Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Andrea Agnelli: "Agli amici di vecchiasignora.com auguri per un sereno Natale e un 2013 vincente! #30!"

Post in rilievo

Grazie Presidente!!! Auguri anche a te e alle persone a te care.

Non smetterò mai di ringraziarti.

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di chi diceva che "il presidente non conta nulla"!!!!

Andrea Agnelli E' il presidente! E' colui che ci voleva!

Sono troppo felice....considerando...che ha la più o meno mia età... ehehehhehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Presidente, avanti contro tutto e contro tutti e non mollare di un passo sui risarcimenti e tutto quello che sarà possibile fare per riavere il maltolto dle 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Presidente, non mollare noi Ti seguiamo! Pretendi il rispetto e la parità di trattamento che il blasone impone. La Juve é la Juve sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto espresso, lo scudetto col 30, la nostra homepage sullo sfondo... di tutti gli auguri e le dediche che i vari protagonisti della Juve ci han fatto in questi anni, questa è senza dubbio quella che mi ha colpito ed inorgoglito di più. Ed anche commosso, se penso a quando iniziammo a gettare le basi per vs, pochi anni fa se rapportati ai passi da gigante che abbiam fatto. E con vs è finalmente è cresciuta anche la Juve, non a caso sotto la presidenza di Andrea. Quindi ricambio di cuore gli auguri e li estendo anche a tutti voi/noi di vecchiasignora.com @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di cuore, nostro competente, appassionato e Juventinissimo Presidente. Le rinnovo, anche in questa circostanza, la mia immensa stima e la mia infinita riconoscenza per tutto quello che ha fatto e fa per la nostra Juve difendendone tutta la gloriosa Storia e scrivendone altre importanti pagine come quella favolosa dello Scudetto numero 30. Mando anche a Lei ed ai Suoi familiari i miei più sentiti auguri affinché possiate trascorrere un sereno Natale ed un 2013 ricco di soddisfazioni e gioie (sperando, sotto l'aspetto calcistico, di poter proseguire sulla scia dello stellare ed indimenticabile 2012 che sta volgendo al termine). Grazie ancora e di nuovo auguri. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta (Responsabile JCD "Pavel Nedved" Partanna-Tp).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande presidente e grande onore per essere membro di un forum che viene annoverato tra i grandi del calcio. Continuate cosi a tutti i moderatori ed amministratori perche il forum cresca sempre piu in obiettivita e soprattutto senso misurato nei commenti verso la squadra.

E forza juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.