Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre e post Cagliari-Juventus: «Drogba? Mai tentato un contatto. Interverremo in difesa. Cellino mente: abbiamo subìto la decisione della Lega»

Post in rilievo

ragazzi io non ho fatto nomi...non ho assolutissimamente chiesto esplicitamente Drogba o Villa o tutti gli altri nomi che circolano....ma parliamoci chiaro se esiste un'occasione,come quella dell'ivoriano,di portarlo a Torino....beh un grande dirigente lo deve fare!!...

e poi non dimentichiamoci che per minimo 3 mesi avremo in rosa solo 4 attaccanti....fino a ieri 3,perchè matri finalmente è resuscitato...

fino a ieri parlavamo di problema del gol per gli attaccanti,ed adesso è sparito tutto??

dai non scherziamo.

 

Sì, ma devi capire che c'è la coppa d'africa, quindi Drogba lo usi pochissimo. Vale la pena spendere tutti quei soldi di stipendio per 8 partite, nelle quali non sai nemmeno la condizione fisica e come torna dalla coppa d'africa? Ci sono troppi rischi.

 

Preferirei prendermi Llorente a gennaio e un Villa in estate... Tanto i soldi che spendi sono gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma devi capire che c'è la coppa d'africa, quindi Drogba lo usi pochissimo. Vale la pena spendere tutti quei soldi di stipendio per 8 partite, nelle quali non sai nemmeno la condizione fisica e come torna dalla coppa d'africa? Ci sono troppi rischi.

 

Preferirei prendermi Llorente a gennaio e un Villa in estate... Tanto i soldi che spendi sono gli stessi.

la situazione di Drogba è particolare lo so....ma io non rischierei di restare solo con 4 attaccanti e affrontare la Champions così...

sono daccordo che lo sforzo massimo economico debba essere fatto in estate,ma adesso cavoli qlc Marotta si deve inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione di Drogba è particolare lo so....ma io non rischierei di restare solo con 4 attaccanti e affrontare la Champions così...

sono daccordo che lo sforzo massimo economico debba essere fatto in estate,ma adesso cavoli qlc Marotta si deve inventare.

 

Sì, ovviamente. Ma se devo spendere tutti 'sti soldi per prendere Drogba, che per carità è forte, ma con tutti 'sti rischi... C'è di meglio da prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il non prendere Drogba è una decisione 100% di Marotta che va contro ogni desiderio del mister ovviamente .sisi

ah e comunque...39 gol fatti in 18 partite e 12 in 6 in champions...gesù che attacco sterile che abbiamo .doh

 

cioè non so come caspita ragionate...Marotta non è in grado...ma non in grado de che?!?!? per prendere i giocatori servono i soldi,se la politica societaria impone "allora Beppe,non osare dargli più di 4 milioni" che deve fare lui? andare da Messi e dirgli "Ciao Lionel,ti piacerebbe venire alla juve per 3,5 milioni l'anno più bonus?"

e scommetto che se osa prendere qualche 19enne sperando che esploda lo lapiderete comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta oltre che Udine e Bergamo non conosce per gli acquisti .doh

 

si fa soffiare Neto pure dal Napoli e da una società amica come il Siena .doh

 

tutto per quello scarpone di Peluso

 

infatti,poi porta quel vecchiaccio di Pirlo e quel bollito di Barzagli,insieme a quell'altro Shampoo cileno inutile,che schifo

 

Questo è un altro discorso. Ma, ribadisco, avercelo.

 

Ps. Perchè 1/3?

 

perchè se vuoi un Aguero/Dzeko/Falcao/bomber a caso o vendi in lotto Marchisio-Vidal per 80 milioni o aspetti 3-4 di crescita economica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ragazzi io non ho fatto nomi...non ho assolutissimamente chiesto esplicitamente Drogba o Villa o tutti gli altri nomi che circolano....ma parliamoci chiaro se esiste un'occasione,come quella dell'ivoriano,di portarlo a Torino....beh un grande dirigente lo deve fare!!...

e poi non dimentichiamoci che per minimo 3 mesi avremo in rosa solo 4 attaccanti....fino a ieri 3,perchè matri finalmente è resuscitato...

fino a ieri parlavamo di problema del gol per gli attaccanti,ed adesso è sparito tutto??

dai non scherziamo.

