Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ragazzi ho fatto l'upgrade da Tdt a Premium Member però il modulo non me l'ha fatto scaricare...il link che indicate nella vostra guida non è più attivo! Devono spedire tutto per email?

 

Poi un'altra cosa, più scema, nei miei dati di registrazione il mio cognome è ripetuto due volte :d come faccio a cambiarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto l'upgrade da Tdt a Premium Member però il modulo non me l'ha fatto scaricare...il link che indicate nella vostra guida non è più attivo! Devono spedire tutto per email?

 

Poi un'altra cosa, più scema, nei miei dati di registrazione il mio cognome è ripetuto due volte :d come faccio a cambiarli?

 

Ecco il link http://www.juventus....rar?MOD=AJPERES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, forse c'è un'opzione specifica nell'account oppure devi contattare direttamente la Juve.

 

Ho mandato un'email a loro :) a regola dovrebbero rispondere.

 

Per fare domanda per il contest "un giorno con la Juve" devo aspettare che la tessera mi arrivi a casa o posso farlo già ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera.. mi sono registrato e ho già pagato l'abbonamento di 50 euro per la premium member. adesso ho stampato e compilato i moduli con il cf, ci e l'e-mail della ricevuta perchè ho pagato tramite visa. domanda numero 1: faccio bene a mettere la ricevuta di pagamento? 2:nei moduli devo mettere per forza l'e-mail e il codice utente? se è no poi l'account che ho già si aggiorna oppure mi creano un altro? 3:"Questo è il Codice Regalo che dovrai utilizzare per attivare la tua iscrizione a Juventus Membership" dove inserisco questo codice? 4:anche se sono iscritto e ho già pagato dice Membership attiva:*** SCONOSCIUTA *** è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto l'upgrade da Tdt a Premium Member però il modulo non me l'ha fatto scaricare...il link che indicate nella vostra guida non è più attivo! Devono spedire tutto per email?

 

Poi un'altra cosa, più scema, nei miei dati di registrazione il mio cognome è ripetuto due volte :d come faccio a cambiarli?

 

quando si fa l'upgrade NON devi rimandare nessun modulo.

gli mandi una mail tramite "contatti" sono loro che possono correggerti i dati anagrafici del profilo.

 

 

buona sera.. mi sono registrato e ho già pagato l'abbonamento di 50 euro per la premium member. adesso ho stampato e compilato i moduli con il cf, ci e l'e-mail della ricevuta perchè ho pagato tramite visa. domanda numero 1: faccio bene a mettere la ricevuta di pagamento? 2:nei moduli devo mettere per forza l'e-mail e il codice utente? se è no poi l'account che ho già si aggiorna oppure mi creano un altro? 3:"Questo è il Codice Regalo che dovrai utilizzare per attivare la tua iscrizione a Juventus Membership" dove inserisco questo codice? 4:anche se sono iscritto e ho già pagato dice Membership attiva:*** SCONOSCIUTA *** è normale?

 

1) è inutile

2) la mail è fondamentale, il codice member sul modulo no.

3) se hai un codice regalo lo devi mettere alla fine del percorso online al momento del pagamento della tdt, scegli quell'opzione per il pagamento ma tu l'hai già pagata..

4) dai tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando si fa l'upgrade NON devi rimandare nessun modulo.

gli mandi una mail tramite "contatti" sono loro che possono correggerti i dati anagrafici del profilo.

 

 

 

 

1) è inutile

2) la mail è fondamentale, il codice member sul modulo no.

3) se hai un codice regalo lo devi mettere alla fine del percorso online al momento del pagamento della tdt, scegli quell'opzione per il pagamento ma tu l'hai già pagata..

4) dai tempo al tempo

 

Però io i moduli per la tessera non li avevo inviati...fisicamente non ho la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

1. Devo fare un biglietto ad un amico che non trova fisicamente la tessera Premium anche se l'ha rinnovata. E' ancora possibile fare il biglietto in Home Ticketing?

2. Ho il mio abbonamento su TDT che scade a settembre 2014. Nonostante rinnovo abbonamento con moduli di rinnovo TDT, nonostante vari solleciti ad oggi non ho la nuova tessera. Dite che se non mi arriva entro il 5ottobre mi fanno storie all'ingresso?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

1. Devo fare un biglietto ad un amico che non trova fisicamente la tessera Premium anche se l'ha rinnovata. E' ancora possibile fare il biglietto in Home Ticketing?

