Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

quindi non vi fa selezionare nessuna delle 2 opzioni? ne premium ne j1897(anche se non la volete fare ovviamente)?

 

se è così è un problema del sito ovviamente.

 

ma siete tutti con l'annualità premium già scaduta come laura?

perchè alla mail tramite il pulsantino contatti mi sa che rispondono solo ai premium ancora affiliati (non scaduti)

e non chiamate perchè è inutile, spendete un botto per sentirvi dire "è un problema del sito, attendi, pazienta.."

 

Ciao, non fa selezionare niente proprio nessuna opzione, sicuramente ci sarà qualche problema del sito, io ho scritto a [email protected] e mi ha risposto una ragazza,

 

Cara Laura,

quale problema ti si presenta quando cerchi di rinnovare la Premium Member? Riesci ad accedere al tuo profilo?

Il sito Juventus.con è in fase di aggiornamento, perciò è possibile che talvolta si verifichino dei disagi. Ti consigliamo di riprovare nelle prossime settimane.

 

Grazie,

Erika

 

Ho spiegato che al profilo riesco ad accedere ma il problema è sul rinnovo, ma nn mi hanno più risp!!! :sad: :sad: :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho questo problema. Da e-member ho eseguito l'upgrade per la tessera premium, ho pagato con carta di credito le 50 euro ma la procedura non è arrivata alla documentazione da inviare (modulo sottoscrizione, foto ecc.). Nella mia dashbord (o come cavolo si chiama) ho come membership attiva la "premium" con il n.T02...... scadenza 19/7/2014, ho provato a chiedere al customer care due volte ma non mi hanno risposto. Secondo voi è tutto ok, basta che invii la documentazione? Aiuto grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non vi fa selezionare nessuna delle 2 opzioni? ne premium ne j1897(anche se non la volete fare ovviamente)?

 

se è così è un problema del sito ovviamente.

 

ma siete tutti con l'annualità premium già scaduta come laura?

perchè alla mail tramite il pulsantino contatti mi sa che rispondono solo ai premium ancora affiliati (non scaduti)

e non chiamate perchè è inutile, spendete un botto per sentirvi dire "è un problema del sito, attendi, pazienta.."

io ho l'affiliazione premium member scaduta a Marzo 2013 (non la Tdt che scade nel 2015), dal mio profilo personale mi dice che attualmente sono un e-member ma come Laura non posso selezionare nessuna opzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho l'affiliazione premium member scaduta a Marzo 2013 (non la Tdt che scade nel 2015), dal mio profilo personale mi dice che attualmente sono un e-member ma come Laura non posso selezionare nessuna opzione...

 

Anche a me da lo stesso problema vostro...Vediamo quando si decidono a sistemare questo sito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non riesco a capire è che con il mio fidanzato abbiamo attivato circa un anno e mezzo fa insieme lo stesso giorno la premium member, quindi abbiamo le stesse scadenze, tutto uguale. Per me il rinnovo lo fa, per lui no!! non è possibile sta cosa!

:o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juventus....ws+24luglio2013

Gentili Member,

a seguito di alcune segnalazioni pervenute in questi giorni, con la presente comunicazione intendiamo fare chiarezza, circa le modalità di rinnovo della vostra Tessera del Tifoso.

In questo momento non è attivo nessun tipo di rinnovo automatizzato. Tale funzione sarà presto attiva su www.juventus.com.

Appena sarà attiva riceverete relativa comunicazione

Grazie

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiono a tutti, domenica scorso ero a Chatillon ed ho fatto l'upgrade da stadium a member, pagando la differenza (35,00). Al momento della conferma vi sono stati problemi di linea, ma uno degli addetti mi riferiva che l'upgrade era andato a buon fine e che avrei ricevuto tessera e relativo kit entro 30/40 giorni. Il lunedi rientro in ufficio e vedo una mail inviatami da loro con la quale riferiscono che avrei scelto di pagare con bollettino postale e quindi di provvedere al pagamento. Ora ho inviato mail spiegando l'accaduto ma ad oggi ancora nessuna risposta. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Accetto suggerimenti sul da farsi. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiono a tutti, domenica scorso ero a Chatillon ed ho fatto l'upgrade da stadium a member, pagando la differenza (35,00). Al momento della conferma vi sono stati problemi di linea, ma uno degli addetti mi riferiva che l'upgrade era andato a buon fine e che avrei ricevuto tessera e relativo kit entro 30/40 giorni. Il lunedi rientro in ufficio e vedo una mail inviatami da loro con la quale riferiscono che avrei scelto di pagare con bollettino postale e quindi di provvedere al pagamento. Ora ho inviato mail spiegando l'accaduto ma ad oggi ancora nessuna risposta. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Accetto suggerimenti sul da farsi. Grazie.

ma quindi come hai pagato le 35€? in contanti o con carta? avrai una ricevuta del pagamento, no? scannerizzala e mandagliela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi come hai pagato le 35€? in contanti o con carta? avrai una ricevuta del pagamento, no? scannerizzala e mandagliela...

