Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Vecchiasignora.com, problema malware RISOLTO

Post in rilievo

Quello sempre..................specialmente in questo periodo dove c'e' gente che si suicida x averlo perso.

Ascolta "" fracca ""

X svuotare la cache fai in questo modo ...è semplice.

Una volta aperto Mozilla in alto SULLA BARRA DEL MENU vicino alla scritta SEGNALIBRI cè "" Strumenti " clicca sopra

POI clicca su "" cancella cronologia recente;

prosegui cliccando su "" Intervallo di tempo da cancellare"" e mettici ""TUTTO"";

IN BASSO METTITI TUTTE LE SPUNTE CHE VUOI MA ATTENTO CHE UNA VOLTA PIGIATO SU "" CANCELLA ADESSO "" SUI FORUM CHE SEI LOGGATO DEVI RIMETTERE LE PASSW E COME DICE ""Annen"" SALVA LE PASSW ,MA NON CREDO CHE SIA UN PROB.

Ora premi cancella adesso e dopo pochi secondi è finito il tutto.

Esci da mozilla e ritorna e non dovresti avere prob .....lò fatto adesso io su consiglio del "" piccolino mio "" ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta "" fracca ""

X svuotare la cache fai in questo modo ...è semplice.

Una volta aperto Mozilla in alto SULLA BARRA DEL MENU vicino alla scritta SEGNALIBRI cè "" Strumenti " clicca sopra

POI clicca su "" cancella cronologia recente;

prosegui cliccando su "" Intervallo di tempo da cancellare"" e mettici ""TUTTO"";

IN BASSO METTITI TUTTE LE SPUNTE CHE VUOI MA ATTENTO CHE UNA VOLTA PIGIATO SU "" CANCELLA ADESSO "" SUI FORUM CHE SEI LOGGATO DEVI RIMETTERE LE PASSW E COME DICE ""Annen"" SALVA LE PASSW ,MA NON CREDO CHE SIA UN PROB.

Ora premi cancella adesso e dopo pochi secondi è finito il tutto.

Esci da mozilla e ritorna e non dovresti avere prob .....lò fatto adesso io su consiglio del "" piccolino mio "" ;)

IO aspetto il mio cucciolone che torna da Londra.Cmq,grazie,Magari quando torno ci provo.Buonanotte,vado a nanna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO aspetto il mio cucciolone che torna da Londra.Cmq,grazie,Magari quando torno ci provo.Buonanotte,vado a nanna.

Tantananna .non è difficle stai tranquilo perchè se lò fatto io ...il mio piccolino ce lò a portata ...di casa solo x poco e dopo sparisce chissà in quale città meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno resettando o cancellando la cache ho risolto il prob

ossia quando mi loggo sul forum mi esce "" SITO MALEVOLO ""

perciò se anche esce questo avviso e poi posso entrare ....aspettiamo lumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nemmeno resettando o cancellando la cache ho risolto il prob

ossia quando mi loggo sul forum mi esce "" SITO MALEVOLO ""

perciò se anche esce questo avviso e poi posso entrare ....aspettiamo lumi.

Sì ma ve l'ho detto che il messaggio su firefox continua perché sono rimasti indietro e si devono aggiornare.. In ogni caso basta cliccare su ignora questo avviso e non da alcun problema quel messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ve l'ho detto che il messaggio su firefox continua perché sono rimasti indietro e si devono aggiornare.. In ogni caso basta cliccare su ignora questo avviso e non da alcun problema quel messaggio

Con Chrome e Safari (Ipad) è tutto ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco anche a me dava lo stesso problema

quindi devo togliere i cookie e togliere dai preferiti

spero che lo staff legga il mio messaggio

venendo a conoscenza che il sito è traa i miei preferit

così verrò premiato come utente dell'anno

XD

(scherzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la precisazione...non ero stato attento alle info.

Anche adesso mi esce "" SITO MALEFICO "" x la precisazione e provo a fare un giochino diciamo.

Cancello dai miei preferiti il linck e lo rimemorizzo dopo essermi loggato senza tutti gli avvisi ed altro e vedo che succede .

EDIT

Niente da fare ,mi stò solo DIVERTENDO :( ......A PRENDERMI IN GIRO DA SOLO :risata3:

Ora con Firefox funge, la maledizione interista è stata esorcizzata dai server di google .ok

:risata3: :risata3: :risata3:

Ce ne vuole x noi juventini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me poco fa è comparso l'avviso (su firefox-linux) ma basta cliccare in quella schermata in basso a destra accedere comunque al sito. devo provare anche con chromium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto, VS sempre al primo posto!

Anche io ringrazio lo staff e non smetto di ringraziarlo ogni giorno che passa. Al di la' della mancanza del forum (e vi assicuro che e' stata tanta in una settimana cosi' bella per la juve) il problema e' che io il virus l'ho preso e anche dopo tolto ha lasciato dei problemi. Ringrazio lo staff che ha risposto con puntualita' alla mia mail, pero' forse con leggerezza si e' scritto navigate sicuri, e' un falso positivo, e invece non era cosi'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.