Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Avviso malware di Firefox su Vecchiasignora.com: con l'ultimo aggiornamento il problema è risolto

Post in rilievo

NOVITA': come da titolo, se aggiornate firefox all'ultima versione 18.0 (aiuto->informazioni su firefox) il problema sarà definitivamente risolto

 

 

 

 

 

 

Buona navigazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel se non e` un problema puoi spiegare ad un poveraccio straniero che usa windows 7 e che non e` familiare con i termini italiani per il pc cosa intendi per risorse, sarebbe ottimo se mi potresti indicare esattamente quale directory seguire per trovare l` opzione da modificare.... mi sono veramente rotto dell` annuncio malware ogni volta che apro VS

 

grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se è lo stesso discorso di poco tempo fà

quando nel collegarmi mi usciva l'avviso di "" sito malevolo ...allontanarsi ecc ecc.

 

Anche se avevo svuotato la cache mi usciva sempre quell'avviso ma

dopo dopo un paio di giorni e senza fare o eseguire operazioni

E' RITORNATO TUTTO COME PRIMA ...OSSIA NON HO PIU' PROB DEL GENERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se è lo stesso discorso di poco tempo fà

quando nel collegarmi mi usciva l'avviso di "" sito malevolo ...allontanarsi ecc ecc.

 

Anche se avevo svuotato la cache mi usciva sempre quell'avviso ma

dopo dopo un paio di giorni e senza fare o eseguire operazioni

E' RITORNATO TUTTO COME PRIMA ...OSSIA NON HO PIU' PROB DEL GENERE.

 

 

infatti quella cache particolare non si svuota svuotando quella del browser. In ogni caso evidentemente a qualcuno si è aggiornata da sola, ad altri (come me) no e finché non ho cancellato quella cartella ha continuato a segnalarlo. Il topic l'ho aperto proprio per chi aveva ancora questo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel titolo c'è scritto "avviso malware di FIREFOX" quindi era solo un problema di Firefox ;)

non badarci, è un ex prescritta, fino a 1 anno fa 'tifava' Inter, è ancora un pò frastornata....

 

 

uhuh

 

ciao Angela .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato nel periodo in cui era stata aperta la discussione, ma usando Opera. Ora non ho problemi (a dire la verità non saprei neppure dire come il tutto si sia risolto essendo io esemplare di "capra informatica" .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.