Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato della società Napoli su Marchisio delirante: dove erano quando Dzemaili e Gamberini parlavano di odio ed antipatia verso la Juve?

Post in rilievo

COMUNICATO DELLA JUVE

Claudio Marchisio ha espresso un'opinione nel corso di un'intervista al mensile Style del Corriere della Sera. Tale opinione è chiaramente riferita alla sana competizione agonistica che ha visto Napoli e Juventus protagoniste di partite accese e spettacolari. Nessuna offesa: non comprenderlo significa cercare una polemica inesistente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dimentichiamo sta porcata, che se l'avessero fatta per il Napoli sarebbe scoppiati piagnistei e vittimismi da guinnes

Se è contro di noi fa sempre ridere, è uno scherzo..

questa non l'avevo mai vista... veramente vergognosa e cinica (con gente che rideva di gusto) e si lamentano solo perchè Marchisio ha parlato di antipatia... fanno veramente schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

Altri esempi per chiarire che il termine "antipatico" è di uso comune?

Andrea Stramaccioni (Allenatore inter) 17/10/2012 a Tuttosport: "Bella rivalità con la Juve, mi è antipatica da... interista".

Urbano Cairo (Presidente Torino Calcio) 01/12/2012: "È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica

Emiliano Viviano (Portiere Fiorentina) 25/02/2011: "Juve, mi sei sempre stata antipatica"

[...]

Da aggiungere alla lista:

Julio Cesar (ex portiere dell'Inter) 30/10/2012 alla trasmissione Undici su Italia 2: "Sportivamente parlando, io odio la Juve".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra di essere all'asilo...

"Maestra, Claudio dice che sono antipatico..."

"We cumpà, tranquillo, mo li rispediamo in C con 30 punti di penalizzazione" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di quel gran signore:

LA RISPOSTA DELL'USSI AL COMPORTAMENTO DI DE LAURENTIIS

L'Unione stampa sportiva italiana (Ussi) denuncia "il grave atteggiamento" tenuto oggi a Milano dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, definito come "inqualificabile", e segnala l'episodio a Figc e Lega e chiedendo un intervento delle istituzioni calcistiche. "Con grande imbarazzo e preoccupazione" l'Ussi - si legge in un comunicato - segnala ai presidenti della Figc Giancarlo Abete e della Lega Nazionale di Serie A Maurizio Beretta "l'atteggiamento inqualificabile tenuto oggi a Milano" dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti di alcuni giornalisti. De Laurentiis, peraltro, "non è nuovo ad episodi del genere" continua l'Ussi, che chiede "un serio intervento delle istituzioni calcistiche per evitare il ripetersi di episodi del genere che offendono la categoria dei giornalisti e screditano l'intero mondo del calcio italiano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non l'avevo mai vista... veramente vergognosa e cinica (con gente che rideva di gusto) e si lamentano solo perchè Marchisio ha parlato di antipatia... fanno veramente schifo...

Con AFEF, Gene Gnocchi ecc.. tutta gente imparziale.. sembrava di essere in tribunale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tipo di comunicato però dovrebbe farlo anche Agnelli.

come non si può quotarti? è la prima cosa che ho pensato anche io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato perfetto...è quello che più o meno tutti hanno scritto nel pomeriggio quando è cominciata a montare la questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente sottoscrivo...in un paese normale la nostra risposta non avrebbe avuto ragion d'essere in quanto sarebbe mancata la scintilla scatenante(l'assurdo comunicato del napoli)...però purtroppo bisogna adeguarsi e quindi non potevamo non rispondere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ora nessun comunicato della Juventus a tutela del proprio giocatore da insinuazioni pretestuose che ledono e non di poco l'immagine!

Questo mi lascia perplesso tanto quanto il comunicato da "igiene mentale" della società sportiva napoli (in minuscolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.