Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buonasera, giovedi ho rinnovato la tessera premium.... Ho effettuato il rinnovo tramite il sito cliccando su rinnova membership..... Ho effettuato il pagamento di 40€ tramite carta di credito.... Quando sono arrivata alla schermata che mi comunica che il titolo d'acquisto di 40€ è stato comunicato all'esercente invece di cliccare su concludi acquisto ho chiuso la schermata. Oggi ho rinnovato la tessera premium a mia sorella. Ho fatto lo stesso procedimento però ho premuto concludi acquisto e mi ha fatto stampare i moduli da inviare. Adesso se io entro nel sito della Juve con i miei dati ancora mi dice rinnova membership mentre se entro con quello di mia sorella mi dice che la tessera è rinnovata per 15 mesi..... Cosa devo fare per la mia tessera? I soldi dalla carta di credito me li hanno scalati ma non so se devo fare altro... Ho provato a mandare un email alla Juventus ma ovviamente senza risposta! Non so come fare a concludere il mio rinnovo e poi devo rimandare tutti i moduli??? Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la cosa importante è lo status nell'account, sei premium e quindi hai le prelazioni premium.

E a casa però mi è arrivata la stadium member....devo aspettare una loro risposta immagino vero? Non posso fare altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, dato che non sono molto esperta spero mi possiate aiutare D:

E' da tempo che non vado nel sito Member ed ho visto che è cambiato tutto anche in quello della Juve e si accede da lì solo che mi da errati sia nickname che password, anche se dico di aver smarrito la pass e la voglio cambiare mi da errore D:

Adesso io se non sbaglio ad aprile quando mi è arrivata la mail credo di aver rinnovato la Membership ma mi stanno venendo dei dubbi a questo punto... mi hanno cancellata dai registri o dai member magari? Boh non so cosa possa essere successo xD

La mia tessera scade nel 2015, cioè se vado allo stadio tipo anche tra due mesi posso entrarci vero? Non vorrei avere problemi appena arrivo là :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda siccome io e la mia ragazza abbiamo la premium member quindi possiamo acquistare 4 biglietti in prelazione a testa giusto? siccome ho se ho altri 4 amici che vorrebbero venire ma non hanno la tessera è possibile comprare il biglietto a nome nostro poi quando si libera la vendita cambiare l'intestatario e passare il titolo da digitale a cartaceo?così si riesce ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, giovedi ho rinnovato la tessera premium.... Ho effettuato il rinnovo tramite il sito cliccando su rinnova membership..... Ho effettuato il pagamento di 40€ tramite carta di credito.... Quando sono arrivata alla schermata che mi comunica che il titolo d'acquisto di 40€ è stato comunicato all'esercente invece di cliccare su concludi acquisto ho chiuso la schermata. Oggi ho rinnovato la tessera premium a mia sorella. Ho fatto lo stesso procedimento però ho premuto concludi acquisto e mi ha fatto stampare i moduli da inviare. Adesso se io entro nel sito della Juve con i miei dati ancora mi dice rinnova membership mentre se entro con quello di mia sorella mi dice che la tessera è rinnovata per 15 mesi..... Cosa devo fare per la mia tessera? I soldi dalla carta di credito me li hanno scalati ma non so se devo fare altro... Ho provato a mandare un email alla Juventus ma ovviamente senza risposta! Non so come fare a concludere il mio rinnovo e poi devo rimandare tutti i moduli??? Grazie in anticipo

 

non devi mandare i moduli

 

tieni la ricevuta del tuo pagamento on line, tramite il tuo account, contatti, scrivi una mail spiegando il problema ed il sospeso, di norma in 2/3 gg. rispondono

 

ragazzi ho una domanda siccome io e la mia ragazza abbiamo la premium member quindi possiamo acquistare 4 biglietti in prelazione a testa giusto? siccome ho se ho altri 4 amici che vorrebbero venire ma non hanno la tessera è possibile comprare il biglietto a nome nostro poi quando si libera la vendita cambiare l'intestatario e passare il titolo da digitale a cartaceo?così si riesce ?

 

i termini di prelazioni variano sempre, devi leggere la pagina biglietteria juve relativa alla partita che ti interessa per sapere che tipo di prelazione avrai.

 

i biglietti acquistati dai premium in prelazione non sono mai trasferibili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, lo hanno risolto.. non mi hanno ne chiamato ne scritto una mail ma il giorno dopo andava!

Tu dopo che hai fatto la segnalazione aspetta mezza giornata e riprova..

altrimenti martellali!!

ti ringrazio per la dritta, stamattina sono riuscito a rifare da capo l'iscrizione e ora quel problema lì l'ho risolto :)

 

ora però ho un piccolo intoppo, perchè al termine dell'iscrizione mi dice si scaricare i moduli dal link che mi ha segnalato il sito, ho scaricato il file, però il computer non mi riesce ad aprire il file...andando nella modulistica ho trovato un altro link "sottoscrizione premium member comprensivo di adesione al programma tessera del tifoso"...è quello il modulo che devo inviare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la dritta, stamattina sono riuscito a rifare da capo l'iscrizione e ora quel problema lì l'ho risolto :)

 

ora però ho un piccolo intoppo, perchè al termine dell'iscrizione mi dice si scaricare i moduli dal link che mi ha segnalato il sito, ho scaricato il file, però il computer non mi riesce ad aprire il file...andando nella modulistica ho trovato un altro link "sottoscrizione premium member comprensivo di adesione al programma tessera del tifoso"...è quello il modulo che devo inviare?

