Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Caressa/Bergomi Il DUO DELLE MERAVIGLIE: "Lo Vogliamo Rivedere"

Post in rilievo

Caressa e Bergomi l'anno prossimo saranno sostituiti con una coppia del loro livello tecnico....

Questa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento "imparziale" e moderato della partita

Cagliari - Juventus del 21.12.2012. sefz

"Il Cagliari ha fatto la partita ma la Juventus, con un pizzico di fortuna

e solo dopo che ha avuto la superiorità numerica, l'ha vinta".

Questa la sintesi del loro commento.

http://www.metacafe....liamo_rivedere/

Grande come sempre paolo65 , l'occasione per farti gli auguri di buone feste. Peppe . FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno arrabbiare anche me.

Poi penso al "bruciore" che Bergomi avverte sicuramente alla fine della partita.

Questa idea mi fa passare tutto...

Buone Feste a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di eclatante, hanno fatto anche molti commenti "pro-noi" durante la partita, erano increduli del rigore non dato a Quaglia, della non espulsione di Murru etc

Semplicemente è ovvio che chi commenti in modo neutrale esalti un tantino la squadra sfavorita ed inferiore, è sicuramente molto più "notizia". Se fossi un telecronista anch'io sarei così, ed è del tutto normale. C'è un frangente in cui Bergomi non dovrebbe commentare perchè non neutrale, contro l'Inter, ma lì è imbarazzante, è come se Conte non avesse fatto l'allenatore e mettevano lui a fare la telecronaca di Juve - Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa possiamo fare per impedire che il duo delle meraviglie non commenti più le nostre partite?

mettere l'audio con zambruno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bello sul primo gol di matri: "rivediamo al replay la posizione...*silenzio tombale*...è gol...*silenzio tombale*"

Perchè sul secondo di Matri?...............l'esultanza di Conte........................secondi interminabili di silenzio mentre Conte sfan.cula tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Caressa si può dir poco quest'anno sotto quell'aspetto. E' un pagliaccio, lo sappiamo, fa le telecronache da salotto a diretta gol con la Roma, ma è imparziale nei big match che gli vengono assegnati.

Bergomi invece è notevolmente peggiorato rispetto allo scorso anno. E' fin troppo evidente che è coinvolto emotivamente.

Sarà la stramaccionite....è una brutta malattia...che ti fa vedere cose che non esistono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a me questo video non è chi sia piaciuto, perchè si vuole far passare il messaggio che si vuole, ad esempio non viene detto che bergomi dice "il rigore dato alla juve si poteva non fischiare, ma mai come quello ridicolo dato al cagliari" oppure Caressa che sulle mani di VIdal dice" è vero l'ha toccata di mano, ma non è da fischiare perchè le mani sono a protezione del corpo"

questo cose le hanno dette perchè le ho sentite in diretta!... quinidi ho le cose si fanno bene perchè i video a scopo di disinformazione non mi piacciono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciamoli fare a sti due, più rosicano e più vinciamo!!!!!!!!!

Sembra quasi che ci portano fortuna!!!!!!!!!!!

Caro Zio, i tuoi amici, pareggiano col Genoa alla fine, perchè stavano perdendo, stanno a 9 punti dai CAMPIONI D'ITALIA, che dire, lo so è dura adesso per voi prescritti.

Per Caressa, vabbè pare che vi stiate riprendendo, la Roma batte anche il Milan, sale un pochino in classifica, però vedere la Juve irraggiungibile, la Lazio seconda, un pò il fegato te rode. Non ti preoccupare che per mangiartelo hai tutto il girone di ritorno.

Vorrei ricordare ad entrambe che: I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di asamosh sul colpo di testa.....lui lo voleva rivedere. haha haha haha haha haha

Spero tu possa incontrare asamoah di notte alle tue spalle.

Chiaramente, già a velocità normale, Asa era dietro la linea della palla. Inoltre il cross era verso dietro! Però lui lo vuole rivedere! Spero che un giorno gli venga il desiderio di rivedere Asamoah che intrattiene la sua signora!

sinceramente a me questo video non è chi sia piaciuto, perchè si vuole far passare il messaggio che si vuole, ad esempio non viene detto che bergomi dice "il rigore dato alla juve si poteva non fischiare, ma mai come quello ridicolo dato al cagliari" oppure Caressa che sulle mani di VIdal dice" è vero l'ha toccata di mano, ma non è da fischiare perchè le mani sono a protezione del corpo"

questo cose le hanno dette perchè le ho sentite in diretta!... quinidi ho le cose si fanno bene perchè i video a scopo di disinformazione non mi piacciono

Bergomi dice questo? A me è sfuggito. A questo punto urgerebbe video controinformativo. Comunque, secondo la mia opinione, la sostanza non cambia certo per una frase, ma è già chiara dal contesto e dalla somma dei singoli interventi. Ammettere a malincuore l'evidenza su un episodio non è la stessa cosa che fomentare odio sportivo con toni apocalittici sullo stesso episodio accaduto a parti invertite (l'esempio Lichtsteiner-Murru è LAMPANTE)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.