Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juventus-Udinese 4-0: "Tutti ci aspettavano al varco: risposta straordinaria. 4-3-3? Seza Pepe è dura. Napoli assolto? Giusto ma..."

Post in rilievo

"Mauricio non lo vedo esterno alto, lo vedo più interno di centrocampo".

Quindi con la lazio giocherà da interno???? Chissà.

Spero che ritorni presto al 100%

finalmente l'ha capito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo significa che il vero Isla non lo recupereremo mai? Perchè a destra nel tridente non lo vede, come esterno destro a cinque c'è Lichtsteiner e da interno nel nostro centrocampo è impossibile dati i titolari che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che potrebbe sostituire Pepe nel tridente in un 4-3-3 è Isla. Per caratteristiche quasi simili.

Veramente ha detto esplicitamente che il 4-3-3 non lo facciamo perchè manca Pepe, e che Isla nel 4-3-3 potrebbe fare bene l'interno a centrocampo ma non il terzo d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, sul 4-3-3 non sono d'aaccordo. Chiaro che Pepe è fortissimo in quel ruolo, ma secondo me sia Giak che Padoin (restando con Seba a sx) possono giocarci.

Molto perplesso circa le parole su Isla: se lo vede interno di centrocampo, Marotta è da crocifiggere perché ha BUTTATO 18 milioni per uno che non giocherà mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a quest'uomo per le parole dette per il napoli cannavaro e grava, tantissima stima e rispetto.

cmq conte è veramente la spina dorsale di questa squadra, non credo avremmo avuto gli stessi risultati con qualcun'altro al timone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono delle valutazioni molto superficiali fatte giustamente da gente che deve creare comunque problemi"

Ogni riferimento ai Gufi è puramente "casuale"...

Penso non ce l'abbia tanto con i tifosi eventualmente preoccupati, quanto con i difinformatori di professione che cercano di destabilizzare la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Conte su Isla ma l'allenatore è lui e avrà ragione lui, io comunque Isla nel 4-3-3 lo proverei, a Udine l'ha già fatto e aveva fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che potrebbe fare il lavoro di Pepe in un 4-3-3 è Isla.

Ne sono convinto anch'io...

Però la risposta del mister mi ha spiazzato.

Lo vede interno di centrocampo, e ci può stare... ma allora fatico a spiegarmi il suo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vede interno di centrocampo, e ci può stare... ma allora fatico a spiegarmi il suo acquisto.

Si, acquisto senza logica, ma poi non si capisce allora perchè lo sta mettendo sempre esterno ultimamente... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sport 24 riporta questa notizia:

Conte:" Spero che arrivi un attaccante come concordato, chissà, forse ne arrivano due"

Come mai nessuno ha riportato questa notizia?

lo ha detto in conferenza stampa

ha sicuramente fatto capire che ha chiesto un attaccante, dicendo che le cose le va a dire alla società non ai giornalisti

poi ha concluso dicendo "magari ne ho chiesti 2 di attaccanti", ma mi è sembrata solo una battuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, acquisto senza logica, ma poi non si capisce allora perchè lo sta mettendo sempre esterno ultimamente... mah

Eh, non so... Magari certe caratteristiche le sta scoprendo solo ora che lo allena.

A me Isla piace e trovo giusto ora dargli tempo per riprendersi psicologicamente da un brutto infortunio... Però pensavo davvero che lo avessero preso come "upgrade" rispetto a pepe nel ruolo di esterno destro d'attacco in un 4-3-3.

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vede interno nel 4-3-3: cioè modulo che non ha e non farà praticamente mai più

nel 3-5-2 lo vede esterno, ed è lì che avrebbe dovuto giocare con continuità, se solo si fosse rivelato forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Conte su Isla ma l'allenatore è lui e avrà ragione lui, io comunque Isla nel 4-3-3 lo proverei, a Udine l'ha già fatto e aveva fatto bene.

peccato che l'udinese giocava di rimessa ed è un po diverso...come ho sempre pensato il 433 si puo fare quando vucinic è in forma e c'è pepe...per ora da piu garanzie quel modulo...il punto è essere pronti a cambiare in corsa quando le cose non vanno..tipo contro il milan in coppa.

lo vede interno nel 4-3-3: cioè modulo che non ha e non farà praticamente mai più

nel 3-5-2 lo vede esterno, ed è lì che avrebbe dovuto giocare con continuità, se solo si fosse rivelato forte...

io lo vedo in ripresa...ha un bel passo...prima o poi toglierà il posto a lich.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non so... Magari certe caratteristiche le sta scoprendo solo ora che lo allena.

A me Isla piace e trovo giusto ora dargli tempo per riprendersi psicologicamente da un brutto infortunio... Però pensavo davvero che lo avessero preso come "upgrade" rispetto a pepe nel ruolo di esterno destro d'attacco in un 4-3-3.

.boh

Il giocatore pre-infortunio è un grande centrocampista, indipendentemente dalla posizione specifica. Non discuto Isla e nemmeno il fatto che possa incontrare difficoltà dopo un infortunio così serio. Il problema è di strategia da parte della società. Che senso aveva mettere in ballo 18 milioni per un giocatore infortunato gravemente in una posizione non scoperta e con, invece, la necessità di un'attaccante... oltre a disponibilità societarie non infinite? Potevamo aspettare l'anno prossimo per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.