Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

status membership 50 % però ho spedito la modulistica ieri...

Quando diventa 75?

 

Cosa vuol dire status membership 50%

Ho spedito e pagato...

 

lo status passerà al 75% quando la tdt sarà emessa, e al 100% quando sarà spedita.

 

50% significa che hai completato l'iter di tua competenza, il modulo l'hai spedito, adesso attendi circa 30 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei dei suggerimenti a proposito della mia (ingarbugliata) situazione.

Io sono possessore della tessera del tifoso, e vorrei effettuare l'upgrade da Stadium member a Premium member. Per un breve periodo, fino a settembre 2012, sono anche stato un Premium member, avendo ricevuto in regalo una Stella (tutto il pacchetto della Stella prevedeva anche un tot di mesi da Premium member), ma la "promozione" valeva solo per pochi mesi, e a quel tempo l'ho lasciata scadere.

Adesso vorrei effettuare l'upgrade. Il problema, però, è che non riesco ad accedere al mio vecchio profilo sul sito JuventusMember.com. In sostanza succede che il sito riconosce che io ho un profilo, tant'è che - avendo dimenticato la vecchia password - mi permette di cambiare password, ma dopo avermi fatto cambiare password non mi fa accedere ("Username o Password errata"). Se provo a creare un altro profilo su JuventusMember.com, arrivato al momento di inserire i miei dati, mi dice giustamente che già c'è un utente con i miei dati (e in effetti sono io !), e lo stesso succede se provo a creare un account su Juventus.com.

Morale della favola, non so che fare, per cui vi chiedo:

1. posso sbloccare in qualche modo questa situazione attraverso internet?

2. la Premium member si può richiedere solo tramite internet, o si può fare anche recandosi fisicamente al Ticket office Juventus della Galleria S. Federico ?

Vi ringrazio in anticipo, anche solo per aver letto tutto il trattato !

Fino alla fine, forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei dei suggerimenti a proposito della mia (ingarbugliata) situazione.

Io sono possessore della tessera del tifoso, e vorrei effettuare l'upgrade da Stadium member a Premium member. Per un breve periodo, fino a settembre 2012, sono anche stato un Premium member, avendo ricevuto in regalo una Stella (tutto il pacchetto della Stella prevedeva anche un tot di mesi da Premium member), ma la "promozione" valeva solo per pochi mesi, e a quel tempo l'ho lasciata scadere.

Adesso vorrei effettuare l'upgrade. Il problema, però, è che non riesco ad accedere al mio vecchio profilo sul sito JuventusMember.com. In sostanza succede che il sito riconosce che io ho un profilo, tant'è che - avendo dimenticato la vecchia password - mi permette di cambiare password, ma dopo avermi fatto cambiare password non mi fa accedere ("Username o Password errata"). Se provo a creare un altro profilo su JuventusMember.com, arrivato al momento di inserire i miei dati, mi dice giustamente che già c'è un utente con i miei dati (e in effetti sono io !), e lo stesso succede se provo a creare un account su Juventus.com.

Morale della favola, non so che fare, per cui vi chiedo:

1. posso sbloccare in qualche modo questa situazione attraverso internet?

2. la Premium member si può richiedere solo tramite internet, o si può fare anche recandosi fisicamente al Ticket office Juventus della Galleria S. Federico ?

Vi ringrazio in anticipo, anche solo per aver letto tutto il trattato !

Fino alla fine, forza Juventus.

 

devi chiamare l' 899 999 897 , ci spendi un tot ma ti dicono user e pass giuste e/o comunque ti sbloccano la situazione, permettendoti di loggarti o annullandoti l'account, insomma ti permetteranno poi sempre via web di diventare premium member.

qualunque cosa poi per la tessera va fatta esclusivamente online dal sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che chiami manda e mail a [email protected] ti danno credenziali nuove per entrare..user e pw.

Chiedo pero' se conviene rinnovare la pm prima della scadenza annuale o poco dopo, sempre nell'ottica che non scadano credenziali e rimandare e mail a juventus. grazie a chi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza che chiami manda e mail a [email protected] ti danno credenziali nuove per entrare..user e pw.

Chiedo pero' se conviene rinnovare la pm prima della scadenza annuale o poco dopo, sempre nell'ottica che non scadano credenziali e rimandare e mail a juventus. grazie a chi risponde.

