Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve ragazzi ! Ho appena finito di compilare la registrazione,posso dire di essere un nuovo Premium Member !! .cartel1

Ho una domanda: ho stampato il modulo di sottoscrizione da compilare ed inviare per poter ricevere la card,però ho dubbio: vedendo sull'ultimo foglio dove bisogna allegare le foto,il documento ecc...c'è scritto anche la ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria uum ma io ho pagato 50€ con paypal,non devo far nulla,giusto?

 

Grazie mille in anticipo per le risposte e FORZA JUVE

no,devi solo spedire ed aspettare................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Sorry, but I have to take this one in english. I wonder if I have to attach my health insurance number (for the form)? And the Tax Code, whats that? I'm born & live in Sweden.

 

Please, help.

 

 

Fino alla fine!

 

 

Tax Code = Codice Fiscale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho rinnovato la premium member e alla fine mi diceva di scaricare un modulo da dover inviare, xo non sono riuscito a scaricarlo, qualcuno saprebbe dove poterlo prendere? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi io ho rinnovato la premium member e alla fine mi diceva di scaricare un modulo da dover inviare, xo non sono riuscito a scaricarlo, qualcuno saprebbe dove poterlo prendere? grazie

 

in caso di rinnovo non devi inviare niente, il modulo e' da portare in ricevitoria solo se volessi provare ad abbonarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Grazie lo dirò al mio amico, ma se costa 1 euro al minuto ( sinceramente non so quanto possa costare, provo a indovinare ) a questo punto conviene rifarla rispedendo tutti i moduli

non può rifarla, i suoi dati sono già nel sistema.

 

Salve ragazzi ! Ho appena finito di compilare la registrazione,posso dire di essere un nuovo Premium Member !! .cartel1

Ho una domanda: ho stampato il modulo di sottoscrizione da compilare ed inviare per poter ricevere la card,però ho dubbio: vedendo sull'ultimo foglio dove bisogna allegare le foto,il documento ecc...c'è scritto anche la ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria uum ma io ho pagato 50€ con paypal,non devo far nulla,giusto?

 

Grazie mille in anticipo per le risposte e FORZA JUVE

solo chi paga col bollettino postale deve allegare la copia del pagamento.

 

Buona sera,

 

Sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi.

Lo scorso venerdi ho inziato la procedura per richiedere la Premium member card.

Dopo aver inserito i primi dati sono arrivato alla pagina dove mi diceva che mi sarebbe arrivata un email per confermare la "correttezza" del mio indirizzo.

Ho efettuato lo stesso procedimento per una seconda persona, ma a tutt'oogi dopo 6 giorni nessine dai due a ricevuto la email di conferma.

A questo punto ci troviamo in una situazione di "limbo" perchè ovviamente non siamo ancora registrati e non ci fa entrare.

Se proviamo a cambiare la password o nume utente o fare una nuova registrazione, ci dice che utente è già registrato.

Ho scritto già 3 volte al customer care, come da voi suggerito, ma non ho ricevuto nessun cenno di risposta.

Avete qualche suggerimento?

 

Grazie

Andrea

 

devi solo attendere e riprovare a richiedere l'autenticazione nei prossimi giorni fino a che non si decidono a mandare queste benedette mail per far procedere la gente che vuole nuove tessere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di rinnovo non devi inviare niente, il modulo e' da portare in ricevitoria solo se volessi provare ad abbonarti.

a ok perfetto, e la tessera vale sempre quella che si ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ok perfetto, e la tessera vale sempre quella che si ha?

 

si finche' non scade, poi provvedera' juventus a mandare la nuova e il procedimento per l'attivazione, fino ad allora vale quella attuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Sorry, but I have to take this one in english. I wonder if I have to attach my health insurance number (for the form)? And the Tax Code, whats that? I'm born & live in Sweden.

 

Please, help.

 

 

Fino alla fine!

 

 

Tax Code = Codice Fiscale

 

If you are swedish you need the "international membership", not the "stadium" or "premium" membership that are reserved for italians.

 

http://www.juventus.com/myjuve/en/4you/juventus-member/essere-member/international

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If you are swedish you need the "international membership", not the "stadium" or "premium" membership that are reserved for italians.

 

http://www.juventus....r/international

 

I bought the 'international membership'.

 

Still I wonder what 'N civ.' and 'Tax Code' means..

 

 

 

 

Back in the days I remember how easy (and cheap) it was to buy tickets. It's really a shame..

 

 

 

EDIT: And yes, I have sent them (Juventus) e-mail, asking about this. Yet no answer, just like usually. Typical Juventus, don't give a fuck about us juventini abroad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non può rifarla, i suoi dati sono già nel sistema.