 

Esatto ho pagato i 35€ con bancomat e ho messo nella mail che ho inviato loro, tutti i dati relativi al pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se pongo questa domanda qui , ma e' argomento da Premium member e non trovo risposta da nessuna parte.

 

Sono ovviamente Premium member , e navigando nel sito , ho trovato fra le convenzioni una interessante con Trenitalia, che garantisce ad ogni Premium un carnet da 10 biglietti sconto da 10 euro cadauno ( tot. 100 euro ) per viaggi con le Frecce...

 

Considerando che ogni volta che vengo a Torino da Trieste, utilizzo le Frecce , mi sarebbe uno sconto utilissimo...

 

Peccato che per usufruirne ti rimanda al sito generico Trenitalia.com , dove non trovo nulla.

 

Neanche sul sito premium member, trovo una mail o un numero di telefono da contattare.... La pagina Contatti si apre su una inquietante pagina vuota....

 

Qualcuno puo' darmi qualche aiuto, un numero, una mail o dire se e come ne ha gia' usufruito ?

 

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se pongo questa domanda qui , ma e' argomento da Premium member e non trovo risposta da nessuna parte.

 

Sono ovviamente Premium member , e navigando nel sito , ho trovato fra le convenzioni una interessante con Trenitalia, che garantisce ad ogni Premium un carnet da 10 biglietti sconto da 10 euro cadauno ( tot. 100 euro ) per viaggi con le Frecce...

 

Considerando che ogni volta che vengo a Torino da Trieste, utilizzo le Frecce , mi sarebbe uno sconto utilissimo...

 

Peccato che per usufruirne ti rimanda al sito generico Trenitalia.com , dove non trovo nulla.

 

Neanche sul sito premium member, trovo una mail o un numero di telefono da contattare.... La pagina Contatti si apre su una inquietante pagina vuota....

 

Qualcuno puo' darmi qualche aiuto, un numero, una mail o dire se e come ne ha gia' usufruito ?

 

Grazie a tutti

 

Prova a chiamare direttamente trenitalia 892021

sapranno dirti loro come fare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

 

vedo sul sito della Juve ( probabilmente ancora in fase di lavorazione....) che nella sezione Member, risulto "solamente" Premium senza la parola "abbonato" come invece compariva sul vecchio sito, inoltre è comparso un bottone per rinnovare la membership ma se non sbaglio per gli abbonati è sottointesa

 

Sbaglio ?......mi auguro siano solo anomalie momentanee del sito non ancora ultimato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

 

vedo sul sito della Juve ( probabilmente ancora in fase di lavorazione....) che nella sezione Member, risulto "solamente" Premium senza la parola "abbonato" come invece compariva sul vecchio sito, inoltre è comparso un bottone per rinnovare la membership ma se non sbaglio per gli abbonati è sottointesa

 

Sbaglio ?......mi auguro siano solo anomalie momentanee del sito non ancora ultimato

 

ce l'aggiorneranno.. fregatene

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho appena richiesto la premium, in realtà nel pomeriggio ho richiesto la stadium, ma ho cambiato idea ed ho subito fatto l'upgrade da 35 euro. Tanto i documenti ancora li devo inviare...Il sito già mi conferma lo status premium. Domanda: per avere il 10 % di sconto su juvestore dove trovo il numero carta JM? Al momento ho solo il codice member...

poi volevo sapere: io adesso è come se avessi la tessera del tifoso (che costa 15 euro e vale 15 anni) + la premium, giusto? Se il prossimo anno decido di non rinnovare la premium posso continuara ad usufruire della Stadium? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un utente premium member con membership in scadenza il 19/07/2013, ho tentato di effettuare il rinnovo della mia tessera prima della scadenza ma qualcosa sembra non essere andato a buon fine nonostante i soldi mi siano effettivamente stati scalati dalla carta di credito con cui ho effettuato l'operazione. Al momento quindi mi ritrovo con membership scaduta e -40$ sulla carta di credito. Ho provato a contattare via mail il servizio clienti premium member e dopo una prima risposta in cui mi si chiedeva di inviare la mail di conferma pagamento ricevuta, cosa che ho prontamente provveduto a fare, non ho più ricevuto nessuna comunicazione, in questi giorni ho tentato di inviare una nuova mail ma non nutro molte speranze. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per sbloccare la situazione? l'indirizzo mail [email protected] e quello corretto dove "teoricamente" dovrebbero rispondere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che c'è scritto da altre parti ma non riesco a schiarirmi le idee...

