Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

compri i biglietti per entrambi in vendita libera, se poi capitasse che per una volta i premium possono prendere anche un biglietto per un non premium/stadium, hai un'opportunità in più.

quindi vuol dire che io che ho pagato 50 euro per la tessera.... non posso comprare i biglietti per i miei amici se anche loro non hanno la tessera? tutto questo casino solo per fare i biglietti 1-2 mesi prima della partita??mi sembra un po' poco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

spero di non fare una domanda già fatta ma ho provato a cercare e non ho trovato modo di togliermi il dubbio che ho.

sono possessore di una premium member e vorrei farne una anche a mia moglie così da poter acquistare in prelazione i posti in tribuna family... visto che l'anno scorso quando è venuta anche lei la mia premium si è rivelata inutile dovendo aspettare la vendita libera per lei

siccome però mia moglie non potrebbe venire sempre è possibile acquistare il biglietto con la sua premium (anche non in family) e andare poi allo stadio con un mio amico che però non ha nè tdt né premium?? o dovrebbe farsi lui una premium e acquistare nel caso direttamente con la sua?

nel caso sia possibile c'è ancora una seconda questione. essendo lei ovviamente donna acquista il biglietto a prezzo ridotto quindi se poi entra il mio amico possono fare storie?

grazie di cuore per le info

 

I biglietti acquistati in prelazione Premium non sono trasferibili.

 

Tieni presente che il settore family al 98% è occupato da abbonati, di conseguenza in prelazione premium, è possibile ma con poche possibilità di trovare posti in family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi vuol dire che io che ho pagato 50 euro per la tessera.... non posso comprare i biglietti per i miei amici se anche loro non hanno la tessera? tutto questo casino solo per fare i biglietti 1-2 mesi prima della partita??mi sembra un po' poco!!

 

i termini per le prelazioni premium, sono pubblicati nella pagina biglietteria, ed aggiornati per ogni partita.

 

Ragazzi mentre facevo la member quasi alla fine mi è uscito questo

5armex.png

ora però non riesco a rifarla perchè mi dice che i dati sono stati già inseriti..

 

prova ad entrare con i dati dell'account, se non riesci, aspetta 1 giorno, dovrebbe annullarsi e riparti dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti acquistati in prelazione Premium non sono trasferibili.

 

Tieni presente che il settore family al 98% è occupato da abbonati, di conseguenza in prelazione premium, è possibile ma con poche possibilità di trovare posti in family

 

cosa intendi per non trasferibili? cioè che non possono essere ceduti da una premium ad un'altra o proprio che il mio amico non può presentarsi al gate con una premium non sua?

lo chiedo perchè un mio collega "decisamente fortunato" va molto spesso usando l'abbonamento di un suo amico che per via del lavoro non può.. però si tratta di un abbonamento in curva e non di biglietti presi con premium member. lui dice che è sempre entrato e non gli hanno mai chiesto nulla.

 

per la family lo so.. la disponibilità è poca. però l'anno scorso ho sbirciato per curiosità durante la prelazione e qualcosa dava disponibile. per esempio juve-siena erano disponibili. poi però ho preso centrale 2 anello perchè ho dovuto attendere la vendita libera e non c'era più nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa intendi per non trasferibili? cioè che non possono essere ceduti da una premium ad un'altra o proprio che il mio amico non può presentarsi al gate con una premium non sua?

lo chiedo perchè un mio collega "decisamente fortunato" va molto spesso usando l'abbonamento di un suo amico che per via del lavoro non può.. però si tratta di un abbonamento in curva e non di biglietti presi con premium member. lui dice che è sempre entrato e non gli hanno mai chiesto nulla.

