Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

una domanda..al momento dell'upgrade hai inviato di nuovo la modulistica o basta quella della stadium member?

 

con l'upgrade, devi solo pagare, non mandi niente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi ricordo di averlo usato l'anno scorso... è una novità di quest'anno? dove lo posso trovare questo codice?

 

ho capito cos'è questo codice... sono andata in panico visto che prossimamente dovrò acquistare dei tkt praticamente è il numero composto dalle ultime 4 cifre sul fronte della carta (per chi ha la carta si) preceduto da due zeri (es . 001234)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una simulazione di acquisto su listicket... cosa significa? come se non risultasse che sono premium member! ma stiamo uscendo pazzi? dopo un mese che ho fatto il rinnovo......

 

Intestatario del supporto COGNOMELAURA

Identificativo del supporto 014190xxxxxx

 

Non ci sono prodotti in prelazione sul supporto digitale indicato

 

MA NON E' CHE MI MANDANO UNA NUOVA TESSERA E IO QUESTA LA DEVO BUTTARE E NON VALE PIU'????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao, ho bisogno di una mano. Devo fare la tdt ma ma mi è impossibile dal sito! Questa è la schermata che continua a darmi : Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-001 Descrizione errore Utente già registrato la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza per Juventus.com e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname g.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo. AIUTOOOOOOOOOO, GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho spedito la modulistica il 7 settembre e l'hanno ricevuta xchè la raccomandata è arrivata...come faccio a sapere a che punto è la mia tessera premium member? dovrebbero arrivarmi email che tutti i documenti e il pagamento sono apposto? email che mi conferma che la tessera è in "fabbricazione"? che è stata spedita?

in teoria, dovrebbero mandarti le mail di conferma, ma purtroppo quest'anno è cambiata la gestione del sito, quindi è completamente peggiorata... entro una decina di giorni, se nn hai notizie, ti conviene contattare il call center...anche se costa un botto.. sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una simulazione di acquisto su listicket... cosa significa? come se non risultasse che sono premium member! ma stiamo uscendo pazzi? dopo un mese che ho fatto il rinnovo......

 

Intestatario del supporto COGNOMELAURA

Identificativo del supporto 014190xxxxxx

 

Non ci sono prodotti in prelazione sul supporto digitale indicato

 

MA NON E' CHE MI MANDANO UNA NUOVA TESSERA E IO QUESTA LA DEVO BUTTARE E NON VALE PIU'????????????????

ciao, io ho passato le stesse cose..ho fatto il rinnovo premium member a meta' luglio...la tessera rimane la stessa, e viene rinnovata la premium, per acquisto biglietti, puoi usare cmq la tessera, in quanto, ad es, la mia, come tdt scade nel 2015...probabilmente, nn hanno ancora registrato il tuo pagamento.... mandagli mail tutti i giorni, oppure chiama il call center...in bocca al lupo.. :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho passato le stesse cose..ho fatto il rinnovo premium member a meta' luglio...la tessera rimane la stessa, e viene rinnovata la premium, per acquisto biglietti, puoi usare cmq la tessera, in quanto, ad es, la mia, come tdt scade nel 2015...probabilmente, nn hanno ancora registrato il tuo pagamento.... mandagli mail tutti i giorni, oppure chiama il call center...in bocca al lupo.. :)

 

Ciao Marco, siccome ho passato più di un mese che sono uscita pazza a rinnovare la premium member (li ho talmente assillati che alla fine mi hanno chiamata loro) .ghgh e poi ho risolto anche se invece di avermi fatto il rinnovo per 15 mesi me l'hanno fatto per un anno, ma su questa cosa sorvolo altrimenti dovrei uscire nuovamente pazza... Cmq ho risolto, mi sono accorta che sono andata a cliccare su prelezione abbonati, ieri sera tardi poi ho provato da casa e me lo faceva acquistare tranquillamente... PER FORTUNA... mi sono riempita di ansia inutilmente!!! Andrò a vedere Juve - Genoa e Juve Catania, speriamo che riesco ad acquistare i tkt al primo colpo, spero che quest'anno il sito di listicket lo hanno rinnovato!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS .cartel1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo,mi è arrivata la mail di spedizione !!

speriamo arrivi presto *__*

 

Scusami, quanto tempo è passato da quando hai mandato tutta la documentazione fino alla mail di conferma spedizione? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, quanto tempo è passato da quando hai mandato tutta la documentazione fino alla mail di conferma spedizione? Grazie

