Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao a tutti! mio marito ha attivato la premium member il 17 luglio e spedito tutta la modulistica il 19. Sul sito della juve se effettua il login con nome utente e password risulta già premium member ed ha anche il suo codice. Tuttavia non è ancora arrivata nessuna mail di conferma per l'avvenuta ricezione della modulistica. Ho controllato sul sito cerca spedizioni raccomandate e risulta consegnata.

Volevo domandarvi dove si può vedere nel proprio account lo stato di avanzamento della domanda e perciò se la tessera e il welcome pack sono in elaborazione. Inoltre non gli è arrivato nessun pdf. E dove si trova l'area secure per controllare il numero della tessera del tifoso?

Grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno sono premium member e sul sito della juve quando faccio il login risulta scadenza 23/7/2014 ( quindi già scaduta) però a sinistra c'è scritto ancora ugualmente premium member come mai?

per il rinnovo devo fare upgrade member o rinnova la membership? che differenze ci sono? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! mio marito ha attivato la premium member il 17 luglio e spedito tutta la modulistica il 19. Sul sito della juve se effettua il login con nome utente e password risulta già premium member ed ha anche il suo codice. Tuttavia non è ancora arrivata nessuna mail di conferma per l'avvenuta ricezione della modulistica. Ho controllato sul sito cerca spedizioni raccomandate e risulta consegnata.
Volevo domandarvi dove si può vedere nel proprio account lo stato di avanzamento della domanda e perciò se la tessera e il welcome pack sono in elaborazione. Inoltre non gli è arrivato nessun pdf. E dove si trova l'area secure per controllare il numero della tessera del tifoso?
Grazie a tutti :)
Non esiste + nulla di quello che hai scritto,se va bene vi arriva una mail quando la tdt è in produzione e spedizione,poi arriva il pacchetto con tutto,la tdt si usa solo da quando la si ha in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i tifosi bianconeri. Io apprezzo il vostro aiuto, perché non riesco a ottenere la risposta in inglese che parla Juve forum.

 

Io vado regolarmente sui giochi Juve a Torino, ma non sono mai stato in Curva Sud prima. Io e il mio amico appena ricevuto la tessera del tifosso carta e vogliamo andare sulla Juve - gioco di Roma nel mese di ottobre. La mia domanda è: per quanto riguarda la prova gratuita della abbonamento premium.

 

Quando accedo al mio account come membro stadio, mi dà possibilità di attivare gratuitamente due mesi di prova del abbonamento premium. Se posso attivare le poche settimane di prova gratuita prima della Juve - gioco di Roma, sarò in grado di acquistare i biglietti per Curva Sud come Premium Member prelazione? Non voglio aspettare per la vendita generale per aprire, perché è derby e potrebbe essere venduto fuori prima.

 

Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google translate. Forza Juve dalla Macedonia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i tifosi bianconeri. Io apprezzo il vostro aiuto, perché non riesco a ottenere la risposta in inglese che parla Juve forum.

 

Io vado regolarmente sui giochi Juve a Torino, ma non sono mai stato in Curva Sud prima. Io e il mio amico appena ricevuto la tessera del tifosso carta e vogliamo andare sulla Juve - gioco di Roma nel mese di ottobre. La mia domanda è: per quanto riguarda la prova gratuita della abbonamento premium.

 

Quando accedo al mio account come membro stadio, mi dà possibilità di attivare gratuitamente due mesi di prova del abbonamento premium. Se posso attivare le poche settimane di prova gratuita prima della Juve - gioco di Roma, sarò in grado di acquistare i biglietti per Curva Sud come Premium Member prelazione? Non voglio aspettare per la vendita generale per aprire, perché è derby e potrebbe essere venduto fuori prima.

 

Mi scuso per il mio italiano, ma io uso google translate. Forza Juve dalla Macedonia!

Si. Vi sarà possibile acquistare da premium. Ma trovare la curva Sud sarà poco probabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, vorrei portare mio nipote, anni 10 a vedere Juventus-Udinese più tour stadio e museo, siamo io, la mia fidanzata e lui.

Siamo premium member sia io la mia fidanzata, per i biglietti della partita posso comprare solo in vendita libera o posso prenderli anche in prevendita member in qualche modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo oltre una settimana dall'arrivo della raccomandata, ancora non hanno ricevuto la documentazione. Quindi posso confermare che sono abbastanza lenti nella gestione della pratica. A questo punto posso dire addio a Juventus-Roma :( PS: Quando riceveranno la documentazione, invieranno una email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su che tempi siamo quest'anno per l'arrivo del welcome pack con relativa tessera? Lo scorso anno 3 mesi,io ho rinnovato a fine giugno quindi siamo a quasi 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, vorrei portare mio nipote, anni 10 a vedere Juventus-Udinese più tour stadio e museo, siamo io, la mia fidanzata e lui.

Siamo premium member sia io la mia fidanzata, per i biglietti della partita posso comprare solo in vendita libera o posso prenderli anche in prevendita member in qualche modo?

Per te e la tua fidanzata SI , li puoi prendere con la Prelazione PREMIUM MEMBER , guardi sul sito Ufficiale e comunque ti mandano una mail per avvisarti , tuo Nipote se ha la TDT STADIUM MEMBER o riesci a prenderlo in Vendita Libera o da qualche Abbonato nello stesso Settore con voi . . . . .

 

Ma sei io faccio la premium member dopo un anno la posso comunque usare come tdt senza rinnovare l'account premium?

