Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Shakhtar Juventus 0-1: «Grande risultato, non ha senso stravolgere questa squadra a gennaio»

Post in rilievo

Frase che sento da 2 anni...

Io "non mi faccio confondere", eppure continuiamo a vincere e macinare...

Speriamo che questa "non confusione" duri ancora molto...

Esattamente.

I meriti di Conte sono evidenti ma pensare che avrebbe vinto con qualsiasi giocatore è da limitati mentali.

Chissà chi l'ha preso il migliore in campo ieri sera, o "il colpo dell'anno" secondo l'Uefa, o Vidal, o Pogba, ecc., ecc.

Niente, qui però ormai si va con il solito disco rotto ed ora che non si può più dire: "Juve forte in campionato perchè mediocre", si cominciano ad offendere i singoli.

Addirittura leggo critiche su Asamoah! :risata3: :risata3: :risata3:

condivido TUTTO...!! .bravo

accidenti ero venuta un attimo sul forum a godere un po' per la qualificazione , la vittoria, il primo posto e la nostra meravigliosa squadra, che ieri, secondo me, ha giocato veramente bene... e trovo quasi solo critiche esagerate... ho sicuramente sbagliato topic .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente alcuni la Juve non dovrebbero sapere neanche che esiste. Vedere gente INSULTARE un proprio dirigente dopo che ha preso in mano una barzelletta di squadra e l'ha portata a dominare ovunque è veramente assurdo, specie per chi motiva il tutto con "è tutto merito di conte" come se ci fosse Grygera al posto di lichtsteiner, melo al posto di Pirlo, Diego al posto di Vucinic, aquilani al posto di Vidal etc etc la juve sarebbe prima ovunque lo stesso. In ogni caso la limitazione mentale delle persone non mi stupisce più.

A P P L A U S I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xchè comprare un attaccante che faccia almeno 20 goal a stagione e ci permetta di andare avanti in champions sarebbe stravolgere la squadra? .doh

"attaccante da 20 gol a stagione" è ormai una frase da incidere sui muri dello spogliatoio.

Probabilmente non eravate neanche nati per ricordare quanti gol facevano gli attaccanti vincitori dell'ultima Champions league... Ed erano il doppio più forti di quelli attuali...

Ma poi chi è questo "attaccante da 20 gol a stagione"?

Perchè non cominciate a fare questi benedetti nomi?

Cosi mandiamo una mail a Marotta e glieli suggeriamo.

Mi raccomando, anche quelli che stanno nel 2020 a FM ci mandino dei suggerimenti, cosi li opzioniamo da ora...

condivido TUTTO...!! .bravo

accidenti ero venuta un attimo sul forum a godere un po' per la qualificazione , la vittoria, il primo posto e la nostra meravigliosa squadra, che ieri, secondo me, ha giocato veramente bene... e trovo quasi solo critiche esagerate... ho sicuramente sbagliato topic .boh

Sta diventando un forum di masochisti.

Non si riesce a godere più di 2 minuti e ci si lamenta poi che la stampa non da risalto alle nostri grandi imprese quando SIAMO I PRIMI a darci le martellate sui * da soli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... solo un DG fesso potrebbe pensare di stravolgere una squadra che l'anno prima ha vinto lo scudetto, quest'anno è in testa al campionato e si è appena qualificata per gli ottavi di Champions.

... ripeto, solo un deficiente lo farebbe e credo nessuno glielo abbia chiesto.

... magari, visto che ci sono anche i soldini, comprare 1 ottimo giocatore e non 2/3 medicori (Peluso, Armero, ecc.) non sarebbe male come idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque veramente alcuni la Juve non dovrebbero sapere neanche che esiste. Vedere gente INSULTARE un proprio dirigente dopo che ha preso in mano una barzelletta di squadra e l'ha portata a dominare ovunque è veramente assurdo, specie per chi motiva il tutto con "è tutto merito di conte" come se ci fosse Grygera al posto di lichtsteiner, melo al posto di Pirlo, Diego al posto di Vucinic, aquilani al posto di Vidal etc etc la juve sarebbe prima ovunque lo stesso. In ogni caso la limitazione mentale delle persone non mi stupisce più.

hai ragione, ma tra nero e bianco ci sono infinite sfumature. E' da tempo che si sa che il ns punto (unico) da rinforzare è quello dell'attacco e non è certo Bendtner o Giovinco chi risolve IL PROBLEMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Basta" Drogba. Solo lui. Non altre mezze calzette in avanti o giocatori che come si dice "sanno giocare la palla" ma non la buttano dentro con regolarità (vedi Llorente o simili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Basta" Drogba. Solo lui. Non altre mezze calzette in avanti o giocatori che come si dice "sanno giocare la palla" ma non la buttano dentro con regolarità (vedi Llorente o simili)

Drogba, 34 anni (tra 3 mesi 35) e disponibile, eventualmente, da Febbraio dopo la Coppa D'Africa... Inoltre gli daresti più di quanto dai a Pirlo, Buffon, ecc.

