Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Lui fece la tessera del tifoso circa 3 anni fa quando questa aveva validità di tre anni se non sbaglio ! Ovviamente però l'ha persa

Se aveva la vecchia tessera con funzione Visa deve fare provvedere al blocco a Cartasì, fare denuncia alla pubblica sicurezza, richiedere alla Juve la nuova tessera.

Se aveva la nuova tessera, allora basta bloccare la vecchia tramite la Juventus e chiederne una nuova.

Se invece ha la fortuna di avere ancora il numero e il codice webticket della vecchia e nel frattempo è così fortunato che gli è scaduta, potrebbe far finta di niente, richiedere la nuova e quando gli arriva attivarla su Listicket (ma ricorda che servono i dati della vecchia per questa operazione). Purtroppo il suo codice fiscale risulta effettivamente già usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei regalare la Premium Member a mio nipote, ma lui deve inviare lo stesso i moduli con i suoi dati?

Puoi inviarli anche tu...ma deve firmarli e darti le foto...se è minorenne serve la firma dei suoi genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aveva la vecchia tessera con funzione Visa deve fare provvedere al blocco a Cartasì, fare denuncia alla pubblica sicurezza, richiedere alla Juve la nuova tessera.

Se aveva la nuova tessera, allora basta bloccare la vecchia tramite la Juventus e chiederne una nuova.

Se invece ha la fortuna di avere ancora il numero e il codice webticket della vecchia e nel frattempo è così fortunato che gli è scaduta, potrebbe far finta di niente, richiedere la nuova e quando gli arriva attivarla su Listicket (ma ricorda che servono i dati della vecchia per questa operazione). Purtroppo il suo codice fiscale risulta effettivamente già usato.

 

Per buona fortuna ricordava la password e il nickname , da li abbiamo proceduto all'upgrade visto che aveva la stadium member . Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per buona fortuna ricordava la password e il nickname , da li abbiamo proceduto all'upgrade visto che aveva la stadium member . Grazie comunque

Ok, ma attenzione che se non ha i dati della vecchia tessera scaduta (il numero lo vede dal profilo, ma il codice webticket?) la nuova non si attiva! O magari si riesce lo stesso ma metti da parte qualche euro per le telefonate :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi perché il sito della Juventus non mi dà la possibilità di scegliere il bollettino come modalità di pagamento? Cioè, non riesco a cliccare sul puntino sotto il disegno del bollettino postale. Questo acquisto vorrei farlo tramite la promozione valida per il periodo di San Valentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi perché il sito della Juventus non mi dà la possibilità di scegliere il bollettino come modalità di pagamento? Cioè, non riesco a cliccare sul puntino sotto il disegno del bollettino postale. Questo acquisto vorrei farlo tramite la promozione valida per il periodo di San Valentino.

Perchè puoi solo regalarla, non puoi farla per te....e i regali vanno pagati subito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi inviarli anche tu...ma deve firmarli e darti le foto...se è minorenne serve la firma dei suoi genitori

Grazie ;)

 

occhio che se è minorenne oltre che le foto e i documenti del ragazzo vanno allegati anche i documenti del genitore che firma il modulo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè puoi solo regalarla, non puoi farla per te....e i regali vanno pagati subito :)

 

Sì, non mi ero accorto che l'offerta scade oggi e oggi gli uffici postali sono chiusi! Mi sono rincretinito io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è quello che mi appare

Nuova_immagine_bitmap.jpg

Strano, non ti appare la scadenza della membership, quindi probabilmente (ma è solo una mia ipotesi) il sistema non la riconosce come in scadenza entro i 60 gg e quindi non appare il tasto rinnova. Ti consiglio di segnalare l'anomalia scrivendo dalla sezione Contatti sempre del tuo profilo, sono sempre gentili e in 2/3 giorni ti rispondono.Mi spiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono un nuovo utente e colgo l'occasione di mandare un saluto a tutti tifosi :sciarpata:

 

Ho una domanda su come acquistare i biglietti:

Sono in possesso della Premium Member International come anche della tessera del tifoso.

Vorrei acquistare x la prima volta i biglietti x me e la mia ragazza. La mia ragazza non è in possesso ne della Member International e ne della tessera del tifoso.

 

Leggendo vari post ho un forte dubbio se posso acquistare il biglietto anche x la mia ragazza??

 

Chiedo un consiglio e conferma.

Ringrazio in anticipo e saluti dalla Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono un nuovo utente e colgo l'occasione di mandare un saluto a tutti tifosi :sciarpata:

 

Ho una domanda su come acquistare i biglietti:

Sono in possesso della Premium Member International come anche della tessera del tifoso.

