Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Juventus Udinese: «Vidal? Noi compriamo, non vendiamo. Su Llorente siamo molto avanti. Berardi ci piace molto»

Post in rilievo

Berardi lo voglio in prima SQUADRA niente prestiti!!! anche da subito l'ho vedo benissimo come alter ego di Pepe.

credo che sia visto come prospetto da far crescere (vista soprattutto l'eta') quindi almeno fino a giugno rimarra' a Sassuolo (e se il Sassuolo viene in A pure l'anno prossimo continuera' la sua crescita senza bruciarlo magari accanto a Boakye)......

i giovani bisogna inserirli senza bruciarli......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia visto come prospetto da far crescere (vista soprattutto l'eta') quindi almeno fino a giugno rimarra' a Sassuolo (e se il Sassuolo viene in A pure l'anno prossimo continuera' la sua crescita senza bruciarlo magari accanto a Boakye)......

Certo ma non sembra che Pogba si sia bruciato giocando SUBITO in prima squadra. Se uno è buono l'età non conta. Del resto per la paura di non bruciare, abbiamo mandato tonnellate di giovani a marcire in provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ma non sembra che Pogba si sia bruciato giocando SUBITO in prima squadra. Se uno è buono l'età non conta. Del resto per la paura di non bruciare, abbiamo mandato tonnellate di giovani a marcire in provincia.

Pogba aveva gia' esordito in Premier con il Manchester United ....... mica con il Pizzighettone (con tutto il mio rispetto al Pizzighettone sia chiaro....).....

Berardi ha esordito in B (serie intrigante ma tecnicamente molto deficitaria) e un anno magari in A con il Sassuolo (se sale) non gli fara' certo male ma forgera' il suo carattere con una serie A decisamente piu' tecnica........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Pogba e Marrone sono rimasti in prima squadra...

Dipende tutto dalle 3 parti vediamo cosa succede, il mio parere lo sai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo delle parole del direttore su Llorente e Berardi. Ottimi colpi per la prossima stagione. Questo significa organizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi lo voglio in prima SQUADRA niente prestiti!!! anche da subito l'ho vedo benissimo come alter ego di Pepe.

Guarda che verrà preso e girato ad un'altra squadra, non puoi avventurarlo subito nella massima serie senza prima fargli le ossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è la qualità.

Se hanno fallito in provincia immaginati alla Juve...

Marchisio è andato ad Empoli ma è tornato, eccome .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che verrà preso e girato ad un'altra squadra, non puoi avventurarlo subito nella massima serie senza prima fargli le ossa.

Per me è pronto per essere aggregato in prima squadra, come lo è Pogba, come lo sono i vari Insigne, El sharawi, De sciglio e molti altri!!!!

Il ragazzo ha molte qualità ed anche quest'anno con l'assenza di Pepe sarebbe stato più che utile!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve prende Llorente fa una cavolata atomica...........

Perche? Sfere di Cristallo?

A parametro zero anche giocasse al livello di Matri sarebbe comunque un buon acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche? Sfere di Cristallo?

A parametro zero anche giocasse al livello di Matri sarebbe comunque un buon acquisto

te piace a te? sii...........a me, no! ciao

che me ne frega del parametro zero, mica pago io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te piace a te? sii...........a me, no! ciao

che me ne frega del parametro zero, mica pago io.

:risata3:

mamma mia, che disamina da applausi...

Pure a me piace Messi, tutti gli altri so' escrementi, e chemmefrega dei sordi, mica pago io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco alla Fiorentina con conguaglio per Jovetic sono sicuro che Giovinco la Fiorentina scende a trattare con noi Giovinco ritroverebbe la sua dimensione e noi finalmente avremmo Jovetic e lo stesso calciatore sarebbe felicissimo di venire da noi

per quanto ne sarei lieto, credo sia solo fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente Berardi ottimo, però per chi lo crede un attaccante, Berardi di solito gioca da ala sinistra, quindi potrebbe essere un'alternativa ad Asa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente Berardi ottimo, però per chi lo crede un attaccante, Berardi di solito gioca da ala sinistra, quindi potrebbe essere un'alternativa ad Asa

e ci manca anche quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è pronto per essere aggregato in prima squadra, come lo è Pogba, come lo sono i vari Insigne, El sharawi, De sciglio e molti altri!!!!

Il ragazzo ha molte qualità ed anche quest'anno con l'assenza di Pepe sarebbe stato più che utile!!! .ok

E' pronto? 18 presenze in serie B con nessun altro anno alle spalle nemmeno nella serie cadetta? Non lasciarti prendere da troppi entusiasmi, il talento c'è, i margini di miglioramento enormi, ma non è ancora fatto uno che non fa neanche una stagione in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.