Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

io sto aspettando che la tessera premium member venga spedita ma ho sia il numero della tessera sia il web ticketing e il call center mi ha detto che posso partecipare alla prelazione e acquistare i biglietti ma con il rischio che se non arriva non passo ai tornelli. Desideravo sapere se risco a fare il biglietto ma non arriva la tessera posso provare a comprarlo in vendita libera o il sistema non me lo permette visto che esiste già un biglietto a nome mio.

Nel caso il sistema non mi permettesse di acquistare un altro biglietto col mio nome c'è eventualmente la possibilità di fare una rinuncia al biglietto acquistato in prelazione in modo da poter provare a riacquistarlo in vendiat libera?

 

Grazie

 

qualcuno mi sa rispondere?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto aspettando che la tessera premium member venga spedita ma ho sia il numero della tessera sia il web ticketing e il call center mi ha detto che posso partecipare alla prelazione e acquistare i biglietti ma con il rischio che se non arriva non passo ai tornelli. Desideravo sapere se risco a fare il biglietto ma non arriva la tessera posso provare a comprarlo in vendita libera o il sistema non me lo permette visto che esiste già un biglietto a nome mio.

Nel caso il sistema non mi permettesse di acquistare un altro biglietto col mio nome c'è eventualmente la possibilità di fare una rinuncia al biglietto acquistato in prelazione in modo da poter provare a riacquistarlo in vendiat libera?

 

Grazie

 

Per la prelazione, devi farlo presente al call center che non hai ancora la tdt, chiedi un web ticketing, anzichè il caricamento digitale su tdt, è possibile ottenerlo.

 

La vendita libera non è detto che apra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prelazione, devi farlo presente al call center che non hai ancora la tdt, chiedi un web ticketing, anzichè il caricamento digitale su tdt, è possibile ottenerlo.

 

La vendita libera non è detto che apra.

siccome il biglietto lo provo a fare in una ricevitoria listicket, posso richiedere ugualmente il web ticketing? Col web ticketing serve lo stesso passare la tdt ai tornelli?

Grazie mille pe la tua risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snapback.pngSasvo, 17 ottobre 2013 - 13:57, ha scritto:

 

Ragazzi per Juventus - Catania è partita oggi la vendita in prelazione per i member, ho provato ad acquistare i biglietti e me lo fa fare pur avendo soltanto la juventus stadium da 15 gg, se procedo all'acquisto avrò problemi al momento dell'ingresso? (pensavo il sistema mi fermasse al momento della digitazione dei due codici ma mi ha fatto proseguire fino al pagamento che ho stoppato io per insicurezza) sapete delucidarmi?

 

Salvo

 

se ci riesci sei a posto.

 

Sono arrivato al pagamento ma mi ha dato "tariffa non applicabile" che diavoleria è mai questa????

 

per forza, se non è tuo diritto acquistarlo perchè non hai la tdt giusta, il sistema ti spernacchia al momento del pagamento quando si attiva per riconoscere il numero e il codice che hai inserito...

 

Ciao a tutti! Su ticketone sto cercando un biglietto per fiorentina Juve in un settore non ospite! Essendo residente a Torino Il sito mi chiede il numero della tessera del tifoso e fino a li ok, poi il numero pin?? Quale è il numero pin? Ho provato a mettere il codice web ticket e non me lo valida! Cosa devo fare?

Ci sono riuscito tutto ok!

 

Qualcuno di voi ha utilizzato gli sconti di Trenitalia?

Sto provando ad acquistare un biglietto e ad usufruire dello sconto di 10euro sul costo totale, ho inserito il cosice buono sconto ma mi dice che non è valido. Dove sbaglio?

 

Come non detto ragazzi, risolto :)

 

RAGAZZI UNA GROSSA CORTESIA, QUANDO RISCONTRATE UN PROBLEMA NELLE PROCEDURE,CHIEDETE LUMI E POI LO RISOLVETE, INVECE DI SCRIVERE SOLAMENTE "RISOLTO TUTTO OK" ABBIATE LA CREANZA DI SPIEGARE COME AVETE FATTO A RISOLVERLO, GRAZIE.

