Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ok, allora come dice GruppoMADUNINAmilano, rinnovo senza mandare nulla. va benissimo. quello che non ho capito è: ora sul mio profilo mi da solo l'affiliazione member con relativa scadenza. ma nulla sulla tessera del tifoso. me ne manderanno una nuova? e fino a che nn arriva la nuova, posso usare la vecchia?

 

Yes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rinnovando l'abbonamento si rinnova in automatico anche la premium member?

Vorrei saperlo anch'io! Stesso problema. Fino all'anno scorso l'abbonato era di diritto premium member ma da quest'anno sembra che abbia perso qualche privileggio... Menomale che gli ho dato € 530...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rinnovando l'abbonamento si rinnova in automatico anche la premium member?

 

no, al termine del periodo premium, se in corso, il titolare diventa premium abbonato, perde i diritti dei premium member, ha quelli dell'abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

oggi intorno alle 18 mi sono iscritto alla premium member, tutto regolare fino al pagamento.

 

Terminato il processo ho provato ad effettuare la login ma senza riuscirci poichè ogni volta mi dice che nickname o password sono sbagliate, anche se sono abbastanza certo di avere messo quelli corretti, essendomeli anche accuratamente segnati facendo attenzione alle maiuscole o minuscole. Putroppo però durante il processo non ho ricevuto nessuna email che mi confermasse la mia iscrizione (solo quella dell'avvenuto pagamento).

 

Può essere che sia trascorso ancora troppo poco tempo dal pagamento e il mio account non è ancora stato attivato?

 

 

Potete aiutarmi? Perchè sono abbastanza preoccupato.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, attendi che sia ripristinato.

 

Scusa amico, ho visto che sei bene informato e ti volevo dire se mi potevi rispondere alla mia domanda, grazie.

 

Allora io ho la Premium Member che mi scadeva il 13 Luglio e per problemi con la Poste Pay l' ho rinnovata ad Agosto e quindi è scaduta. Ho speso 40 € e ora mi dice che la mia Premium mi scadrà il 13 11 2014 e sino a qui tutto ok. Ma una volta pagato il rinnovo il sito della Juve mi dice che devo ricompilare il modulo con le fototessere fastidiosissime e inviarlo all'indirizzo che mi dice lui. Ma una cosa non ho capito, il sito della Juve mi dice che ho rinnovato la Premium tranquillamente con scadenza nel prossimo anno, allora se l' ho rinnovata perchè devo rimandare il modulo cartaceo? Secondo te l' ho devo fare o no? Mi devono inviare il Welcome Pack anche quest' anno visto il rinnovo oppure nulla?

 

Posso comprare tranquillamente i biglietti su internet sul sito di Lis Ticket e nelle ricevitorie o no?

 

Scusa il giro di parole, spero che mi hai capito fratello gobbo. Un saluto e buona serata .bye

 

.juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa amico, ho visto che sei bene informato e ti volevo dire se mi potevi rispondere alla mia domanda, grazie.

 

Allora io ho la Premium Member che mi scadeva il 13 Luglio e per problemi con la Poste Pay l' ho rinnovata ad Agosto e quindi è scaduta. Ho speso 40 € e ora mi dice che la mia Premium mi scadrà il 13 11 2014 e sino a qui tutto ok. Ma una volta pagato il rinnovo il sito della Juve mi dice che devo ricompilare il modulo con le fototessere fastidiosissime e inviarlo all'indirizzo che mi dice lui. Ma una cosa non ho capito, il sito della Juve mi dice che ho rinnovato la Premium tranquillamente con scadenza nel prossimo anno, allora se l' ho rinnovata perchè devo rimandare il modulo cartaceo? Secondo te l' ho devo fare o no? Mi devono inviare il Welcome Pack anche quest' anno visto il rinnovo oppure nulla?

 

Posso comprare tranquillamente i biglietti su internet sul sito di Lis Ticket e nelle ricevitorie o no?

