Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

staranno aggiornando i vostri status, anche io ho avuto qualche gg quella parola e poi mi è ricomparsa la dicitura Premium.

 

uguale a me oggi, era premium, poi undefined e poi tornato premium...il lavoro che devono fare e' enorme, aggiornare 1 ad 1 migliaia di tesserati con scadenze tutte diverse...e saranno pure 4 gatti per me...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che quest'anno per i premium ci sono 10 buoni sconto da 10 euro da utilizzare sui treni Frecciarossa, come si fa per utilizzarli? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le scadenze delle tessere del tifoso non hanno nulla a che vedere con l'annualità dell'opzione premium, che come si sà dura 365gg e va rinnovata di anno in anno ripagando le 50€ (o di meno se ci sono promozioni disponibili).

 

alla scadenza della tessera nel 2015 o quando è, va fatta la procedura per richiedere la nuova tessera ma sono 2 cose differenti.

Quindi se l'upgrade di mio figlio l'ho fatto Agosto 2012 e il mio l'ho fatto a Settembre 2012 per avere il diritto di prelazione devo pagare di nuovo 50€ per ognuno? E come avviene questo pagamento e dove è possibile farlo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se l'upgrade di mio figlio l'ho fatto Agosto 2012 e il mio l'ho fatto a Settembre 2012 per avere il diritto di prelazione devo pagare di nuovo 50€ per ognuno? E come avviene questo pagamento e dove è possibile farlo?

Grazie

 

Sono andato sul mio profilo e per fare il rinnovo ( per pagare i 50€ annuali):

Caro M. Nicola la tua richiesta di accedere alla funzione di rinnovo della Membership è troppo anticipata rispetto alla sua naturale scadenza, prevista in data 26 novembre 2013.

Ti ricordiamo che il rinnovo della Membership è possibile a partire da 75 giorni prima della data di scadenza.

Ora io chiedo cosa significa scadenza naturale? La mia premium è valida fino al 29/11/2015, per scadenza naturale si intende l'annualità? Cioè pagare di nuovo 50€ ?

Grazie e Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 agoScopri l’eccellenza dello Juventus Stadium!

Con l’inizio della nuova stagione arrivano grandi novità per il mondo Member! Due fra le le più belle aree dello stadio, lo Sky Box e il nuovissimo Legends Club, aprono le loro porte per voi. L’iniziativa, che sarà replicata durante ogni partita casalinga, incontri di Champions League e Tim Cup compresi, prevede l'accesso allo Sky Box per i Premium Member e Premium Member International, mentre i J1897 avranno modo di scoprire l'esclusivo Legends Club. Per maggiori informazioni sullo Sky Box:
per il Legends Club:http://www.juventus.com/juve/it/news/legends+club+per+j1897

continuano a mandare notifiche sulle caxxate, ma problemi sul sito restano irrisolti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sul mio profilo e per fare il rinnovo ( per pagare i 50€ annuali):

Caro M. Nicola la tua richiesta di accedere alla funzione di rinnovo della Membership è troppo anticipata rispetto alla sua naturale scadenza, prevista in data 26 novembre 2013.

Ti ricordiamo che il rinnovo della Membership è possibile a partire da 75 giorni prima della data di scadenza.

Ora io chiedo cosa significa scadenza naturale? La mia premium è valida fino al 29/11/2015, per scadenza naturale si intende l'annualità? Cioè pagare di nuovo 50€ ?

Grazie e Ciao

 

con confondere il rinnovo della tdt con il rinnovo dell'affiliazione premium, la procedura per ciascun rinnovo è differente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando rinnovi l'annualità della tessera premium (cioè ripaghi i 50 euro.), ti rimandano dei gadget a casa (tipo welcome kit come per la prima volta..)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato l'abbonamento anche quest'anno ma, a differenza degli anni scorsi, ho constatato che noi abbonati non abbiamo più i privilegi dei premium member! Ho capito bene?

