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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

prova a cambiare la password, ricevuta la conferma del cambio, attendi 5 minuti e mettendo i dati nuovi dovresti entrare senza problemi.

 

Salve,

 

non riuscendo ad accedere al mio account come spiegato sopra oggi ho chiamato un operatore, il quale mi ha cambiato password. Il nickname è quello corretto ma nonostante inserisca la password da lui datami non riesco ad accedere.

 

Al momento ho speso 50€ (+12€ di chiamata) e non posso accedere ad alcun servizio!

 

La mia domanda è (senza che debba richiamare il costoso 899 di nuovo e sentirmi dire le stesse cose) secondo voi dovrei poter ricevere la premium member lo stesso e senza problemi anche se non riesco ad accedere all'account oppure no?

 

Grazie mille

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il codice regalo che hai attivato è per te stesso, probabilmente dovevi indicarlo in fase di registrazione, per quello che ti ricordo di verificare bene la tua iscrizione e il tuo account che siano completi.

 

Solo tu hai accesso quindi altro non posso dirti.

 

Il codice da mettere in fondo alla prima pagina del modulo è il codice member che trovi nel tuo account, in basso a sx dopo aver cliccato sulla dashboard

. Ti "tormento" ancora una volta: il dettaglio di memberschip attivo è quello di E- MEMBER e non di PREMIUM, che succede ? è irrilevante ? a questo punto forse mando l'iscrizione . Per curiosità: il numero ( a pagamento) per chiarimenti risulta sempre occupato; né alla mia e-mail (alla juve) mi rispondono ; vi sono altri canali per ulteriori chiarimenti durante l'invio della iscrizione ?Ciaoo

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. Ti "tormento" ancora una volta: il dettaglio di memberschip attivo è quello di E- MEMBER e non di PREMIUM, che succede ? è irrilevante ? a questo punto forse mando l'iscrizione . Per curiosità: il numero ( a pagamento) per chiarimenti risulta sempre occupato; né alla mia e-mail (alla juve) mi rispondono ; vi sono altri canali per ulteriori chiarimenti durante l'invio della iscrizione ?Ciaoo

 

solo telefono, 899 999 897

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solo telefono, 899 999 897

 

io ho queste mail e mi hanno sempre risposto, addirittura per il mio problema mi hanno anche chiamata loro:

 

[email protected], [email protected], [email protected]

 

. Ti "tormento" ancora una volta: il dettaglio di memberschip attivo è quello di E- MEMBER e non di PREMIUM, che succede ? è irrilevante ? a questo punto forse mando l'iscrizione . Per curiosità: il numero ( a pagamento) per chiarimenti risulta sempre occupato; né alla mia e-mail (alla juve) mi rispondono ; vi sono altri canali per ulteriori chiarimenti durante l'invio della iscrizione ?Ciaoo

. Ti "tormento" ancora una volta: il dettaglio di memberschip attivo è quello di E- MEMBER e non di PREMIUM, che succede ? è irrilevante ? a questo punto forse mando l'iscrizione . Per curiosità: il numero ( a pagamento) per chiarimenti risulta sempre occupato; né alla mia e-mail (alla juve) mi rispondono ; vi sono altri canali per ulteriori chiarimenti durante l'invio della iscrizione ?Ciaoo

 

io ho queste mail e mi hanno sempre risposto, addirittura per il mio problema mi hanno anche chiamata loro:

 

[email protected], [email protected], [email protected]

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Volevo dire che con me lo staff della JUVENTUS MEMBER si è messo completamente a mia disposizione, correggendo i problemi sul mio profilo in pochi giorni!!!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! :d :d :d

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io ho queste mail e mi hanno sempre risposto, addirittura per il mio problema mi hanno anche chiamata loro:

 

[email protected], [email protected], [email protected]

 

Grazie mille per il consiglio, io ho scritto un paio di volte a quello che comincia con info ma nessuna risposta, ora ho provato con le altre 2, speriamo possano aiutarmi con il mio problema di login senza dover chiamare di nuovo....

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Ragazzi mi è arrivata la mail che i documenti relativi alla premium member sono arrivati e stanno verificando.

