Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

salve a tutti,ho acquistato in prelazione 2 biglietti x juve parma in tabaccheria, solo che questa volta mi ha rilascito il biglietto con su scritto non valido x l' ingresso ma e, solo un promemoria,in quanto l'evento e' stAto caricato digitale, ma dove e' stato caricato? sulla premium? materialmente ai cancelli x entrare cosa esibisco la member o il biglietto? sul biglietto il codice a barre non c'e',c'e solo sulla member, e'la prima volta che succede, posso Stare tranquilo? materialmente in mano non ho nulla, solamente il biglietto con scritto non valido per l' ingresso.

grazie a chi mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,ho acquistato in prelazione 2 biglietti x juve parma in tabaccheria, solo che questa volta mi ha rilascito il biglietto con su scritto non valido x l' ingresso ma e, solo un promemoria,in quanto l'evento e' stAto caricato digitale, ma dove e' stato caricato? sulla premium? materialmente ai cancelli x entrare cosa esibisco la member o il biglietto? sul biglietto il codice a barre non c'e',c'e solo sulla member, e'la prima volta che succede, posso Stare tranquilo? materialmente in mano non ho nulla, solamente il biglietto con scritto non valido per l' ingresso.

grazie a chi mi risponde

Il "biglietto" con su scritto "non valido per l'ingresso" altro non è che il segnaposto, la partita è caricata sulla tessera.

Esibisci il segnaposto ai cancelli, poi al tornello entri con la tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille. è la prima volta che in prelazione fanno cosi

ma cè un modo di vedere se la partita è stata caricata sulla premium?

Va a loro discrezione, se tu richiedi il biglietto cartaceo e non digitale dovrebbero fartelo... Comunque poco cambia.

https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php inserisci n° tessera e web ticket (e se perdessi il segnaposto che ti hanno dato in ricevitoria potrai sempre ristamparlo da qui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mia ragazza lunedì è arrivato il WP con tutto annesso a me invece ancora niente (nonostante abitiamo nella stessa città e abbiamo inviato tutto lo stesso giorno). La cosa strana però è che nel mio account della Juve mi appare già il nr. TdT. Confrontandolo col numero della TdT della mia ragazza ho notato che hanno lo stesso numero tranne, naturalmente, l'ultimo numero dove a me appare il 6 e a lei il 7. Quindi potrei dedurre che la mia sia stata prodotta addirittura prima. Sbaglio? Qualcuno riesce a farmi capire qualcosa? :) il fatto che ho già il nr. della TdT significa qualcosa o dovrò ancora attendere?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla mia ragazza lunedì è arrivato il WP con tutto annesso a me invece ancora niente (nonostante abitiamo nella stessa città e abbiamo inviato tutto lo stesso giorno). La cosa strana però è che nel mio account della Juve mi appare già il nr. TdT. Confrontandolo col numero della TdT della mia ragazza ho notato che hanno lo stesso numero tranne, naturalmente, l'ultimo numero dove a me appare il 6 e a lei il 7. Quindi potrei dedurre che la mia sia stata prodotta addirittura prima. Sbaglio? Qualcuno riesce a farmi capire qualcosa? :) il fatto che ho già il nr. della TdT significa qualcosa o dovrò ancora attendere?

Grazie

 

il WP è recapitato da un Corriere, se passa e non trova nessuno rende a juventusmember, però in questo caso riceverai una mail dove ti chiedono di contattarli.

 

Attendi consegna o mail....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il WP è recapitato da un Corriere, se passa e non trova nessuno rende a juventusmember, però in questo caso riceverai una mail dove ti chiedono di contattarli.

 

Attendi consegna o mail....

 

Grazie per risposta. Strano perché negli ultimi giorni ero ammalato e quindi sempre a casa e solitamente il corriere se non trova nessuno passa due volte. Avevo qualche dubbio anche sul fatto che la mail di produzione tessera a me arrivo 10 giorni dopo quella della mia ragazza (nonostante dopo avere contatto il customer service mi dissero che le due tessere erano allo stesso punto) e mi sembrava strano. Il fatto che sul mio account compare già il nr. della TdT significa che è già tutto pronto o compare comunque?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il web ticketing è quello nella confezione della premium?

inserisco il numero della premium e il cod del biglietto e dice, supporto digitale non trovato

 

sono riuscito in parte a controllare, perché ho visto che nella documentazione di mio figlio manca il web ticket, io mio lo possiedo ed è tutto ok, con l'acquisto biglietto in vista, quello di mio figlio non riesco a controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per risposta. Strano perché negli ultimi giorni ero ammalato e quindi sempre a casa e solitamente il corriere se non trova nessuno passa due volte. Avevo qualche dubbio anche sul fatto che la mail di produzione tessera a me arrivo 10 giorni dopo quella della mia ragazza (nonostante dopo avere contatto il customer service mi dissero che le due tessere erano allo stesso punto) e mi sembrava strano. Il fatto che sul mio account compare già il nr. della TdT significa che è già tutto pronto o compare comunque?