 

di norma alla mail "cagano" solo i premium member, oltretutto non so se e quando tu hai scritto a quella mail , mi pare che fosse in disuso quella e per i premium c'è il format per contattare JM direttamente dal sito, mentre gli stadium che non possono entrare nel sito devono per forza chiamare.

attendiamo che ci dice Mcfly

 

conviene un poco prima per rischiare di rimanere scoperto. comunque il rinnovo se non lo fai nei tempi giusti il sistema non te lo fa fare. quindi se ci provi una settimana prima della scadenza e va a buon fine, ok, altrimenti per forza ti tocca farlo quando loro te ne danno l'opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era a meta' aprile 2012, ovviamente ero stadium e chiesi le credenziali proprio perche' volevo diventare member, ci hanno messo un paio di settimane ma poi hanno risposto....spererei che non blocchino subito account di accesso al sito alla scadenza, che diano almeno un mesetto per vedere se riesco ad abbonarmi tramite in altri modi (tipo club) ed evitare quindi di pagare a vuoto la member (siamo in 2 per di piu'..). ok aspettiamo mcfly...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era a meta' aprile 2012, ovviamente ero stadium e chiesi le credenziali proprio perche' volevo diventare member, ci hanno messo un paio di settimane ma poi hanno risposto....spererei che non blocchino subito account di accesso al sito alla scadenza, che diano almeno un mesetto per vedere se riesco ad abbonarmi tramite in altri modi (tipo club) ed evitare quindi di pagare a vuoto la member (siamo in 2 per di piu'..). ok aspettiamo mcfly...

 

ok ti anticipo subito però che dal 1° luglio 2012 è cambiato tutto da quando hanno iniziato la produzione delle nuove tessere distinte tra Stadium e Premium, chi è stadium ha 3 mesi di navigazione al sito e in quei 3 mesi può contattare il customer via mail (non + a quella che hai scritto tu) poi per ogni cosa deve chiamare l'899. mentre i premium che sono sempre online sul sito per i 365gg possono contattarli via mail col format dal sito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ti anticipo subito però che dal 1° luglio 2012 è cambiato tutto da quando hanno iniziato la produzione delle nuove tessere distinte tra Stadium e Premium, chi è stadium ha 3 mesi di navigazione al sito e in quei 3 mesi può contattare il customer via mail (non + a quella che hai scritto tu) poi per ogni cosa deve chiamare l'899. mentre i premium che sono sempre online sul sito per i 365gg possono contattarli via mail col format dal sito .

 

quindi da li' (dal sito) uno puo' gia' chiedere per e mail se l'account rimane abilitato, e per quanto tempo, dopo la scadenza...in caso contrario effettuo rinnovo pochi gg prima della scadenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di norma alla mail "cagano" solo i premium member, oltretutto non so se e quando tu hai scritto a quella mail , mi pare che fosse in disuso quella e per i premium c'è il format per contattare JM direttamente dal sito, mentre gli stadium che non possono entrare nel sito devono per forza chiamare.

attendiamo che ci dice Mcfly

 

Ho provato a mandare una mail a [email protected], ma mi è arrivata una Delivery status notification che dice che l'indirizzo è sbagliato, inesistente. Per cui hai ragione, quell'indirizzo è in disuso, i premium possono contattare il servizio informazioni direttamente dal format, e gli stadium ... fanno un mutuo e telefonano.

Comunque grazie di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!! Ho fatto la stadium member a settembre 2010, poi nell'agosto 2012 ho fatto l'upgrade a premium member... Ora, come data di scadenza affiliazione mi da 10/08/2013 e scadenza tessera 25/02/2014... questo vuol dire che ad agosto mi scade il fatto di essere premium e la mia tessera tornerà stadium? in quel caso devo fare l'upgrade di nuovo prima di quella data, x rimanere premium? pagando quanto..? e invece come mi devo comportare con la scadenza proprio della tessera, a febbraio dell'anno prossimo?? GRAZIE MILLE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mandato e mail chiedendo se account member rimane aperto anche dopo (e per quanto) la scadenza affiliazione, e poi se chi ha vecchie tessere avra' quelle nuove e nel frattempo come fruire lo stesso delle prelazioni. Temp che costringano a rinnovare prima con il ricatto di dover richiedere il nuovo account via telefono 899 ...e qundi pagando l'ennesimo dazio. No comment... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!! Ho fatto la stadium member a settembre 2010, poi nell'agosto 2012 ho fatto l'upgrade a premium member... Ora, come data di scadenza affiliazione mi da 10/08/2013 e scadenza tessera 25/02/2014...