 

 

solo chi paga col bollettino postale deve allegare la copia del pagamento.

 

 

 

devi solo attendere e riprovare a richiedere l'autenticazione nei prossimi giorni fino a che non si decidono a mandare queste benedette mail per far procedere la gente che vuole nuove tessere.

 

Grazie per la risposta... :)

La cosa che mi lascia perplesso è che in teoria questa email dovrebbe essere generata direttamente da un server . . .

Cmq staremo a vedere... Il fatto però che anche il Customer Care non dia un minimo segno di riscontro, un "ci stiamo lavorando" quanto meno è strano...

Magari non hanno bisogno di altri soldi? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate: le informazioni per fare un abbonamento nuovo (non rinnovo) per i premium dovevano arrivare entro il 05/7... oggi è il 04/7 e non si è visto ancora nulla. dato che il nuovo sito è una cosa incredibile (sto aspettando da 3 giorni la mail di conferma registrazione e non è anccora arrivato nulla) volevo sapere se qualcuno aveva avuto notizie più "fesche" in merito....grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sono un utente e member, vorrei attivare la premium member. ma quando clicco su pulsante giallo ATTIVA mi compare un errore di richiamo funzione con scritto : " la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname ********.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo."

 

Come posso fare ho contattato anche l'assistenza ma mi dicono di fare il login con le mie credenziali, e con quelle le ho fatte ma non funziona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bought the 'international membership'.

 

Still I wonder what 'N civ.' and 'Tax Code' means..

 

Back in the days I remember how easy (and cheap) it was to buy tickets. It's really a shame..

 

 

 

EDIT: And yes, I have sent them (Juventus) e-mail, asking about this. Yet no answer, just like usually. Typical Juventus, don't give a fuck about us juventini abroad.

 

Ok, so they ask you information that means nothing for a foreign citizens.

 

Anyway, the "codice fiscale" it's easy to calculate, use a website like this one, put your name, surname, date of birth and country (Sweden in your case) and you'll have a "tax code": http://www.nomix.it/...ice-fiscale.php

 

The "n.civ" it's a part of your address.

 

Example: If I live in "Via Leonardo Da Vinci (Leonardo Da Vinci Street)" the "N. Civ" identify that building where my home is.

 

Usually in Sweden this number goes first. Ex. If you are a student living in the building number 5 of Fysikgränd, Umeå your N. Civ will be "5".

 

I hope that this explanation will help you;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... :)

La cosa che mi lascia perplesso è che in teoria questa email dovrebbe essere generata direttamente da un server . . .

Cmq staremo a vedere... Il fatto però che anche il Customer Care non dia un minimo segno di riscontro, un "ci stiamo lavorando" quanto meno è strano...

Magari non hanno bisogno di altri soldi? :d

sono ingolfati tra l'aggiornamento del sito e le migliaia di rifacimenti tessera che devono fare per primi agli abbonati che hanno rinnovato.

per questo non fanno andare avanti ora con la procedura bloccando l'iscrizione a quel punto, che è l'unico step per cui bisogna aspettare la loro risposta per procedere oltre....

 

Ciao ragazzi,

 

Sorry, but I have to take this one in english. I wonder if I have to attach my health insurance number (for the form)? And the Tax Code, whats that? I'm born & live in Sweden.

 

Please, help.

 

 

Fino alla fine!

 

 

Tax Code = Codice Fiscale

 

PER FARE LA PREMIUM INTERNATIONAL IL CODICE FISCALE (TAX CODE) NON SERVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia domanda, sto cercando di seguire il dicorso ma con tutti sti dubbi non ci sto capendo molto. Io ho già la vecchia Premium Member, però la sottoscrizione è scaduta a Ottobre 2012 mentre la tessera mi pare scada tra un anno. Ora che sono uscite le nuove tessere, devo fare una nuova Premium o basta rinnovare? E in caso di rinnovo mi spediranno comunque la tessera nuova dato che hanno rinnovato tutto? Grazie in anticipo e scusate ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ingolfati tra l'aggiornamento del sito e le migliaia di rifacimenti tessera che devono fare per primi agli abbonati che hanno rinnovato.

per questo non fanno andare avanti ora con la procedura bloccando l'iscrizione a quel punto, che è l'unico step per cui bisogna aspettare la loro risposta per procedere oltre....