 

Scusa il giro di parole, spero che mi hai capito fratello gobbo. Un saluto e buona serata .bye

 

.juve .juve

Prima di fare sempre le stesse domande leggete almeno le ultime due pagine della discussione!

Se è un rinnovo non devi mandare niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

 

oggi intorno alle 18 mi sono iscritto alla premium member, tutto regolare fino al pagamento.

 

Terminato il processo ho provato ad effettuare la login ma senza riuscirci poichè ogni volta mi dice che nickname o password sono sbagliate, anche se sono abbastanza certo di avere messo quelli corretti, essendomeli anche accuratamente segnati facendo attenzione alle maiuscole o minuscole. Putroppo però durante il processo non ho ricevuto nessuna email che mi confermasse la mia iscrizione (solo quella dell'avvenuto pagamento).

 

Può essere che sia trascorso ancora troppo poco tempo dal pagamento e il mio account non è ancora stato attivato?

 

 

Potete aiutarmi? Perchè sono abbastanza preoccupato.

 

Grazie mille

 

devi attendere circa 5 minuti dopo il termine della registrazione per poter accedere all'account.

 

Scusa amico, ho visto che sei bene informato e ti volevo dire se mi potevi rispondere alla mia domanda, grazie.

 

Allora io ho la Premium Member che mi scadeva il 13 Luglio e per problemi con la Poste Pay l' ho rinnovata ad Agosto e quindi è scaduta. Ho speso 40 € e ora mi dice che la mia Premium mi scadrà il 13 11 2014 e sino a qui tutto ok. Ma una volta pagato il rinnovo il sito della Juve mi dice che devo ricompilare il modulo con le fototessere fastidiosissime e inviarlo all'indirizzo che mi dice lui. Ma una cosa non ho capito, il sito della Juve mi dice che ho rinnovato la Premium tranquillamente con scadenza nel prossimo anno, allora se l' ho rinnovata perchè devo rimandare il modulo cartaceo? Secondo te l' ho devo fare o no? Mi devono inviare il Welcome Pack anche quest' anno visto il rinnovo oppure nulla?

 

Posso comprare tranquillamente i biglietti su internet sul sito di Lis Ticket e nelle ricevitorie o no?

 

Scusa il giro di parole, spero che mi hai capito fratello gobbo. Un saluto e buona serata .bye

 

.juve .juve

 

già scritto e riscritto, chi rinnova l'affiliazione non deve mandare niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi attendere circa 5 minuti dopo il termine della registrazione per poter accedere all'account.

 

Perchè ad oggi non riesco ancora ad accedere.....

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ad oggi non riesco ancora ad accedere.....

 

Grazie

 

se non riesci ad accedere, prova a cambiare la password, la user comuque deve essere quella esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non riesci ad accedere, prova a cambiare la password, la user comuque deve essere quella esatta.

Ho già provato ma niente. L'account esiste perchè se provo a regalare ad un amico la premium member mi dice che con quella email esiste già un contatto, ma quello che voglio dire anche se per assurdo mettessi un nickname errato o per qualche motivo dovessi dimenticarlo solitamente mandano una email apposta per evitare questo genere di problemi, ma io non ho ricevuto nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già provato ma niente. L'account esiste perchè se provo a regalare ad un amico la premium member mi dice che con quella email esiste già un contatto, ma quello che voglio dire anche se per assurdo mettessi un nickname errato o per qualche motivo dovessi dimenticarlo solitamente mandano una email apposta per evitare questo genere di problemi, ma io non ho ricevuto nulla...

 

prova a cambiare la password, ricevuta la conferma del cambio, attendi 5 minuti e mettendo i dati nuovi dovresti entrare senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a cambiare la password, ricevuta la conferma del cambio, attendi 5 minuti e mettendo i dati nuovi dovresti entrare senza problemi.