Sul sito si può verificare lo stato di avanzamento della tessera?

qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

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qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

 

 

nn si puó... te ne accorgi ke è in spedizione quando ti viene notificato via mail l'invio della tessera a casa tua e quando dalla dashboard rilevi la data di scadenza della tessera e il numero della stessa...

 

Se scrivi al customercare probabile ke ti rispondano come al sottoscritto:"la tua iscrizoone è al vaglio della questura" (scritto un paio di pagine fa)

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Grazie mille per il consiglio, io ho scritto un paio di volte a quello che comincia con info ma nessuna risposta, ora ho provato con le altre 2, speriamo possano aiutarmi con il mio problema di login senza dover chiamare di nuovo....

 

Fidati che max un paio di giorni e ti rispondono, a me hanno sempre risposto! Fammi sapere!!

:)

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io ho queste mail e mi hanno sempre risposto, addirittura per il mio problema mi hanno anche chiamata loro:

 

[email protected], [email protected], [email protected]

 

 

 

io ho queste mail e mi hanno sempre risposto, addirittura per il mio problema mi hanno anche chiamata loro:

 

[email protected], [email protected], [email protected]

 

Salve a tutti. Intanto volevo ringraziare Laura10 per l'indicazione di alcuni indirizzi e-mail; ho scritto anch'io e speriamo in qualche risposta. Personalmente credo che ci vorrebbe una migliore informazione o, quantomeno, che la Società dedicasse qualche linea telefonica (normale, non a pagamento salatissimo e che trovi sempre occupata) per le iscrizioni Member. Ieri, per esempio, ho registrato mia figlia e chiesto la iscrizione Premium; tutto a posto (forse !?), pagato con carta credito ma intanto per accedere alla propria area ci danno nickname e/o pass errata....... come successo a diversi. Io , comunque, mando la domanda di adesione con foto e documenti, vedremo ....... Perché non sollecitare una linea (normale) per le problematiche Member ?Ciao e sempre ......FORZA JUVE

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Salve a tutti. Intanto volevo ringraziare Laura10 per l'indicazione di alcuni indirizzi e-mail; ho scritto anch'io e speriamo in qualche risposta. Personalmente credo che ci vorrebbe una migliore informazione o, quantomeno, che la Società dedicasse qualche linea telefonica (normale, non a pagamento salatissimo e che trovi sempre occupata) per le iscrizioni Member. Ieri, per esempio, ho registrato mia figlia e chiesto la iscrizione Premium; tutto a posto (forse !?), pagato con carta credito ma intanto per accedere alla propria area ci danno nickname e/o pass errata....... come successo a diversi. Io , comunque, mando la domanda di adesione con foto e documenti, vedremo ....... Perché non sollecitare una linea (normale) per le problematiche Member ?Ciao e sempre ......FORZA JUVE

 

una volta terminata la registrazione, passano almeno 5 minuti prima che il sistema carichi la posizione, dopo funziona regolarmente.

 

in alcuni casi in cui continua a dare psw errata, conviene cambiarla, attendere sempre 5/10 minuti e poi procedere

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Salve a tutti. Intanto volevo ringraziare Laura10 per l'indicazione di alcuni indirizzi e-mail; ho scritto anch'io e speriamo in qualche risposta. Personalmente credo che ci vorrebbe una migliore informazione o, quantomeno, che la Società dedicasse qualche linea telefonica (normale, non a pagamento salatissimo e che trovi sempre occupata) per le iscrizioni Member. Ieri, per esempio, ho registrato mia figlia e chiesto la iscrizione Premium; tutto a posto (forse !?), pagato con carta credito ma intanto per accedere alla propria area ci danno nickname e/o pass errata....... come successo a diversi. Io , comunque, mando la domanda di adesione con foto e documenti, vedremo ....... Perché non sollecitare una linea (normale) per le problematiche Member ?Ciao e sempre ......FORZA JUVE

 

Ciao ragazzi,

 

stesso problema tuo, anch'io ho speso un fracco di soldi per chiamare 899 senza risolvere il problema, ma ho seguito il suggerimento di Laura10 (grazie ancora) e al customercare mi hanno risposto subito alla mail, mi hanno anche provato a chiamare (ma stavo dormendo...) :-)

 

In ogni caso mi hanno scritto rassicurandomi sul buon esito della mia affiliazione come Premium Member e che al momento l'aggiornamento in corso crea alcune difficoltà di accesso nell'area personale ma i tecnici sono già al corrente e ci stanno già lavorando invitandomi ad attendere ancora qualche giorno....