 

per la family lo so.. la disponibilità è poca. però l'anno scorso ho sbirciato per curiosità durante la prelazione e qualcosa dava disponibile. per esempio juve-siena erano disponibili. poi però ho preso centrale 2 anello perchè ho dovuto attendere la vendita libera e non c'era più nulla

 

le partite dell'abbonamento sono cedibili

 

tu prima hai parlato di biglietti presi in prelazione premium, ed io ti ho risposto su quella specifica domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, scusa Andrea. chiacchierando ho divagato un po' rischiando di creare confusione.

nel mio caso personale mi riferivo a biglietti presi in prelazione con premium member. il caso dell'altro mio amico invece si riferisce ad un abbonamento.

quindi ok non si può nè trasferire su altra premium nè fare un cambio nominativo. l'unica soluzione (se si esclude la possibilità di fare una terza premium e ovviamente relativo costo) è di entrare con la premium di un altro e incrociare le dita ai controlli ma dubito fortemente si riesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, scusa Andrea. chiacchierando ho divagato un po' rischiando di creare confusione.

nel mio caso personale mi riferivo a biglietti presi in prelazione con premium member. il caso dell'altro mio amico invece si riferisce ad un abbonamento.

quindi ok non si può nè trasferire su altra premium nè fare un cambio nominativo. l'unica soluzione (se si esclude la possibilità di fare una terza premium e ovviamente relativo costo) è di entrare con la premium di un altro e incrociare le dita ai controlli ma dubito fortemente si riesca

 

.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):) Ciao a tutti..

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei problemi con l'attivazione della member premium.

Per farla breve, ho compilato l'iscrizione premium member, arrivata l email di conferma del pagamento ma quando provo ad entrare nel sito mi dice che nn sono registrato. Ho provato a cambiare la pass , ma nn mi fa fare nulla. Come se il profilo nn esistesse. Infatti se provo a far una nuova registrazione con gli stessi dati, nn mi blocca. Il mio problema é, i soldi mi verrano restituiti?? Provando a fare una seconda registrazione, potrei rischiare di pagare due volte?? Grazie spero in un aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi..una domanda..non ho ricevuto il welcome pack al rinnovo della mia membership sono passati già due mesi...ma come faccio a mettermi in contatto con la Juventus ? nessuna risposta tramite email e numero di fax che non è corretto..come faccio ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):) Ciao a tutti..

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto dei problemi con l'attivazione della member premium.

Per farla breve, ho compilato l'iscrizione premium member, arrivata l email di conferma del pagamento ma quando provo ad entrare nel sito mi dice che nn sono registrato. Ho provato a cambiare la pass , ma nn mi fa fare nulla. Come se il profilo nn esistesse. Infatti se provo a far una nuova registrazione con gli stessi dati, nn mi blocca. Il mio problema é, i soldi mi verrano restituiti?? Provando a fare una seconda registrazione, potrei rischiare di pagare due volte?? Grazie spero in un aiuto

 

è già successo ad altri, se leggi i post nei vari topic a tema.

 

ripeti la registrazione, metti come pagamento il bollettino postale (simulato), alla pratica che invii alleghi la ricevuta di pagamento on line con 2 righe in cui spieghi il tutto.

 

Ciao Ragazzi..una domanda..non ho ricevuto il welcome pack al rinnovo della mia membership sono passati già due mesi...ma come faccio a mettermi in contatto con la Juventus ? nessuna risposta tramite email e numero di fax che non è corretto..come faccio ? grazie

 

sei nei tempi, in questo periodo bisogna avere pazienza, comunque tramite contatti, nel tuo account prova a scrivere una mail di richiesta aggiornamento pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho sottoscritto lo scorso anno la premium che però è scaduta lo scorso 5 settembre ma ancora valida come Tdt, volevo sapere per usufruire della prelazione sui biglietti devo necessariamente rinnovarla? E nel caso mi arriverà una nuova tessera a casa?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho sottoscritto lo scorso anno la premium che però è scaduta lo scorso 5 settembre ma ancora valida come Tdt, volevo sapere per usufruire della prelazione sui biglietti devo necessariamente rinnovarla? E nel caso mi arriverà una nuova tessera a casa?grazie