 

ALTRIMENTI QUI SI CHIEDE E BASTA SENZA MAI DARE LE SOLUZIONI QUANDO SI TROVANO!

 

 

io sto aspettando che la tessera premium member venga spedita ma ho sia il numero della tessera sia il web ticketing e il call center mi ha detto che posso partecipare alla prelazione e acquistare i biglietti ma con il rischio che se non arriva non passo ai tornelli. Desideravo sapere se risco a fare il biglietto ma non arriva la tessera posso provare a comprarlo in vendita libera o il sistema non me lo permette visto che esiste già un biglietto a nome mio.

Nel caso il sistema non mi permettesse di acquistare un altro biglietto col mio nome c'è eventualmente la possibilità di fare una rinuncia al biglietto acquistato in prelazione in modo da poter provare a riacquistarlo in vendiat libera?

 

Grazie

 

Se non riesci ad avere la certezza assoluta che ti facciano il web ticketing ( o il biglietto cartaceo in ricevitoria) NON devi assolutamente procedere con l'acquisto perchè se quello al call center ( o alla ricevitoria) ti mette la partita sulla tdt che ancora non hai ,poi puoi piangere in cinese ma allo stadio NON entri, perchè qualunque foglio di acquisto tu dovessi mostrare non basta a farti passare e a farti aprire il tornello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per forza, se non è tuo diritto acquistarlo perchè non hai la tdt giusta, il sistema ti spernacchia al momento del pagamento quando si attiva per riconoscere il numero e il codice che hai inserito...

 

 

 

 

 

 

RAGAZZI UNA GROSSA CORTESIA, QUANDO RISCONTRATE UN PROBLEMA NELLE PROCEDURE,CHIEDETE LUMI E POI LO RISOLVETE, INVECE DI SCRIVERE SOLAMENTE "RISOLTO TUTTO OK" ABBIATE LA CREANZA DI SPIEGARE COME AVETE FATTO A RISOLVERLO, GRAZIE.

 

ALTRIMENTI QUI SI CHIEDE E BASTA SENZA MAI DARE LE SOLUZIONI QUANDO SI TROVANO!

 

 

 

 

Se non riesci ad avere la certezza assoluta che ti facciano il web ticketing ( o il biglietto cartaceo in ricevitoria) NON devi assolutamente procedere con l'acquisto perchè se quello al call center ( o alla ricevitoria) ti mette la partita sulla tdt che ancora non hai ,poi puoi piangere in cinese ma allo stadio NON entri, perchè qualunque foglio di acquisto tu dovessi mostrare non basta a farti passare e a farti aprire il tornello.

 

ma che voi sappiate durante la prelazione premium member c'è questa possibilità del web ticketing o del biglietto cartaceo in ricevitoria oppure automaticamente il sistema lo carica sulla tdt?

 

per forza, se non è tuo diritto acquistarlo perchè non hai la tdt giusta, il sistema ti spernacchia al momento del pagamento quando si attiva per riconoscere il numero e il codice che hai inserito...

 

 

 

 

 

 

RAGAZZI UNA GROSSA CORTESIA, QUANDO RISCONTRATE UN PROBLEMA NELLE PROCEDURE,CHIEDETE LUMI E POI LO RISOLVETE, INVECE DI SCRIVERE SOLAMENTE "RISOLTO TUTTO OK" ABBIATE LA CREANZA DI SPIEGARE COME AVETE FATTO A RISOLVERLO, GRAZIE.

 

ALTRIMENTI QUI SI CHIEDE E BASTA SENZA MAI DARE LE SOLUZIONI QUANDO SI TROVANO!

 

 

 

 

Se non riesci ad avere la certezza assoluta che ti facciano il web ticketing ( o il biglietto cartaceo in ricevitoria) NON devi assolutamente procedere con l'acquisto perchè se quello al call center ( o alla ricevitoria) ti mette la partita sulla tdt che ancora non hai ,poi puoi piangere in cinese ma allo stadio NON entri, perchè qualunque foglio di acquisto tu dovessi mostrare non basta a farti passare e a farti aprire il tornello.

