Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Certo che si....subito dopo il pagamento.....e mi è arrivata la mail a Luglio (inizio luglio)

che avevano ricevuto tutto........adesso son 5 mesi.......fate voi......

Non saprei dirti io ne avevo fatte due e la prima mi è arrivata dopo 24 giorni dall'invio della modulisitica e l'altra dopo 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggio mi è arrivato il WP ma all'interno ho trovato due tessere

 

La prima tessera in cui c'è scritto solamente:

PREMIUM MEMBER

NOME E COGNOME (senza foto)

codice member

scadenza

 

La seconda tessera in cui c'è scritto:

JUVENTUS MEMBERSHIP

STADIUM MEMBER

NOME E COGNOME

VALIDITA'

TESSERA TIFOSO N°

SHOPPING CARD

WEBTICKETING N°...

 

La mia domanda è:

- la tessera che doveva arrivare non doveva essere una sola ?(mio figlio che è premium member già da un anno ne ha solo una)

- Mi arriverà una tessera premium member (come la prima che ho descritto) ogni volta che rinnovo?

- Se partecipo alla prelazione devo presentare in ricevitoria entrambe le tessere?

Scusate per le domande ma aspetto questa tessera da tre mesi e adesso ne arrivano due e non sono se giuste oppure se c'è qualcosa che non va.

Se qualcosa non è chiaro posso inviarvi la scansione delle tessere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggio mi è arrivato il WP ma all'interno ho trovato due tessere

 

La prima tessera in cui c'è scritto solamente:

PREMIUM MEMBER

NOME E COGNOME (senza foto)

codice member

scadenza

 

La seconda tessera in cui c'è scritto:

JUVENTUS MEMBERSHIP

STADIUM MEMBER

NOME E COGNOME

VALIDITA'

TESSERA TIFOSO N°

SHOPPING CARD

WEBTICKETING N°...

 

La mia domanda è:

- la tessera che doveva arrivare non doveva essere una sola ?(mio figlio che è premium member già da un anno ne ha solo una)

- Mi arriverà una tessera premium member (come la prima che ho descritto) ogni volta che rinnovo?

- Se partecipo alla prelazione devo presentare in ricevitoria entrambe le tessere?

Scusate per le domande ma aspetto questa tessera da tre mesi e adesso ne arrivano due e non sono se giuste oppure se c'è qualcosa che non va.

Se qualcosa non è chiaro posso inviarvi la scansione delle tessere

 

nelle pagine precedenti c'è la spiegazione, proviamo a leggere prima di postare, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio caso e' questo, abbiamo 2 tdt scadute a giugno ma ancora valide (anche come premium), ora, dopo tante e mail di richiesta rinnovo dal sito (in cui non compare il tasto rinnova) mi rispondono dicendo che spediscono i 2 WP ad entrambi, ma la nuova tdt solo a me (nonostante scadute entrambi, ripeto), ora ho chiesto come mai, vediamo cosa rispondono ste ragazzette...tra l'altro avevano problemi con il mio indirizzo che ho confermato via e mail come da mio profilo. Mi pare di parlare con gente "poco intelligente"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato ad attivare la premium member international, dopo aver inserito i vari dati richiesti lo step succesivo era la scelta dei vari abbonamenti tra cui member stadium, premium member e j1897, ma non compariva tra le varie opzioni l'abbonamento da me scelto cioè la premium member international.

Mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi un chiarimento al riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato ad attivare la premium member international, dopo aver inserito i vari dati richiesti lo step succesivo era la scelta dei vari abbonamenti tra cui member stadium, premium member e j1897, ma non compariva tra le varie opzioni l'abbonamento da me scelto cioè la premium member international.

Mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi un chiarimento al riguardo

 

dipende dai dati anagrafici che hai inserito negli step precedenti

 

Comunque stai parlando di iscrizione non di attivazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto avendo un sacco di problemi per la creazione della mia member nonostante che la mia documentazione sia stata consegnata il 25 settembre e che sia completa di tutto.

 

Ho chiamato svariate volte il call center, ho mandato varie mail ma non ho mai avuto risposte risolutive (o nel caso delle mail non ho avuto mai risposta).

 

Qualcuno mi potrebbe dare un contatto mail o telefonico diretto di qualche operatore al quale mi potrei rivolgere senza spendere altri 30 euro di ricarica per non ottenere risposte? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGI LA DATA ALL'AMERICANA CIOè tradotta in: 10 luglio 2014 e non 7 ottobre

 

 

 

LEGGI LA DATA ALL'AMERICANA CIOè tradotta in: 10 luglio 2014 e non 7 ottobre

 

non credo sia così per due motivi: 1- perchè la tessera ha durata annuale, e non semestrale; 2- se è come dici tu, la nuova, 29-8-14, che data sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia così per due motivi: 1- perchè la tessera ha durata annuale, e non semestrale; 2- se è come dici tu, la nuova, 29-8-14, che data sarebbe?

 

ho fatto due tdt dapprima premium per me, e stadium per mio figlio che poi ho upgradato in premium, online ho notato questa difformità di data per me all'italiana e per mio figlio all'americana. FANNO A COME GLI PARE, un po' così ed un po' cosà, te lo assicuro!

 

Ciao a tutti, sto avendo un sacco di problemi per la creazione della mia member nonostante che la mia documentazione sia stata consegnata il 25 settembre e che sia completa di tutto.

 

Ho chiamato svariate volte il call center, ho mandato varie mail ma non ho mai avuto risposte risolutive (o nel caso delle mail non ho avuto mai risposta).

