Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Alla terza persona sprovvista di tessera toccherà aspettare la vendita libera

 

quindi dovrò rinunciare perchè credo si impossibile trovare in vendita libera un posto adiacente a quello che riuscirei a prendere io essendo poi una ragazza di 13 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi dovrò rinunciare perchè credo si impossibile trovare in vendita libera un posto adiacente a quello che riuscirei a prendere io essendo poi una ragazza di 13 anni.

Fossi in voi aspetterei la vendita libera per prenderli tutti e tre insieme. Se poi non trovaste nulla che vi possa andare bene (come settore, prezzo, visuale) ma voleste comunque andare alla partita almeno voi due, essendo possessori di tessera potrete sempre acquistare qui sul forum dagli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io penso che la mia situazione sia scandalosa: ho pagato a ottobre e ancora niente di niente! si sono persi i miei documenti due volte, gli ho dovuto rimandare tutto e ancora oggi niente! mi fanno veramente schifo, è giusto che tutti sappiate a cosa andate incontro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

una domanda..Ieri sera ho completato sul sito il processo per l'acquisto della tessera premium member x mio papà. Ora devo completare il modulo ed inviarlo a Torino come da istruzioni, ma sapete se c'è un limite di tempo x inviare la raccomandata? Oppure semplicemente prima la spedisco e prima mi arriva la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

una domanda..Ieri sera ho completato sul sito il processo per l'acquisto della tessera premium member x mio papà. Ora devo completare il modulo ed inviarlo a Torino come da istruzioni, ma sapete se c'è un limite di tempo x inviare la raccomandata? Oppure semplicemente prima la spedisco e prima mi arriva la tessera?

Prima spedisci e prima arriva! E visto che la validità è di un anno a partire dal momento del pagamento, conviene spedirla quanto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Non ho mai acquistato biglietti in prelazione su Listicket e vorrei capire come procedere. Ho fatto la Premium Member nel 2012 e l'ho rinnovata nel 2013. Nella tessera del 2012 sul retro c'è il numero di Tessera del Tifoso che inizia con 0141 e ha in tutto dodici cifre. Su un foglio che mi è stato inviato con il Welcome Pack c'è anche un codice web ticketing.

Nella tessera che mi è stata inviata dopo il rinnovo invece c'è scritto solo il numero di Premium Member che inizia con T0 sul fronte( che peraltro è lo stesso della tessera precedente).

Nella pagina di acquisto dei biglietti su Listicket mi chiede 1.Indicativo di supporto e 2.Codice di sicurezza Listicket. Cosa devo inserire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa un mese fa ho rinnovato la tessera premium di mio figlio in scadenza il 14/4. Il profilo sul sito continua però a riportare la scadenza 14/4. Abbiamo chiesto informazioni via mail, dopo varie ricerche ci hanno confermato di aver ricevuto il pagamento ma il rinnovo non risulta ancora effettuato.

 

E' normale? Esiste un numero verde a cui rivolgersi ? via mail non risponde mai la stessa persona e le risposte sono spesso incorerenti tra loro....

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa un mese fa ho rinnovato la tessera premium di mio figlio in scadenza il 14/4. Il profilo sul sito continua però a riportare la scadenza 14/4. Abbiamo chiesto informazioni via mail, dopo varie ricerche ci hanno confermato di aver ricevuto il pagamento ma il rinnovo non risulta ancora effettuato.

 

E' normale? Esiste un numero verde a cui rivolgersi ? via mail non risponde mai la stessa persona e le risposte sono spesso incorerenti tra loro....

 

Grazie

 

c'e' un numero a pagamento 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Non ho mai acquistato biglietti in prelazione su Listicket e vorrei capire come procedere. Ho fatto la Premium Member nel 2012 e l'ho rinnovata nel 2013. Nella tessera del 2012 sul retro c'è il numero di Tessera del Tifoso che inizia con 0141 e ha in tutto dodici cifre. Su un foglio che mi è stato inviato con il Welcome Pack c'è anche un codice web ticketing.

Nella tessera che mi è stata inviata dopo il rinnovo invece c'è scritto solo il numero di Premium Member che inizia con T0 sul fronte( che peraltro è lo stesso della tessera precedente).