 

La mia documentazione è arrivata da loro il 10 Luglio,quindi diciamo sui 2 mesi. Però va anche detto che ad Agosto non spedivano per non so quale motivo,quindi se uno fa la Premium ora penso che in un mesetto arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una semplice domanda, essendo io Premium quando sarà aperta la prelazione per Juventus-Milan quanti biglietti potrò prendere??? A me ne servono 4 e sono residente fuori dal Piemonte.grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una semplice domanda, essendo io Premium quando sarà aperta la prelazione per Juventus-Milan quanti biglietti potrò prendere??? A me ne servono 4 e sono residente fuori dal Piemonte.grazie in anticipo

 

Fino a 4 a patto che anche gli altri siano Premium Member.

Se lo sei solo tu lo puoi comprare solo per te purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ho passato le stesse cose..ho fatto il rinnovo premium member a meta' luglio...la tessera rimane la stessa, e viene rinnovata la premium, per acquisto biglietti, puoi usare cmq la tessera, in quanto, ad es, la mia, come tdt scade nel 2015...probabilmente, nn hanno ancora registrato il tuo pagamento.... mandagli mail tutti i giorni, oppure chiama il call center...in bocca al lupo.. :)

Scusami, a me la tessera scade a novembre 2015 ma la devo rinnovare lo stesso?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda : io sono abbonato e quindi Premium Member Abbonamento (come indicato anche sul dettaglio membership). Sul sito ho visto che è riportato ancora il numero della vecchia tessera e la scadenza di settembre 2013. Quando, e se aggiorneranno i dati, potrò partecipare a "un giorno con la Juve" ? Ho provato per curiosità stamattina ma dice che non posso partecipare perché la mia tessera non fa parte di quelle Premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa domanda sia già stata fatta e rifatta ma non la trovo.

 

Io, essendo premium, ho la prelazione dopo gli abbonati. Listicket mi da la possibilità di comprare max 4 biglietti. Come funziona il tutto? posso dare 3 biglietti a chi voglio? solo ad altri premium? sono nominativi? dopo è possibile cambiare nominativo? grazie a chi ha la pazienza di rispondere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quote name='Laura10' timestamp='1379659111' post='12285993']

Ciao Marco, siccome ho passato più di un mese che sono uscita pazza a rinnovare la premium member (li ho talmente assillati che alla fine mi hanno chiamata loro) .ghgh e poi ho risolto anche se invece di avermi fatto il rinnovo per 15 mesi me l'hanno fatto per un anno, ma su questa cosa sorvolo altrimenti dovrei uscire nuovamente pazza... Cmq ho risolto, mi sono accorta che sono andata a cliccare su prelezione abbonati, ieri sera tardi poi ho provato da casa e me lo faceva acquistare tranquillamente... PER FORTUNA... mi sono riempita di ansia inutilmente!!! Andrò a vedere Juve - Genoa e Juve Catania, speriamo che riesco ad acquistare i tkt al primo colpo, spero che quest'anno il sito di listicket lo hanno rinnovato!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Ciao Laura, sono contento che hai risolto... cmq io il rinnovo, da come mi avevano detto allo stand al Summer Village di Chatillon a Luglio, ho pagato 40 euri per 15 mesi... dal sito nessuna comunicazione..(GRRRRRR...) ma siccome sono riuscito ad acquistare 2 partite in prelazione per i MEMBER (in ricevitoria) per JUVE-VERONA e JUVE-GALATASARAY ovvviamente credo che il rinnovo sia avvenuto :) ...aspetto il Welcome- pack, senza tessera poiché rimane la stessa dell'anno scorso, e poi scopriro' la scadenza!!! anche perché sul sito Juventus Member, il mio account dice che la tessera è scaduta il 1' agosto 2013!!! .uffa Mah!!!... Ti consiglio cmq per l'acquisto dei biglietti, di recarti presso una ricevitoria listicket nella tua zona, cosi' ti risparmi lo sclero del sito che è veramente un disastro, e nn paghi commissioni.. Spero di esserti stato utile per le info, in bocca al lupo e sssssempre...FINOALLAFINEFORZAJUVENTUSSSS!!!! .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, a me la tessera scade a novembre 2015 ma la devo rinnovare lo stesso?