Quotone! Io di sta gente che non vuole il Drogba mi segnerei i nomi, per vedere quanti di loro, appena usciremo dalla CL saranno coerenti e non manderanno a caghare Matri e Co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il non prendere Drogba è una decisione 100% di Marotta che va contro ogni desiderio del mister ovviamente .sisi

ah e comunque...39 gol fatti in 18 partite e 12 in 6 in champions...gesù che attacco sterile che abbiamo .doh

 

cioè non so come caspita ragionate...Marotta non è in grado...ma non in grado de che?!?!? per prendere i giocatori servono i soldi,se la politica societaria impone "allora Beppe,non osare dargli più di 4 milioni" che deve fare lui? andare da Messi e dirgli "Ciao Lionel,ti piacerebbe venire alla juve per 3,5 milioni l'anno più bonus?"

e scommetto che se osa prendere qualche 19enne sperando che esploda lo lapiderete comunque

Marotta ieri ha detto che praticamente Drogba non è mai stato contattato...almeno qll che ho sentito dirgli a mediaset premium...

bene allora qst cosa per me è gravissima...perchè almeno un tentativo doveva farlo....la società impone dei limiti di costi d'ingaggio? bene allora fai il max che puoi,mettici del tuo cerca di convincere con altre armi che puoi avere a disposizione....un bravo dirigente credo che almeno qst tentativo abbia il dovere di farlo....

a me sembra una persona "molle" con poca personalità nelle trattative.....

i numeri di qst grande Juve sono dalla sua parte.....ma parliamoci chiaro...senza Conte in panchina Beppe non so che fine faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto che lui vuole i fuoriclasse.......marotta o non marotta

"Se la società mi prende Messi me lo prendo eccome" cit. Antonio Conte..qua siamo arrivati al punto di dire che è Conte che non vuole Drogba, pur di difendere marotta...siamo alla follia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ieri ha detto che praticamente Drogba non è mai stato contattato...almeno qll che ho sentito dirgli a mediaset premium...

bene allora qst cosa per me è gravissima...perchè almeno un tentativo doveva farlo....la società impone dei limiti di costi d'ingaggio? bene allora fai il max che puoi,mettici del tuo cerca di convincere con altre armi che puoi avere a disposizione....un bravo dirigente credo che almeno qst tentativo abbia il dovere di farlo....

a me sembra una persona "molle" con poca personalità nelle trattative.....

i numeri di qst grande Juve sono dalla sua parte.....ma parliamoci chiaro...senza Conte in panchina Beppe non so che fine faceva.

 

ma non puoi giudicarlo dalle interviste,non lo vediamo noi durante le trattative,che non è un Moggi lo sapevano tutti,ma sapreste darmi un nome di qualcuno che mettereste al suo posto?

una volta lo chiesi in un topic,la risposta fu...il silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando si vince Marotta puo fare quello che vuole... Non vi piace perche non vi porta le figurine? Azzi vostri...

 

quoto completamente.

non ne posso piu di questa gente, legno e ascoltano giornali e dopo non arriva, il "top player" e dopo si lamentano.

non lo vogliono capire che in Italia non c'è piu una squadra che non si puo permettere sti giocatori!!

 

vinciamo e vinciamo e si lamentano e si lamentano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole su Drogba mi fanno pensare che davvero non c'è stato nulla, solitamente Marotta è molto sincero sul mercato, lo ha praticamente sempre nelle interviste. Quindi per ora mi metto l'anima in pace e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda la querelle che Cellino ha creato ad arte, mi sento di dire che non posso credere ad uomo del genere, che alle domande su responsabilità del Cagliari e della Lega si è sentito in imbarazzo, abbandonando l'intervista. E' ignobile, quando gli è stato fatto notare che è da ben 21 anni in Lega e non sono mai stati in grado di cambiare qualcosa, è andato su tutte le furie, quindi non merita rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non puoi giudicarlo dalle interviste,non lo vediamo noi durante le trattative,che non è un Moggi lo sapevano tutti,ma sapreste darmi un nome di qualcuno che mettereste al suo posto?

una volta lo chiesi in un topic,la risposta fu...il silenzio

ragazzi ma io,nonostante mi faccia spesso inc...are,a Beppe mi ci sono pure affezzionato!! :d .....

lo sappiamo fare il DG alla Juve non è semplice,non abbiamo mai avuto una grande disponibilità economica,pero' io credo che a volte durante una trattativa,il gap dei soldi possa essere superato in un altra maniera....che ne so....con delle motivazioni degli incentivi.....ecco io in lui non vedo qst capacità....

e sono daccordo con te...non vedo adesso grandi direttori in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che invece lo staff abbia visto giusto e a gennaio bisogna correre ai ripari per la difesa. Guardate che Chiellini e' un top player da difesa, in questo momento tra i migliori difensori al mondo nella difesa a 3, la sua assenza si farà sentire eccome se non troviamo un sostituto all'altezza, perchè bisogna dirlo Caceres è un buon giocatore ma difensivamente parlando non ha le palle di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto completamente.

non ne posso piu di questa gente, legno e ascoltano giornali e dopo non arriva, il "top player" e dopo si lamentano.

non lo vogliono capire che in Italia non c'è piu una squadra che non si puo permettere sti giocatori!!

 

vinciamo e vinciamo e si lamentano e si lamentano!!

ma qua non si tratta mica di lamentarsi o di fare le lagne....

ma a te non piacerebbe avere una punta di diamante che magari possa risolvere la partita senza dover spesso soffrire fino all'ultimo,oppure schierare come ieri dei giocatori che non stanno bene e rischiarli??...mi riferisco a Vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, ma non credo arriverà mai. La politica di Marotta mi pare abbastanza chiara da tempo, a meno di giramenti di testa dell'ultima ora.