Nella pagina di acquisto dei biglietti su Listicket mi chiede 1.Indicativo di supporto e 2.Codice di sicurezza Listicket. Cosa devo inserire???

Quello che inizia con T0 non serve. Hai bisogno del numero della tessera del tifoso (0141...) e del web ticket (6 cifre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

Vorrei fare alcune domande (Ho letto buona parte del topic ma non ho trovato le informazioni che cerco, ed eventualmente mi scuso se fosse una ripetizione):

 

1. Essendo le tempistiche per l'attivazione del servizio Juventus Premium Member fuori da ogni logica chiedevo se fosse più sensato attivare prima la tessera stadium e poi, una volta ricevuta, fare l'upgrade a Premium in modo tale da non perdere mesi e mesi di servizio. E' una cosa fattibile?

L'upgrade ha il costo di 35 euro giusto?

 

2. Io sono residente a Parma e la società emiliana emette le proprie tessere (YBLU) immediatamente senza tempi di attesa come asserito dal loro sito!

(Cosa assurda che un piccolo club offra questo servizio e la Juve invece tratti i suoi sostenitori in questa maniera)

Infatti basta presentarsi personalmente alle biglietterie, in quanto hanno un collegamento diretto per l'attivazione. Detto questo chiedevo se era possibile utilizzare tessere del tifoso di altre società per l'acquisto di biglietti e cambio abbonamenti, come scritto sul sito del ministero, oppure si tratta di un errata informazione?

 

Vi ringrazio

 

Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

Vorrei fare alcune domande (Ho letto buona parte del topic ma non ho trovato le informazioni che cerco, ed eventualmente mi scuso se fosse una ripetizione):

 

1. Essendo le tempistiche per l'attivazione del servizio Juventus Premium Member fuori da ogni logica chiedevo se fosse più sensato attivare prima la tessera stadium e poi, una volta ricevuta, fare l'upgrade a Premium in modo tale da non perdere mesi e mesi di servizio. E' una cosa fattibile?

L'upgrade ha il costo di 35 euro giusto?

 

2. Io sono residente a Parma e la società emiliana emette le proprie tessere (YBLU) immediatamente senza tempi di attesa come asserito dal loro sito!

(Cosa assurda che un piccolo club offra questo servizio e la Juve invece tratti i suoi sostenitori in questa maniera)

Infatti basta presentarsi personalmente alle biglietterie, in quanto hanno un collegamento diretto per l'attivazione. Detto questo chiedevo se era possibile utilizzare tessere del tifoso di altre società per l'acquisto di biglietti e cambio abbonamenti, come scritto sul sito del ministero, oppure si tratta di un errata informazione?

 

Vi ringrazio

 

Matteo

 

 

1 Se non hai fretta ad avere la premium, è la scelta logica e fattibile, in sede di upgrade pagherai la differenza richiesta

 

2 NO, l'unica cosa che puoi fare con tdt di altre squadre, è di comprare biglietti del settore ospiti di qualunque partita, ad eccezione di quelle dove serve solo la tdt della società ospitata, ma i casi sono rari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Se non hai fretta ad avere la premium, è la scelta logica e fattibile, in sede di upgrade pagherai la differenza richiesta

 

2 NO, l'unica cosa che puoi fare con tdt di altre squadre, è di comprare biglietti del settore ospiti di qualunque partita, ad eccezione di quelle dove serve solo la tdt della società ospitata, ma i casi sono rari

 

Ti ringrazio!

Gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena fatto l'upgrade. devo effettuare ancora il pagamento tramite bollettino. dodiche cosa succede? mi mandano una nuova tessera o mi rimane quella vecchia con il 0141...............??????

vi ringrazio in anticipo!!!!!

Forza juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena fatto l'upgrade. devo effettuare ancora il pagamento tramite bollettino. dodiche cosa succede? mi mandano una nuova tessera o mi rimane quella vecchia con il 0141...............??????

vi ringrazio in anticipo!!!!!

Forza juve!!!!

 

dipende dalla scadenza dell'attuale se è vicina o scade tra oltre 12 mesi, l'upgrade sarà comunque riconosciuto solo dopo la ricezione del pagamento.

