Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

Da quanto hai fatto il tutto?rinnovo o nuova tessera?

Un minimo di tempo ci vuole...

nuova tessera e l'ho fatto ieri. ..il problema è che ora la mia mail e la mia username non risultano registrate....se provo a fare una nuova registrazione non mi dice che sono già esistenti ma me le segnano come libere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuova tessera e l'ho fatto ieri. ..il problema è che ora la mia mail e la mia username non risultano registrate....se provo a fare una nuova registrazione non mi dice che sono già esistenti ma me le segnano come libere...

 

probabilmente il sistema non ha registrato, sicuramente non hai pagato, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda...sottoscrivendo la premium member dovrei ricevere anche i buoni sconto per la frecciarossa, giusto? Questi buoni sono cumulabili? Cioè, posso anche spenderli tutti in una volta o c'è un limite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! ho un quesito da porre: se faccio l'upgrade da stadium a premium member devo comunque inviare ancora la modulistica e le foto?

e i 12 mesi di validità partono dal momento dell'upgrade o dalla stadium?

 

-grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! ho un quesito da porre: se faccio l'upgrade da stadium a premium member devo comunque inviare ancora la modulistica e le foto?

e i 12 mesi di validità partono dal momento dell'upgrade o dalla stadium?

 

-grazie

 

facendo l'upgrade paghi, sei a posto, ti arriverà a casa il welcome pack con la nuova tdt, decorrenza premium data upgrade.

 

Un'altra domanda...sottoscrivendo la premium member dovrei ricevere anche i buoni sconto per la frecciarossa, giusto? Questi buoni sono cumulabili? Cioè, posso anche spenderli tutti in una volta o c'è un limite?

 

quando li riceverai potrai verificare se sono cumulabili o meno provando ad utilizzarli (comunque non credo, sconto si ma non puoi prendere un biglietto gratis cumulando, che dici?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quando li riceverai potrai verificare se sono cumulabili o meno provando ad utilizzarli (comunque non credo, sconto si ma non puoi prendere un biglietto gratis cumulando, che dici?)

 

Ovviamente ci ho pensato anch'io, però ho cmq preferito chiedere visto che non ho esperienza in tal senso...cmq grazie come al solito per la disponibilità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sto perdendo le speranze di avere notizie dalla juventus. ..visto che ho già pagato e non sono registrato. ..secondo voi il codice univoco del bollettino postale è uguale per tutti? Xchè se fosse così mi registro un'altra volta e nob pago avendo già pagato. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sto perdendo le speranze di avere notizie dalla juventus. ..visto che ho già pagato e non sono registrato. ..secondo voi il codice univoco del bollettino postale è uguale per tutti? Xchè se fosse così mi registro un'altra volta e nob pago avendo già pagato. ..

 

il codice è unico, prova a ricensirti...

 

Ho rinnovato la member ora pagando i 40 euro devo aspettare che la tessera mi arrivi a casa o devo spedire qualcosa io?

 

per i rinnovi non si spedisce niente, provate aleggere i post precedenti prima di scrivere, è ben evidenziato come comportarsi in questo caso, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Io ho fatto l'upgrade da stadium member a premium member la settimana scorsa.

Essendo ancora in possesso della vecchia tessera la posso utlizzare per la prelazione sui biglietti o devo aspettare che mi arrivi quella nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codice è unico, prova a ricensirti...

 

 

per i rinnovi non si spedisce niente, provate aleggere i post precedenti prima di scrivere, è ben evidenziato come comportarsi in questo caso, grazie

 

grazie del consiglio...se per caso il codice dovesse essere diverso e non pago cosa può succedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del consiglio...se per caso il codice dovesse essere diverso e non pago cosa può succedere?

 

avendo pagato con bollettino, credo che basti mettere il codice del precedente pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avendo pagato con bollettino, credo che basti mettere il codice del precedente pagamento

Mi sono registrato nuovamente e ora riesco a fare il login, il codice univoco del pagamento è diverso da quello che ho pagato. ..il codice del precedente pagamento dove lo metto? lo invio con il modulo? sono nel panico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sono registrato nuovamente e ora riesco a fare il login, il codice univoco del pagamento è diverso da quello che ho pagato. ..il codice del precedente pagamento dove lo metto? lo invio con il modulo? sono nel panico!

Io ho risolto i problemi di account della tdt chiamando 899 999 897(che sarebbe il contact center della Juventus) ma fai attenzione che è a pagamento:1,8 euro al minuto da fisso

dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 e il sabato fino alle 13.

