Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

corretto.

 

solo.. non vorrei dire una cavolata ma penso che ora nel nuovo corso delle tessere, chi non rinnova l'opzione decada poi a E-member e non a Stadium member ma la sostanza non dovrebbe cambiare un granchè

 

 

 

potrai utilizzare la vecchia come lo scorso anno fino a che non arriverà la nuova e procederai a spostare l'abbo dalla vecchia alla nuova.

ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se devo far fare la premium member ad una ragazza minorenne ( farà 18 anni a novembre) cosa le serve?

 

devi allegare documento e codice fiscale anche di un genitore.

 

le firme sul modulo le mette il genitore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo. Anche io ho avuto un problema che hanno riscontrato in molti, ovvero non ho ricevuto l'email di benvenuto e l'email di conferma pagamento e inoltre non riesco ad accedere al mio account nonostante i dati siamo esatti. Ho contattato il centro assistenza telefonicamente e mi hanno detto che il pagamento risulta effettuato e io risulto member. Ho mandato una mail per ricevere codice member da allegare alla modulistica e anche ricevuta di pagamento. Volevo sapere se qualcuno avesse avuto risposta in questi giorni o se avesse risolto tali problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo. Anche io ho avuto un problema che hanno riscontrato in molti, ovvero non ho ricevuto l'email di benvenuto e l'email di conferma pagamento e inoltre non riesco ad accedere al mio account nonostante i dati siamo esatti. Ho contattato il centro assistenza telefonicamente e mi hanno detto che il pagamento risulta effettuato e io risulto member. Ho mandato una mail per ricevere codice member da allegare alla modulistica e anche ricevuta di pagamento. Volevo sapere se qualcuno avesse avuto risposta in questi giorni o se avesse risolto tali problemi.

 

la mail non vengono più inviate, le notifiche si ricevono nel proprio account.

 

se non riesci ad accedere, prova a cambiare la password, attendi 5 minuti e riprova ad entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

stamani sono riuscito a rinnovare la mia Premium Member (40 € x 15 mesi).

mi chiedono di inviare modulo di sottoscrizione comprensivo de 2 foto.

Ma se sono gia premium!!

Che devo fare?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

stamani sono riuscito a rinnovare la mia Premium Member (40 € x 15 mesi).

mi chiedono di inviare modulo di sottoscrizione comprensivo de 2 foto.

Ma se sono gia premium!!

Che devo fare?

grazie

 

come già evidenziato in più post precedenti, non devi inviare il modulo per il rinnovo della premium

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da diversi mesi che ho rinnovato la member:

- nel sito mi dice member attiva ma riporta ancora le vecchia scadenza, e cmp mi arrivano le notifiche sulle prelazioni.

Ma posso prendere i biglietti con la prenotazione, anche se nel sito la member è scaduta nonostante è pagata da aprile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti DOMANDONE.

Io mi ero isciritto non so neanche quanto tempo fa al Juventus member. Adesso volevo diventare premium member per avere la prelazione sui biglietti e tutto il resto.

 

Il mio account risulta essere E - Member quando provo ad attivare la procedura per diventare premium member mi dice che non posso farlo perche il mio account e gia registrato con un'altra parthnership.

 

Cosa devo fare per diventare member???

 

Grazie di tutto gobbi.

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da diversi mesi che ho rinnovato la member:

- nel sito mi dice member attiva ma riporta ancora le vecchia scadenza, e cmp mi arrivano le notifiche sulle prelazioni.

Ma posso prendere i biglietti con la prenotazione, anche se nel sito la member è scaduta nonostante è pagata da aprile?

manda una mail dalla sez contatti una volta che sei loggato segnalando il problema chiedendo l'aggiornamento delle tue date di scadenza.

 

Buongiorno a tutti DOMANDONE.

Io mi ero isciritto non so neanche quanto tempo fa al Juventus member. Adesso volevo diventare premium member per avere la prelazione sui biglietti e tutto il resto.

 

Il mio account risulta essere E - Member quando provo ad attivare la procedura per diventare premium member mi dice che non posso farlo perche il mio account e gia registrato con un'altra parthnership.

 

Cosa devo fare per diventare member???

 

Grazie di tutto gobbi.

Marco

una volta loggato devi fare l'upgrade cliccando il pulsante giallo non facendo la procedura dall'inizio come se volessi fare un'altra tessera.

 

 

salvee a tutti, il 18/10/2013 dopo 1 anno esatto mi scade la premium member.

cosa devo fare per rinnovarla e quanto costa?? grazieee

 

accedi al tuo account a metà settembre e cliccando il pulsante giallo rinnovi l'opzione premium.

a meno di promozioni sconto (40€ x 15 mesi) di norma costa 50 per ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono e member , mi è stata regalata una premium member,

Ho già spedito tutta la documentazione.

ma quando faccio upgrade ed inserisco il codice regalo mi dice che non è ancora utilizzabile (in fase di definizione)

Alle mail non rispondono, devo attendere o c'è qualcosa che non va ...............