Grazie

 

significa che la tdt è prodotta e spedita o pronta per la spedizione

 

ma il web ticketing è quello nella confezione della premium?

inserisco il numero della premium e il cod del biglietto e dice, supporto digitale non trovato

 

sono riuscito in parte a controllare, perché ho visto che nella documentazione di mio figlio manca il web ticket, io mio lo possiedo ed è tutto ok, con l'acquisto biglietto in vista, quello di mio figlio non riesco a controllare

 

il web ticket nelle nuove tdt stadium decennali emesse da luglio 2013 è scritto sulla tessera

 

in quelle precedenti è scritto sulla lettera di accompagnamento alle tdt

 

nelle storiche, quelle con carta di credito prepagata, il web ticket sono le ultime 4 cifre a dx sotto la foto preceduto da 2 zeri

 

La Card Premium è una tessere pro-memoria, al limite la puoi usare per gli sconti presso gli juvestore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

significa che la tdt è prodotta e spedita o pronta per la spedizione

 

 

Anche io pensavo cosi ma la cosa strana è proprio oggi mi ha risposto il customer service (dove avevo scritto ieri) in questo modo:

 

Caro Mattia,

la tua tessera del tifoso e Welcome pack saranno spediti nelle prossime settimane. Ti ricordo che anche se avete inviato le modulistiche e documentazioni insieme, la gestione delle pratiche può seguire cicli di lavorazione differenti.

 

Cordialmente,

 

Brigitta

 

Non capisco perché allora la prima volta un altro operatore mi aveva risposto che le due tessere erano in lavorazione allo stesso punto. E poi non mi ha risposto al fatto che io ho già il nr. della TdT sul mio account (con numero precedente a quello della mia ragazza). Non vorrei stessero facendo un po' di confusione. Attenderò ancora, magari mi arriva comunque prima ... Tu che ne pensi?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io pensavo cosi ma la cosa strana è proprio oggi mi ha risposto il customer service (dove avevo scritto ieri) in questo modo:

 

Caro Mattia,

 

la tua tessera del tifoso e Welcome pack saranno spediti nelle prossime settimane. Ti ricordo che anche se avete inviato le modulistiche e documentazioni insieme, la gestione delle pratiche può seguire cicli di lavorazione differenti.

 

 

Cordialmente,

 

Brigitta

 

Non capisco perché allora la prima volta un altro operatore mi aveva risposto che le due tessere erano in lavorazione allo stesso punto. E poi non mi ha risposto al fatto che io ho già il nr. della TdT sul mio account (con numero precedente a quello della mia ragazza). Non vorrei stessero facendo un po' di confusione. Attenderò ancora, magari mi arriva comunque prima ... Tu che ne pensi?

Grazie

 

è vero che non fanno lo stesso percorso, a questo punto aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi

 

una tristezza infinita.

 

pieno d'amore per la Juve, gasato dallo stadio dove sono andato finalmente a vedere una partita, a ottobre decido di fare la tessera premium member. pago i miei 50 euro e aspetto. a gennaio scrivo e mi dicono che la documentazione non gli è mai arrivata. riinvio tutto. a febbraio scrivo e mi dicono che ladocumentazione non gli è ancora arrivata e quindi che la meglio cosa è se rimando tutto di nuovo.

 

per farla breve stamattina rimando tutto di nuovo (terza raccomandata!) e mando anche una copia elettronica per ulteriore conferma. risultato? mi arriva un'altra email chiedendomi (!!) di rispedire il tutto

 

a questo punto ho quasi iniziato ad insultarli

 

ma al di là di questo, trovo tristissima questa gestione, assolutamente non professionale e sicuramente non rifarò più la tessera

 

solo per condividere con voi, fratelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi

 

una tristezza infinita.

 

pieno d'amore per la Juve, gasato dallo stadio dove sono andato finalmente a vedere una partita, a ottobre decido di fare la tessera premium member. pago i miei 50 euro e aspetto. a gennaio scrivo e mi dicono che la documentazione non gli è mai arrivata. riinvio tutto. a febbraio scrivo e mi dicono che ladocumentazione non gli è ancora arrivata e quindi che la meglio cosa è se rimando tutto di nuovo.

 

per farla breve stamattina rimando tutto di nuovo (terza raccomandata!) e mando anche una copia elettronica per ulteriore conferma. risultato? mi arriva un'altra email chiedendomi (!!) di rispedire il tutto

 

a questo punto ho quasi iniziato ad insultarli

 

ma al di là di questo, trovo tristissima questa gestione, assolutamente non professionale e sicuramente non rifarò più la tessera

 

solo per condividere con voi, fratelli.

 

se poi vuoi riprovare...questo è l'indirizzo, INVIA CON RACCOMANDATA SEMPLICE

 

JUVENTUS MEMBER

C.P. 1074

10121 TORINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo...

 

avrei alcune domande da farvi sulla Premium member che ho intenzione di fare. Allora:

  • leggo che i tempi stimati affinché arrivi sono di 30-45 giorni. Effettuare la procedura on-line o tramite cartaceo cambia qualcosa a livello di tempi? Capita che impieghi anche più di 45 giorni?
  • Se ho fatto richiesta ma non sono ancora fisicamente in possesso della Premium, non posso acquistare biglietti in prelazione, giusto? Ma un amico possessore fisicamente di Premium può prendere il biglietto anche per me che ho fatto richiesta ma non ho ancora la carta fisica?
  • Se la Juventus arrivasse in finale di Europa League, i 9 mila biglietti disponibili verrebbero prima messi a disposizione dei possessori di Premium, giusto?
     