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ragazzi una domanda al volo.. ho fatto l'upgrade a premium e ho pagato ancora in luglio e mandati i vari documenti... ancora niente arrivato a casa.. è normale?

 

in questo periodo si, ci sono tutte le tdt storiche degli abbonati da emettere prima,....

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in questo periodo si, ci sono tutte le tdt storiche degli abbonati da emettere prima,....

ho capito.. ma secondo te si parla di questione di giorni settimane o cosa? mi avevano detto 30 40 giorno ma saranno passati un mese e mezzo ormai

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ho capito.. ma secondo te si parla di questione di giorni settimane o cosa? mi avevano detto 30 40 giorno ma saranno passati un mese e mezzo ormai

 

secondo me, 2 mesi abbondanti.....

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Da quando ho ricevuto la tessera Premium fisicamente a casa( 2 mesi fa) non ricevo più le mail sulle prelazioni.. come posso risolvere la cosa?

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Da quando ho ricevuto la tessera Premium fisicamente a casa( 2 mesi fa) non ricevo più le mail sulle prelazioni.. come posso risolvere la cosa?

 

Informazione per tutti i Premium:

 

 

non arrivano più mail, arrivano messaggi nel vostro account, menù a dx "notifiche da juve"

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Ciao!!! Domanda... avevo già chiesto informazioni per come rinnovare la mia premium, ma siccome i miei amici tengono la loro stadium senza cambiarla in premium (sorvoliamo...!!!), a questo punto non mi conviene rinnovare il mio stato di premium, scaduto a inizio agosto...volevo sapere se comunque sono rimasta stadium member o se devo fare qualcosa...?? Da quello che ho capito ora non devo fare niente e la mia tessera è una stadium member mentre poco prima della scadenza della tessera, il 25/02/2014, devo procedere sul sito per farmi arrivare a casa la nuova tessera che durerà 10 anni... è corretto??? graaaaaaaaaazie!!!

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ciao scusate la mia TDT su cui e' caricato il mio abbonamento allo stadio, scade ad agosto 2013, sono in attesa che la juve mi invii la nuova TDT, le mie domande sono 2...........con la TDT atuale potro' entrare a juve lazio del 31 agosto? e poi se la nuova TDT dovesse tardare ad arrivarmi posso con quella vecchia caricare una singola partita su un'altra TDT? grazie ciao a tutti.

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Ciao!!! Domanda... avevo già chiesto informazioni per come rinnovare la mia premium, ma siccome i miei amici tengono la loro stadium senza cambiarla in premium (sorvoliamo...!!!), a questo punto non mi conviene rinnovare il mio stato di premium, scaduto a inizio agosto...volevo sapere se comunque sono rimasta stadium member o se devo fare qualcosa...?? Da quello che ho capito ora non devo fare niente e la mia tessera è una stadium member mentre poco prima della scadenza della tessera, il 25/02/2014, devo procedere sul sito per farmi arrivare a casa la nuova tessera che durerà 10 anni... è corretto??? graaaaaaaaaazie!!!

 

corretto.

 

solo.. non vorrei dire una cavolata ma penso che ora nel nuovo corso delle tessere, chi non rinnova l'opzione decada poi a E-member e non a Stadium member ma la sostanza non dovrebbe cambiare un granchè

 

ciao scusate la mia TDT su cui e' caricato il mio abbonamento allo stadio, scade ad agosto 2013, sono in attesa che la juve mi invii la nuova TDT, le mie domande sono 2...........con la TDT atuale potro' entrare a juve lazio del 31 agosto? e poi se la nuova TDT dovesse tardare ad arrivarmi posso con quella vecchia caricare una singola partita su un'altra TDT? grazie ciao a tutti.

 

potrai utilizzare la vecchia come lo scorso anno fino a che non arriverà la nuova e procederai a spostare l'abbo dalla vecchia alla nuova.

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