Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Ufficiale: Federico Peluso è della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

Qua avete il vizio di passare alle offese se qualcuno non la pensa come voi..perchè parli di cervello?? Stai sereno...i gregari ce li abbiamo già, aggiungerne un altro a 6 milioni di euro mi sembra eccessivo...la squadra è completa, ora ha bisogno di QUALITA'...e qui emergono i limiti di Marotta..basti pensare a quello che ha combinato in estate..(Van Persie-Berbatov-Bendtner)...da barzelletta!!! Ma a voi continua a portare riserve e siete contenti...

c'è un piccolo dettaglio che ometti. Con quello che ha combinato in estate, da barzelletta, per ora vinciamo! e io si, SONO CONTENTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Fede

a differenza di quanto dicono i tanti soloni qui dentro son i soldatini come te, Giaccherini e Padoin a formare il gruppo e la fame .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente una tua opinione, qualora Barzagli avesse dimostrato di essere un MOSTRO non l'avremmo pagato 300mila euro.

 

No, non è la mia opinione, è quello che ho visto in anni di Chievo e Palermo. Poi è andato in Germania e s'è perso finendo nel dimenticatoio. Infatti non mi aspettavo un ritorno su questi livelli, ma era possibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua avete il vizio di passare alle offese se qualcuno non la pensa come voi..perchè parli di cervello?? Stai sereno...i gregari ce li abbiamo già, aggiungerne un altro a 6 milioni di euro mi sembra eccessivo...la squadra è completa, ora ha bisogno di QUALITA'...e qui emergono i limiti di Marotta..basti pensare a quello che ha combinato in estate..(Van Persie-Berbatov-Bendtner)...da barzelletta!!! Ma a voi continua a portare riserve e siete contenti...

 

Errata la tua spiegazione ma ...comunque sostituisco "" cervello "" con "" vedute calcistiche ""

o chiamiamole solamente " ragionamenti da bar ".

Forse non mi son espresso bene ma non intendevo offendere

ma nessuno che abbia capito l'utilità,un'occasione,di completare

quella fascia sx con poco rischio economico?

 

Ricordo che quest'estate " tonio " Peluso lo voleva nell'organico

e visto che ha raggiunto la Nazionale,Peluso,maggiormente serve

anche perchè siamo in emergenza..

 

Poi il discorso x la CL o x l'attacco,che tutti amiamo ricordare,

il motivo qualè ...forse lo possiamo accennare ma non vorrei uscire O.T.

 

Con il gioco di " tonio " ci sono occasioni e occasioni da goal e purtroppo

assistiamo con apprensione a fallimenti realizzativi x chissà quale motivo,

ma non ci dimentichiamo che siamo il secondo attacco del campionato,:

dispendio di energie;

ottusaggine dell'attaccante;

bravura del portiere;

sfortuna maligna;

bravura degli avversari ....ecc...ecc

 

Ma ricordiamoci che se sino adesso nessuno della società ha parlato di tutto ciò

" tonio " ha anche detto che se ci fosse servirebbe ma non cè ed allora perchè in un 3d

dove si parla di un giocatore della juve scendere sempre in discorsi da

sognatori o " fanatici " della pedata,tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è la mia opinione, è quello che ho visto in anni di Chievo e Palermo. Poi è andato in Germania e s'è perso finendo nel dimenticatoio. Infatti non mi aspettavo un ritorno su questi livelli, ma era possibilissimo.

 

tutto è possibilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un fenomeno... pero' mi ha fatto un'ottima impressione.... .sembra un ragazzo con la testa sulle spalle e sa cosa sta andando incontro: ANTONIO CONTE!!

 

Forza Ragazzo.... fatti valere e buone sgroppate sulla fascia sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me il top è un'altra cosa..vabbè qua il livello di ambizione si è abbassato al livello del Chievo...goditi Peluso!

 

Quando il Chievo avrà vinto un campionato da imbattuto, e l'anno successivo sarà in vantaggio sulla seconda di 8 punti alla fine del girone d'andata nonché primo in Champions anche qui imbattuto, beh allora ti darò ragione. Per intanto mi godo una squadra fantastica e non spreco questi momenti a lamentarmi di tutto e di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è la mia opinione, è quello che ho visto in anni di Chievo e Palermo. Poi è andato in Germania e s'è perso finendo nel dimenticatoio. Infatti non mi aspettavo un ritorno su questi livelli, ma era possibilissimo.

 

Mi permetto di darti un piccolo consiglio; siamo fuori ot e luogo, però quanto scrivi un minimo di conoscenza devi averla, la nostra Roccia ,è stato comprato dal Wolsfburg dopo un campionato strepitoso a Palermo, e in Germania non è stato nel dimenticatoio ha vinto la Bundesliga( no il campionato svizzero o cinese) con 34 presenze da vero leader!!!!!!...(fine ot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errata la tua spiegazione ma ...comunque sostituisco "" cervello "" con "" vedute calcistiche ""

o chiamiamole solamente " ragionamenti da bar ".

Forse non mi son espresso bene ma non intendevo offendere

ma nessuno che abbia capito l'utilità,un'occasione,di completare

quella fascia sx con poco rischio economico?

 

Ricordo che quest'estate " tonio " Peluso lo voleva nell'organico

e visto che ha raggiunto la Nazionale,Peluso,maggiormente serve

anche perchè siamo in emergenza..

 

Poi il discorso x la CL o x l'attacco,che tutti amiamo ricordare,

il motivo qualè ...forse lo possiamo accennare ma non vorrei uscire O.T.

 

Con il gioco di " tonio " ci sono occasioni e occasioni da goal e purtroppo

assistiamo con apprensione a fallimenti realizzativi x chissà quale motivo,

ma non ci dimentichiamo che siamo il secondo attacco del campionato,:

dispendio di energie;

ottusaggine dell'attaccante;

bravura del portiere;

sfortuna maligna;

bravura degli avversari ....ecc...ecc

 

Ma ricordiamoci che se sino adesso nessuno della società ha parlato di tutto ciò

" tonio " ha anche detto che se ci fosse servirebbe ma non cè ed allora perchè in un 3d

dove si parla di un giocatore della juve scendere sempre in discorsi da

sognatori o " fanatici " della pedata,tutto qua.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di darti un piccolo consiglio; siamo fuori ot e luogo, però quanto scrivi un minimo di conoscenza devi averla, la nostra Roccia ,è stato comprato dal Wolsfburg dopo un campionato strepitoso a Palermo, e in Germania non è stato nel dimenticatoio ha vinto la Bundesliga( no il campionato svizzero o cinese) con 34 presenze da vero leader!!!!!!...(fine ot)

 

Prima stagione, poi meno. E comunque mi riferivo alla sua immagine in Italia, mentre era impegnato in Germania. .ok Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.