2. Ho il mio abbonamento su TDT che scade a settembre 2014. Nonostante rinnovo abbonamento con moduli di rinnovo TDT, nonostante vari solleciti ad oggi non ho la nuova tessera. Dite che se non mi arriva entro il 5ottobre mi fanno storie all'ingresso?

 

Grazie

 

1 - si

 

2 - la tdt scaduta con abbonamento caricato funzionerà sempre, il limite è che nn puoi prendere biglietti per le trasferte gestite da Listicket, e se carichi una partita dell'abbonamento su una riserva, in caso di imprevisto non la puoi riprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) è inutile 2) la mail è fondamentale, il codice member sul modulo no. 3) se hai un codice regalo lo devi mettere alla fine del percorso online al momento del pagamento della tdt, scegli quell'opzione per il pagamento ma tu l'hai già pagata.. 4) dai tempo al tempo
la 3 non l'ho capita.. ho scaricato il PROGRAMMA BASE PREMIUM MEMBER e ho inserito i miei dati più cf e ci. non devo scaricare nient'altro? ho inserito l'email ma le caselle delle modulistica non bastano... cosa faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io i moduli per la tessera non li avevo inviati...fisicamente non ho la tdt

cioè hai fatto tutta sta roba senza aver mai inviato il modulo neanche la prima volta che hai richiesto la prima tessera? mito!

te credo che non ce l'hai..

 

la 3 non l'ho capita.. ho scaricato il PROGRAMMA BASE PREMIUM MEMBER e ho inserito i miei dati più cf e ci. non devo scaricare nient'altro? ho inserito l'email ma le caselle delle modulistica non bastano... cosa faccio?

il codice regalo devi averlo prima della registrazione e conseguente pagamento perchè inserendo il codice ti da il pagamento come fatto.

 

se esci dagli spazi non credo sia un grosso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè hai fatto tutta sta roba senza aver mai inviato il modulo neanche la prima volta che hai richiesto la prima tessera? mito!

te credo che non ce l'hai..

 

 

il codice regalo devi averlo prima della registrazione e conseguente pagamento perchè inserendo il codice ti da il pagamento come fatto.

 

se esci dagli spazi non credo sia un grosso problema

 

Ho fatto il passaggio a premium in pochi giorni... Domani mando il modulo

Mica mi lamentavo perché non ho la tessera...:d è normale, non avendo inviato i moduli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il passaggio a premium in pochi giorni... Domani mando il modulo

Mica mi lamentavo perché non ho la tessera... :d è normale, non avendo inviato i moduli

 

ah ho capito, in pochi giorni hai cambiato idea sul tipo di tdt acquistata.

mito al cubo :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ho capito, in pochi giorni hai cambiato idea sul tipo di tdt acquistata.

mito al cubo :d

 

:d

 

stamani ho inviato tutti i moduli!! yeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema col sito per entrare nella mia pagina...mi fa collegare e mi dice che devo certificare l'utenza...io seguo la procedura ma non ricevo la mail che la fa portare a termine....boh

 

Nel frattempo in basso mi dice che sono premium arriva ma che la membership è scaduta nel 2013 .uum

Invece la tessera scade il prox anno.

 

Meglio che scrivo al customer center? uum

 

Da dove posso controllare se i biglietti son caricati? Su list ticket mi chiede un codice list che non ho .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema col sito per entrare nella mia pagina...mi fa collegare e mi dice che devo certificare l'utenza...io seguo la procedura ma non ricevo la mail che la fa portare a termine....boh

 

Nel frattempo in basso mi dice che sono premium arriva ma che la membership è scaduta nel 2013 .uum

Invece la tessera scade il prox anno.