 

 

 

PER FARE LA PREMIUM INTERNATIONAL IL CODICE FISCALE (TAX CODE) NON SERVE.

io ho la member scadenza 2015....ero convinco bisognasse pagare 50 euro annualmente per rinnovarla...sbagliavo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei attivare la premium member, soprattutto per comprare i biglietti in prelazione, e mi chiedevo se posso comprarne solo uno o anche due o tre visto che comunque non andrei mai allo stadio da solo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, è da quando hanno cambiato il sito che non riesco ad entrare nell' area member, qualcuno mi puo consigliare cosa fare?

Per informazione comune.

ho mandato una mail allo staff della juventus.com chiedendo spiegazioni in merito a quello che mi era successo, dopo mezza giornata ho ricevuta la risposta dove dice che ancora il sito è in fase di aggiornamento e che tra qualche giorno sistemeranno tutto.

Quindi tutti quelli che hanno il mio stesso problema dovranno solo avere pazienza.

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la mia domanda, sto cercando di seguire il dicorso ma con tutti sti dubbi non ci sto capendo molto. Io ho già la vecchia Premium Member, però la sottoscrizione è scaduta a Ottobre 2012 mentre la tessera mi pare scada tra un anno. Ora che sono uscite le nuove tessere, devo fare una nuova Premium o basta rinnovare? E in caso di rinnovo mi spediranno comunque la tessera nuova dato che hanno rinnovato tutto? Grazie in anticipo e scusate ancora.

 

tu rinnovi l'opzione premium pagando le 50 e ti riattivano il tuo status di premium utilizzando sempre quella tessera,

Non ho notizia certa che nel w.pack che ti arriverà a casa dopo che hai riattivato pagando entrando con il tuo account, ci sia la tdt nuova, non credo, ma ora stanno cambiando parecchie cose... quando lo farai ed aprirai il pacco sei pregato di informarci se dentro trovi la nuova tdt oppure no e utilizzi la tua finchè non ti scade (scadenza sulla tessera)

 

 

Sei Sicuro? 110%? :)

 

il non italiano NON ha il Codice Fiscale quindi non può/deve metterlo

 

io ho la member scadenza 2015....ero convinco bisognasse pagare 50 euro annualmente per rinnovarla...sbagliavo?

 

cortesia ragazzi non fate confusione:

ci sono 2 scadenze:

-quella della tessera che è riportata sulla tessera.

(la tessera funziona fino a quella data e poi bisogna sostituirla con quella nuova)

- la scadenza dell'opzione Premium che è annuale e si vede sul profilo

(dopo i 365gg da quando la si è pagata, di devono ripagare i 50€ per avere un ulteriore anno da Premium member)

 

Ciao a tutti, vorrei attivare la premium member, soprattutto per comprare i biglietti in prelazione, e mi chiedevo se posso comprarne solo uno o anche due o tre visto che comunque non andrei mai allo stadio da solo.

Grazie

di norma solo il tuo o al massimo il tuo + altri 3 ma tutti devono essere premium member se no ciccia

 

Per informazione comune.

ho mandato una mail allo staff della juventus.com chiedendo spiegazioni in merito a quello che mi era successo, dopo mezza giornata ho ricevuta la risposta dove dice che ancora il sito è in fase di aggiornamento e che tra qualche giorno sistemeranno tutto.

Quindi tutti quelli che hanno il mio stesso problema dovranno solo avere pazienza.

grazie a tutti

ah, ma dai?! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu rinnovi l'opzione premium pagando le 50 e ti riattivano il tuo status di premium utilizzando sempre quella tessera,

Non ho notizia certa che nel w.pack che ti arriverà a casa dopo che hai riattivato pagando entrando con il tuo account, ci sia la tdt nuova, non credo, ma ora stanno cambiando parecchie cose... quando lo farai ed aprirai il pacco sei pregato di informarci se dentro trovi la nuova tdt oppure no e utilizzi la tua finchè non ti scade (scadenza sulla tessera)

 

 

 

 

il non italiano NON ha il Codice Fiscale quindi non può/deve metterlo

 

 

 

cortesia ragazzi non fate confusione:

ci sono 2 scadenze:

-quella della tessera che è riportata sulla tessera.

(la tessera funziona fino a quella data e poi bisogna sostituirla con quella nuova)

- la scadenza dell'opzione Premium che è annuale e si vede sul profilo

(dopo i 365gg da quando la si è pagata, di devono ripagare i 50€ per avere un ulteriore anno da Premium member)

 

 

di norma solo il tuo o al massimo il tuo + altri 3 ma tutti devono essere premium member se no ciccia

 

 

ah, ma dai?! .ghgh

ok quindi la card e' attiva fino al 2015 ma dove devo andare per rinnovare la member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.