Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Juventus-Atalanta 3-0: «Impossibile prendere top player in questo momento. Vucinic - Giovinco giocate di alta classe»

Post in rilievo

se i giornalisti sperano di prenderlo in castagna e destabilizzare l'ambiente facendo credere ai tifosi che arriverà il top player , si sbagliano di grosso , Conte non tradirà mai i suoi giocatori e noi non siamo tifosi come gli altri , abbiamo già capito cosa succederà perchè Conte e la società sono stati chiari e noi non siamo stupidi .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriva bene altrimenti faremo senza..... anche se non è che volessi vincere con 10 gol, ma gli errori sotto porta vogliono dire, come giustamente dice qualcuno in Champions devi capitalizzare anche l'unica occasione che ti capita, in 2 partite secche sarebbe molto ma molto meglio...

E facciamolo 'sto sforzo!! Potremmo paassare diversi turni di Champions, e con quei soldi ce lo ripaghiamo Drogba!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, 'mo ve l'ha detto pure Conte.

E non arriviamo come al solito a fine gennaio a spaccare i maroni con Marotta che non ha peso specifico in Europa e quindi non ci danno i giocatori.

Please!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbi fede....aspetta gennaio e poi capirai perchè Conte giustamente, in questo momento, è costretto a depistare (spacciando

per Maradona Giovinco...). ;)

Poi se non prendono sta figurina spero che molti "tifosi" tornino nei loro forum e smettano di scartavetrare i cosiddetti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Giovinco ha fatto 10 tiri in porta 0 goal...........non e' possibile.........

in alcune gare la porta è stregata,è cosi,punto,nelle ultime 6 aveva fatto 5 gol,col toro 1 tiro 1 gol,col cagliari 2 tiri 1 gol,sotto questo aspetto deve migliorare ancora,ma il tempo c'è,rispetto all'inizio sta timbrando con + frequenza,per me ha tutte le caratteristiche e capacità per finalizzare molto di + di quanto stia facendo ora(detto questo 8 go in stagione e nn siamo nemmeno a metà stagione,tanto pena nn sta facendo),ha rapidità nella conclusione,tiro,e anche la cattiveria giusta,deve solo essere + cinico e trovare il feeling giusto,col tempo arriverà anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al mercato a me conte con la scusa del rispetto per i giocatori attuali e col fatto della crisi, ha sviato un po il discorso, ma non ha negato niente. Continuiamo a sperare va, sarà anche fortissima cosi la juve, ma io spero un giorno di vedere anche un grande attaccante la davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gli fanno domande sul mercato tutte le volte? Credono che insistendo possa, prima o poi, rispondere? Sì, aspetta e spera .dohbah

Quello che mi chiedo io tutte le volte in casi simili... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le autentiche fregne e piagnistei di parte della tifoseria che và elemosinando un toppeplayer(uno bello stagionato, l'altro lo iaquinta di spagna) mentre i NOSTRI fantastici calciatori frantumano records e vincono giocando spesso in modo eccellente mi lascia mezzo schifito...è una robba da intertriste....è brutta non saper godere...ah aj ahja ha j..

Allora sai che ti dico? non scambio una scarpetta dei miei vucinicgiovinco con nessuno dei papabili presunti toppeplayer...alla faccia delle lacrimuccie. :d.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si puo prendere anche top player da 12-13:

Villa ha quel prezzo

Drogba è bosman (quasi)

Basta guardare gli over 28-29 dei big club, qualcuno che abbia come condizione: ottima, e voglia di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbi fede....aspetta gennaio e poi capirai perchè Conte giustamente, in questo momento, è costretto a depistare (spacciando

per Maradona Giovinco...). ;)

Sei proprio ossessionato davanti a uno dei titolari di una squadra che sta stracciando tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come difese Vucinic adesso difende Giovinco. Lui sa chi è da Juve. Più di certi presunti "intenditori" del forum.

Forse lo sai tu e qualche altro sul forum. Fatevene una ragione, su Giovinco avete toppato alla grande.