Eh si, sarebbe utilissimo il suo acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stravolgere proprio no ma un grande attaccante non è che farebbe schifo. Solo drogba o uno equivalente e le probabilità di vittoria finale aumenterebbero del 30%.

Piuttosto che il mezzo top player meglio nulla. per Lloriente si può aspettare giugno. comunque mi sento di rinnovargli i complimenti perchè a maggio 2011 mai avrei pensato di ritrovare una bellissima e tosta juventus. Agnelli, marotta e conte, che bella triade!!!!! e non rompete le palle a marotta con le solite critiche. disponendo di moneta limitata avrà sbagliato qualcosina ma ha fatto dei grandi colpi degni di altri tempi e, come AD è pressochè perfetto, sempre in sintonia con presidente e tecnico ma anche col resto della dirigenza. Questo a me basta per fargli i complimenti, anche se credevo poco in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete preso in considerazione di auto proclamarvi frustrati e di iscrivervi ad una terapia di gruppo??

ma lo sognate anche di notte marotta???

* siamo primi in classifica sia di champions e di campionato e voi cosa fate per prima cosa invece di essere felici? non perdiamo tempo...

assaltiamo marotta e insultiamolo...

ah FRUSTRATI!!!!! trombate di piu !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, discorso intriso di buon senso e, per quanto mi riguarda, ampiamente condivisibile.

Per essere davvero perfetto, avrebbe dovuto aggiungere che non ha senso stravolgere la squadra a gennaio anche perché a gennaio difficilmente i "crack" vengono messi sul mercato, in quanto ogni squadra è ancora in lizza per i propri obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora..vediamo un pò..se riusciamo a capirci :

fermo restando e dando il giusto valore e riconoscimento a ciò che di buono ( qualche "cappella" c'è stata..ma era così anche per Moggi) ..valido...

futuribile..è stato messo in atto dalla Nostra Dirigenza ..ed in maniera particolare da Marotta...non si può negare l'evidenza..riguardo "L'AFFAIRE"

..ATTACCANTE ( qualcosa ,a mio modesto parere, manca a sinistra, ma sorvoliamo ) !

Da troppo tempo questa vicenda si trascina e rimane insoluta..e più si trascina..e più "IL TIFOSO"...passionale per antonomasia..in quanto tale..

si spazientisce ( poi c'è chi lo fa in maniera urbana...chi un pò meno ) !

Ma è nel Nostro "DNA"..nella..Nostra STORIA...avere LA' DAVANTI...un GIOCATORE CHE ENTUSIASMI I SUPPORTERS..CHE CI FACCIA SOGNARE...

vuoi con giocate di classe pura ..SIVORI-DEL PIERO-PLATINI'-BONIPERTI-BAGGIO-BETTEGA....vuoi con la passione .la tenacia.la grinta, il senso di

posizione,il fiuto del gol...vedi ANASTASI-TREZEGUET-INZAGHI-BONINSEGNA ecc.cc. !

Poi magari , vedi Chelsea, City, Real e Barcellona l'anno scorso, ..non vinci..ma questo è anche il BELLO ed il BRUTTO del CALCIO ..che tradotto

vuol dire la sua imponderabilità...a causa della quale .."Non sempre il migliore riesce ad avere la meglio !" -

E' dal 1897 che la NOSTRA JUVE ..da sempre..mette in atto strategie per restare ai vertici, a volte è andata bene altre meno, ma sempre e comunque

su questo solco bisogna proseguire, così almeno la pensa il sottoscritto..che se avvesse voluto "vivacchiare ed accontentarsi" avrebbe scelto il TORO

e non la JUVE !

Ciò non toglie che, vista l'infausta ( per non dire altro ) dirigenza "POST-FARSOPOLI"..ringrazio IDDIO..di avere questi dirigenti..anche se..ripeto...

senza voler sminuire il lavoro fatto..tentare di migliorarsi non è peccato ..nè mortale...nè veniale ! Ciao!

P.S. : IL PECCATO MORTALE L'HO COMMESSO IO : HO DIMENTICATO ..CHARLES e ZIDANE...! COSI' DIVERSI

L'UN DALL'ALTRO....MA ENTRAMBI CI HANNO REGALATO GIOIE IMMENSE...OGNUNO SFRUTTANDO AL MEGLIO

LE PROPRIE QUALITA' ! MERITEREI DI ESSERE FUSTIGATO PER NON AVERLI CITATI !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... insultarlo molto sbagliato senz'altro, criticarlo lecito specie se motivandolo.

... che abbia avuto tra le mani una squadra "tecnicamente" povera è vero.

... ma ha avuto soldi a disposizione, portato Delneri e altri giocatori veramente scarsi il primo anno.

... il fallimento dell'annata juventina è anche colpa sua.

... il secondo anno aveva tanti soldi, ha fatto ottime cose ma anche errori "tecnici" e di valutazione economica nella scelta dei calciatori.

... quest'anno serviva la "ciliegina" sulla torta ... ma non è "capace" di prenderla.