 

se non rinnovi diverta stadium, perdi solo il diritto di prelazione

 

con il rinnovo insieme al welcome pack dovrebbe arrivarti quella nuova decennale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,

un mio amico ha perso la tessera del tifoso con caricato un abbonamento, ha fatto tutta la procedura spiegata abbondantemente sul forum, quindi mail, fax, denuncia, versamento... eccc ....

nel frattempo ... aspettando la nuova tdt, voleva trasferire juve - lazio a un suo amico, ma era bloccato il passaggio. pur mandando e- mail per richiedere almeno il cambio a un' altra tdt, non ha avuto risposte, mi chiedo in questi casi, per il periodo in cui si attende la nuova tdt, come si puo fare per entrare allo stadio usufruendo del proprio abbon. ?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,

un mio amico ha perso la tessera del tifoso con caricato un abbonamento, ha fatto tutta la procedura spiegata abbondantemente sul forum, quindi mail, fax, denuncia, versamento... eccc ....

nel frattempo ... aspettando la nuova tdt, voleva trasferire juve - lazio a un suo amico, ma era bloccato il passaggio. pur mandando e- mail per richiedere almeno il cambio a un' altra tdt, non ha avuto risposte, mi chiedo in questi casi, per il periodo in cui si attende la nuova tdt, come si puo fare per entrare allo stadio usufruendo del proprio abbon. ?

grazie

 

fino a quando non avrà la nuova tdt, dovrà recarsi tutte le volte a prendere il biglietto sostitutivo al Gate Accrediti lato Ovest.

 

Questo biglietto è personale e non trasferibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problemino il 7/09 scadeva la premium del bambino quindi il 5 ho provveduto al rinnovo mi è arrivata la mail di cartasì che autorizzava la juve all'operazione ma nessuno mi ha scalato i soldi infatti non è arrivata la conferma del pagamento, ad oggi sul pannello risulta ancora premium member con scadenza sempre 07/09/2013 ho già provato scrivere ma nessuna risposta...... secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problemino il 7/09 scadeva la premium del bambino quindi il 5 ho provveduto al rinnovo mi è arrivata la mail di cartasì che autorizzava la juve all'operazione ma nessuno mi ha scalato i soldi infatti non è arrivata la conferma del pagamento, ad oggi sul pannello risulta ancora premium member con scadenza sempre 07/09/2013 ho già provato scrivere ma nessuna risposta...... secondo voi?

 

hai scritto tramite "contatti" all'interno dell'account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai scritto tramite "contatti" all'interno dell'account?

 

si..già la settimana scorsa appena ho visto che non mi aveva processato il pagamento che di solito è istantaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..già la settimana scorsa appena ho visto che non mi aveva processato il pagamento che di solito è istantaneo

 

se consultando e/c on line della tua carta, non hai la conferma del addebito, puoi ripetere l'operazione di pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un residente a Londra che ha acquistato una Premium Membership Card il 3 giugno 2013 e non ha ancora ricevuto il welcome pack o la tessera del tifoso. Ho inviato la modulistica a giugno, mi han confermato che é arrivata e mi hanno avvertito del fatto che vi sarebbero stati ritardi per via della produzione di nuove tessere del tifoso. Ma oggi é l'11 settembre, son passati 3 mesi, il campionato é in pieno svolgimento e sto cominciando a perdere la pazienza.

Inoltre, Juventus Memmbership non mi risponde da fine luglio nonostante una decina di (sempre piú furiosi) solleciti. Per finire, non sono mai riuscito ad effettuare il login a Hurrá Juventus con i miei login della membership come invece dovrebbe essere. Inutile dirvi quanto sia amareggiato. C'é qualcuno che puó darmi dritte per capire cosa fare e come venire a capo di questa situazione francamente piuttosto sincresciosa (3 mesi senza servizi a fronte di un pagament di 65€ e nessuna risposta per quasi 2 mesi nonstante i solleciti...)

