Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

BENTORNATO MISTER!

Post in rilievo

rimane nella storia una ingiustizia incredibile, un'altra farsa che abbiamo subito e che ovviamente Conte ha subito in prima persona.

i media che prima lo hanno infangato ora lo "sfruttano" per speculare sul suo ritorno e questo è uno degli aspetti più schifosi della vicenda.

fossi in lui non rilascerei nessuna intervista. comunque già la mancata conferenza stampa di ieri è andata di traverso a molti giornalisti dimmerda.

io avevo messo l'avatar di conte per solidarietà con l'intenzione di tornare a quello vecchio a squalifica scontata, però visto che nel calcio la scaramanzia è tutto, con sto avatar siamo primi in campionato e abbiamo passato il girone di champions.

atroce dilemma.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felicissimo per il rientro in campo del nostro mister!!! però c'è da dire che a sky sono sempre più ridicoli,nonostante sia di parte la contecam non si poteva propio ne vedè ne sentì...se fossi tifoso del palermo sarei inca nero,come pago l'abbonamento io tifoso juve lo pagano loro tifosi del palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte in panchina + squadra titolare in campo, non si è mai persa una partita

Questo da l'idea della dimensione di questo allenatore e dell'impatto che ha sulla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"grazie a questi ragazzi speciali, ad una società speciale ed anche io credo di essere speciale. Vorrei vedere gli altri a fare quello che abbiamo fatto noi. Napoli-Inter? Spero di arrivare in tempo a Torino, sono un appassionato di calcio, se capita vedo anche il calcio femminile". Conte is back. .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.