... lavoro il suo senz'altro non facile ma, secondo il mio parere, è impossibile dire che Marotta finora abbia fatto un ottimo lavoro alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma crto che siete strani, prima volete che marotta nn parli ai 4 venti degli acquisti e poi quando al termine di una partita dove ci qualifichiamo agli ottavi elogia la squadra che si è fatto il mazzo per passarem vi incazzate pure!!!

ma secondo voi che doveva dire: "si effettivamete esclusi vicinic e seba e un pò quaglia gli atlri fanno * li vendiamo a gennaio, ora abbiamo il portafoglio pieno venite a spillarci i soldi per il matri di turno"

EDDAIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase che sento da 2 anni...

Io "non mi faccio confondere", eppure continuiamo a vincere e macinare...

Speriamo che questa "non confusione" duri ancora molto...

Esattamente.

I meriti di Conte sono evidenti ma pensare che avrebbe vinto con qualsiasi giocatore è da limitati mentali.

Chissà chi l'ha preso il migliore in campo ieri sera, o "il colpo dell'anno" secondo l'Uefa, o Vidal, o Pogba, ecc., ecc.

Niente, qui però ormai si va con il solito disco rotto ed ora che non si può più dire: "Juve forte in campionato perchè mediocre", si cominciano ad offendere i singoli.

Addirittura leggo critiche su Asamoah! :risata3: :risata3: :risata3:

Ma infatti non è confusione se in molti lo dicono da 2 anni :d

e comunque non sto dicendo che senza top player o come lo volete chiamare,non vinciamo niente quindi non fate partire la pattuglia anti anti-marottiani che ho solo detto

che serve un attaccante serio e senza usare la formula "marotta dimettiti" oppure "marotta vattene" :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, secondo il mio parere, è impossibile dire che Marotta finora abbia fatto un ottimo lavoro alla Juve.

ecco appunto secondo il tuo, secondo il mio invece il lavoro è stato eccellente, non ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Drogba dell'anno scorso questa Juve sarebbe la piu' forte d'Europa (da verificare pero' motivazioni e stimoli del giocatore, oltre a tentuta dello spogliatoio di fronte al suo ingaggio faraonico, e la sua voglia di sacrificarsi/rimettersi in gioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora..vediamo un pò..se riusciamo a capirci :

fermo restando e dando il giusto valore e riconoscimento a ciò che di buono ( qualche "cappella" c'è stata..ma era così anche per Moggi) ..valido...

futuribile..è stato messo in atto dalla Nostra Dirigenza ..ed in maniera particolare da Marotta...non si può negare l'evidenza..riguardo "L'AFFAIRE"

..ATTACCANTE ( qualcosa ,a mio modesto parere, manca a sinistra, ma sorvoliamo ) !

Da troppo tempo questa vicenda si trascina e rimane insoluta..e più si trascina..e più "IL TIFOSO"...passionale per antonomasia..in quanto tale..

si spazientisce ( poi c'è chi lo fa in maniera urbana...chi un pò meno ) !

Ma è nel Nostro "DNA"..nella..Nostra STORIA...avere LA' DAVANTI...un GIOCATORE CHE ENTUSIASMI I SUPPORTERS..CHE CI FACCIA SOGNARE...

vuoi con giocate di classe pura ..SIVORI-DEL PIERO-PLATINI'-BONIPERTI-BAGGIO-BETTEGA....vuoi con la passione .la tenacia.la grinta, il senso di

posizione,il fiuto del gol...vedi ANASTASI-TREZEGUET-INZAGHI-BONINSEGNA ecc.cc. !

Poi magari , vedi Chelsea, City, Real e Barcellona l'anno scorso, ..non vinci..ma questo è anche il BELLO ed il BRUTTO del CALCIO ..che tradotto

vuol dire la sua imponderabilità...a causa della quale .."Non sempre il migliore riesce ad avere la meglio !" -

E' dal 1897 che la NOSTRA JUVE ..da sempre..mette in atto strategie per restare ai vertici, a volte è andata bene altre meno, ma sempre e comunque su questo solco bisogna proseguire, così almeno la pensa il sottoscritto..che se avvesse voluto "vivacchiare ed accontentarsi" avrebbe scelto il TORO

e non la JUVE !

Ciò non toglie che, vista l'infausta ( per non dire altro ) dirigenza "POST-FARSOPOLI"..ringrazio IDDIO..di avere questi dirigenti..anche se..ripeto...

senza voler sminuire il lavoro fatto..tentare di migliorarsi non è peccato ..nè mortale...nè veniale ! Ciao!

STANDING OVATION !!

.allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stravolgere ??

ma che vaneggia, qui basta una punta forte e siamo a posto, a meno che non intenda questo per stravolgimento perché qui non ci si capisce più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto uno più paraculoo di marotta .doh

ogni occasione è buona per giustificare la sua incapacità

da due anni campa di rendita sul lavoro eccezionale di Conte .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo Marotta, riesce a farmi bestemmiare anche in una serata come questa .ghgh

.ghgh come ci riesce lui nessuno mai... .doh

mai visto uno più paraculoo di marotta .doh

ogni occasione è buona per giustificare la sua incapacità

da due anni campa di rendita sul lavoro eccezionale di Conte .doh

.sisi.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.