Siamo sicuri che sia la politica di Marotta?

E se invece fosse della Juventus?

Se i soldi non ci sono o ce ne sono pochi a voglia sfogarsela con Marotta.

Detto questo io per Marotta non stravedo proprio! per me non e' un dirigente all altezza del nostro blasone e sono convinto che se non fosse per Conte staremo ancora al 7 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ragazzi io non ho fatto nomi...non ho assolutissimamente chiesto esplicitamente Drogba o Villa o tutti gli altri nomi che circolano....ma parliamoci chiaro se esiste un'occasione,come quella dell'ivoriano,di portarlo a Torino....beh un grande dirigente lo deve fare!!...

e poi non dimentichiamoci che per minimo 3 mesi avremo in rosa solo 4 attaccanti....fino a ieri 3,perchè matri finalmente è resuscitato...

fino a ieri parlavamo di problema del gol per gli attaccanti,ed adesso è sparito tutto??

dai non scherziamo.

 

Ma non è vero che "lo deve fare". Bisogna contestualizzare sempre. Prendi la situazione di Drogba che io vorrei eh, non lo nego, magari Marotta e Conte non se la sentono di spendere quei soldi per un attaccante che tra l'altro gioca la Coppa D'Africa avendo come urgenza ora la difesa. Evidentemente Conte pensa di poter arrivare a fine stagione con questo attacco, e chi piaccia o no, fino a questo momento ha avuto ragione lui! Io mi fido della mia società e del Mister, se decidono di non prendere l'attaccante va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero che "lo deve fare". Bisogna contestualizzare sempre. Prendi la situazione di Drogba che io vorrei eh, non lo nego, magari Marotta e Conte non se la sentono di spendere quei soldi per un attaccante che tra l'altro gioca la Coppa D'Africa avendo come urgenza ora la difesa. Evidentemente Conte pensa di poter arrivare a fine stagione con questo attacco, e chi piaccia o no, fino a questo momento ha avuto ragione lui! Io mi fido della mia società e del Mister, se decidono di non prendere l'attaccante va bene cosi.

la fiducia e la stima in qst uomini e nella società c'è sempre sia ben chiaro....pero' la questione coppa d'africa secondo me non deve ingannare...mi spiego....

Gennaio lo possiamo fare anche senza Drogba....i ragazzi che abbiamo ci danno garanzie per il campionato....

il suo acquisto deve essere visto in ottica europea....più riusciremo ad andare avanti più avremo prestigio e ritorno economico...

secondo voi che effetto mediatico puo' fare nel resto d'europa un'eventuale acquisto di Drogba....

per me avrebbe un bell'effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io vi domando come fate a criticare un mebro della società la cui squadra ha superato il record di punti...94 punti nell'anno solare...marotta conte e agnelli sono in simbiosi...quindi se l'attaccante non arriva è perchè sono tutti d'accordo viste le difficoltà economiche...tutti vorrebbero attaccanti di prima fascia...come ha detto anche conte ieri il nostro top player è il gioco...questa è la cosa più importante..molti di voi meriterebbero uno come branca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti insulti gratuiti...

 

Per me é giusto dare la prioritá alla difesa vista la nuova situazione che si é creata con la rescissione del contratto a Lucio e l´infortunio abbastanza grave di Chiellini.

 

Vero, anch´io vorrrei il topplayer in attacco, ma non si puó prendere a gennaio (per me Drogba non ci serve perché ha 34 anni e dovrá disputare la Coppa d´Africa). Allora io sono d´accordo con Marotta che é meglio aspettare giugno e rimanere cosí come siamo. In fondo Matri si é finalmente sbloccato, Quagliarella i gol li segna, Vucinic sta entrando in forma (due gol nelle ultime due partite, se non ricordo male) e Giovinco sta crescendo anche lui (comincia a diventare piú incisivo e quindi piú decisivo). Quattro punte sono peró poche, vero, ma Bendtner ritornerá comunque fra un paio di mesi, intanto credo che possiamo arrangiarci pure con quattro punte, almeno per un paio di mesi. Del resto, mi sembra che pure Giaccherini abbia fatto, nel Cesena, anche la seconda punta in alcune situazioni (o mi sbaglio?). Poi c´é Pogba che per me all´occorrenza potrebbe fare la punta centrale dato che di testa le prende tutte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua non si sta parlando di come è stato costruito il city ma del valore assoluto di aguero...

 

Un valore altissimo senza dubbio. Peccato che nelle due ultime edizioni di CL abbia segnato solo tre miseri gol.

 

ma io vi domando come fate a criticare un mebro della società la cui squadra ha superato il record di punti...94 punti nell'anno solare...marotta conte e agnelli sono in simbiosi...quindi se l'attaccante non arriva è perchè sono tutti d'accordo viste le difficoltà economiche...tutti vorrebbero attaccanti di prima fascia...come ha detto anche conte ieri il nostro top player è il gioco...questa è la cosa più importante..molti di voi meriterebbero uno come branca

 

Sono interisti a loro insaputa, come Scajola :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.