Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "Agli amici di vecchiasignora.com auguri per un sereno Natale e un 2013 vincente! #30!"

Post in rilievo

auguri_andrea_agnelli_ico.jpg

Anche quest'anno il nostro grande presidente Andrea Agnelli ha voluto fare gli auguri di buone feste a tutti gli oltre 89.000 utenti del nostro sito web.

Il messaggio e i suoi contenuti dimostrano sempre più, se ce ne fosse bisogno, che il presidente è uno di noi!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sin da subito, ho percepito proprio calore umano, sensibilità, attenzione e rispetto nei confronti della "gente della Juve", intelligenza, passione per la Juventus.

Mi è venuto proprio naturale provare a fidarmi di lui, in un momento storico in cui fidarsi di qualcuno non era semplice, visto che di delusioni ne avevamo dovute digerire tante.

Grazie, grande Presidente, e auguri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.