Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Atalanta = 3 - 0

Post in rilievo

Sempre piu' convinto che questa sia la migliore Juventus di sempre come espressione di gioco. Personalmente per me e' una goduria guardarli soprattutto allo Juventus Stadium.

grazie Paolo del video e buone feste :)

c'e' ancora uno spettacolo gratis....... contro il Cagliari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che azioni!

A parte i gol ci son quella che porta al tiro Vidal e due dove tira Seba (la prima servita di tacco da Mirko, l'altra da Giak) che son da sturbo. E non son le sole.

Una delle Juve più spettacolari dell'era Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo doveva stare in tribuna a...riflettere....Buffon non dà più nessuna sicurezza....Vucnic nemmeno da schierare...Giovinco da non riscattare..... senza toppleier non sappiamo segnare.... Mi sapete dire chi ha giocato oggi? uum

Il discorso comunque è un poco più ampio e meriterebbe un argomento a sè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marrone nel tentativo di non scivolare ha perso palla....

ha sbagliato nel non dare palla di prima....comunque è solo inesperienza....anche l'occasione di peluso è nata da uno sbaglio....mi pare che sia stato marrone ha sbattere contro chiellini lasciando 2 giocatori liberi nel tirare....

Secondo me lì Barzagli gli ha dato una pallaccia difficile, è stato preso in controtempo perchè probabilmente si aspettava un passaggio a lato invece che un appoggio su di lui... O almeno io l'ho vista così :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita! Che Juve! Se non ci complichiamo la vita da soli quest'anno lo scudetto non ce lo toglie nessuno!

Grazie Paolo65 per tutti i video che ci regali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.