Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

 

Ciao, volevo chiederti, io ho rinnovato la Premium quest'anno... mi è arrivata a casa la scatola contenente la nuova tessera e fin qui tutto ok.. la tessera del tifoso scade nel 2023 mi pare.. a proposito volevo chiederti.. adesso per prendere in prelazione i biglietti per Juve Malmoe presento la tessera premium come sempre oppure devo censirla/attivarla in qualche modo? lo scorso anno non ho fatto nulla... scusa la domanda ma piuttosto di arrivare in biglietteria senza che riesca prendere i biglietti meglio che chieda... grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

 

Sto pensando di fare la premium member e ho qualche domanda:

 

1: Con la premium posso approfittare della prelazione anche per le partite di champions?

2: Se io sono in possesso della premium member e voglio acquistare dei biglietti per me e per amici che non hanno la premium lo posso fare approfittando della prelazione o devo aspettare la vendita libera?

 

Grazie Mille e FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. ho un problema... in pratica circa un anno fa ho fatto la registrazione per avere la member ma non proseguii... adesso ho rifatto la registrazione e quando vado ad inserire il codice fiscale mi dice codice fiscale già utilizzato da un altro utente registrato... cosi ho recuperato nickname e password della precedente registrazione ed ho proseguito con i vari step per avere la member... quando ho inserito il codice fiscale mi ha di nuovo dato l'errore dicendomi che l'utente era gia registrato... chi mi sa aiutare???? Grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.. ho un problema... in pratica circa un anno fa ho fatto la registrazione per avere la member ma non proseguii... adesso ho rifatto la registrazione e quando vado ad inserire il codice fiscale mi dice codice fiscale già utilizzato da un altro utente registrato... cosi ho recuperato nickname e password della precedente registrazione ed ho proseguito con i vari step per avere la member... quando ho inserito il codice fiscale mi ha di nuovo dato l'errore dicendomi che l'utente era gia registrato... chi mi sa aiutare???? Grazie :d

 

il sistema dovrebbe aggiornarsi nelle 24 ore, prova domani a ripetere il completamento dell'account che avevi già creato, se non riesci a proseguire devi chiamare 899 999 897 (a pagamento)

 

ciao a tutti

 

Sto pensando di fare la premium member e ho qualche domanda:

 

1: Con la premium posso approfittare della prelazione anche per le partite di champions?

2: Se io sono in possesso della premium member e voglio acquistare dei biglietti per me e per amici che non hanno la premium lo posso fare approfittando della prelazione o devo aspettare la vendita libera?

 

Grazie Mille e FORZA JUVE

 

 

1 SI

 

2 VENDITA LIBERA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiederti, io ho rinnovato la Premium quest'anno... mi è arrivata a casa la scatola contenente la nuova tessera e fin qui tutto ok.. la tessera del tifoso scade nel 2023 mi pare.. a proposito volevo chiederti.. adesso per prendere in prelazione i biglietti per Juve Malmoe presento la tessera premium come sempre oppure devo censirla/attivarla in qualche modo? lo scorso anno non ho fatto nulla... scusa la domanda ma piuttosto di arrivare in biglietteria senza che riesca prendere i biglietti meglio che chieda... grazie mille

 

se avevi già una tdt 'vecchia' non scaduta e ti è arrivata la nuova tdt con scadenza 2023 devi fare la disattivazione/attivazione qui: http://intranet.listicket.it/rinnovo/

dopodichè usi la nuova tdt per tutto, prelazione malmoe compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto l'email "Tdt/Wp in produzione". Oggi ho notato che è stato inserito il numero e la scadenza della card nel profilo sul sito. Posso usare questi dati per acquistare i biglietti (partite, museo, tour stadio) senza avere la carta fisica in mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto l'email "Tdt/Wp in produzione". Oggi ho notato che è stato inserito il numero e la scadenza della card nel profilo sul sito. Posso usare questi dati per acquistare i biglietti (partite, museo, tour stadio) senza avere la carta fisica in mano?

in teoria no,anche perchè il codice web ticket che ti viene chiesto per l'acquisto biglietti è solo sulla tdt emessa e lo avrai quando l'avrai in mano.

in pratica devi solo essere assolutamente certo che qualunque cosa tu riesci ad acquistare x cui serve solo il numero 0141..ecc non ti venga inserito sulla tdt che tu non hai, perchè se poi per qualunque intoppo non ti arriva in tempo per la cosa che devi fare, NON entri in nessun modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete aiutarmi, vi spiego il mio problema.

 

purtroppo ahimè mi sono scordato i rinnovare l'abbonamento in prelazione, quando ho provato a farlo come premium,mi è stato detto dall'agenzia listicket che la mia TDT non veniva riconosciuta come TD premium, in sostanza sono rimasto fregato. Successivamente sono entrato nel mio link sul sito JMember e la mia tessera risulta premium fino ad aprile 15.

Vorrei sapere come verificare l'effettivo stato della mia TDT. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria no,anche perchè il codice web ticket che ti viene chiesto per l'acquisto biglietti è solo sulla tdt emessa e lo avrai quando l'avrai in mano.

Il codice web ticket è il PIN che deve essere inserito su Listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete aiutarmi, vi spiego il mio problema.