 

Ok, ora ho riprovato e vediamo...intanto grazie

 

Un'altra piccola cosa, altri 4 miei amici volevano fare la premium member, ma non sono molto bravi col computer e volevo farla io per loro. Come posso farla, facendola come regalo a ciascuno di loro? Ci sono un numero limitato di premium che si possono regalare?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora ho riprovato e vediamo...intanto grazie

 

Un'altra piccola cosa, altri 4 miei amici volevano fare la premium member, ma non sono molto bravi col computer e volevo farla io per loro. Come posso farla, facendola come regalo a ciascuno di loro? Ci sono un numero limitato di premium che si possono regalare?

 

Grazie

 

ti consiglio di saltare la fase del regalo, procedi direttamente con la registrazione e fai prima, eviti un passaggio inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di saltare la fase del regalo, procedi direttamente con la registrazione e fai prima, eviti un passaggio inutile

 

Il problema è che quando inserisco la loro email mi dice che per verificarla mandano una mail di conferma al loro indirizzo, che per forza di cose non ho accesso, e quindi sono bloccato...

E cmq perchè sconsigli la fase di regalo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando inserisco la loro email mi dice che per verificarla mandano una mail di conferma al loro indirizzo, che per forza di cose non ho accesso, e quindi sono bloccato...

E cmq perchè sconsigli la fase di regalo?

 

per la verifica mail o avvisi i tuoi amici oppure ti fai dare i dati di accesso.

 

la fase regalo è solo un passaggio in più, i tuoi amici dovranno sempre fare la registrazione on line, di conseguenza se non sono molto pratici di pc è inutile fare il regalo, procedi tu direttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la verifica mail o avvisi i tuoi amici oppure ti fai dare i dati di accesso.

 

la fase regalo è solo un passaggio in più, i tuoi amici dovranno sempre fare la registrazione on line, di conseguenza se non sono molto pratici di pc è inutile fare il regalo, procedi tu direttamente.

 

Se io provo dal mio computer a fare l'iscrizione ad un certo punto mi viene fuori:

 

Caro XXXX YYYYY,

per procedere nel rispetto della privacy tua e altrui, dobbiamo verificare la correttezza dell'indirizzo di posta elettronica che tu ci hai fornito: in questo modo potremo verificare sia l'esistenza dell'indirizzo eMail indicato e sia il fatto che tu ne abbia effettivamente la proprietà e tutti i diritti di accesso e gestione.

 

La mail di verifica della correttezza dell'indirizzo eMail fornito è stata spedita a [email protected]

 

Controlla la tua casella di posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail ricevuta per proseguire nella funzione.

 

Ti consigliamo di chiudere il browser, perché dall'interno della mail di conferma ti sarà aperto — in modo automatico — un nuovo browser posizionato sulla pagina internet corretta.

 

A presto

 

 

Come ben capirai arrivato a questo punto sono bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io provo dal mio computer a fare l'iscrizione ad un certo punto mi viene fuori:

 

Caro XXXX YYYYY,

per procedere nel rispetto della privacy tua e altrui, dobbiamo verificare la correttezza dell'indirizzo di posta elettronica che tu ci hai fornito: in questo modo potremo verificare sia l'esistenza dell'indirizzo eMail indicato e sia il fatto che tu ne abbia effettivamente la proprietà e tutti i diritti di accesso e gestione.

 

La mail di verifica della correttezza dell'indirizzo eMail fornito è stata spedita a [email protected]

 

Controlla la tua casella di posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail ricevuta per proseguire nella funzione.

 

Ti consigliamo di chiudere il browser, perché dall'interno della mail di conferma ti sarà aperto — in modo automatico — un nuovo browser posizionato sulla pagina internet corretta.

