Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Sacchi: "Io non sono juventino, anzi... Ma la Juve è una squadra straordinaria. Antonio non ti curar di loro, in Italia chi vince non viene perdonato"

Post in rilievo

Altro che i pagliacci di sky..su Premium con Sacchi si parla SOLO di calcio..e lo ha detto anche Antonio!

.ehm a Gennaio passo a Premium, dove c'è almeno una persona che capisce di calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a sacchi...perfino uno come oriali si toglie il cappello di fronte a questa juve straordinaria,che bergomi prenda esempio invece di rosicare come un castoro

Ma tre mesi fa il forum non era quasi tutto schierato contro Sacchi perché quest'ultimo diceva che la juventus s'era messa a fare un gioco attendista?

tra l'altro aveva anche ragione,a me la juve prima della sconfitta contro l'inter non stava piacendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al Mister Sacchi davvero uno dei pochissimi intenditori di calcio nella storia italiana recente assieme a Trapattoni,Lippi e Capello probabilmente .ok

Cesari davvero incommentabile..io sta sera ho seguito la partita su Sky ho dovuto spegnere l'audio perchè sentire continuamente Bergomi e Caressa esaltare il Cagliari "meritatamente in vantaggio" per 70 minuti in pratica era davvero insopportabile

PS: piccola goduria nel sentire la voce rotta in un quasi lamento di Caressa al pareggio della Juve..quei due hanno i fegati scoppiati da 1 millennio!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dargliene atto....Sacchi è un ammiratore di Conte e di questa Juventus sin dall'inizio.

Ha usato giuste e belle parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari sembra la classica vecchia zitella acida. Gli manca giusto la cipolla in testa ed un foulard nero per le occasioni "gioiose"

por ca miseria che brutta immagine!

Adesso ho in testa Cesari vestito da donna con veletta e collant marroni.

'tacci tua, e devo pure andare a dormire!! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non mi sia stato mai molto simpatico...faccio i complimenti ad Arrigo Sacchi per le sue parole iniziali rivolte a Conte...specie quando gli ha raccomandato di non crucciarsi perchè gli italiani sanno perdonare tutto ma non chi vince....

E conservate gelosamente questa discussione di calcio tra Conte e Sacchi...perchè ormai in TV parlare del campo è diventata una rarità....

E' da molto tempo in quà che l'Arrigo ha un occhio particolare su " tonio ",

diciamo è come se in campo cè anche lui al suo fianco. ;).ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi è una persona che non riesco a non rispettare anche quando dice cose che non condivido. E' una mosca bianca, uno che si pone sempre con grande educazione e garbo mentre, per quello che ha fatto, potrebbe * in testa a chiunque!!! Oggi si esalta Mourinho, lo si ritiene globalmente il miglior allenatore in circolazione, ed anche io lo ritengo un ottimo allenatore ed un immenso comunicatore, ma ricordiamoci del Milan di Sacchi, una squadra che ha rivoluzionato il calcio, al cui confronto Mourinho e molti altri grandi allenatori di oggi impallidiscono! Lo stesso Capello avrebbe fatto al Milan ciò che ha fatto se non avesse lavorato dopo Sacchi? E poi, anche da opinionista è una mosca bianca: 1) ha la competenza necessaria per esprimere opinioni sensate; 2) parla di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha bastonati per anni,e io credevo lo facesse per odio nei nostri confronti. invece lo faceva perchè giocavamo oscenamente. devo ricredermi su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi non mi è mai stato simpaticissimo, e da un bel pò gli sento dire perlopiù banalità. E che la Juve sia per distacco la migliore squadra del campionato e capolista con assoluto merito, è appunto la prima delle banalità che si potrebbero dire riguardo all'attuale calcio italiano. Eppure, quando c'è di mezzo il bianconero, anche rimarcare il più scontato dei dati di fatto diventa qualcosa di straordinario e tutto sommato isolato. Quindi, ancora una volta onore a Sacchi, che al di là di qualunque valutazione o simpatia, è e resta prima di tutto un appassionato uomo di sport... che pure ha il merito di essere sempre stato coerente nell'ammirazione per la squadra di Conte fin dalla prim'ora, quando ci si affrettava a darla per un fuoco di paglia, una squadra tutta corsa con poca qualità, un'accozzaglia di Obi a cui è stata data fiducia ecc... Chapeau Arrigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Conte, rimanga una ventina d'anni. Ci libereremmo una volta per tutti degli interisti che morirebbero tutti col fegato spappolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha messo un po' a capirlo ma alla fine ci è arrivato anche l'Arrighe :d

C'è da dire in effetti che da dopo la sconfitta coi prescritti la Juve un po' è cambiata, i risultati no visto che si vinceva quasi sempre prima e pure dopo, ma è tornata l'intensitè della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi, uno dei pochi in tv che ne capisce veramente di pallone... d'altronde quello che ha fatto nella sua carriera parla da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ascolta molto Sacchi, lo stima, si vede.

Quando Sacchi disse dopo la partita contro il Napoli che il calcio speculativo non faceva parte del suo DNA, ma di ritornare al calcio propositivo e totale, Conte se n'è reso conto dopo la partita d'andata contro i danesi del Nordsjelland. Allora ha capito, ha recepito il messaggio di Sacchi e da li è partita la rincorsa al primo posto del girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo particolarmente Sacchi, però ammetto che è una persona competente, arguta e schietta, e quando si parla di Juve è difficile trovare qualcuno con queste caratteristiche. Onore ad Arrigo e anche a Paolo per il video :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Murru gioca nella Juve ?

Che vuol dire "mi devi spiegare se ammonisci Atzori allora non vedo perchè non hai ammonito Murru".

In un contesto di screditamento dell'arbitraggio , a suffragare la tesi dei favori alla Juve ?

A certa gente bisognerebbe sfondargli il cr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.