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un residente a Londra che ha acquistato una Premium Membership Card il 3 giugno 2013 e non ha ancora ricevuto il welcome pack o la tessera del tifoso. Ho inviato la modulistica a giugno, mi han confermato che é arrivata e mi hanno avvertito del fatto che vi sarebbero stati ritardi per via della produzione di nuove tessere del tifoso. Ma oggi é l'11 settembre, son passati 3 mesi, il campionato é in pieno svolgimento e sto cominciando a perdere la pazienza.

Inoltre, Juventus Memmbership non mi risponde da fine luglio nonostante una decina di (sempre piú furiosi) solleciti. Per finire, non sono mai riuscito ad effettuare il login a Hurrá Juventus con i miei login della membership come invece dovrebbe essere. Inutile dirvi quanto sia amareggiato. C'é qualcuno che puó darmi dritte per capire cosa fare e come venire a capo di questa situazione francamente piuttosto sincresciosa (3 mesi senza servizi a fronte di un pagament di 65€ e nessuna risposta per quasi 2 mesi nonstante i solleciti...)

Grazie mille

 

In questo periodo la produzione di TdT è rallentata perchè sono in scadenza le TdT storiche degli abbonati, alle quali è stata data precedenza.

 

Per il discorso del Login, prova a scrivere tramite la mail "contatti" all'interno del tuo account, e nell occasione chiedi a che punto è la tua pratica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Ho provato all'interno del mio profilo e di fatto ho ricevuto una risposta un paio di giorni dopo che la mia richiesta "is being processed" e che riceveró notifica quando il welcome pack mi verrá inviato. Mi sa che non mi resta che attendere..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continua ad apparire lo status di member nonostante sia scaduta affiliazione, (ho mandato diverse e mail di sollecito per rinnovare ma niente risposte) e arrivano notifiche da juventus per tutto, comprese prelazioni, credo che le tessere in attesa di rinnovo continuano a funzionare, sono in stand by? il rischio e' che ce le sbrachino all'improvviso lasciandoci in mutande nel momento in cui serve prelazione, per questo vorrei regolarizzare pagamento, attendiamo conferme...grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, vorrei un chiarimento: io nel 2012 ho fatto la premium member, ora quest'anno ho acquistato l'abbonamento ma nella mia area riservata member mi esce come data di scadenza della premium member 12/09/2013 mentre come data di scadenza della tessera del tifoso mi esce 19/09/2015;ora devo rinnovare la premium member o automaticamente con l'acquisto dell'abbonamento mi verrà rinnovata?Grazie....

non devi fare nulla

 

Siiii grandissimo! Anche io devo andare quest'anno! vorrei andare il 27 Novembre per Juventus - Copenaghen.. dubito ke troverò i biglietti per il Real! xD ma il welcome pack visto ke per me è solo un rinnovo entro quanto tempo dovrebbe arrivarmi? Ho rinnovato la settimana scorsa...

almeno 40gg dal rinnovo

 

 

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

spero di non fare una domanda già fatta ma ho provato a cercare e non ho trovato modo di togliermi il dubbio che ho.

sono possessore di una premium member e vorrei farne una anche a mia moglie così da poter acquistare in prelazione i posti in tribuna family... visto che l'anno scorso quando è venuta anche lei la mia premium si è rivelata inutile dovendo aspettare la vendita libera per lei

siccome però mia moglie non potrebbe venire sempre è possibile acquistare il biglietto con la sua premium (anche non in family) e andare poi allo stadio con un mio amico che però non ha nè tdt né premium?? o dovrebbe farsi lui una premium e acquistare nel caso direttamente con la sua?

nel caso sia possibile c'è ancora una seconda questione. essendo lei ovviamente donna acquista il biglietto a prezzo ridotto quindi se poi entra il mio amico possono fare storie?

grazie di cuore per le info

ogni tessera è personale e con la propria si acquista per se stessi e basta e il biglietto preso in prelazione non è mai cedibile a terzi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.