Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Cagliari - Juventus = 1 - 3

Post in rilievo

E ora basta parlare dell'attacco denigrando questo o quello Matri, Quagliarella o Vucinic o Giovinco, per me sono fortissimi e si avvicendano nelle prestazioni con maggiore o minore fortuna ma fanno parte di un collettivo super che non ha poi questo grande problema del gol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rivedere il secondo gol nostro. E' tutto regolare anche se vidal sembra toccarla con le mani, ma un cagliaritano gli ha sparato una bomba da un metro e mi sembra normale che uno tenta di difendersi in qualche modo. Assolutamente involontario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi fa piacere per Matri. Grande professionista.

anche a me!!! come uomo l'ho sempre stimato, aldilà di ogni prestazione negativa.... son davvero contento che ieri abbia avuto la sua dose di gloria :)

comunque serata da brividi......arbitraggio palesemente contrario, rigore sbagliato, ma nonostante questo.......è pazzesca sta Juve @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio killer mi sembra un pò esagerato comunque grande prova di forza dei ragazzi nel finale!!!!

E soprattutto questo 2012 si è chiuso molto bene (salvo l'infortunio di Chiellini e Bendtner che non ci volevano) record di 94 punti. Inoltre si è pure sbloccato Matri e dato che il top player in attacco non arriverà questo è tutto grasso che cola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino ha invocato la giustizia divina .....

è stato accontentato, ha perso!

Nonostante arbitraggi killer vinciamo a mani basse

una partita che ci vedeva sotto senza aver subito un solo tiro in porta ....

AUGURI A TUTTI!!!

Volevo controllare col fermo immagine se c'era fuorigioco di Asamoah in occasione della spinta da dietro ma quel c.a.z.z.o. di triangolino non mi fa vedere niente....... uum uum uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 21/12/2012 forse i maya ci avevano azzeccato...doppieta decisiva di matri...è davvero la fine del mondo :d FORZA JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo controllare col fermo immagine se c'era fuorigioco di Asamoah in occasione della spinta da dietro ma quel c.a.z.z.o. di triangolino non mi fa vedere niente....... uum uum uum

prova così .ok

4hh3o.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia quanto rosica bergomi..facciamo una colletta che a fine campionato dobbiamo comprargli un fegato nuovo

hei ragazzi fatene una anche per me che se continuo a festeggiare cosi a fine anno mi serve :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino è stato ascoltato: la giustizia divina ha resituito alla juve quello che orsato voleva ingustamente toglierlo.

Pulga è un piccolo uomo: invece di fare quella sceneggiata e non presentarsi ai microfoni nel dopopartita, dovrebbe ringraziare la sorte di essere stato immeritatamente in vantaggio e in parità numerica per 70 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente Matri @@ Doppietta,bel passaggio ad Asamoah e altri due bei tiri in porta,uno da vicino e uno da lontano.Continua così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.