Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno!

per la prima volta ho fatto la Juventus Premium Member per avere la prelazione sui biglietti; mi è arrivata a casa 3 gg fa.... sono 2 tessere:

- una è la STADIUM MEMBER, con riportati tessera del tifoso n° 014xxxxxxxxx; Shoppping Card n° 40xxxxxx; Web Ticket n° 4xxxxx.

- l'altra è la PREMIUM MEMBER, con riportato il codice J00xxxxx.

 

quando provo ad acquistare su LisTicket mi da errore 10111 - Tipo supporto non trovato.

 

Avrei un paio di domande:

1. la tessera va attivata in qualche modo?

2. sul sito ListTicket alla voce n° tessera devo mettere il codice della PREMIUM o della STADIUM?

3. Qual è il PIN x ListTicket? io, oltre ai numeri sulla tessera, non ne ho ricevuti altri.....

 

Grazie! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. la tessera va attivata in qualche modo?

2. sul sito ListTicket alla voce n° tessera devo mettere il codice della PREMIUM o della STADIUM?

3. Qual è il PIN x ListTicket? io, oltre ai numeri sulla tessera, non ne ho ricevuti altri.....

1. no

2. per la prelazione serve la premium

3. il web ticket

 

ps: bastava leggere un paio di post sopra il tuo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry.... allora ho fatto i passaggi giusti... ma mi da' cmq errore....

N° tessera è quello riportato sulla stadium (0141 ecc...), la tessera Premium che ti è arrivata nel welcome pack è solo un promemoria e non serve per acquistare i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio infinitamente per le risposte datemi! Il problema è che non ho idea D dove trovare il web ticket... :( nella mia premium MEMBER c'è il numero della premium MEMBER (TO...) è null'altro...

Proverò a chiederlo via mail... :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio infinitamente per le risposte datemi! Il problema è che non ho idea D dove trovare il web ticket... :( nella mia premium MEMBER c'è il numero della premium MEMBER (TO...) è null'altro...
Proverò a chiederlo via mail... :(
Ossignore.. se non è sulla Tdt lo trovi sul foglio di accompagnamento su cui era attaccata la tdt quando ti è arrivata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, scusami...lo so, vi sto esasperando. Il problema è che a me non è mai arrivata una lettera di accompagnamento se non quella del welcome pack sulla quale c'è solo il codice web assistance. Io ho semplicemente la MEMBER senza la mia foto identificativa. Mentre mio fratello ha la MEMBER con la fototessere stampata e dietro ha il codice listicket di sei cifre riportato. Per questo chiamerò o scriverò una mail...anche perchè non l'ho mica sottoscritta ieri,eh!? Sono passati mesi...pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah, scusami...lo so, vi sto esasperando. Il problema è che a me non è mai arrivata una lettera di accompagnamento se non quella del welcome pack sulla quale c'è solo il codice web assistance. Io ho semplicemente la MEMBER senza la mia foto identificativa. Mentre mio fratello ha la MEMBER con la fototessere stampata e dietro ha il codice listicket di sei cifre riportato. Per questo chiamerò o scriverò una mail...anche perchè non l'ho mica sottoscritta ieri,eh!? Sono passati mesi...pazzesco.

 

ti è arrivata la tesserina premium con il codice member e la scadenza annuale e non hai in tuo possesso una tua tessera del tifoso stadium con foto,numero tessera (0141..) e il cod web ticket?? mi sembra strano eh..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma se ho capito bene vengono inviate due tessere (premium e stadium). Mi pare di aver letto che è possibile acquistare prodotti a prezzo scontato allo Juve Store, quindi quale delle due deve essere mostrata alla cassa? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, zinedine1967. sei riuscito a risolvere tu?

io nonostante abbia aggiornato la tessera su listicket...ancora mi dà errore quando provo a prendere un biglietto...

:(

Ciao,

dopo aver fatto l'aggiornamento ho simulato l'acquisto di un biglietto e funziona perfettamente, domanda stupida, la tua tessera è premium o stadium ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma se ho capito bene vengono inviate due tessere (premium e stadium). Mi pare di aver letto che è possibile acquistare prodotti a prezzo scontato allo Juve Store, quindi quale delle due deve essere mostrata alla cassa? uum

non vorrei dire una scemata, ma la tessera è unica, nel senso che quando l'ho fatta nel 2011 avevo deciso per la premium, quindi tutti gli anni pago xx euro per mantenere la modalità premiun anche se fisicamente sulla tessera c'è scritto Stadium, come quella di mia moglie che ha la "stadium"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena effettuato un pugrade da stadium member a premium member, i soldi li hanno presi, la nuova tessere entro quanti giorni mi arrivera'? e dove posso controllare lo stato della procedura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

dopo aver fatto l'aggiornamento ho simulato l'acquisto di un biglietto e funziona perfettamente, domanda stupida, la tua tessera è premium o stadium ?

 

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: C0047229
  • Scadenza: 02/07/2015

Upgrade Member

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 014150622469
  • Scadenza: 03/10/2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è arrivata la tesserina premium con il codice member e la scadenza annuale e non hai in tuo possesso una tua tessera del tifoso stadium con foto,numero tessera (0141..) e il cod web ticket?? mi sembra strano eh..