 

ma che voi sappiate durante la prelazione premium member c'è questa possibilità del web ticketing o del biglietto cartaceo in ricevitoria oppure automaticamente il sistema lo carica sulla tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Igor scusami. Il problema era che il codice non riconosciuto da Trenitalia come sconto era il primo che ho trovato sfogliando il blocchetto, con il secondo e il terzo codice ho lo sconto. Non so perchè il primo non lo accetta come valido.

Sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che voi sappiate durante la prelazione premium member c'è questa possibilità del web ticketing o del biglietto cartaceo in ricevitoria oppure automaticamente il sistema lo carica sulla tdt?

 

 

 

ma che voi sappiate durante la prelazione premium member c'è questa possibilità del web ticketing o del biglietto cartaceo in ricevitoria oppure automaticamente il sistema lo carica sulla tdt?

 

sapete qualcosa in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi chiedere tu in fase di stampa biglietto il cartaceo

 

io volevo sapere se nella prelazione premium member è ammesso la stampa cartacea del biglietto oppure se il biglietto viene caricato automaticamente sulla tdt

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi domanda facile facile. ho appena sotto scritto la tessera premium. ma non scarica il modulo. qualcuno mi può dire come fare?

 

ce l'ho appena fatta, grazuie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho appena effettuato il pagamento per ricevere la premium member, ho compilato i moduli ma ho qualche dubbio su alcune cose perciò spero in un vostro chiarimento;

sul modulo c'è scritto di allegare la ricevuta di pagamento, serve anche se ho pagato con paypal? in tal caso cosa dovrei allegare di preciso?

Il modulo a che indirizzo va inviato? Perchè io so del seguente: Torino Centro Corr. — Via Arsenale, 11 — 10121 TORINO, mentre su un altro topic in questo forum c'è questo:

Juventus Member

Casella postale 1074

10125 Torino

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho appena effettuato il pagamento per ricevere la premium member, ho compilato i moduli ma ho qualche dubbio su alcune cose perciò spero in un vostro chiarimento;

sul modulo c'è scritto di allegare la ricevuta di pagamento, serve anche se ho pagato con paypal? in tal caso cosa dovrei allegare di preciso?

Il modulo a che indirizzo va inviato? Perchè io so del seguente: Torino Centro Corr. — Via Arsenale, 11 — 10121 TORINO, mentre su un altro topic in questo forum c'è questo:

Juventus Member

Casella postale 1074

10125 Torino

 

Grazie

 

Io ho pagato con postepay, non ho dovuto allegare nessuna ricevuta...e i moduli li ho spediti al primo indirizzo che hai scritto ;)

 

 

 

io volevo sapere se nella prelazione premium member è ammesso la stampa cartacea del biglietto oppure se il biglietto viene caricato automaticamente sulla tdt

grazie

 

Io comprato oggi in ricevitoria e me l'hanno stampato cartaceo...ma anche se compri su internet, puoi scegliere se caricarla sulla tdt oppure se stampare il biglietto...

 

 

 

Poi ho una domanda, la risposta dovrebbe essere ovvia ma voglio togliermi il dubbio...ho comprato un biglietto in prelazione premium, ed è cartaceo, stampato in ricevitoria...mi basta solo il biglietto (oltre al documento di riconoscimento) o devo portare con me anche la tessera premium?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una richiesta per la tessera del tifoso confermando il pagamento circa tre mesi fa e non ho avuto nessuna risposta e non mi è arrivato niente , vorrei sapere quando ancora devo aspettare prima che mi arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 settembre pagamento online

2 ottobre arrivo modulistica

4 ott. wp\tdt in produzione

22 ottobre arrivo

 

 

ps stamattina mi è arrivato il pack,mentre l'email di spedizione mi è arrivata prima alle 18.18 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto una richiesta per la tessera del tifoso confermando il pagamento circa tre mesi fa e non ho avuto nessuna risposta e non mi è arrivato niente , vorrei sapere quando ancora devo aspettare prima che mi arrivi.