 

Qualcuno mi potrebbe dare un contatto mail o telefonico diretto di qualche operatore al quale mi potrei rivolgere senza spendere altri 30 euro di ricarica per non ottenere risposte? Grazie

 

puoi risolvere solo con l'899 oppure guarda tra la posta indesiderata, con loro mi è capitato pure questo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto avendo un sacco di problemi per la creazione della mia member nonostante che la mia documentazione sia stata consegnata il 25 settembre e che sia completa di tutto.

 

Ho chiamato svariate volte il call center, ho mandato varie mail ma non ho mai avuto risposte risolutive (o nel caso delle mail non ho avuto mai risposta).

 

Qualcuno mi potrebbe dare un contatto mail o telefonico diretto di qualche operatore al quale mi potrei rivolgere senza spendere altri 30 euro di ricarica per non ottenere risposte? Grazie

magari !!!...........e questo è il problema, che ti fanno penare per mesi e mesi (DOPO AVER GIA' PAGATO) ma se cerchi di capire come mai sono passati tre/quattro mesi ed ancora niente tessera ..........Diciamo che, purtroppo, il servizio per i member non è il massimo ; ma cosa ci vuole per migliorare questo servizio che porta soldi nelle casse della juve ? quantomeno dovrebbero far partire la validità dal momento dell'invio della tessera, invece .....si perdono diversi mesi senza aver usufruito del servizio; ma...... ; ci sarebbe tanto da lamentarsi e fare capire che questo modo di fare è poco corretto, ma siccome siamo tutti maledettamente "malati" di juve, allora ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che probabilmente non è una cosa legale, ma volevo sapere se, secondo voi, è possibile prendere un biglietto con la mia premium member e cederlo ad un amico insieme alla tessera... Secondo voi riesce ad entrare allo stadio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che probabilmente non è una cosa legale, ma volevo sapere se, secondo voi, è possibile prendere un biglietto con la mia premium member e cederlo ad un amico insieme alla tessera... Secondo voi riesce ad entrare allo stadio??

 

si può? NO

riesce ad entrare? BOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimetto in evidenzia il quesito che avevo posto:

La mia Stadium era scaduta ed ho direttamente effettuato l'upgrade alla Premium (per avere la prelazione!).

Devo inviare cmq. la documentazione (prestampato+foto)?

 

 

 

p.s. ho già mandato una email allo staff di Juventus Member...mi hanno risposto così?

 

"Caro Marco,

 

Ti comunico che il flussi relativi all'invio delle tessere sono in corso di aggiornamento pertanto ti chiedo la cortesia di attendere e a breve riceverai la tua tessera."

 

Non mi hanno però risposto se la documentazione doveva essere inviata!!! uum uum

 

Voi ne sapete di più? grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimetto in evidenzia il quesito che avevo posto:

La mia Stadium era scaduta ed ho direttamente effettuato l'upgrade alla Premium (per avere la prelazione!).

Devo inviare cmq. la documentazione (prestampato+foto)?

 

 

 

p.s. ho già mandato una email allo staff di Juventus Member...mi hanno risposto così?

 

"Caro Marco,

 

Ti comunico che il flussi relativi all'invio delle tessere sono in corso di aggiornamento pertanto ti chiedo la cortesia di attendere e a breve riceverai la tua tessera."

 

Non mi hanno però risposto se la documentazione doveva essere inviata!!! uum uum

 

Voi ne sapete di più? grazie!!

 

non devi inviare niente, pagamento on line e sei a posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi inviare niente, pagamento on line e sei a posto

 

La mia tessera del tifoso divenuta ora Premium risulta rinnovata per un anno quindi?

Poi ritornerà Stadium e sara ancora valida per quanto?

 

Scusate ma i dubbi sono molti, visto che ci lasciano da soli, rischiando di nn farci vedere la nostra Juve per problemi burocratici!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tessera del tifoso divenuta ora Premium risulta rinnovata per un anno quindi?

Poi ritornerà Stadium e sara ancora valida per quanto?

 

Scusate ma i dubbi sono molti, visto che ci lasciano da soli, rischiando di nn farci vedere la nostra Juve per problemi burocratici!!

 

la scadenza dell'affiliazione premium la puoi vedere all'interno del tuo account, se alla scadenza non rinnoverai diventerà stadium fino alla scadenza stampata sulla tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnovato oggi alla mia compagna la tdt premium su loro sollecitazione dopo aver messo a posto certificazione profilo, a me invece la spediranno comunque nonostante non l'abbia ancora rinnovata non essendoci il tasto rinnova sul sito, nel frattempo siamo member, speriamo non facciano scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, magari è già scritto da qualche parte ma non ho trovato.

Ho richiesto le tessere per i miei due figli minorenni, sicuramente hanno ricevuto la busta (ho le 2 email di conferma) e per una ho già anche ricevuto la tessera, mentre per l'altro nulla....

 

Qualcuno sa dirmi se c'è un indirizzo email cui chiedere una verifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla...mi scuso se la sezione e' quella sbagliata; vorrei delle informazioni sull'utilizzo dei carnet trenitalia da 100 euro....cioe', quanti ne possono essere usati per ogni prenotazione? E poiche' avrei un rimborso trenitalia da utilizzare, li posso usare comunque?

Ne' sul sito della juve ne' su Trenitalia c'e' un regolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla...mi scuso se la sezione e' quella sbagliata; vorrei delle informazioni sull'utilizzo dei carnet trenitalia da 100 euro....cioe', quanti ne possono essere usati per ogni prenotazione? E poiche' avrei un rimborso trenitalia da utilizzare, li posso usare comunque?

Ne' sul sito della juve ne' su Trenitalia c'e' un regolamento...

 

la regola dovrebbe essere un buono per ogni prenotazione, non credo che siano cumulabili

 

inserisci il codice presente sul buono e ti dovrebbe scontare la tariffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.