Certo per la prelazione dei biglietti non ci sono problemi ma per tutte le iniziative collaterali si! È giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando rinnovi l'annualità della tessera premium (cioè ripaghi i 50 euro.), ti rimandano dei gadget a casa (tipo welcome kit come per la prima volta..)?

si, fino ad ora è stato così

 

Ho rinnovato l'abbonamento anche quest'anno ma, a differenza degli anni scorsi, ho constatato che noi abbonati non abbiamo più i privilegi dei premium member! Ho capito bene?

Certo per la prelazione dei biglietti non ci sono problemi ma per tutte le iniziative collaterali si! È giusto?

come hai constatato e perchè ti sei fatto questa convinzione?

che io sappia, l'abbonato è un premium di default quindi ha gli stessi privilegi di un premium non abbonato

fatto salvo che ovviamente non si può comperare biglietti in prelazione perchè è già in possesso di un posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto rinnovando le tessere premium mia, di mio marito e di mio figlio, ho inserito i dati e loro mi hanno mandato un'email di verifica.

Clicco sull'indirizzo che mi hanno inserito nell'email per finire la registrazione e mi dice che è gia' stato usato,anche per mio figlio uguale, ma lo fanno apposta a complicarci la vita non ci basta listicket? E dobbiamo pagare manco fosse gratis non basta avere una pagina per il pagamento e stop? Eccheeee' uffa'a'a'a'a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto rinnovando le tessere premium mia, di mio marito e di mio figlio, ho inserito i dati e loro mi hanno mandato un'email di verifica.

Clicco sull'indirizzo che mi hanno inserito nell'email per finire la registrazione e mi dice che è gia' stato usato,anche per mio figlio uguale, ma lo fanno apposta a complicarci la vita non ci basta listicket? E dobbiamo pagare manco fosse gratis non basta avere una pagina per il pagamento e stop? Eccheeee' uffa'a'a'a'a

hai provato a fare il copia/incolla del link in una finestra nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hostname lookup for "www.vecchiasignora.com" failed

L'ho costatato andando sul sito juventusmember.com, infatti ora risulto come semplice e-member e non come premium member. L'anno scorso ho rinnovato l'abbonamento a luglio e nonostante l'abbbia fatto anche quest'anno la mia premium member risulta scaduta. Pensavo che fosse solo un ritardo di aggiornamento ma poi ho letto sul sito della Juve (domande frequenti) che per chi rinnovava l'abbonamento ma voleva conservare i requisiti di premium member doveva cliccare su un link. L'ho fatto, ho seguito i vari passaggi ma poi mi chiedeva di pagare i famosi € 50...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hostname lookup for "www.vecchiasignora.com" failed

L'ho costatato andando sul sito juventusmember.com, infatti ora risulto come semplice e-member e non come premium member. L'anno scorso ho rinnovato l'abbonamento a luglio e nonostante l'abbbia fatto anche quest'anno la mia premium member risulta scaduta. Pensavo che fosse solo un ritardo di aggiornamento ma poi ho letto sul sito della Juve (domande frequenti) che per chi rinnovava l'abbonamento ma voleva conservare i requisiti di premium member doveva cliccare su un link. L'ho fatto, ho seguito i vari passaggi ma poi mi chiedeva di pagare i famosi € 50...

 

se sei abbonato, lascia perdere la premium, diventi premium abbonato, accedi alla comunity, per il resto come abbonato hai sempre le prelazioni per la champions.

 

sto rinnovando le tessere premium mia, di mio marito e di mio figlio, ho inserito i dati e loro mi hanno mandato un'email di verifica.

Clicco sull'indirizzo che mi hanno inserito nell'email per finire la registrazione e mi dice che è gia' stato usato,anche per mio figlio uguale, ma lo fanno apposta a complicarci la vita non ci basta listicket? E dobbiamo pagare manco fosse gratis non basta avere una pagina per il pagamento e stop? Eccheeee' uffa'a'a'a'a

 

per rinnovare non devi inserire dei dati, entri nell'account e confermi la premium.

