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Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

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Ciao a tutti!

Io (maggiorenne) e mio fratello (minorenne) abbiamo fatto la stadium member, ho bisogno di un paio chiarimenti:

1) avendo a carico di responsabilità mio fratello, prendendo i biglietti insieme, ci ritroveremmo vicini di posto? Serve essere membri di un fans club in zona?

2) dopo aver pagato la tessera bisogna fare qualcosa (es. Conferma da sito) per riceverla? Arriva via posta?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione :-D

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Ciao a tutti!

Io (maggiorenne) e mio fratello (minorenne) abbiamo fatto la stadium member, ho bisogno di un paio chiarimenti:

1) avendo a carico di responsabilità mio fratello, prendendo i biglietti insieme, ci ritroveremmo vicini di posto? Serve essere membri di un fans club in zona?

2) dopo aver pagato la tessera bisogna fare qualcosa (es. Conferma da sito) per riceverla? Arriva via posta?

 

Grazie in anticipo per l'attenzione :-D

 

se hai fatto la registrazione on line e pagato, devi compilare i moduli e spedirli.

devi allegare fotocopia carta d'identità e codice fiscale e 2 fototessera

per tuo fratello, minorenne, il moduo deve essere firmato da un genitore, e bisogna allegare anche fotocopia documento e codice fiscale di quest'ultimo

 

la tdt vi arriverà all'indirizzo indicato sul modulo e documento

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Raga ma cosa devo fare per farmi rispondere da sti maledetti?? gli avrò inviato 6 messaggi e ancora non hanno risposto da 1 settimana....cosa devo fare?????

Molti, compreso me, sono nella tua situazione

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Dopo due giorni di bombardamento mail, mi hanno risposto, anche a me hanno detto di reiscrivermi selezionando come pagamento il bollettino postale e che sarà poi loro cura abbinare il pagamento già effettuato con la mia pratica. Speriamo bene, non mi sembra di essere finito proprio in buone mani...

 

 

Molti, compreso me, sono nella tua situazione

 

Raga ma cosa devo fare per farmi rispondere da sti maledetti?? gli avrò inviato 6 messaggi e ancora non hanno risposto da 1 settimana....cosa devo fare?????

 

Comunque l'indirizzo email corretto del customer service per i Premium Member è: [email protected] . Lo segnalo qui perché sul sito della Juve non c'è, o se c'è è molto ben nascosto. Provate a scrivere a questo indirizzo, magari finalmente vi rispondono!

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Comunque l'indirizzo email corretto del customer service per i Premium Member è: [email protected] . Lo segnalo qui perché sul sito della Juve non c'è, o se c'è è molto ben nascosto. Provate a scrivere a questo indirizzo, magari finalmente vi rispondono!

Sono giorni che provo a contattare quel l'indirizzo.. Inizierò a bombardare

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lo apri con acrobat reader.. o un programma per pdf qualsiasi! é il file IT3 vero?

esatto

 

ragazzi scusate...ma non so cosa fare...ho fatto ieri la premium member,fatta la registrazione,confermo email,pago con bollettino postale online,adesso sto compilando il modulo e domani lo invierò...è normale pur avendomi registrato non riuscire ad accedere all'account member pur avendo nickname e password? Fra quanto di norma potrò avere la mia tessera e sperare di andare a vedere la vecchia signora?

Visto che sto perdendo le speranze di avere notizie dalla juventus. ..visto che ho già pagato e non sono registrato. ..secondo voi il codice univoco del bollettino postale è uguale per tutti? Xchè se fosse così mi registro un'altra volta e nob pago avendo già pagato. ..

di norma quando si paga col bollettino postale l'account e la posizione vanno a posto quando in Member arriva l'ok del pagamento, che non è immediato come quando si aga con carta di credito o prepagata. per questo NON E' MAI CONSIGLIATO il pagamento con bollettino postale.

 

 

1)Ragazzi qualora mi volessi andare a vedere inter Juve servirebbe la tessera del tifoso?

 

Se si,

 

2) io mi sono fatto la premium member e di conseguenza la tdt ma non ne sono ancora in possesso, potrei utilizzarlo lo stesso?

 

1- si, per il solo settore ospiti (negli altri settori non serve a meno che tu non sia residente in piemonte)

 

2- no

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Quando io entro con le mie credenziali per rinnovare la Membership (giorni fa mi diceva che era troppo presto, ora invece posso farlo) non mi fa scegliere nessun tipo di tessera nei vari step e alla fine mi propone solo un pagamento di 15 € (il costo della Stadium Member, mentre io voglio ricevere a casa la Premium). Non capisco come mai.

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Ragazzi scusate, vorrei sapere se a qualche nuovo iscritto è stato risolto il problema del login, perché casualmente non mi rispondono più all'email.

a me hanno risposto dopo 20 giorni e mi hanno detto che stanno lavorando per sistemare il perchè non mi fa andare avanti dopo che inserisco il cod. fiscale.

Da premettere che sono ero contattata al tel e mi avevano detto che era risolto!!! mha

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Quando io entro con le mie credenziali per rinnovare la Membership (giorni fa mi diceva che era troppo presto, ora invece posso farlo) non mi fa scegliere nessun tipo di tessera nei vari step e alla fine mi propone solo un pagamento di 15 € (il costo della Stadium Member, mentre io voglio ricevere a casa la Premium). Non capisco come mai.

 

verifica bene, deve proporti tutte le tdt e tu scegli,....

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Mi hanno detto di mandarla a [email protected], però dopo che ho fatto il pagamento con carta di credito (ieri) mi è arrivata l'email con oggetto "richiesta di pagamento con carta di credito" e c'è scritto che il mio ordine è stato comunicato all'esercente che deciderà se confermarlo o annullarlo...ci sono anche tutti i dati dell'acquisto con la quota versata e il resto, e alla fine dice: "Informazioni aggiuntive La tua transazione è stata autorizzata dalla Banca/Istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata; l'importo da pagare è stato impegnato per acquistare il prodotto/servizio identificato dal codice assegnato al tuo ordine di acquisto.". E' questa l'email di avvenuta transazione che devo inviare? O devo aspettare che mi arrivi un'altra email di conferma (anche se sono ormai più di 24 ore che ho fatto il pagamento)? Comunque io per sicurezza quando spedirò tutti i moduli ci metterò dentro anche il foglio stampato di questa mail, così vado sul sicuro...

Ho mandato la mail e mi hanno già risposto. ..il suo pagamento è stato abbinato al suo profilo. ..finalmente! !

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A me ancora non hanno risposto...però sono appena andato a spedire i moduli, magari prima devono ricevere tutto, poi mi risponderanno...booh!

Io li spedisco domani mattina. ..

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da qui non manda, torna indietro...arriva e mail automatica che riprovera' ad inviare x 2 gg....

A me non ha dato problemi. ..me l'ha data il contact center

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