 

se paghi con bollettino allungherai i tempi a danno del tuo periodo premium di un anno solare

 

consiglio carta di credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dipende dalla scadenza dell'attuale se è vicina o scade tra oltre 12 mesi, l'upgrade sarà comunque riconosciuto solo dopo la ricezione del pagamento.

 

se paghi con bollettino allungherai i tempi a danno del tuo periodo premium di un anno solare

 

consiglio carta di credito

 

ma devo inviare qualche modulo/foto?!?

io non sono piu premium..(ero premium abbonato)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove trovo il codice PIN della mia tdt che viene richiesto quando acquisto dal sito listicket?

è il web ticket

 

per le storiche con carta di credito prepagata sono gli ultimi 4 numeri a dx sotto la foto preceduti sempre da 2 zeri

 

per le tdt juventus emesse fino a luglio 2013 lo trovi solamente sulla lettera di accompagnamento

 

per le tdt juventus emesse da luglio 2013 è in basso a sx sotto il n. shopping card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non centra niente..scusate!

ho perso la tdt con l'abb. caricato.

Qualcuno mi puo' aiutare su cosa devo fare?

 

ho trovato questo...ma e' sufficente? e per le 2 partite rimaste? e per il rinnovo dell'abb. come faccio se per caso me lo caricano su quella persa?

 

Quale procedura devo seguire per avere una nuova tessera del tifoso in caso di furto/smarrimento/deterioramento?

Occorre inviare un'email a [email protected] segnalando lo smarrimento/furto/deterioramento della tessera del tifoso.

Per la riemissione della nuova tessera del tifoso decennale occorre effettuare il pagamento di 10 euro tramite bollettino postale sul c/c n. 81522708 intestato a JUVENTUS F.C.

Nella causale indicare "duplicato tessera intestata a: NOME e COGNOME".

Una volta effettuato il versamento inviare la ricevuta del bollettino al n° di fax 011/2238701 all'attenzione di Claudia.

Riceverete direttamente a casa la nuova tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non centra niente..scusate!

ho perso la tdt con l'abb. caricato.

Qualcuno mi puo' aiutare su cosa devo fare?

 

ho trovato questo...ma e' sufficente? e per le 2 partite rimaste? e per il rinnovo dell'abb. come faccio se per caso me lo caricano su quella persa?

 

Quale procedura devo seguire per avere una nuova tessera del tifoso in caso di furto/smarrimento/deterioramento?

Occorre inviare un'email a [email protected] segnalando lo smarrimento/furto/deterioramento della tessera del tifoso.

Per la riemissione della nuova tessera del tifoso decennale occorre effettuare il pagamento di 10 euro tramite bollettino postale sul c/c n. 81522708 intestato a JUVENTUS F.C.

Nella causale indicare "duplicato tessera intestata a: NOME e COGNOME".

Una volta effettuato il versamento inviare la ricevuta del bollettino al n° di fax 011/2238701 all'attenzione di Claudia.

Riceverete direttamente a casa la nuova tessera del tifoso.

 

nel tuo caso è smarrimento di tdt + abbonamento!

 

se rinnovi tramite club contatta il responsabile.

 

se rinnovi da privato devi seguire l'iter che hai scritto sopra, devi inviare copia denuncia di smarrimento precisando che hai l'abbonamento caricato e che chiedi l'emissione del biglietto sostitutivo, oltre a quanto scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

spero mi possiate illuminare: ho rinnovato l'abbonamento la scorsa estate per la stagione 2013/14. In precedenza, per errore, avevo anche rinnovato la premium member senza sapere che in realtà il rinnovo era implicito con il rinnovo dell'abbonamento. Ho pagato, quindi, i 50 euro inutilmente. OK, chiaro che l'errore è stato mio e che non pretendo (anche se sarebbe bello) che la Società mi restituisca i 50 euro, ma almeno vorrei ricevere il kit di benvenuto visto che non mi è mai arrivato. Il 5/12/2013 mi hanno risposto alla mail dicendo che mi avrebbero fatto sapere al più presto...mai più sentiti.

Che faccio, mi attacco? Oppure c'è qualche numero da contattare?

 

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.