 

1)questo vuol dire che ad agosto mi scade il fatto di essere premium e la mia tessera tornerà stadium?

2)in quel caso devo fare l'upgrade di nuovo prima di quella data, x rimanere premium?

3)pagando quanto..?

4)e invece come mi devo comportare con la scadenza proprio della tessera, a febbraio dell'anno prossimo??

 

GRAZIE MILLE!!!!

 

domande : (poi ti rispondo di conseguenza alle tue)

 

- quando nell'agosto del 2012 hai fatto l'upgrade quanto hai pagato?

- quando ti è arrivato il Wpack in quanto nuova Premium member, c'era dentro la nuova tdt premium oppure ti è rimasta la "vecchia" tdt con carta sì visa electron?

- la scadenza scritta sulla tua tdt qual'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Avrei una domanda da farvi. Avendo intenzione di comprare 3 tessere premium (una x me,mia moglie e mia figlia minorenne) poi al momento di esercitare la prelazione su acquisto di 3 biglietti sarebbe possibile scegliere 3 posti vicino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Avrei una domanda da farvi. Avendo intenzione di comprare 3 tessere premium (una x me,mia moglie e mia figlia minorenne) poi al momento di esercitare la prelazione su acquisto di 3 biglietti sarebbe possibile scegliere 3 posti vicino?

 

si, basta scegliere il numero 3 sulla selezione dei posti oppure dirlo all'operatore del call center o in ricevitoria.

 

se non te li trova vuol dire che nel settore che hai cercato non ci sono disponibili 3 posti vicini, in quel caso sarai costretto a provare a scegliere 2 posti e poi 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO, COME PROMESSO, LE ULTIME NOTIZIE SUI RINNOVI E SCADENZE TDT E PM:

 

Caro Paolo,

 

tu possiedi una Cartasì, che scadrà il 16/9, per cui la tua carta

rimarrà la stessa (anche in caso di rinnovo) fino alla sua scadenza. A

ridosso di tale data sarà cura di Juventus contattarti e fornirti la

procedura per richiederne una nuova.

 

Il 24/6 scade la tua membership, che andrà rinnovata dal tuo profilo

effettuando il pagamento corrispondente. Se non rinnovi subito, la tua

tessera rimarrà semplicemente in standby.

 

Grazie,

Chiara

--

Lo staff di JuventusMember.com

 

Madunina, quindi secondo te l'account di accesso pm resta aperto per qualche tempo anche dopo la scadenza del 24.6 e almeno fino al 16.9? (standby)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO, COME PROMESSO, LE ULTIME NOTIZIE SUI RINNOVI E SCADENZE TDT E PM:

 

Caro Paolo,

 

tu possiedi una Cartasì, che scadrà il 16/9, per cui la tua carta

rimarrà la stessa (anche in caso di rinnovo) fino alla sua scadenza.

1) A ridosso di tale data sarà cura di Juventus contattarti e fornirti la

procedura per richiederne una nuova.

 

Il 24/6 scade la tua membership, che andrà rinnovata dal tuo profilo

effettuando il pagamento corrispondente.

 

2)Se non rinnovi subito, la tuatessera rimarrà semplicemente in standby.

 

Grazie,

Chiara

--

Lo staff di JuventusMember.com

 

Madunina, quindi secondo te l'account di accesso pm resta aperto per qualche tempo anche dopo la scadenza del 24.6 e almeno fino al 16.9? (standby)

 

1) ed è questa fantomatica procedura che ci è ancora oscura.

 

2) stand by non significa necessariamente che ti rimane premium per 3 mesi.. penso che come a tutti dopo un pò i tuoi codici "decadono" a Stadium senza accesso e senza prevendita dedicata...tu comunque la rinnovi a fine giugno e sei a posto, poi quando sarà ti manderanno quella nuova secondo la procedura che ci diranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se posto una domanda stupida..

Ma l'indirizzo a cui spedire tutti i moduli qual'è?

Perchè dopo aver compilato tutto ne mettono uno diverso da Casella Postale 1074..

Grazie!

Lore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.