 

Meglio che scrivo al customer center? uum

 

Da dove posso controllare se i biglietti son caricati? Su list ticket mi chiede un codice list che non ho .boh

Per il problema con il sito ti conviene contattarli, per controllare se i biglietti sono caricati vai qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html (il "Codice Sicurezza Lis" è il web ticket riportato sul retro della tua tdt)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato 6 biglietti per me e miei amici per Juventus-Roma su Listicket ed ho selezionato Carica sul supporto digitale ovvero sulla TDT in quanto io e loro abbiamo la prelazione Premium Member. Tutto andato bene mi sono arrivate le mail di ricevuta. Adesso mi sorge una domanda: quando arrivo allo stadio cosa devo presentare allo steward? E dopo nei cancelli di ingresso devo presentare solo la tessera? Essendo la prima volta che acquisto biglietti caricati sulla TDT volevo dei chiarimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi chiedo un informazione

stavo facendo come al solito delle tdt per alcuni miei soci del club

durante la registrazione di una mi ha dato concluso senza effettuare il pagamento

adesso non mi fa entrare con i dati di registrazione e se provo a rifarla mi dice che sono gia inseriti

cosa devo fare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il problema con il sito ti conviene contattarli, per controllare se i biglietti sono caricati vai qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html (il "Codice Sicurezza Lis" è il web ticket riportato sul retro della tua tdt)

Allora li contatterò per il sito .sisi

 

Per il codice lis o web ticket ho scoperto che sulla mia tessera (che è anche credit card) corrisponde agli ultimi quattro numeri della carta che stanno sul davanti, con aggiunti due zero davanti.

 

Il biglietto deve essere sempre visibile sulla tessera? Perché io non lo vedo su list ticket come caricato, anche se mi dà tutto corretto, nome, TDT e data di nascita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato 6 biglietti per me e miei amici per Juventus-Roma su Listicket ed ho selezionato Carica sul supporto digitale ovvero sulla TDT in quanto io e loro abbiamo la prelazione Premium Member. Tutto andato bene mi sono arrivate le mail di ricevuta. Adesso mi sorge una domanda: quando arrivo allo stadio cosa devo presentare allo steward? E dopo nei cancelli di ingresso devo presentare solo la tessera? Essendo la prima volta che acquisto biglietti caricati sulla TDT volevo dei chiarimenti

devi entrare in tutte le 6 tessere e stampare i segnaposti da qui:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

quindi ognuno al filtraggio farà vedere tdt e segnaposto, e poi al tornello ognuno metterà sotto il codice a barre delal propria tdt per entrare.

 

Ciao Ragazzi chiedo un informazione

stavo facendo come al solito delle tdt per alcuni miei soci del club

durante la registrazione di una mi ha dato concluso senza effettuare il pagamento

adesso non mi fa entrare con i dati di registrazione e se provo a rifarla mi dice che sono gia inseriti

cosa devo fare?

Grazie

aspetta 24 ore e prova ad entrare con le sue credenziali, se non ci riesci riprova a registrarlo, di solito dopo 24 ore qualcosa succede (se non prima). Alla peggio scrivi dalla tua sez contatti come responsabile di club mettendo tutti i dati anagrafici del tuo socio con anche il suo cf e chiedi di annullare la sua registrazione per poterla rifare exnovo col pagamento

 

Allora li contatterò per il sito .sisi

 

Per il codice lis o web ticket ho scoperto che sulla mia tessera (che è anche credit card) corrisponde agli ultimi quattro numeri della carta che stanno sul davanti, con aggiunti due zero davanti.

 

Il biglietto deve essere sempre visibile sulla tessera? Perché io non lo vedo su list ticket come caricato, anche se mi dà tutto corretto, nome, TDT e data di nascita...

sì, quando è caricato, se la apri deve apparire sotto i tuoi dati anagrafici la partita con scritto di fianco 'stampa segnaposto', lo apri e stampi la pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora li contatterò per il sito .sisi

 

Per il codice lis o web ticket ho scoperto che sulla mia tessera (che è anche credit card) corrisponde agli ultimi quattro numeri della carta che stanno sul davanti, con aggiunti due zero davanti.

 

Il biglietto deve essere sempre visibile sulla tessera? Perché io non lo vedo su list ticket come caricato, anche se mi dà tutto corretto, nome, TDT e data di nascita...

Ah ok scusa, davo per scontato che avessi la tessera nuova. ;)

Se hai acquistato un biglietto su listicket scegliendo come modalità di consegna "titolo digitale" dovresti riuscire a vederlo sulla tessera. Non è che per caso hai selezionato "home ticketing"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.