Io me la son cavata con circa 9 euro,se non riesci ad uscirne.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con la registrazione al sito Juve per diventare Premium Member. Ho fatto tutti i 9 procedimenti, ho inserito il numero di carta di credito e il resto, ho cliccato su "concludi acquisto" e mi si è aperta una pagina che diceva "Unable to complete your request: internal error" e non potevo fare più niente. In quel momento mi arriva una mail che dice "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla.". Allora ho pensato che era tutto ok, provo ad accedere al sito ma mi dice nickname o password sbagliati, provo a rifare la registrazione ma dice che quell'email e quel nickname sono già utilizzati. Ho provato anche a cambiare password per vedere se comunque mi riconosceva il nick e l'email, e ci sono riuscito. Ma non riesco ad accedere. Cosa devo fare? Io sapevo che il sistema avrebbe dovuto dirmi di stampare un modulo da compilare e spedire per posta, ma non mi è arrivato niente di tutto questo. E ho paura che intanto si sono presi i miei 50 euro. Cosa devo fare? Aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con la registrazione al sito Juve per diventare Premium Member. Ho fatto tutti i 9 procedimenti, ho inserito il numero di carta di credito e il resto, ho cliccato su "concludi acquisto" e mi si è aperta una pagina che diceva "Unable to complete your request: internal error" e non potevo fare più niente. In quel momento mi arriva una mail che dice "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite. La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla.". Allora ho pensato che era tutto ok, provo ad accedere al sito ma mi dice nickname o password sbagliati, provo a rifare la registrazione ma dice che quell'email e quel nickname sono già utilizzati. Ho provato anche a cambiare password per vedere se comunque mi riconosceva il nick e l'email, e ci sono riuscito. Ma non riesco ad accedere. Cosa devo fare? Io sapevo che il sistema avrebbe dovuto dirmi di stampare un modulo da compilare e spedire per posta, ma non mi è arrivato niente di tutto questo. E ho paura che intanto si sono presi i miei 50 euro. Cosa devo fare? Aiutatemi!

È toccata anche a me e ho dovuto registrarmi ancora. ..ora hanno i miei 50 euro e non so se sono apposto. ..domani chiamerò e spero risolvano. ..

 

 

Io ho risolto i problemi di account della tdt chiamando 899 999 897(che sarebbe il contact center della Juventus) ma fai attenzione che è a pagamento:1,8 euro al minuto da fisso

dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 e il sabato fino alle 13.

Io me la son cavata con circa 9 euro,se non riesci ad uscirne.....

Domani provo a chiamare sperando di risolvere e spendere poco! Grazie del consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono registrato nuovamente e ora riesco a fare il login, il codice univoco del pagamento è diverso da quello che ho pagato. ..il codice del precedente pagamento dove lo metto? lo invio con il modulo? sono nel panico!

 

pagando con bollettino devi allegare la ricevuta, allega 2 righe in cui spieghi tutto, e risparmi la telefonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho risolto i problemi di account della tdt chiamando 899 999 897(che sarebbe il contact center della Juventus) ma fai attenzione che è a pagamento:1,8 euro al minuto da fisso

dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 19 e il sabato fino alle 13.

Io me la son cavata con circa 9 euro,se non riesci ad uscirne.....

 

io ho mandato l'ennesima e mail per malfunzionamento del sito per rinnovo, mi e' arrivata e mail in automa in cui mi si dice di aspettare che rispondano se il problema e' di competenza o chiamare quel numero a pagamento...aspetto qualche gg senno' chiamo..anche se non e' giusto..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pagando con bollettino devi allegare la ricevuta, allega 2 righe in cui spieghi tutto, e risparmi la telefonata

Purtroppo ho pagato il bollettino online tramite poste italiane. ..al massimo posso stampare la pagina con scritto gli estremi del pagamento...spero basti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È toccata anche a me e ho dovuto registrarmi ancora. ..ora hanno i miei 50 euro e non so se sono apposto. ..domani chiamerò e spero risolvano. ..

 

Io anche ho provato a registrarmi ancora ma non me lo fa fare perchè gli risultano nickname, email e codice fiscale già utilizzati...non è che bisogna aspettare la conferma del pagamento per accedere? Anche se mi sembra strano...e mi sembra strano anche che tutta la procedura di registrazione è terminata con una pagina bianca che diceva "Unable to complete your request: internal error"...di moduli da stampare neanche l'ombra, oppure anche quelli devono arrivare dopo la conferma del pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io anche ho provato a registrarmi ancora ma non me lo fa fare perchè gli risultano nickname, email e codice fiscale già utilizzati...non è che bisogna aspettare la conferma del pagamento per accedere? Anche se mi sembra strano...e mi sembra strano anche che tutta la procedura di registrazione è terminata con una pagina bianca che diceva "Unable to complete your request: internal error"...di moduli da stampare neanche l'ombra, oppure anche quelli devono arrivare dopo la conferma del pagamento?

Io ho aspettato 24 ore e dopo sono riuscito a registrarmi con lo stesso username e indirizzo email. ..non so xchè è successo ma mi ritrovo af aver pagato una registrazione non esistente e non pago una registrazione riuscita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho aspettato 24 ore e dopo sono riuscito a registrarmi con lo stesso username e indirizzo email. ..non so xchè è successo ma mi ritrovo af aver pagato una registrazione non esistente e non pago una registrazione riuscita...

 

Boh è un casino questo server...comunque ho appena controllato, i miei 50 euro li hanno presi, io spero solo che entro domani mi arriverà una mail che mi confermerà il pagamento e mi dirà che è tutto a posto...sennò domani devo buttare altri 15 euro per chiamare il servizio clienti, speriamo almeno che possano aiutarmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.