 

ho letto sul forum quanto segue:

 

"Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici a patto che non ci siano restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti, in quel caso ognuno deve avere la sua tdt. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti".

 

e da qui capisco che quindi facendo la tessera premium posso acquistare 4 biglietti anche se ho solo una tessera ... poi leggo sempre dal thread relativo alla tessera:

 

"ATTENZIONE, QUANDO E' RICHIESTA LA TDT PER L'ACQUISTO, OGNI SINGOLA PERSONA (CHIUNQUE) DEVE ESSERE IN POSSESSO DELLA PROPRIA TESSERA".

 

a questo punto mi chiedo...se voglio acquistare i biglietti in prevendita con la tdt (quella da 50euro) per me (titolare della tessera) e per un altro paio di persone che non hanno la tdt lo posso fare o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

un mio amico ha inviato 20 gg fa tutta la documentazione per la Membership Premium,circa una setimana fa ha ricevuto una mail in cui gli veniva comunicato che i suoi documenti eranno arrivati etc...

 

Ora se si logga sul sito juventus member nel suo profilo appare Membership premium attiva e il codice member.

 

La domanda è la seguente..anche se non ha ricevuto ancora materialmente la tessera,il codice member che appare sul sito è già utile per acquistare i biglietti in prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho appena richiesto la premium, in realtà nel pomeriggio ho richiesto la stadium, ma ho cambiato idea ed ho subito fatto l'upgrade da 35 euro. Tanto i documenti ancora li devo inviare...Il sito già mi conferma lo status premium. Domanda: per avere il 10 % di sconto su juvestore dove trovo il numero carta JM? Al momento ho solo il codice member...

poi volevo sapere: io adesso è come se avessi la tessera del tifoso (che costa 15 euro e vale 15 anni) + la premium, giusto? Se il prossimo anno decido di non rinnovare la premium posso continuara ad usufruire della Stadium? Grazie.

 

tutte le promozioni/agevolazioni partono quando si ha in mano la propria tessera usando i codici che ci sono su di essa.

a te che hai fatto la doppia procedura arriverà direttamente la tessera premium member (hai bypassato la tdt stadium) con il w.pack

(la scadenza delle nuove tessere è di 10 anni non di più)

se non rinnovi l'opzione premium il tuo status ti decade a semplice possessore di tdt.

 

Salve a tutti, sono un utente premium member con membership in scadenza il 19/07/2013, ho tentato di effettuare il rinnovo della mia tessera prima della scadenza ma qualcosa sembra non essere andato a buon fine nonostante i soldi mi siano effettivamente stati scalati dalla carta di credito con cui ho effettuato l'operazione. Al momento quindi mi ritrovo con membership scaduta e -40$ sulla carta di credito. Ho provato a contattare via mail il servizio clienti premium member e dopo una prima risposta in cui mi si chiedeva di inviare la mail di conferma pagamento ricevuta, cosa che ho prontamente provveduto a fare, non ho più ricevuto nessuna comunicazione, in questi giorni ho tentato di inviare una nuova mail ma non nutro molte speranze. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per sbloccare la situazione? l'indirizzo mail [email protected] e quello corretto dove "teoricamente" dovrebbero rispondere?

sinceramente non riesco a capire come tu possa aver speso 40€ per il rinnovo, c'era una promozione in corso?

riesci ancora a loggarti da premium? se si vai nella sez "contatti" una volta loggato e contattali da li.

 

ragazzi lo so che c'è scritto da altre parti ma non riesco a schiarirmi le idee...

 

ho letto sul forum quanto segue:

 

"Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole comprare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui?

No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici a patto che non ci siano restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti, in quel caso ognuno deve avere la sua tdt. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti".

