Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus-Atalanta 3-0: «Impossibile prendere top player in questo momento. Vucinic - Giovinco giocate di alta classe»

Post in rilievo

Meno male che adesso arriva Drogba, perché la squadra ultima in classifica e fuori dalla CL con una media goal così' bassa fa pietà.....

 

:( :( :(.brr .brr

 

:d :d :d

 

però un attaccante serve, e non uno qualunque .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grande allenatore.

grandissima anche l'intervista su mediaset premium, se qualcuno riesce a postare, merita! ha ribattutto a chi parla di juve che corre corre, che non corriamo, giochiamo un calcio tra i migliori in Europa.

Finalmente si dà a Cesare quel che è di Cesare. :)

L'ho vista..ha smerdato Ferri il prescritto...e il coniglio Pistocchi se ne è stato buono al suo posto..terrorizzato da Antonio!! Lui li sbrana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva bene altrimenti faremo senza..... anche se non è che volessi vincere con 10 gol, ma gli errori sotto porta vogliono dire, come giustamente dice qualcuno in Champions devi capitalizzare anche l'unica occasione che ti capita, in 2 partite secche sarebbe molto ma molto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione Sconcerti....siamo cotti!!!!

ecco la statistica dei punti fatti nelle ultime 7 partite (ipotizzando che il Napoli vinca stasera):

 

1)Milan 16

2)Roma 15

3)Napoli 14

3)Lazio 14

3)Fiorentina 14

6)Catania 13

6)Juventus 13

 

...mi sa che siamo da europa league.....la statistica è chiara e lampante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico conte talmente concentrato da non vedere la coreografia,sempre attento dal primo all'ultimo minuto,quanto mi mancava il mister,e le sue conferenze mai banali...!giovinco e vucinic quando dialogano così nello stretto sono un piacere da vedere,veri top player!forza juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete questa di intervista :

 

 

I tifosi danno per assodato lo Scudetto. Ma Drogba servirebbe per la Champions League?

"Io su queste cose non ci casco...il fatto dello Scudetto assodato, perchè grazie a Dio ho vinto e so quello che bisogna fare per vincere. Non c'è niente di assodato in questo Scudetto, anzi, sarà molto difficile rivincerlo, sapendo che ci sono squadre come Inter, Napoli, il Milan stesso che risalirà la china, e che ci daranno del filo da torcere. Quindi bisognerà fare grande attenzione. Detto questo, Drogba sicuramente è un grandissimo giocatore, è un vincente, ha sollevato l'ultima Champions...".

 

 

Potrebbe arrivare o no?

"Guarda...potrebbe arrivare... a me non risulta assolutamente niente".

 

 

@@ @@ @@ @@ @@

 

A chi ha rilasciato queste dichiarazioni? C'è un video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non può andare a dire in tv che vanno sul mercato e prendono Drogba. Poi sul fatto del giocatore da 40 milioni penso non serva la sua dichiarazione per sapere che non può arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come difese Vucinic adesso difende Giovinco. Lui sa chi è da Juve. Più di certi presunti "intenditori" del forum.

 

ma è chiaro.....lo sa benissimo anche lui che ci vuole una punta degna di tale nome da affiancare a Vucinic!!

 

Forse lo sai tu e qualche altro sul forum. Fatevene una ragione, su Giovinco avete toppato alla grande.

Anche oggi assist sul primo gol e punizione presa per il raddoppio. Il resto è noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Giovinco ha fatto 10 tiri in porta 0 goal...........non e' possibile.........

 

abbi fede....aspetta gennaio e poi capirai perchè Conte giustamente, in questo momento, è costretto a depistare (spacciando

per Maradona Giovinco...). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.