     
    Grazie anticipatamente :d
     
    ps: ho mandato una mail a customerca​re@juventus​.com ma mi hanno risposto con un messaggio automatico, senza quindi essermi d'aiuto...

Modificato da Sixx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo...

 

avrei alcune domande da farvi sulla Premium member che ho intenzione di fare. Allora:

  • leggo che i tempi stimati affinché arrivi sono di 30-45 giorni. Effettuare la procedura on-line o tramite cartaceo cambia qualcosa a livello di tempi? Capita che impieghi anche più di 45 giorni?
  • Se ho fatto richiesta ma non sono ancora fisicamente in possesso della Premium, non posso acquistare biglietti in prelazione, giusto? Ma un amico possessore fisicamente di Premium può prendere il biglietto anche per me che ho fatto richiesta ma non ho ancora la carta fisica?
  • Se la Juventus arrivasse in finale di Europa League, i 9 mila biglietti disponibili verrebbero prima messi a disposizione dei possessori di Premium, giusto?
     
     
    Grazie anticipatamente :d
     
    ps: ho mandato una mail a customerca​re@juventus​.com ma mi hanno risposto con un messaggio automatico, senza quindi essermi d'aiuto...

- DEVI effettuare prima la procedura online e, una volta effettuato il pagamento, spedire i moduli (cartacei) compilati (unitamente a fotocopia carta d'identità e codice fiscale, e 2 fototessere)

- purtroppo ogni tanto può capitare che impieghi anche più di 45 giorni

- possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto i member materialmente in possesso della tessera (il tuo amico può acquistare fino a 3 biglietti oltre il suo, ma a patto che anche gli altri 3 siano Premium member)

- ultras, club doc, member, francorosso... E si parla di circa 9000 biglietti in tutto, quindi non ci spererei troppo. Piuttosto, se ci tieni ad esserci per la finale, fai richiesta su uefa.com per i posti "neutrali" (hai tempo fino a martedì) sperando di venire estratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- DEVI effettuare prima la procedura online e, una volta effettuato il pagamento, spedire i moduli (cartacei) compilati (unitamente a fotocopia carta d'identità e codice fiscale, e 2 fototessere)

- purtroppo ogni tanto può capitare che impieghi anche più di 45 giorni

- possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto i member materialmente in possesso della tessera (il tuo amico può acquistare fino a 3 biglietti oltre il suo, ma a patto che anche gli altri 3 siano Premium member)

- ultras, club doc, member, francorosso... E si parla di circa 9000 biglietti in tutto, quindi non ci spererei troppo. Piuttosto, se ci tieni ad esserci per la finale, fai richiesta su uefa.com per i posti "neutrali" (hai tempo fino a martedì) sperando di venire estratto.

 

Intanto grazie!

Quindi comunque sono sempre vincolato dall'avere la tessera fisicamente in mano, anche se mi faccio prendere biglietti da altri...

La tessera la farò comunque, però diciamo che speravo di poterla sfruttare per la finale :d dici che è impossibile anche con la tessera?

Proverò con l'estrazione allora, l'unica volta che lo feci mi andò bene (finale di Champions a Roma, United - Barcellona) :d

Modificato da Sixx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intanto grazie!

Quindi comunque sono sempre vincolato dall'avere la tessera fisicamente in mano, anche se mi faccio prendere biglietti da altri...

La tessera la farò comunque, però diciamo che speravo di poterla sfruttare per la finale :d dici che è impossibile anche con la tessera?

Proverò con l'estrazione allora, l'unica volta che lo feci mi andò bene (finale di Champions a Roma, United - Barcellona) :d

Impossibile magari no, ma comunque mooooolto difficile: in caso di finale la richiesta sarebbe altissima, a fronte di un numero di biglietti decisamente ridotto. In bocca al lupo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, non riesco più a entrare nel mio profilo member dal sito, qualcuno ha lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, non riesco più a entrare nel mio profilo member dal sito, qualcuno ha lo stesso problema?

 

è un problema comune, prova prima a cambiare la mail, attendi 10 minuti e prova ad entrare, se non va prova a cambiare la psw, stessa attesa e poi provi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, una domanda vorrei andare a vedere juve bologna, io e mio figlio siamo possessori tessera premium, ma vorremmo portare una terza persona che ne è sprovvista come posso fare per acquistare un biglietto in più?

grazie1000!

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, una domanda vorrei andare a vedere juve bologna, io e mio figlio siamo possessori tessera premium, ma vorremmo portare una terza persona che ne è sprovvista come posso fare per acquistare un biglietto in più?

grazie1000!

saluti.

Alla terza persona sprovvista di tessera toccherà aspettare la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.