I

Ciao, io sono stato sfortunato : la mia richiesta il primo anno a settembre, documentazione spedita e persa ( avevo inviato il tutto con raccomandata a/r), tessera arrivata a maggio dell'anno dopo. Quest'anno a giugno ho richiesto la tdt per mio figlio e mio padre, arrivate i primi di ottobre... Un'agonia queste tessere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. io ho rinnovato il 5 Settembre... e non ancora mi è arrivato il welcome pack.. come è possibile?

stessa situazione: rinnovo fatto per un amico il 7 settembre e non ha ancora ricevuto nulla, nemmeno hanno aggiornato le date di scadenza sul sito..... pero' i soldi li hanno presi!!!

qualcuno ha un numero da chiamare visto che non rispondono alle mail??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io ho spedito tutti i documenti per il rinnovo della Premium i primi di luglio avevo anche la TDT in scandeza il 19 ottobre, oggi dopo piu di tre mesi anzichè ricevere il welcome pack ricevo una nuova TDT decennale al posto della mia scaduta il 19/10/2013 ma l'hanno riemessa con la foto presente sulla vecchia tessera del tifoso scaduta e non con le nuove che ho inviato a luglio con i moduli...a questo punto mi chiedo...dovrò ricevere ancora il welcome pack con l'altra scheda (quella che non serve per la prelazione?) confusione uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, io ho spedito tutti i documenti per il rinnovo della Premium i primi di luglio avevo anche la TDT in scandeza il 19 ottobre, oggi dopo piu di tre mesi anzichè ricevere il welcome pack ricevo una nuova TDT decennale al posto della mia scaduta il 19/10/2013 ma l'hanno riemessa con la foto presente sulla vecchia tessera del tifoso scaduta e non con le nuove che ho inviato a luglio con i moduli...a questo punto mi chiedo...dovrò ricevere ancora il welcome pack con l'altra scheda (quella che non serve per la prelazione?) confusione uum

 

il rinnovo si fa on line, non dovevi spedire niente. ma solo pagare.

 

verifica sul tuo account il tuo status attuale.

 

Ciao ragazzi,

Io ho ricevuto il welcome pack il 17 ottobre, non mi hanno ancora messo il numero di tessera del tifoso sul sito, quanto tempo ci vorrà ?

Grazie

 

il tempo di aggiornare gli archivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo si fa on line, non dovevi spedire niente. ma solo pagare.

 

verifica sul tuo account il tuo status attuale.

 

 

 

il tempo di aggiornare gli archivi

 

Eh ma siccome mi scadeva ad agosto l'affiliazione premium ho rinnovato ad € 40 e alla fine del rinnovo mi hanno fatto stampare i moduli da spedire con le foto...io pensavo di dover ricevere anche il welcome pack oltre alla tessera nuova...cmq ora sul sito risulto premium con scad. nel 2014 mentre il num della tdt è sempre quello vecchio con scadenza 19 ottobre 2013 boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma siccome mi scadeva ad agosto l'affiliazione premium ho rinnovato ad € 40 e alla fine del rinnovo mi hanno fatto stampare i moduli da spedire con le foto...io pensavo di dover ricevere anche il welcome pack oltre alla tessera nuova...cmq ora sul sito risulto premium con scad. nel 2014 mentre il num della tdt è sempre quello vecchio con scadenza 19 ottobre 2013 boh

 

dovrebbe arrivarti anche il WP comunque hai già la nuova tdt.

 

i dati sul tuo account si aggiorneranno nei prossimi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe arrivarti anche il WP comunque hai già la nuova tdt.

 

i dati sul tuo account si aggiorneranno nei prossimi mesi

 

Ti ringrazio...quindi acquisti in prelazione potrei gia farne con la nuova tessera anche se sul sito risulta ancora il num. della vecchia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.