 

Grazie se mi rispondete, non so che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono e member , mi è stata regalata una premium member,

Ho già spedito tutta la documentazione.

ma quando faccio upgrade ed inserisco il codice regalo mi dice che non è ancora utilizzabile (in fase di definizione)

Alle mail non rispondono, devo attendere o c'è qualcosa che non va ...............

 

Grazie se mi rispondete, non so che fare

Da quanto hai inviato la documentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto hai inviato la documentazione?

 

Da poco

ma è strano, è come se il codice regalo non sia attivato, non penso che debbano apettare la documentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono e member , mi è stata regalata una premium member,

Ho già spedito tutta la documentazione.

ma quando faccio upgrade ed inserisco il codice regalo mi dice che non è ancora utilizzabile (in fase di definizione)

Alle mail non rispondono, devo attendere o c'è qualcosa che non va ...............

 

Grazie se mi rispondete, non so che fare

 

Dopo giorni mi hanno risposto :

 

per attivare il codice regalo il destinatario del regalo dovrà registrarsi sul sito

 

www.juventus.com e cliccare su ATTIVA CODICE REGALO inserendo il

 

codice REEVMGNEQ328 ed inviare la modulistica

 

necessaria per poter ricevere il Welcome Pack e la tessera.

 

Io sono già registrato essendo e member e non riesco a trovare quella dicutura di attivare codice regalo ......qualcuno mi sa dare una mano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sto cercando di attivare per la prima volta una member, ma al termine della procedura il sistema mi rilascia questo messaggio "IMPOSSIBILE PROCEDERE CON LA RICHIESTA DI PAGAMENTO", senza darmi la possibilità di inserire il numero della carta di credito. inoltre mi compare una tabella con dei codici e sinceramente non capisco.

sapete se la procedura è bloccata in questo periodo o è un problema di registrazione?? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono e member , mi è stata regalata una premium member,

Ho già spedito tutta la documentazione.

ma quando faccio upgrade ed inserisco il codice regalo mi dice che non è ancora utilizzabile (in fase di definizione)

Alle mail non rispondono, devo attendere o c'è qualcosa che non va ...............

 

Grazie se mi rispondete, non so che fare

 

Dopo giorni mi hanno risposto :

 

per attivare il codice regalo il destinatario del regalo dovrà registrarsi sul sito

 

www.juventus.com e cliccare su ATTIVA CODICE REGALO inserendo il

 

codice REEVMGNEQ328 ed inviare la modulistica

 

necessaria per poter ricevere il Welcome Pack e la tessera.

 

Io sono già registrato essendo e member e non riesco a trovare quella dicutura di attivare codice regalo ......qualcuno mi sa dare una mano ?

 

l'attivazione del regalo avviene allo step 8 della procedura di registrazione

 

ciao a tutti,

sto cercando di attivare per la prima volta una member, ma al termine della procedura il sistema mi rilascia questo messaggio "IMPOSSIBILE PROCEDERE CON LA RICHIESTA DI PAGAMENTO", senza darmi la possibilità di inserire il numero della carta di credito. inoltre mi compare una tabella con dei codici e sinceramente non capisco.

sapete se la procedura è bloccata in questo periodo o è un problema di registrazione?? grazie

 

probabilmente devi completare prima la fase di registrazione, ed arrivare allo step 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto di inviare comunque tutto nonostante non abbia ricevuto il codice member. Ma per quanto riguarda l'errore nel login ancora nessuna risposta. Qualcuno lo ha risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Andrea, il problema è proprio lì.. ho inserito tutti i dati, allo step n° 8 indico la modalità di pagamento, clicco su PAGAMENTO per andare allo step n 9 e mi dice " *** ATTENZIONE *** Questa azione completa la procedura di "Registrazione Utente" e innesca l'eventuale processo di pagamento online SI CONFERMA LA RICHIESTA? " , clicco OK e compare quel messaggio di errore. Ho mandato anche una mail, spero rispondano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Andrea, il problema è proprio lì.. ho inserito tutti i dati, allo step n° 8 indico la modalità di pagamento, clicco su PAGAMENTO per andare allo step n 9 e mi dice " *** ATTENZIONE *** Questa azione completa la procedura di "Registrazione Utente" e innesca l'eventuale processo di pagamento online SI CONFERMA LA RICHIESTA? " , clicco OK e compare quel messaggio di errore. Ho mandato anche una mail, spero rispondano..

 

è un problema tecnico, puoi solo aspettare e segnalare l'anomalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attivazione del regalo avviene allo step 8 della procedura di registrazione

 

 

probabilmente devi completare prima la fase di registrazione, ed arrivare allo step 8

 

Grazie per la rsiposta

ma esendo già utente quando inserisco il cod. fisc. non mi fa proseguire

il customer mi ha risposto (direi miracolosamente) dicende se potevo inviarli la KEY CLIENT di chi mi ha regalato la premium member che procederanno allo sblocco del pagamento (???)

Non so cosa sia la Key client, ho inviato dei codice di pagamento ecc.......

Sicuramente non riceverò risposta..

 

Secondo me offrono un servizio pessimo, un 899 come conttatti è ridicolo e la mail rispondono quando ne hanno voglia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.