Purtroppo è proprio così... :( Ho il numero di tessera del tifoso ma solo perchè lo vedo loggandomi sul sito member ma non ho la tessera del tifoso stadium.

Mentre a mio fratello è successo ( a questo punto correttamente) quello che hai detto tu: tesserina premium e tessera stadium col codice sul retro e fototessera...pazzesco...e pensare che io l'ho fatta e rinnovata molto prima di lui. La mia idea sarebbe quella di prendere i biglietti con listicket utilizzando la premium di mio fratello ( può prendere il biglietto pure a me) ma sinceramente non so dove caricherebbero la partita, a quel punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dettaglio Membership

  • Membership attiva: Premium Member
  • Codice member: C0047229
  • Scadenza: 02/07/2015

Upgrade Member

Tessera del tifoso

  • Numero tessera: 014150622469
  • Scadenza: 03/10/2023

ok, quindi è premium anche la tua, puoi provare tramite listicket a spedire un msg con la quale segnali il problema, io l'ho fatto ieri prima di scrivere quì su VS, mi hanno risposto molto velocemente via e-mail chiedendomi prima il numero della tessera 0141.....e relativo web ticking, quindi dopo circa un paio d'ore mi hanno scritto nuovamente dicendo che avevano provveduto all'aggiornamento, di far passare circa 30 minuti, quindi di provare all'acquisto della partita (nel frattempo io seguedo le in dicazioni di Madunina avevo già provveduto al tutto), su listicket sei registrato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quindi è premium anche la tua, puoi provare tramite listicket a spedire un msg con la quale segnali il problema, io l'ho fatto ieri prima di scrivere quì su VS, mi hanno risposto molto velocemente via e-mail chiedendomi prima il numero della tessera 0141.....e relativo web ticking, quindi dopo circa un paio d'ore mi hanno scritto nuovamente dicendo che avevano provveduto all'aggiornamento, di far passare circa 30 minuti, quindi di provare all'acquisto della partita (nel frattempo io seguedo le in dicazioni di Madunina avevo già provveduto al tutto), su listicket sei registrato ?

 

si...sono registrato...fino a maggio ho comprato i biglietti regolarmente...

ho scritto a listicket, mi hanno detto occorre avere una tessera premium...

ho scritto ancora inviando i miei dati...

forse devo aspettare un pò perchè ho aggiornato i dati stamattina...ed essendo domenica...boh...non so che fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...sono registrato...fino a maggio ho comprato i biglietti regolarmente...

ho scritto a listicket, mi hanno detto occorre avere una tessera premium...

ho scritto ancora inviando i miei dati...

forse devo aspettare un pò perchè ho aggiornato i dati stamattina...ed essendo domenica.. .boh...non so che fare...

può essere che effettivamente dipenda dal fatto che sia domenica.

Mi spiace non esserti stato troppo di aiuto, spero vada tutto a buon fine .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma se ho capito bene vengono inviate due tessere (premium e stadium). Mi pare di aver letto che è possibile acquistare prodotti a prezzo scontato allo Juve Store, quindi quale delle due deve essere mostrata alla cassa? uum

la tesserina premium (non la tdt stadium)

 

non vorrei dire una scemata, ma la tessera è unica, nel senso che quando l'ho fatta nel 2011 avevo deciso per la premium, quindi tutti gli anni pago xx euro per mantenere la modalità premiun anche se fisicamente sulla tessera c'è scritto Stadium, come quella di mia moglie che ha la "stadium"

nei nuovi w.pack premium c'è anche la tesserina promemoria premium perchè le tessere del tifoso (quelle che nuove hanno la scadenza decennale) le fanno tutte stadium

Purtroppo è proprio così... :( Ho il numero di tessera del tifoso ma solo perchè lo vedo loggandomi sul sito member ma non ho la tessera del tifoso stadium.

Mentre a mio fratello è successo ( a questo punto correttamente) quello che hai detto tu: tesserina premium e tessera stadium col codice sul retro e fototessera...pazzesco...e pensare che io l'ho fatta e rinnovata molto prima di lui. La mia idea sarebbe quella di prendere i biglietti con listicket utilizzando la premium di mio fratello ( può prendere il biglietto pure a me) ma sinceramente non so dove caricherebbero la partita, a quel punto...

 

mah.. scusa ma mi mancano un po di elementi per capire bene la tua situazione... vedi tu se vuoi chiamarmi in pausa pranzo per spiegarmi bene le cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la tesserina premium (non la tdt stadium)

 

 

nei nuovi w.pack premium c'è anche la tesserina promemoria premium perchè le tessere del tifoso (quelle che nuove hanno la scadenza decennale) le fanno tutte stadium

 

 

mah.. scusa ma mi mancano un po di elementi per capire bene la tua situazione... vedi tu se vuoi chiamarmi in pausa pranzo per spiegarmi bene le cose.

 

Grazie di cuore! Ti farò una statua prima o poi... :)

Mi basta solo che tu mi dica l'orario della tua pausa pranzo,non ti ruberò molto,promesso!

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno! Io ho inviato la raccomandata x la member lunedi 1 settembre... Giovedi 4 hanno prelevato i 50 euro dalla carta di credito.. Dove posso vedere lo stato di avanzamento della pratica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.