 

scarica dal sito juve il modulo nella sez modulistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami ancora una volta...all'ultima pagina del modulo mi si chiede la ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria, ma io ho pagato online...cosa dovrei allegare, oltre alla fotocopia di carta d'identità e codice fiscale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma può essere che a volte sul sito mi riporta la data della member scaduta e a volte la data con la scadenza rinnovata? Ho fattto diverse telefonate e diverse mail e in effetti a loro risulta attiva. Ma intanto potrei fare le prelazioni o corro il rischio che la member non sia ancora valida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ancora una volta...all'ultima pagina del modulo mi si chiede la ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria, ma io ho pagato online...cosa dovrei allegare, oltre alla fotocopia di carta d'identità e codice fiscale?

 

chi paga on line non deve allegare nessuna ricevuta di pagamento

 

oltre a quello da te scritto, allega le 2 fototessera e sei a posto

 

ma può essere che a volte sul sito mi riporta la data della member scaduta e a volte la data con la scadenza rinnovata? Ho fattto diverse telefonate e diverse mail e in effetti a loro risulta attiva. Ma intanto potrei fare le prelazioni o corro il rischio che la member non sia ancora valida?

 

se non è ancora valida non ti permetterà la prelazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la dritta, stamattina sono riuscito a rifare da capo l'iscrizione e ora quel problema lì l'ho risolto :)

 

ora però ho un piccolo intoppo, perchè al termine dell'iscrizione mi dice si scaricare i moduli dal link che mi ha segnalato il sito, ho scaricato il file, però il computer non mi riesce ad aprire il file...andando nella modulistica ho trovato un altro link "sottoscrizione premium member comprensivo di adesione al programma tessera del tifoso"...è quello il modulo che devo inviare?

 

lo apri con acrobat reader.. o un programma per pdf qualsiasi! é il file IT3 vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao come neo abbonato dovrei diventare premium member abbonato, sul sito juve ad ora risulto ancora e-member... dopo quanto mi faranno il passaggio? uum

Grazie

 

da ottobre in poi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...ma non so cosa fare...ho fatto ieri la premium member,fatta la registrazione,confermo email,pago con bollettino postale online,adesso sto compilando il modulo e domani lo invierò...è normale pur avendomi registrato non riuscire ad accedere all'account member pur avendo nickname e password? Fra quanto di norma potrò avere la mia tessera e sperare di andare a vedere la vecchia signora?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...ma non so cosa fare...ho fatto ieri la premium member,fatta la registrazione,confermo email,pago con bollettino postale online,adesso sto compilando il modulo e domani lo invierò...è normale pur avendomi registrato non riuscire ad accedere all'account member pur avendo nickname e password? Fra quanto di norma potrò avere la mia tessera e sperare di andare a vedere la vecchia signora?

 

quello di non riuscire ad accedere dopo l'iscrizione è un problema che si ripete sovente, aspetta il giorno dopo e riprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...ma non so cosa fare...ho fatto ieri la premium member,fatta la registrazione,confermo email,pago con bollettino postale online,adesso sto compilando il modulo e domani lo invierò...è normale pur avendomi registrato non riuscire ad accedere all'account member pur avendo nickname e password? Fra quanto di norma potrò avere la mia tessera e sperare di andare a vedere la vecchia signora?

È più di una settimana che ho fatto tutto, segnalando anche il problema, ma non riesco ancora ad entrare. Se risolvi fammi sapere come fai per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di non riuscire ad accedere dopo l'iscrizione è un problema che si ripete sovente, aspetta il giorno dopo e riprova

Ho provato ieri e oggi...spero domani vada meglio...

 

È più di una settimana che ho fatto tutto, segnalando anche il problema, ma non riesco ancora ad entrare. Se risolvi fammi sapere come fai per favore

Mi consola il fatto di non essere l'unico...se so sblocca qualcosa ti avverto! Se risolvi prima tu di me fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che l'avete fatto prima di me,ho letto su un'altra discussione che dovrebbe arrivare una mail di avvenuto pagamento e una mail di benvenuto con codice member...è vera questa cosa ? a me non è arrivato niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che l'avete fatto prima di me,ho letto su un'altra discussione che dovrebbe arrivare una mail di avvenuto pagamento e una mail di benvenuto con codice member...è vera questa cosa ? a me non è arrivato niente...

Mi è stato detto che non arrivano più email ma solo messaggi privati nell'account sul sito.. Ma se non si riesce ad accedere non so come poterle leggere :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che l'avete fatto prima di me,ho letto su un'altra discussione che dovrebbe arrivare una mail di avvenuto pagamento e una mail di benvenuto con codice member...è vera questa cosa ? a me non è arrivato niente...

Da quanto hai fatto il tutto?rinnovo o nuova tessera?

Un minimo di tempo ci vuole...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda..

A marzo ho aderito alla stadium mentre a luglio ho eseguito l'upgrade x passare premium; nel profilo su internet il mio status risulta già premium ma il mio dubbio è se già ora posso acquistare biglietti da altri abbonati utilizzando il mio vecchio codice della tdt oppure mi verrà formulato un nuovo codice in conseguenza dell'upgrade effettuato?? Ps sono ancora in attesa di ricevere il welcome pack

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda..

A marzo ho aderito alla stadium mentre a luglio ho eseguito l'upgrade x passare premium; nel profilo su internet il mio status risulta già premium ma il mio dubbio è se già ora posso acquistare biglietti da altri abbonati utilizzando il mio vecchio codice della tdt oppure mi verrà formulato un nuovo codice in conseguenza dell'upgrade effettuato?? Ps sono ancora in attesa di ricevere il welcome pack

Grazie

 

prova a farti passare una partita da un abbonato, vedi se va a buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.