Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"

Post in rilievo

Come mai allora marotta perde 3 mesi dietro a Van Persie?? Lo voleva gratis???

guarda, lasciamo perdere la storia di Van Persie....ricordo ancora cosa si diceva qui dentro..."è sempre rotto!!", "è vecchio!!"...si, si, sto vedendo come è sempre rotto e come è vecchio.....e sono sicuro che gli stessi che dissero ste castronerie sono gli stessi che adesso stanno schifando Drogba, tant'è vero che stanno usando le stesse medesime scuse....oggi ho pure letto uno che ha scritto: "è da tanto che è fuori dal calcio vero"....eh si, solo 7 mesi fa alzava al cielo una Champions vinta praticamente da solo...eh già, sono effettivamente passati "secoli"!!! .doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti si è fatto ridere in faccia...lasciamo stare.

Lui ha fatto quello che doveva, ossia tentare il campione che si svincolava, se poi la linea della proprietà è :CERTE CIFRE ANCORA NON POSSIAMO SPENDERLE PER UN SOLO GIOCATORE, ti potrà piacere o meno, ma fai quello che la strategia societarià ti impone in quanto dipendente.....il resto è aria fritta......fuffa........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, lasciamo perdere la storia di Van Persie....ricordo ancora cosa si diceva qui dentro..."è sempre rotto!!", "è vecchio!!"...si, si, sto vedendo come è sempre rotto e come è vecchio.....e sono sicuro che gli stessi che dissero ste castronerie sono gli stessi che adesso stanno schifando Drogba, tant'è vero che stanno usando le stesse medesime scuse....oggi ho pure letto uno che ha scritto: "è da tanto che è fuori dal calcio vero"....eh si, solo 7 mesi fa alzava al cielo una Champions vinta praticamente da solo...eh già, sono effettivamente passati "secoli"!!! .doh .doh .doh .doh

Sì qua ormai pur di difendere Marotta rifiutrerebbero anche Messi...siamo alla follia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì qua ormai pur di difendere Marotta rifiutrerebbero anche Messi...siamo alla follia!!!

La follia e' la vostra con le vostre continue, inutili, ridicole, inopportune, esilaranti crociate contro Marotta. Avete fracassato le palle e rendete il forum illeggibile. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che stoccata che ha fatto a Capello, il quale in più casi ha buttato fango sulla juve mostrando rosicamenti elevati.

Prima critica il 3-5-2 dicendo che è una palese involuzione, poi ci tiene a ridimensionare e svalorizzare i successi e i record bianconeri criticando degli avversari.

Insomma Conte non ha digerito bene le parole poco umili dell'ex-mister e ha dimostrato che non guarda davvero in faccia a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia e' la vostra con le vostre continue, inutili, ridicole, inopportune, esilaranti crociate contro Marotta. Avete fracassato le palle e rendete il forum illeggibile. bah

ma tu chi sei per ergerti a paladino delle affermazioni leggibili e non ridicole???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu chi sei per ergerti a paladino delle affermazioni leggibili e non ridicole???

Non sono nessuno. Ma le palle le avete fracassate lo stesso, anche perche' mi pare che non sono l'unico a ribadirlo ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nessuno. Ma le palle le avete fracassate lo stesso, anche perche' mi pare che non sono l'unico a ribadirlo ultimamente.

Io voglio solo una Juve forte anche in Europa..e oggi anche Conte, criticando Capello, ha dimostrato che ambisce all'Europa! Avere un allenatore top e dargli un attacco come il nostro, mi fa arrabbiare..perchè so che lui, aiutato da un mercato da Juve, potrebbe vincere anche oltre i confini!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te. Le scelte di mercato sono sempre opinabili, ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose ma qui ci sono utenti che per partito preso ed in barba alla logica contestano sempre tutto. Ricordo perfino un topic di due anni fa che promuoveva un sondaggio su chi era favorevole alla vendita della società. Era il periodo di delirio ed attacco ad Andrea Agnelli ritenuto come fantoccio ed incapace, marionetta di Elkan. Quanti acqua e' passata sotto i ponti eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma perché l'Arsenal dovrebbe accettare un offerta di 5-7 mln?

Magari sarà stata fatta un offerta anche più alta, tipo 10-12 mln, ma per essere concretizzata la società cedente deve essere d'accordo.

Invece loro hanno preferito aspettare gli ultimi giorni e infatti poi hanno incassato molto bene dal Manchester United.

Mi pare sui 20 mln se non ricordo male.

L' ultima parola spetta sempre alla società padrona del cartellino. Se non lo vuole cedere tu non ci puoi fare nulla (vedi Llorente).

parlavo d'ingaggio

l'Arsenal non lo voleva cedere, soprattutto in inghilterra. Fu venduto sui 25 mln per volontà soprattutto del giocatore che voleva cambiare aria, Wenger se stava a sparà tipo.. Marmit mi pare offri 15+krasic o na roba simile

Cmq per il discorso ingaggio che è un tabù qua dentro, a seconda dei casi.

Marotta disse:

"Stipendio alto? Ci sono i bonus. Abbiamo già introdotto un modello contrattuale innovativo e vorremmo elevare il rischio imprenditoriale dei giocatori: se una società vince è giusto coinvolgere i protagonisti principali. Van Persie è uno dei migliori calciatori in circolazione".

