Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato della società Napoli su Marchisio delirante: dove erano quando Dzemaili e Gamberini parlavano di odio ed antipatia verso la Juve?

Post in rilievo

Delirante: è la giusta parola per definire il comunicato del Napoli Calcio, che si permette di chiedere spiegazioni a Claudio Marchisio, e alla Juventus, per l'espressione "antipatica", rivolta dal giocatore bianconero verso la squadra partenopea.

Il club azzurro, che tanto si ritiene offeso, dovrebbe spiegare come mai non fu altrettanto "sconvolto" dalle dichiarazioni dei suoi tesserati:

 

14/07/2011 Blerim Dzemaili: "Voglio giocare contro la Juve perchè i napoletani la odiano", frase che, lo ricordiamo, fu pronunciata il giorno della presentazione ufficiale del giocatorem alla presenza del presidente De Laurentis e dei dirigenti Bigon e Fassone

 

02/10/2012 Alessandro Gamberini, intervista da Radio Marte: “La partita di Supercoppa l'ho vista da fuori, sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, è una squadra antipatica un po' a tutti".

 

Altri esempi per chiarire che il termine "antipatico" è di uso comune?

 

Andrea Stramaccioni (Allenatore inter) 17/10/2012 a Tuttosport: "Bella rivalità con la Juve, mi è antipatica da... interista".

Urbano Cairo (Presidente Torino Calcio) 01/12/2012: "È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica

Emiliano Viviano (Portiere Fiorentina) 25/02/2011: "Juve, mi sei sempre stata antipatica"

 

.(punto)

 

Sarebbe ora di finirla con le insinuazioni sulla correttezza e la sportività di Marchisio, dato che il giocatore ha sempre mostrato rispetto per gli avversari. Anche presentandosi alle premiazioni da perdente, lui.

 

Vecchiasignora.com, a nome dei suoi 90000 iscritti, esprime inoltre la propria solidarietà nei confronti di Claudio Marchisio, che nelle ultime ore è stato oggetto sui social network di attacchi tanto feroci e violenti quanto ingiustificati da parte di pseudo-tifosi napoletani.

 

vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirante:è la giusta parola per definire il comunicato del Napoli Calcio che si permette di chiedere spiegazioni a Claudio Marchisio,e alla Juventus,per l'espressione "antipatica" rivolta dal giocatore bianconero verso la squadra partenopea.

Il club azzurro che tanto si ritiene offeso dovrebbe spiegare come mai non fu altrettanto "sconvolto" dalle dichiarazioni dei suoi tesserati:

 

14/07/2011 Blerim Dzemaili:"voglio giocare contro la Juve perchè i napoletani la odiano" frase che ricordiamo fu pronunciata il giorno della presentazione del giocatore alla presenza del presidente De Laurentis e dei dirigenti Bigon e Fassone e Gamberini:"

 

02/10/2012 Alessandro Gamberini intervista da Radio Marte, Alessandro Gamberini è tornato sulla Supercoppa a Pechino: “La partita di Supercoppa l'ho vista da fuori, sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, è una squadra antipatica un pò a tutti".

 

altri esempi per chiarire che il termine "antipatico" è di uso comune?

 

Andrea Stramaccioni(Allenatore inter) 17/10/2012 a tuttosport:"Bella rivalità con la Juve, mi è antipatica da... interista".

Urbano Cairo(Presidente Torino Calcio) 01/12/2012 "È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica

Federico Viviano(Portiere Fiorentina) 25/02/2011: "Juve, mi sei sempre stata antipatica"

 

.(punto)

 

Sarebbe ora di finirla con le insinuazioni sulla correttezza e sportività di MarchIsio visto che il giocatore ha sempre mostrato rispetto per gli avversari anche presentandosi alle premiazioni da perdente,lui.

 

vecchiasignora.com

 

:bravo :bravo :bravo.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si risponde ai bambini.

 

Che poi cosa vuoi spiegare se quelli manco capiscono l'italiano? Fare un ripasso di analisi sintattica e logica non farebbe male dalle parti di Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba da matti, sull' altra discussione si scriveva per scherzo la frase "ha offeso il caloroso pubblico di napoli", questi malati di mente l' hanno scritto veramente!! per di più sul sito ufficiale del napoli !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega na' fava di ste polemiche che da Napoli cercano di cavalcare ad ogni minima occasione utile: io non sento nessunissima rivalità contro questi peracottari signori nessuno dal 1926!!!

La Juventus è rivale dei top team mondiali e il NaBBulè è una squadretta che con essi non ha mai avuto nulla a che vedere!!!

 

Comunque complimenti allo staff di Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.