 

A presto

 

 

Come ben capirai arrivato a questo punto sono bloccato

 

forse non hai ben letto cosa ti ho scritto sopra, comunque procedi come meglio credi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Chiedo delucidazioni sull'attivazione della Premium Member. Premetto che ero già iscritto come semplice e-member , con regolare codice. Ieri ho "tentato" di passare alla Premium con l'acquisto della Tessera. Inizialmente il sistema non mi faceva andare avanti in quanto utente già registrato con uguale e-mail. Ho cercato di fare il passaggio a "Premium" ; l'acquisto con della tessera con carta credito è andato a buon fine , ma mi ritrovo una email in cui mi si dice che ho regalato , in pratica a me stesso, con la mia e-mail ed un codice regalo. Cosa debbo fare ? Cosa ho sbagliato ? E' tutto regolare ? Mando il modulo con i documenti ? Intanto le mie 50 euro sono state versate. Datemi un aiuto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Chiedo delucidazioni sull'attivazione della Premium Member. Premetto che ero già iscritto come semplice e-member , con regolare codice. Ieri ho "tentato" di passare alla Premium con l'acquisto della Tessera. Inizialmente il sistema non mi faceva andare avanti in quanto utente già registrato con uguale e-mail. Ho cercato di fare il passaggio a "Premium" ; l'acquisto con della tessera con carta credito è andato a buon fine , ma mi ritrovo una email in cui mi si dice che ho regalato , in pratica a me stesso, con la mia e-mail ed un codice regalo. Cosa debbo fare ? Cosa ho sbagliato ? E' tutto regolare ? Mando il modulo con i documenti ? Intanto le mie 50 euro sono state versate. Datemi un aiuto. Grazie

 

probabilmente ti sei regalato una premium anzichè iscriverti, l'importante è che l'account creato sia completo, verifica bene!, poi spedisci il modulo completo degli allegati e sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente ti sei regalato una premium anzichè iscriverti, l'importante è che l'account creato sia completo, verifica bene!, poi spedisci il modulo completo degli allegati e sei a posto.

. Intanto grazie; come faccio a verificare l'esattezza dell'account ? Scusami ma non sono molto pratico ; temo di aver pagato inutilmente ( spero di no !) . Comunque , mi consigli di mandate l'iscrizione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Intanto grazie; come faccio a verificare l'esattezza dell'account ? Scusami ma non sono molto pratico ; temo di aver pagato inutilmente ( spero di no !) . Comunque , mi consigli di mandate l'iscrizione ?

 

semplice, entri nell'account, se ci sono anomalie sono segnalate altrimenti l'iscrizione è completa, visto che il pagamento è l'ultimo step della procedura.

 

la modulistica è da inviare con gli allegati richiesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice, entri nell'account, se ci sono anomalie sono segnalate altrimenti l'iscrizione è completa, visto che il pagamento è l'ultimo step della procedura.

 

la modulistica è da inviare con gli allegati richiesti.

. Ne approfitto della Tua pazienza. Nel mio profilo sul lato destro alla voce regalati trovo un codice regalo, mi dice che è stata attivata e validato e porta il mio nome e la mia e-mail; è tutto giusto ? Ma il codice regalo ( ho anche ricevuto una e-mail con l'indicazione) a cosa serve ? . Nella domanda da inviare quale è il codice da mettere ? Ma nel caso avessi sbagliato qualcosa on line, quando arriva la domanda ( con l'importo già versato) mi viene segnalato se vi sono intoppi? Ciao e grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Ne approfitto della Tua pazienza. Nel mio profilo sul lato destro alla voce regalati trovo un codice regalo, mi dice che è stata attivata e validato e porta il mio nome e la mia e-mail; è tutto giusto ? Ma il codice regalo ( ho anche ricevuto una e-mail con l'indicazione) a cosa serve ? . Nella domanda da inviare quale è il codice da mettere ? Ma nel caso avessi sbagliato qualcosa on line, quando arriva la domanda ( con l'importo già versato) mi viene segnalato se vi sono intoppi? Ciao e grazie di tutto

 

il codice regalo che hai attivato è per te stesso, probabilmente dovevi indicarlo in fase di registrazione, per quello che ti ricordo di verificare bene la tua iscrizione e il tuo account che siano completi.

 

Solo tu hai accesso quindi altro non posso dirti.

 

Il codice da mettere in fondo alla prima pagina del modulo è il codice member che trovi nel tuo account, in basso a sx dopo aver cliccato sulla dashboard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.