Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Conferenza] Conte pre Juventus-Sampdoria: "Speriamo di riprendere da dove eravamo rimasti. Llorente grande giocatore, Drogba? Mai proposto"

Post in rilievo

Io voglio solo una Juve forte anche in Europa..e oggi anche Conte, criticando Capello, ha dimostrato che ambisce all'Europa! Avere un allenatore top e dargli un attacco come il nostro, mi fa arrabbiare..perchè so che lui, aiutato da un mercato da Juve, potrebbe vincere anche oltre i confini!!!

"La Champions deve essere un bellissimo sogno, da coltivare, senza grandi assilli, senza grandi patemi, cercando di fare il massimo. Il massimo cosa sarà? Arrivare agli ottavi, arrivare ai quarti, arrivare in semifinale, arrivare alla finale, vincere, questo lo sapremo solo con il tempo.

Ma è un bellissimo sogno che deve essere coltivato senza assilli, senza ansie da parte soprattutto dei nostri tifosi, perchè devono capire che questa è una squadra che sta crescendo e c'è un progetto che poi porterà ad essere importanti protagonisti anche a livello europeo.

Però bisogna avere pazienza, non si può avere tutto subito. Poi se arrivera il tutto subito come è successo l'anno scorso, il miracolo, io, la società, i ragazzi, saremmo i primi ad essere contenti" cit.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche capello, tackle duro

altro che duro, gli ha detto praticamente che non aveva organizzazione di gioco, proprio come fece con Delneri, non le manda a dire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico o llorente subito o beltrame in prima squadra

quando gli hanno chiesto se si aspetta di vederlo a Vinovo fra 2 settimane era tesissimo nel senso che ha fatto un grosso sforzo per non far trapelare nulla, tipo un sorriso, uno sguardo, lui che che è cosi' spontaneo con il body language si è proprio contenuto; io penso che il messaggio di Conte a Urrutia sia questo: il giocatore è tuo, ma dall'1 febbraio hai perso tutto, hai ancora qualche giorno per accettare 2-3 milioni, fai come credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, lasciamo perdere la storia di Van Persie....ricordo ancora cosa si diceva qui dentro..."è sempre rotto!!", "è vecchio!!"...si, si, sto vedendo come è sempre rotto e come è vecchio.....e sono sicuro che gli stessi che dissero ste castronerie sono gli stessi che adesso stanno schifando Drogba, tant'è vero che stanno usando le stesse medesime scuse....oggi ho pure letto uno che ha scritto: "è da tanto che è fuori dal calcio vero"....eh si, solo 7 mesi fa alzava al cielo una Champions vinta praticamente da solo...eh già, sono effettivamente passati "secoli"!!! .doh .doh .doh .doh

io personalmente non schifo né Van Persie, né Drogba, schifo solo i soldi che ci sarebbero voluti e ci vorranno per l'uno e per l'altro, per Drogba si parla, per pochi mesi di prestazioni, di 24 milioni, esclusi quelli che vorrebbero i cinesi per liberarlo, ci compri un top a giugno, non è una questione di schifare, è una sporca questione di soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che duro, gli ha detto praticamente che non aveva organizzazione di gioco, proprio come fece con Delneri, non le manda a dire!!

Che poi capello aveva un'organizzazione di gioco molto buona. Il fatto è che era troppo chiuso, il re dell'1-0, con quella squadra poteva giocare decisamente meglio. Poi in primavera eravamo sempre cotti e, oltre a fare brutte figure in europa, rischiavamo di buttare via vantaggi enormi in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi capello aveva un'organizzazione di gioco molto buona. Il fatto è che era troppo chiuso, il re dell'1-0, con quella squadra poteva giocare decisamente meglio. Poi in primavera eravamo sempre cotti e, oltre a fare brutte figure in europa, rischiavamo di buttare via vantaggi enormi in campionato

Moggi stava lavorando proprio per colmare quella lacuna, e ampliare la rosa con innesti di qualita'. Poi ci truffarono come ben sappiamo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, che poi organizzazione di gioco significa anche continuare a giocare dopo l'1 a 0, come fa Conte, e non essere cotto a marzo, li', tra l'altro, c'erano troppe prime donne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tackle? A Capello gli ha tirato una mazza ferrata nei denti, altro che tackle! Praticamente ha detto che aveva la squadra più forte del mondo e in Champions fece pena perché non c'erano idee e organizzazione!!! Non so, ok rispondere a tutti, ma forse ha un pochino esagerato questa volta, alla fine sono paragoni sempre INTERNI alla Juve, l'avesse detto contro altri club ok, ma così può sembrare una guerra tra presente e passato della Juve e la cosa non mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella squadra con quel centrocampo non poteva mai giocare bene,e non avrebbe mai avuto un ciclo serio,non c'era un regista,zero geometrie,zero dinamismo in mezzo,zero fantasia tra le linee....il 4-4-2 obsoleto di capello era squallido.....infatti appena incontravamo una squadra decente le prendavamo di santa ragione(vedi champions e milan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister ha smentito Drogba, ma non è che sia un indizio perchè ci siamo su e anche forti? Le dichiarazioni dell'agente non avrebbero senso se non fosse vero.

E io ricomincio a sperare.

Può benissimo essere un bluff, non è mai conveniente dichiarare gli obbiettivi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa notevole quella di Conte .allah

Ha detto molte cose: la quinta punta serve e arriverà... Mi e' piaciuto molto il passaggio sui difensori e su Lucio in particolare...

La cosa bella di Conte e' che parla quasi come un tifoso qualsiasi...

Grande Mister! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tackle? A Capello gli ha tirato una mazza ferrata nei denti, altro che tackle! Praticamente ha detto che aveva la squadra più forte del mondo e in Champions fece pena perché non c'erano idee e organizzazione!!! Non so, ok rispondere a tutti, ma forse ha un pochino esagerato questa volta, alla fine sono paragoni sempre INTERNI alla Juve, l'avesse detto contro altri club ok, ma così può sembrare una guerra tra presente e passato della Juve e la cosa non mi piace...

Capello ha praticamente detto che la Juve vince per mancanza di avversari minimizzando al massimo il lavoro di conte il primo a non dover lanciare stoccate dato che conte ha sempre parlato benissimo di quella Juve era capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella squadra con quel centrocampo non poteva mai giocare bene,e non avrebbe mai avuto un ciclo serio,non c'era un regista,zero geometrie,zero dinamismo in mezzo,zero fantasia tra le linee....il 4-4-2 obsoleto di capello era squallido.....infatti appena incontravamo una squadra decente le prendavamo di santa ragione(vedi champions e milan)

Le geometrie c'erano pure, emerson le garantiva.. Mancava decisamente la fantasia, mancanza resa ancora più evidente dal fatto mche avevamo ancora negli occhi zidane.Era una squadra molto solida e poco spettacolare, con l'aggravante di partire molto forte per poi rallentare quando più contava. Questa juve è sicuramente più bella anche se non ancora così forte.. Non so se riuscirà a mettere insieme giocatori di quel livello assoluto, con il 2006 il calcio italiano è stato messo in ginocchio economicamente e come livello d'immagine, ci vorranno anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello ha praticamente detto che la Juve vince per mancanza di avversari minimizzando al massimo il lavoro di conte il primo a non dover lanciare stoccate dato che conte ha sempre parlato benissimo di quella Juve era capello

Straquoto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non vogliano spendere per un attaccante, che è l'unico tassello che ci manca per essere davvero fortissimi. Non lo capisco proprio.

Se Conte ti dice "attualmente non ci sono soldi da spendere" penso che questa domanda non dovresti nemmeno portela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.