Perciò non mi pare che fossimo restii al famoso stipendio alto +cartellino uum

a me sembra strano che non abbiamo soldi oggi per comprare un giocatore non dico a 10 mln di ingaggio ma a 5-7. Tipo se lo prendi a 6 e lo paghi 25 per 4 anni sono 50 mln. Voglio dì solo a qualificarsi in Cl ti entrano 20 mln...poi diritti televisivi,piu sponsor, incassi da stadio ecc

A Conte non sò che gli dicono, ma se spendi 3x mln per 2 giocatori con ingaggio di 2.5 a testa è esattamente la stessa cosa che prenderne uno che guadagna 5-6. E un numero 10 come si deve a livello di sponsor qualcosina te la fà guadagnare penso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, ho letto il titolo e come ieri ho indovinato chi stava spammando le ultime pagine e che cosa diceva...

Le conversazioni diventano sempre più interessanti... Ormai se leggi 4-5 nick, sai già che parleranno di Marotta ed in che termini, a prescindere dal topic in questione...

Detto questo, il Mr. è un grande. è vero, sta facendo grandissime cose con un'ottima squadra che non è neanche paragonabile a quella di Capello. E nonostante quella di Capello fosse una delle Juve più forti di sempre, ha ben sottolineato come in Champions fecero schifo (questo è uno dei motivi per i quali non ho mai sopportato il seppur grandissimo Capello).

Ha detto che la Juve ha fatto delle operazioni intelligenti ed è vero e che dobbiamo giocarcela. Conte è un grande comunicatore c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agente Drogba conferma: "Contatti con Juve e Milan. La prossima settimana..."

7d55800b38bc155c9ce740e29b882544-04049-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

L'agente di Didier Drogba, Carlos Arino Bajo, non esclude un approdo dell'attaccante ivoriano in Italia, confermando i contatti con Juventus e Milan: "Didier ha un accordo di rescissione con il club cinese dello Shanghai Shenhua e penso ci siano tante possibilità che possa trasferirsi in Italia nel mese di gennaio - le parole del procuratore del bomber ex Chelsea, riportate dal Sun -. C'è un reale interesse da parte di Juventus e Milan - ha proseguito l'agente -. Ci sono stati contatti con entrambi i club e la prossima settimana ci sentiremo ancora. Gli piacerebbe molto competere in uno dei migliori campionati del mondo, proprio come è la serie A".

Le dichiarazioni dell'agente di Drogba, tuttavia, cozzano con quelle degli allenatori di Juventus e Milan, Antonio Conte e Massimiliano Allegri, i quali poche ore fa hanno chiuso le porte al centravanti dello Shanghai Shenua.

Drogba, l'agente apre all'Italia: "Juve e Milan interessate"

Londra, 5 gennaio 2013 - Ci sono "molte possibilità" di vedere Didier Drogba in Italia. Lo dice Carlos Arino Bajo, agente del centravanti ivoriano, come riferisce il tabloid The Sun.

Drogba, accostato alla Juventus e al Milan, ha un contratto di altri 2 anni e mezzo con il club cinese dello Shanghai Shenhua. "Didier ha un accordo per rescindere il contratto con la società cinese, penso abbiamo molte possibilità di trasferirsi in Italia a gennaio. C’è un interesse reale da parte di Juventus e Milan. E Didier è altrettanto interessato al trasferimento", aggiunge l’agente.

"Ci sono stati contatti con entrambe le società e nella prossima settimana ci sentiremo ancora. Lui sarebbe felice di giocare in un campionato importante come la Serie A".

quotidiano.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha smentito Drogba, ma non è che sia un indizio perchè ci siamo su e anche forti? Le dichiarazioni dell'agente non avrebbero senso se non fosse vero.

E io ricomincio a sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha smentito Drogba, ma non è che sia un indizio perchè ci siamo su e anche forti? Le dichiarazioni dell'agente non avrebbero senso se non fosse vero.

E io ricomincio a sperare.

Sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. E' un suo assistito e ne tesse le lodi cavalcando voci e indiscrezioni. L'agente di Naingolann lo scorso gennaio fece piu' di un'apertura verso la Juventus. Ma alla fine e' rimasto li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima hai parlato di operazioni di mercato intelligenti. Drogba sarebbe una di quel tipo lì? "Guarda, Drogba è un'operazione che io continuo a leggere sui giornali e che la società non mi ha mai proposto, nè io ho mai proposto alla società, quindi...ci sono dei parametri economici che non prevedono questo tipo di operazioni. Giocoforza la dovrete accettare questa situazione, perchè io l'ho accettata (sorride, ndr); forse tra voi e me, chi tra virgolette potrebbe risentirne di più sono io. Però ci sono dei parametri, sappiamo che saranno fatte delle operazioni intelligenti, saranno colte delle opportunità, se capiteranno, avendo grandissima fiducia in questo gruppo che - ripeto - mi sta dando grandissime soddisfazioni e sta facendo delle cose straordinarie. Se capiterà l'opportunità e potremo cogliere qualche occasione, qualche situazione vantaggiosa, la prenderemo. Sarà sempre un'operazione low cost, visto che si usa un po' adesso parlare in termini.... a basso costo, parliamo in italiano. Questo è il momento economico dell'Italia. Ma non è solo adesso, è da un anno e mezzo che la Juventus fa operazioni intelligenti. A volte leggo che la Juventus è intervenuta sul mercato in maniera spropositata: non con me, che sia chiara questa cosa. Da un anno e mezzo abbiamo fatto solo operazioni intelligenti, ci sono altre squadre che hanno ingaggi nettamente superiori alla Juventus, eppure continuo a leggere che siamo noi ad avere deficit. Mah... qualcuno a volte sbaglia, non si fa bene i conti e non vede proprio in casa sua".

Grande Mister, ogni riferimento ad Acciughino è puramente casuale (Ma anche no!)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.