Grazie

La tessera premium member ha la validità per 1 anno , ti serve per l'acquisto dei biglietti in prelazione e per altre offerte e sconti....la TDT è insieme alla Premium Member..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera premium member ha la validità per 1 anno , ti serve per l'acquisto dei biglietti in prelazione e per altre offerte e sconti....la TDT è insieme alla Premium Member..

Quindi cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa devo fare?

alla scadenza della tessera premium member, devi effettuare il rinnovo, che come ti dicevo, scade dopo 1 anno e quindi, rinnovi solo la premium member, la tua TDT nn scade nel tuo caso, vale fino a novembre 2015 :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco, siccome ho passato più di un mese che sono uscita pazza a rinnovare la premium member (li ho talmente assillati che alla fine mi hanno chiamata loro) .ghgh e poi ho risolto anche se invece di avermi fatto il rinnovo per 15 mesi me l'hanno fatto per un anno, ma su questa cosa sorvolo altrimenti dovrei uscire nuovamente pazza... Cmq ho risolto, mi sono accorta che sono andata a cliccare su prelezione abbonati, ieri sera tardi poi ho provato da casa e me lo faceva acquistare tranquillamente... PER FORTUNA... mi sono riempita di ansia inutilmente!!! Andrò a vedere Juve - Genoa e Juve Catania, speriamo che riesco ad acquistare i tkt al primo colpo, spero che quest'anno il sito di listicket lo hanno rinnovato!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS .cartel1

ciao Laura, sono contento che hai risolto.. :) cmq io il rinnovo, da come mi avevano detto allo stand al Summer Village di Chatillon a luglio,ho pagato 40 euri per 15 mesi...dal sito finora, nessuna comunicazione in merito...(GGRRRRRRR....) ma siccome sono riuscito ad acquistare 2 partite in prelazione per i Member ( in ricevitoria ) per Juve-Verona e Juve-Galatasaray, ovviamente credo che il rinnovo sia avvenuto :) ... aspetto il welcome-pack, senza tessera poiché rimane valida quella dell'anno scorso, e poi scopriro' la scadenza!! anche perché sul sito Juventus-Member nel mio account c'è scritto che la tessera è scaduta il 1' agosto 2013 !! .uffa ... Mah!!! ...Ti consiglio cmq per l'acquisto dei biglietti, di recarti presso una biglietteria listicket nella tua zona, cosi' ti risparmi lo sclero del sito listicket che è veramente un disastro, e nn paghi commissioni! .uah ... spero di esserti stato utile per le info, in bocca al lupo!!! Un saluto bianconero dalla città dello Juventus-Stadium eeeee..... ssssssempre FINOALLAFINEFORZAJUVENTUSSSS!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una semplice domanda, essendo io Premium quando sarà aperta la prelazione per Juventus-Milan quanti biglietti potrò prendere??? A me ne servono 4 e sono residente fuori dal Piemonte.grazie in anticipo

Bisogna attendere sul sito Juventus.com le locandine della prelazione, dove ci saranno prezzi e modalità... di solito si possono acquistare max 4 biglietti, tutti con tessera premium member compresa la tua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa domanda sia già stata fatta e rifatta ma non la trovo.

 

Io, essendo premium, ho la prelazione dopo gli abbonati. Listicket mi da la possibilità di comprare max 4 biglietti. Come funziona il tutto? posso dare 3 biglietti a chi voglio? solo ad altri premium? sono nominativi? dopo è possibile cambiare nominativo? grazie a chi ha la pazienza di rispondere :)

i 3 biglietti che prendi ,oltre il tuo, devono essere solo con tessera... per eventuale cambio nominativo, devi fare richiesta solo tramite contatto specifico sul sito Juventus.com..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho rinnovato la member qualche giorno fa ... M hanno mand l email con scritto indirizzo email fornito e basta ... Cosa vuol dire?

Ti conviene chiedere chiarimenti scrivendogli una mail, o contattare il call center...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è la sezione giusta...

l'altro giorno ho mandato l'email per partecipare al contest riservato ai premium"un giorno con la juve" ora mi è arrivata un'email su libero con scritto:

From: XXXXXXXXX

User: xXXXXXXXXX

Mail: XXXXXXXXXXXXXXXXX

Membership: 3 - Premium Member

Tel.: XXXXXXXXXXX

 

mentre sotto c'è il messaggio che gli ho inviato io....presumo sia una mail automatica perchè non c'è scritto nulla tipo " sei stato scelto,sei il fortunato ecc"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.