 

è possibile che gli account richiedano una verifica dati, da completare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non ci crederete, ho talmente invaso di mail la juve, in quanto il mio profilo da problemi, che mi hanno chiamato loro!!! :d :d :d

Ora dovremmo aggiornarci a mercoledì prossimo..! Speriamo riescono a risolvere questi problemi del sito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con confondere il rinnovo della tdt con il rinnovo dell'affiliazione premium, la procedura per ciascun rinnovo è differente

Ma infatti sono stato molto chiaro, sulla mia premium ho valid thru: 23/01/2016 attivata e pagata 50e a Sett. 2012, devo fare solo l'affiliazione e pagare di nuovo 50e?

Invece quella di mio figlio è stata fatta ad Agosto 2012 con scadenza 29/11/2015 vado sul sito per fare upgrade per ripagare le 50e e non me lo permette.

Da premettere che entrare sul sito è complicato più dell'anno scorso.

Mi spieghi se per andare a vedere una partita ad ottobre prossimo posso o no? oppure devo pagare.

Sii più chiaro sono ignorante in materia.

Perchè non mi fa fare l'upgrade che mi dice che è troppo presto? si intende al rinnovo della tessera o al pagamento dell'affiliazione, cioè al diritto di prelazione?

Grazie e Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere che sul mio profilo mi trovo questa situazione:

 

Dettaglio Membership

Membership attiva: PREMIUM

Codice member: T0xxxxx

Scadenza 17/01/2014

 

Tessera del tifoso

Numero tessera: 01419xxxxxx

Scadenza: 23/01/2016

 

Forse adesso sono stato chiaro e mi potrai rispondere meglio.

Con questi dati posso andare a vedere una partita ad Ottobre pross senza fare nessun rinnovo?

Grazie per la tua disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da premettere che sul mio profilo mi trovo questa situazione:

 

Dettaglio Membership

Membership attiva: PREMIUM

Codice member: T0xxxxx

Scadenza 17/01/2014

 

Tessera del tifoso

Numero tessera: 01419xxxxxx

Scadenza: 23/01/2016

 

Forse adesso sono stato chiaro e mi potrai rispondere meglio.

Con questi dati posso andare a vedere una partita ad Ottobre pross senza fare nessun rinnovo?

Grazie per la tua disponibilità

 

per quella di mio figlio invece:

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: T0267863
  • Scadenza: 17/01/2014

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 014190602007
  • Scadenza: 23/01/2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se sei abbonato, lascia perdere la premium, diventi premium abbonato, accedi alla comunity, per il resto come abbonato hai sempre le prelazioni per la champions.

 

 

 

per rinnovare non devi inserire dei dati, entri nell'account e confermi la premium.

 

è possibile che gli account richiedano una verifica dati, da completare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se sei abbonato, lascia perdere la premium, diventi premium abbonato, accedi alla comunity, per il resto come abbonato hai sempre le prelazioni per la champions.

 

Come faccio a diventare premium abbonato? Dovrebbe essere automatico! Infatti appena faccio il login mi dice che sono un premium abbonato, poi basta che che entrò nel profilo o sulla bacheca si aggiorna e mi dice che sono un e-member! Ci sarà qualche problema!

 

 

per rinnovare non devi inserire dei dati, entri nell'account e confermi la premium.

 

è possibile che gli account richiedano una verifica dati, da completare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'informazione:

Ho fatto il rinnovo della premium member e all'ultimo passo c'era scritto di inviare il modulo con le due foto.

Ma serve? Non lo si è già inviato all'atto dell'attivazione........ va inviato tutti gli anni ai rinnovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a fare il copia/incolla del link in una finestra nuova?

si, ho pure copiato a mano il tutto.Ho manato l'email alla juventus e mi hanno risposto che bastava entrare con le credenziali e fare il rinnovo.

Ma è quello che ho fatto solo che hanno voluto altri dati e poi mi hanno mandato il link. Mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ho pure copiato a mano il tutto.Ho manato l'email alla juventus e mi hanno risposto che bastava entrare con le credenziali e fare il rinnovo.

Ma è quello che ho fatto solo che hanno voluto altri dati e poi mi hanno mandato il link. Mha

 

danno risposte a caxxo menando il can per l'aia...pure a me...invece di sistemare il sito...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è proprio uno scandalo... a due settimane dall'inizio del campionato ancora non funziona una fava... ke scandalo proprio! e poi ci sarà da bestemmiare con listicket... ma ke roba...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.