Anche oggi assist sul primo gol e punizione presa per il raddoppio. Il resto è noia.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo dice Marotta tutti a dargli addosso. Quando lo dice il mister tutti a dire "giusto così" o "ha ragione"... Un pò di coerenza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Sconcerti ieri sera a "terzo tempo" su Sky sull'argomento Top Player:

"Ancora col top player?! Parliamo sinceramente: Vi inviterei, basta con sta storia del Top Player! Il Problema della Juve non è questo; è uno slogan. E' un altro slogan. Se dobbiamo riempirci la bocca, per carità, ma dobbiamo parlare anche di calcio. Il problema della Juve non è non avere il Van Persie. Cioè se la domanda è meglio avere Van Persie o no, meglio averlo... Ma tutti gli altri sono uguali. Il problema della Juve non è non avere il top player, se poi per top player si intende Llorente o non so chi altri giocatori. Il problema della Juve è che non può un Vucinic segnare 3 goal in 17 partite! Non può Giovinco segnare 5 goal in 17 partite! Non può Matri segnare 1 goal! Bendtner zero. Questo è il problema... I top player la juve c'è li ha. Devono imparare a segnare di più! E' inutile andare a prendere fuori se poi ti viene a mancare la materia prima. La differenza con un anno fa è che un anno fa c'era poco gioco per gli attaccanti, per i centravanti, anche se Matri un anno fa aveva già fatto 7 reti e Giovinco nel Parma ne aveva fatto altre 7. Quest'anno l'unica differenza, che fa sperare e pensare che la situazione sia risolvibile, è che la Juventus tira moltissimo in porta. Sbaglia molto, ma tira moltissimo. Ma non si può persare "siccome abbiamo Vucinic o Giovinco, se ne va a prendere un altro!". ma non è così il calcio! Devi riuscire ad ottenere tutto dall'ottimo giocatore che hai, che sia Giovinco che sia Matri che sia Quagliarella. E se no ragazzi quanti giocatori bisogna comprare ogni anno?!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avere i soldi non vuol dire non averne bisogno

oltretutto conte l'ha detto chiaro e tondo, potrete paragonarci a madrid bayern ecc quando arriveranno questi giocatori

quindi, adesso va bene così, perché di soldi non ce ne sono, punto

ma basta con sta storia che ci sono tifosi che si lamentano sempre

io preferisco gli attaccanti che abbiamo a certi nomi che ci propongono, ma è evidente che nel mercato mondiale c'è di meglio e di molto

se no, ad ogni partita esaltante contro atalanta o pescara, ci mangiamo vivi tra di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se Drogba sta bene ed ha voglia di vincere tutto io una follia per 4 mesi la farei, altrimenti lascerei il mondo com'è sostituendo Bendtner con un giocatore affidabile stile Floccari.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la juve non possa prendere un Falcao è PALESE... che non si riesca a prendere un 34enne a zero euro di cartellino è imbarazzante... parliamoci chiaro, questa squadra, con un Drogba li davanti sarebbe DEVASTANTE... ricordatevi che verranno partite in cui le gambe saranno appesantite ed avere un giocatore in grado di sfruttare al massimo le occasioni farà davvero comodo.. e lo sa benissimo anche Conte, che da grande condottiero non spara a zero sui suoi giocatori, ma che palesemente si aspetta un regalo dalla società dopo tutti i MIRACOLI che sta facendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra è già devastante....le figurine erano divertenti alle elementari.

Io ho avuto la sensazione che Antonio parlando di giocatori costosi che la Juve dovrà prendere per potersi paragonare alle grandi d'Europa, abbia compiuto un piccolo errore dialettico, e che se ne sia accorto in quanto poco dopo ha elogiato i suoi calciatori snobbando l'acquisto del toppeplayer....i giochi di squadra si basano prima di tutto sull'armonia....alla Juve c'è, e prima di metterci le mani sù, ci penserei più e più volte....ma mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè che avrebbe detto che non va ???

Mah, a mio modo di vedere, sarebbe stato perfetto se alla fine dell'intervista avesse aggiunto:

"[...] detto questo, arrivasse Drogba, lo accoglieremmo tutti a braccia aperte, poichè comunque si tratta di un giocatore importante, senza dubbio e sotto tutti i punti di vista!"

Ma è solo una cosa mia eh! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra è già devastante....le figurine erano divertenti alle elementari.

Io ho avuto la sensazione che Antonio parlando di giocatori costosi che la Juve dovrà prendere per potersi paragonare alle grandi d'Europa, abbia compiuto un piccolo errore dialettico, e che se ne sia accorto in quanto poco dopo ha elogiato i suoi calciatori snobbando l'acquisto del toppeplayer....i giochi di squadra si basano prima di tutto sull'armonia....alla Juve c'è, e prima di metterci le mani sù, ci penserei più e più volte....ma mi fido.

le figurine... ma di cosa stiamo parlando... ma suvvia.. Drogba una figurina... hahahahahah... ma lasciamo stare va... che forse 2 anni di matri e bendtner ci hanno un pò annebbiato il cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio conte è furbissimo.

Dicendo così toglie la pressione da marotta sul mercato, e non crea false aspettative.

Poi, quanto meno te l'aspetti, ecco che arriva il fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.