 

purtroppo ahimè mi sono scordato i rinnovare l'abbonamento in prelazione, quando ho provato a farlo come premium,mi è stato detto dall'agenzia listicket che la mia TDT non veniva riconosciuta come TD premium, in sostanza sono rimasto fregato. Successivamente sono entrato nel mio link sul sito JMember e la mia tessera risulta premium fino ad aprile 15.

Vorrei sapere come verificare l'effettivo stato della mia TDT. Grazie

 

:| .doh

 

quando fai il login sul sito le date di scadenza sono quelle..

 

Il codice web ticket è il PIN che deve essere inserito su Listicket?

 

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il sistema dovrebbe aggiornarsi nelle 24 ore, prova domani a ripetere il completamento dell'account che avevi già creato, se non riesci a proseguire devi chiamare 899 999 897 (a pagamento)

grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.Ho rinnovato il 22 agosto la premium member. Volevo sapere quanto più o meno quanto ci vuole ad arrivarti il welcome pack. Sul forum ho letto commenti contrastanti,addirittura ad alcuni è arrivato dopo 3 mesi. Generalmente quanto ci vuole? Grazie mille

 

Spero di fare cosa utile comunicando a tutti che il welcome pack , fatto il rinnovo l'8 Maggio mi e' arrivato ieri 25 Agosto ... Contiene anche 5 ticket-sconti da 10 euro per i treni ( utilissimi per le trasferte..), con scadenza settembre 2015, quindi utilizzabilissimi ....Ciao a tutti

 

Ma i 50€ di sconto gli puoi usare tutti insieme o 10€ a prenotazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i 50€ di sconto gli puoi usare tutti insieme o 10€ a prenotazione?

10 euro a prenotazione/persona. Sul sito Trenitalia c'è lo spazio per inserire un solo codice a biglietto. Quindi in caso di viaggio A/R risparmi 20 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 euro a prenotazione/persona. Sul sito Trenitalia c'è lo spazio per inserire un solo codice a biglietto. Quindi in caso di viaggio A/R risparmi 20 euro.

 

 

ah ok, grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema e non ho trovato nulla in giro, spero possiate aiutarmi voi.

 

Oggi ho regalato la tessera j1897 ad un amico, ho quindi pagato tramite paypal i 130€.

Lui però era già membro della international 2anni fa, quindi ha fatto l'upgrade (utilizzando il codice regalo come mezzo di pagamento) e la j1897 gli è costata solo 65€.

Ora, vorrei capire, il resto dei soldi dov'è? posso avere indietro la differenza? Quando ho inserito i suoi dati per regalarla non c'era scritto da nessuna parte che siccome era già membro international dovevo pagare solo 65€.

 

Ho già scritto a juventus sia tramite modulo contatti che a una mail di customer service che ho trovato...volevo capire nel frattempo se qualcuno sapeva qualcosa..se è il caso di chiedere rimborso parziale tramite paypal...

spero qualcuno mi possa aiutare. Grazie in anticipo!

 

Saluti.

 

up nessuno sa dirmi qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non ve ne frega nulla, visto che leggo solo topic sui biglietti delle partite di CL a mesi dalla partita, ma i biglietti con l'Udinese quando escono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: mi è scaduto l'abbonamento premium dell'anno scorso.

Adesso se lo rinnovo mi rinviano una nuova tessera mettendoci 4 mesi oppure mi aggiornano immediatamente quella che ho?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che non ve ne frega nulla, visto che leggo solo topic sui biglietti delle partite di CL a mesi dalla partita, ma i biglietti con l'Udinese quando escono?

La prelazione member inizia giovedì (prezzi ancora sconosciuti)

 

Edit: Prezzo online. Per info, leggere qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma da quest'anno per poter prendere i biglietti delle partite prima degli altri serve la tessera Premium Member e non più la Tdt giusto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, mi servono delle delucidazioni sul rinnovo della mia premium card. La premium mi scade il giorno 14 settembre e voglio rinnovarla. Nel momento in cui provvedo al pagamento dei 50 euro, il rinnovo è automatico e posso già accedere alla prelazione sui biglietti o devo attendere di nuovo 2 mesi? Il 5ottobre vorrei essere a Torino per Juventus-Roma,chi può darmi info?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendomi scaduta la premium member ad aprile, è normale che io non abbia più accesso al sito della juventus? Se adesso volessi effettuare il rinnovo come devo comportarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma da quest'anno per poter prendere i biglietti delle partite prima degli altri serve la tessera Premium Member e non più la Tdt giusto??

 

la Premium è la TdT con diritto di prelazione

 

Buongiorno ragazzi, mi servono delle delucidazioni sul rinnovo della mia premium card. La premium mi scade il giorno 14 settembre e voglio rinnovarla. Nel momento in cui provvedo al pagamento dei 50 euro, il rinnovo è automatico e posso già accedere alla prelazione sui biglietti o devo attendere di nuovo 2 mesi? Il 5ottobre vorrei essere a Torino per Juventus-Roma,chi può darmi info?

 

il 14 ti scade l'affiliazione premium? quando ti scade la tdt?

 

Essendomi scaduta la premium member ad aprile, è normale che io non abbia più accesso al sito della juventus? Se adesso volessi effettuare il rinnovo come devo comportarmi?

 

nel tuo account devi sempre entrare, prova a cambiare la psw, aspetti 10 min e poi dovresti entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Premium è la TdT con diritto di prelazione

 

Quindi se voglio acquistare i biglietti in prelazione 4-5 giorni prima devo fare la Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.