Vorrei acquistare x la prima volta i biglietti x me e la mia ragazza. La mia ragazza non è in possesso ne della Member International e ne della tessera del tifoso.

 

Leggendo vari post ho un forte dubbio se posso acquistare il biglietto anche x la mia ragazza??

 

Chiedo un consiglio e conferma.

Ringrazio in anticipo e saluti dalla Germania.

Per acquistare un biglietto in vendita libera per una qualsiasi partita di campionato/coppa Italia non c'è problema, sono sufficienti i suoi dati anagrafici e un documento di identità valido da esibire ai controlli per entrare allo stadio.

Tu in quanto Premium member puoi usufruire della prelazione, ma se vuoi prendere il biglietto anche per lei devi necessariamente aspettare la vendita libera.

L'unica restrizione, nel caso sia di nazionalità tedesca, sarebbe in CL/EL contro squadre tedesche (nelle competizioni europee è vietata la vendita ai connazionali della squadra ospite).

Tschüss!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per acquistare un biglietto in vendita libera per una qualsiasi partita di campionato/coppa Italia non c'è problema, sono sufficienti i suoi dati anagrafici e un documento di identità valido da esibire ai controlli per entrare allo stadio.

Tu in quanto Premium member puoi usufruire della prelazione, ma se vuoi prendere il biglietto anche per lei devi necessariamente aspettare la vendita libera.

L'unica restrizione, nel caso sia di nazionalità tedesca, sarebbe in CL/EL contro squadre tedesche (nelle competizioni europee è vietata la vendita ai connazionali della squadra ospite).

Tschüss!

 

Ciao EvaC90,

grazie pei i tuoi chiarimenti. A questo punto dovrò aspettare alla vendita libera.

Vielen Dank :-))

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho la premium member da settembre e l'anno prossimo vorrei abbonarmi.Che percentuali ho di riuscire ad abbonarmi con la premium member ?

Percentuali abbastanza buone, curve escluse. (Anche se quest'anno erano disponibili degli abbonamenti in sud 2 anche in fase di prelazione Premium... Magari con il limite delle riserve/secondary ticketing/etc puoi sempre sperare che a qualcuno passi la voglia di rinnovare)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno,

sono un TIFOSO della Juventus, nonché possessore di una JUVENTUS MEMBER dalla stagione 2011/2012.

Ho effettuato il rinnovo della tessera il 29 SETTEMBRE 2014 e mi era stato detto che avrei dovuto attendere la consegna di una NUOVA TESSERA per poter acquistare nuovamente i biglietti della Juventus.

Sono passati 5 MESI dalla data del rinnovo e la nuova tessera NON MI E' ANCORA ARRIVATA, anche se risulta tutto in regola con i pagamenti bancari per il rinnovo.

Come posso risolvere questo problema ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno,

sono un TIFOSO della Juventus, nonché possessore di una JUVENTUS MEMBER dalla stagione 2011/2012.

Ho effettuato il rinnovo della tessera il 29 SETTEMBRE 2014 e mi era stato detto che avrei dovuto attendere la consegna di una NUOVA TESSERA per poter acquistare nuovamente i biglietti della Juventus.

Sono passati 5 MESI dalla data del rinnovo e la nuova tessera NON MI E' ANCORA ARRIVATA, anche se risulta tutto in regola con i pagamenti bancari per il rinnovo.

Come posso risolvere questo problema ?

 

Grazie

bisogna capire xchè non è arrivata.

controlla una volta loggato sul sito Juve con le tue credenziali, cliccando poi sul tuo nick se nella finestra con i tuoi dati compare il numero nuovo della tessera ed in ogni caso scrivigli dalla sez. contatti chiedendo lumi, ti rispondono alla tua mail in 2gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi era stato detto che avrei dovuto attendere la consegna di una NUOVA TESSERA per poter acquistare nuovamente i biglietti della Juventus.

 

I biglietti per le partite in casa puoi comunque acquistarli in vendita libera senza bisogno di tessera ad eccezione delle partite in cui la squadra ospite proviene dalla tua regione di residenza (Es: Juve-Atalanta non puoi comprarla senza tessera se sei residente in Lombardia) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

controllando la mia premium member leggo che è scaduta il 18 febbraio mentre la scadenza della tessera, se non ho capito male, è quella che è scritta più in basso e che riporta la data del 31/12/2015...

Volevo chiedervi: 1) Quanto tempo ho per rinnovare la premium? la data comincia a decorrere dal momento del rinnovo o da quello della scadenza?? 2) che significa la scadenza della tessera al 31/12/2015 dovrò poi fare qualcosa??

Ringrazio tanto chi mi aiuterà...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.