Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve ragazzi . Vorrei un consiglio , quanto tempo prima della scadenza della mia tessera premium member dovrei fare il rinnovo per non rischiare di rimanere "scoperto" ? Oppure durante la fase di rinnovo potrò comunque esercitare il mio diritto di prelazione ?

 

io sapevo che al rinnovo/pagamento ridiventa immediatamente premium, ma la juventus raccomanda una settimana prima. una domanda, ma uno dopo la scadenza premium puo' restare stadium e rinnovare premium anche 1 o 2 mesi dopo? cioe' quando vuole, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che al rinnovo/pagamento ridiventa immediatamente premium, ma la juventus raccomanda una settimana prima. una domanda, ma uno dopo la scadenza premium puo' restare stadium e rinnovare premium anche 1 o 2 mesi dopo? cioe' quando vuole, vero?

 

Credo proprio di si in quanto la stadium ha validità decennale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Ho rinnovato la Juventus Member il 23 Settembre e volevo sapere quali erano i tempi di consegna del nuovo Welcome Pack?

 

Dipende.

Nella migliore ipotesi dopo circa 30gg (per me è stato così), mentre ad altri miei amici anche dopo 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende.

Nella migliore ipotesi dopo circa 30gg (per me è stato così), mentre ad altri miei amici anche dopo 3 mesi.

Oggi ho ricevuto un email dove mi avvisavano che il pacco era in spedizione. Purtroppo vivendo in un isola le spedizioni da noi sono a rilento, speriamo bene!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spedito i moduli il 27 settembre, dal sito delle poste risulta che tutto è arrivato regolarmente. Possbile non aver ricevuto neanche una email? Vorrei solo sapere se è normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto un email dove mi avvisavano che il pacco era in spedizione. Purtroppo vivendo in un isola le spedizioni da noi sono a rilento, speriamo bene!

 

bene! Dopo la ricezione della mail dovrebbe arrivarti a breve. tienici aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il welcome pack con le due nuove tessere la scorsa settimana. Premetto che ho solo rinnovato la member, visto che sono un premium member da 2 anni. Ho provato ad acquistare i biglietti in ricevitoria listicket ma il tizio mi ha detto che devo attivare la tessera su internet o tramite call center, perciò non ho potuto esercitare la prelazione per Juventus-Palermo. Sono fortunatamente riuscito a trovarli in vendita libera.

 

non riesco però a capire con quali modalità effettuare questo passaggio di attivazione della tessera.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il welcome pack con le due nuove tessere la scorsa settimana. Premetto che ho solo rinnovato la member, visto che sono un premium member da 2 anni. Ho provato ad acquistare i biglietti in ricevitoria listicket ma il tizio mi ha detto che devo attivare la tessera su internet o tramite call center, perciò non ho potuto esercitare la prelazione per Juventus-Palermo. Sono fortunatamente riuscito a trovarli in vendita libera.

 

non riesco però a capire con quali modalità effettuare questo passaggio di attivazione della tessera.

grazie

 

vai al topic, tessera in scadenza, rinnova!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, vale anche per chi ha una tessera nuova, cioè non da rinnovare oppure c'è un'altra procedura? mi sembra di aver capito che devo andare su questo sito http://intranet.listicket.it/rinnovo/

 

il link che hai postato serve a chi riceve la nuova tdt in sostituzione di quella scaduta

 

chi riceve la prima tdt non deve fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata l'email dalla Juve nella quale mi informano che hanno ricevuto i documenti che procederanno nella verifica dei dati .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo del forum ma ho un problema sono titolare di una tessera Premium e volevo acquistare i biglietti per me e mia moglie che non ha tessere per Juventus palermo, nella sezione vendita libera digito tutti i dati di mia moglie ma al momento del rilascio ricevo parametri inconsistenti 10032 dove è l'errore

grazie mille pr le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la proposta di rinnovare la premium a 40 euro invece di 50 e per 15 mesi, se accedo al sito e scelgo premium member in effetti esce costo 40 e durata 15 mesi ma se proseguo nel momento del pagamento richiede 50 euro, qualcuno ne sa qualcosa? come è possibile segnalarlo al sito della juventus evitando di usare la line "hot" 899

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivata la proposta di rinnovare la premium a 40 euro invece di 50 e per 15 mesi, se accedo al sito e scelgo premium member in effetti esce costo 40 e durata 15 mesi ma se proseguo nel momento del pagamento richiede 50 euro, qualcuno ne sa qualcosa? come è possibile segnalarlo al sito della juventus evitando di usare la line "hot" 899

 

grazie

 

la cifra esatta devi verificarla quando confermi nella pagina dell'account della carta di credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cifra esatta devi verificarla quando confermi nella pagina dell'account della carta di credito

è proprio lì che vedo la differenza, parte offrendomi il rinnovo per 40 euro e quando si apre la pagina di paypal mi dice "sei pronto a pagare 50 euro a Juventus.com"

 

ho anche un altro dubbio, perchè nel dettaglio membership mi dice Membership attiva: Premium member anche se scaduta il 02/09/2014 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Un mese fa mi sono iscritto sul sito della Juve per fare la Juventus member. Poi ho Spedito i moduli.. Dopo 2 settimane ricevo una è-mail con scritto che la modulistica era arrivata.. Oggi mi hanno scritto che la modulistica era arrivata ma che non avevo fatto l'iscrizione oppure non avevo pagato.. Cosa posso fare? Io ho già l'account e ho già pagato 50 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio lì che vedo la differenza, parte offrendomi il rinnovo per 40 euro e quando si apre la pagina di paypal mi dice "sei pronto a pagare 50 euro a Juventus.com"

 

ho anche un altro dubbio, perchè nel dettaglio membership mi dice Membership attiva: Premium member anche se scaduta il 02/09/2014 ?

 

Si riferisce alla tdt, è l'affiliazione premiun che è scaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa aiutarmi? Sono molto disperato e frustrato.. Dopo aver speso 50 euro ora rischio pure di ripagare da capo

Hai inviato mail all'assistenza?? Hai chiamato il callcenter??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto alla loro e-mail([email protected])..è questa l'è-mail dell'assistenza? Il call center è a pagamento? Comunque gli ho mandato una screenshot nella quale c'era il mio profilo con il codice member chissà mi attivano l'abbonamento. Comunque grazie per aver risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.