SI certo, finito il Periodo di PREMIUM MEMBER , rimani come utente STADIUM MEMBER con la TDT valida 10 Anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico é abbonato allo stadio ma dice di non aversi mai registrato sul sito. Ora lui ha provato ad registrarsi per potere entrare nella sezione 'il mio abbonamento' per il cambio nominativo etc. Ad un certo punto della registrazione di chiede di scegliere la tipologia di Member...ma lui é gia member essendo abbonato. Che fare? Poi una volta scelto comunque per esempio un stadium member da 15 euro per proseguire nello passo 8 si puo inserire il numero della propria tessera (dato che é abbonato) .... Ma il sistema risponde che i dati anagrafici non corrispondono con i dati della tessera....ma perche?? Abbiamo registrato la stessa data di nascita, indirizzo, luogo di nascita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , ho fatto il rinnovo Premium Member il giorno 8 maggio ( circa 100 giorni fa..), parlavano di 40-50 giorni na nn ho ancora ricevuto il welcome pack.. Condiderando il carnet di 10 biglietti trenitalia scontati che mi sarebbero utlissimi pet le trasferte .... Secondo voi quali tempi ci sono attualmente ?? Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico é abbonato allo stadio ma dice di non aversi mai registrato sul sito. Ora lui ha provato ad registrarsi per potere entrare nella sezione 'il mio abbonamento' per il cambio nominativo etc. Ad un certo punto della registrazione di chiede di scegliere la tipologia di Member...ma lui é gia member essendo abbonato. Che fare? Poi una volta scelto comunque per esempio un stadium member da 15 euro per proseguire nello passo 8 si puo inserire il numero della propria tessera (dato che é abbonato) .... Ma il sistema risponde che i dati anagrafici non corrispondono con i dati della tessera....ma perche?? Abbiamo registrato la stessa data di nascita, indirizzo, luogo di nascita...
Deve registrarsi come e-Member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho richiesto la member a luglio effettuato il pagamento e dopo una 15 di giorni ho inviato il tutto ad oggi non mi è ancora arrivato nulla nè mi è stata inviata alcuna mail.

E' normale tutto ciò?

E' possibile acquistare i biglietti usufruendo della prevendita premium prima che mi arrivi qualcosa? se sì cosa devo fare?

Nel ringraziarvi per il grande lavoro che fate aspetto vostra risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho richiesto la member a luglio effettuato il pagamento e dopo una 15 di giorni ho inviato il tutto ad oggi non mi è ancora arrivato nulla nè mi è stata inviata alcuna mail.

E' normale tutto ciò?

E' possibile acquistare i biglietti usufruendo della prevendita premium prima che mi arrivi qualcosa? se sì cosa devo fare?

Nel ringraziarvi per il grande lavoro che fate aspetto vostra risposta.

Hai inviato i Moduli e pagato per STADIUM MEMBER O PREMIUM MEMBER ? per farlo ti sei Registrato sul Sito come Emember e hai proseguito per scegliere il tipo di Abbonamento e pagare ? adesso entri sul Sito ti devi Loggare con i tuoi dati e dalla tua bacheca dalla pagina Contatti gli scrivi una Mail , di solito rispondono in un paio di giorni . . .

 

24ql7h5.jpg

 

30ngo00.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate vi è arrivata la nuova Jmember che probabilmente avete rinnovato a giugno?

a me ancora niente...

 

Dovrebbe essermi appena arrivata, il corriere mi ha chiamato in ufficio... Nel pomeriggio ti dico.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di fare cosa utile comunicando a tutti che il welcome pack , fatto il rinnovo l'8 Maggio mi e' arrivato ieri 25 Agosto ... Contiene anche 5 ticket-sconti da 10 euro per i treni ( utilissimi per le trasferte..), con scadenza settembre 2015, quindi utilizzabilissimi ....Ciao a tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi fatta la premium a mia figlia terminata la procedura con successo mi aha indicato un link per saricare il modulo da inviare con foto e carta d'identita', solo che non mi si apre come posso fare o dove scaricarlo ?

 

Ne ho trovato uno sul sito juventus ma non vorrei fosse errato e poi l indirizzo mi dice Torino centro corr. via arsenale 11 torino

 

 

Grazie e sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi fatta la premium a mia figlia terminata la procedura con successo mi aha indicato un link per saricare il modulo da inviare con foto e carta d'identita', solo che non mi si apre come posso fare o dove scaricarlo ?

 

Ne ho trovato uno sul sito juventus ma non vorrei fosse errato e poi l indirizzo mi dice Torino centro corr. via arsenale 11 torino

 

 

Grazie e sempre forza juve

 

juventus.com

juve for you

modulistica (penultima voce) da scaricare e stampi quello premium

 

è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema e non ho trovato nulla in giro, spero possiate aiutarmi voi.

 

Oggi ho regalato la tessera j1897 ad un amico, ho quindi pagato tramite paypal i 130€.

Lui però era già membro della international 2anni fa, quindi ha fatto l'upgrade (utilizzando il codice regalo come mezzo di pagamento) e la j1897 gli è costata solo 65€.

Ora, vorrei capire, il resto dei soldi dov'è? posso avere indietro la differenza? Quando ho inserito i suoi dati per regalarla non c'era scritto da nessuna parte che siccome era già membro international dovevo pagare solo 65€.

Ho già scritto a juventus sia tramite modulo contatti che a una mail di customer service che ho trovato...volevo capire nel frattempo se qualcuno sapeva qualcosa..se è il caso di chiedere rimborso parziale tramite paypal...

spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie in anticipo!

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

juve for you

modulistica (penultima voce) da scaricare e stampi quello premium

 

è quello

ok grazie mille

fatto molto gentile

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.