Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Avviso malware di Firefox su Vecchiasignora.com: con l'ultimo aggiornamento il problema è risolto

Post in rilievo

Risoluzione del problema ancora più semplice: disinstallate firefox e usate un browser serio (che non sarebbe difficile da trovare, visto che firefox è il peggiore al momento sul mercato...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non funziona il fix (almeno per me). Non ci sono mica soluzioni per noi dal estero?

Luigi usi firefox in inglese tu?

se è così installa questa versione beta ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/18.0b6/win32/en-US/Firefox%20Setup%2018.0b6.exe e risolvi i problemi,

Per chi volesse la versione in italiano installi questa: ftp://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/18.0b6/win32/it/Firefox%20Setup%2018.0b6.exe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi usi firefox in inglese tu?

se è così installa questa versione beta ftp://ftp.mozilla.or...up%2018.0b6.exe e risolvi i problemi,

Per chi volesse la versione in italiano installi questa: ftp://ftp.mozilla.or...up%2018.0b6.exe

Grazie, amico mio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risoluzione del problema ancora più semplice: disinstallate firefox e usate un browser serio (che non sarebbe difficile da trovare, visto che firefox è il peggiore al momento sul mercato...)

Ah si ? E per quale motivo ? .uhm

No, perche io uso Firefox da quasi dieci anni e non ho mai trovato browser migliore per i miei gusti. Comunque a me e' sparito il problema, ho pulito la cache e ho dato una bella ripassata con CCleaner .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto, amico mio! Di nuovo: grazie!

Hai risolto, quindi?

In ogni caso, l'8 gennaio esce la versione 18 di firefox dove sembra abbiano risolto il bug come nella beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Hai installato la versione beta e ti da comunque l'avviso?

no..non ho installato nulla..ho fatto solo il procedimento per svuotare cache..va be non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..non ho installato nulla..ho fatto solo il procedimento per svuotare cache..va be non è un problema.

se installi questa versione beta http://www.mozilla.org/it/firefox/beta/ (basta che la installi sopra all'attuale che hai) il bug dovrebbe essere risolto. In ogni caso se la procedura del primo post la segui correttamente il problema lo risolvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora, pensavo si potesse cancellare una cartella come in windows ma pazienza, ora metto la beta grazie comunque.

digita nella barra dell'indirizzo del tuo browser about:support ti dovrebbe comparire un tasto con "mostra cartella" nella pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai risolto, quindi?

In ogni caso, l'8 gennaio esce la versione 18 di firefox dove sembra abbiano risolto il bug come nella beta

Gia. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedere un favore ENORME?

visto che qui scrve chi si occupa di gestione del sito, volevo chiedere se era possibile riquadrare di giallo o evidenziare in qualche altra maniera la pagina in cui ci si trova nella versine MOBILE del sito

è una cosa importante perchè non si sa mai in che pagina ci si trova

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiedere un favore ENORME?

visto che qui scrve chi si occupa di gestione del sito, volevo chiedere se era possibile riquadrare di giallo o evidenziare in qualche altra maniera la pagina in cui ci si trova nella versine MOBILE del sito

è una cosa importante perchè non si sa mai in che pagina ci si trova

grazie

c'è una sezione assistenza tecnica per queste domande. In ogni caso a breve ci sarà un aggiornamento alla nuova versione IPB e anche le skin cambieranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.