 

e da qui capisco che quindi facendo la tessera premium posso acquistare 4 biglietti anche se ho solo una tessera ... poi leggo sempre dal thread relativo alla tessera:

 

"ATTENZIONE, QUANDO E' RICHIESTA LA TDT PER L'ACQUISTO, OGNI SINGOLA PERSONA (CHIUNQUE) DEVE ESSERE IN POSSESSO DELLA PROPRIA TESSERA".

 

a questo punto mi chiedo...se voglio acquistare i biglietti in prevendita con la tdt (quella da 50euro) per me (titolare della tessera) e per un altro paio di persone che non hanno la tdt lo posso fare o no???

 

NO. la prelazione per i premium vale solo per chi ha la propria premium, quindi tu con la tua puoi acquistare il tuo + altri 3 quando la juventus lo permette (altrimenti solo il tuo), MA TUTTI DEVONO ESSERE PREMIUM.

 

quando si ha la stadium non avendo prelazioni si può acquistare in vendita libera e in quel caso se ce l'hai o no non conta, quindi una singola persona puo acquistarne fino a 4 per chiunque.

la tdt stadium ti da l'opportunità di acquistare quando e se la squadra ospite è della tua stessa regione di residenza altrimenti il biglietto non lo potresti prendere.

 

Ciao ragazzi

 

un mio amico ha inviato 20 gg fa tutta la documentazione per la Membership Premium,circa una setimana fa ha ricevuto una mail in cui gli veniva comunicato che i suoi documenti eranno arrivati etc...

 

Ora se si logga sul sito juventus member nel suo profilo appare Membership premium attiva e il codice member.

 

La domanda è la seguente..anche se non ha ricevuto ancora materialmente la tessera,il codice member che appare sul sito è già utile per acquistare i biglietti in prelazione?

 

NO, BISOGNA AVERE LA TESSERA IN MANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sinceramente non riesco a capire come tu possa aver speso 40€ per il rinnovo, c'era una promozione in corso?

riesci ancora a loggarti da premium? se si vai nella sez "contatti" una volta loggato e contattali da li.

 

 

Si, era ad inizio luglio, c'era una promozione del 20% per il rinnovo. Al momento, visto che la mia premium membership risulta scaduta, il sito mi riconosce solo come e-member e l'opzione in giallo è passata da "rinnovo" a "upgrade", tra l'altro provando a cliccare su "upgrade" nella pagina successiva, dove sono elencate tutte le opzioni, il sito non mi permette di selezionarne nemmeno una, come succede ad alcuni altri utenti che sembra abbiano riscontrato lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, era ad inizio luglio, c'era una promozione del 20% per il rinnovo. Al momento, visto che la mia premium membership risulta scaduta, il sito mi riconosce solo come e-member e l'opzione in giallo è passata da "rinnovo" a "upgrade", tra l'altro provando a cliccare su "upgrade" nella pagina successiva, dove sono elencate tutte le opzioni, il sito non mi permette di selezionarne nemmeno una, come succede ad alcuni altri utenti che sembra abbiano riscontrato lo stesso problema.

 

Ok, tutto chiaro, se non ti riconoscono il pagamento e quindi il rinnovo dell'opzione premium è una situazione che devi risolvere con loro.

purtroppo non puoi far altro che continuare a contattarli dalla mail da cui hai avuto la prima risposta, altrimenti l'alternativa è chiamare l'899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ok, tutto chiaro, se non ti riconoscono il pagamento e quindi il rinnovo dell'opzione premium è una situazione che devi risolvere con loro.

purtroppo non puoi far altro che continuare a contattarli dalla mail da cui hai avuto la prima risposta, altrimenti l'alternativa è chiamare l'899 999 897

Ok, grazie mille, non mi resta che continuare con le mail quindi, spero che prima o poi mi rispondano. Un'ultima cosa, scusa se approfitto della disponibilità, nel caso in cui non riuscissero a rinnovarmi la premium membership e mi restituissero i soldi a quel punto sarei costretto a effettuare l'upgrade giusto? in quel caso dovrei rispedire tutta la documentazione, fototessere etc anche se la mia tessera del tifoso scade nel 2015?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille, non mi resta che continuare con le mail quindi, spero che prima o poi mi rispondano. Un'ultima cosa, scusa se approfitto della disponibilità, nel caso in cui non riuscissero a rinnovarmi la premium membership e mi restituissero i soldi a quel punto sarei costretto a effettuare l'upgrade giusto? in quel caso dovrei rispedire tutta la documentazione, fototessere etc anche se la mia tessera del tifoso scade nel 2015?

 

no, se poi farai l'upgrade non hai bisogno di mandare tutto perchè non hai la tessera in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.