Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Salve, vorrei fare l'abbonamento per diventare premium member per la prossima stagione. Visto che per ottenere la tessera ci vuole un bel pò ( esperienza vissuta per l'attesa della tdt), mi consigliate di compilare il modulo già da adesso?

Se non hai una vecchia tessera in scadenza continui a usare quella che hai, nessuna nuova tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2016

Se quando farai l'upgrade a premium, lo stesso scadrà prima della tua tessera, continuerai ad usare quella...es. Se lo fai adesso il profilo premium scadrà ad Aprile 2016 e se la tua tessera scade a ottobre 2016 continui ad usare quella senza problemi, in caso contrario prima o poi riceverai anche la nuova tessera decennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quando farai l'upgrade a premium, lo stesso scadrà prima della tua tessera, continuerai ad usare quella...es. Se lo fai adesso il profilo premium scadrà ad Aprile 2016 e se la tua tessera scade a ottobre 2016 continui ad usare quella senza problemi, in caso contrario prima o poi riceverai anche la nuova tessera decennale.

 

precisamente scade il 24-04-2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono juventus member dal 2012 ed ho rinnnovato due settimane fà , seguendo la procedura sul sito, la premium che mi era scaduta da quasi un anno. Se faccio il login nel sito mi dà ora un nuovo numero tessera diverso da quella vecchia fisicamente in mio possesso (inoltre mi dà un codice Member).

Ho provato a simulare un acquisto su listicket ma mi riconosce solo il numero di tessera vecchio e inserendo al posto nel pin un numero qualsiasi (???). Se inserisco il numero di tessera nuovo dà errore.

Vorrei provare ad acquistare in prelazione premium i biglietti con il Real... Funzionerà così??? (codice vecchia tessera + pin inventato)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. C'è un modo per sapere se su Listicket la mia tessera è già passata da Stadium a Premium. Grazie.

No, devi aspettare la prima prelazione disponibile, altrimenti puoi provare ad investire qualche euro con il call center, forse riescono a dirtelo ma non ho la certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!Sono in possesso di una Stadium Member e sono indeciso se effettuare l'upgrade a Premium Member.Io sono iscritto a uno Juventus Club Doc e premesso ciò la mia domanda è la seguente:Quali sono le tempistiche per il via alla prelazione dei Premium Member?Scatta prima la prelazione per Club Doc o quella per Premium Member?

Grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!Sono in possesso di una Stadium Member e sono indeciso se effettuare l'upgrade a Premium Member.Io sono iscritto a uno Juventus Club Doc e premesso ciò la mia domanda è la seguente:Quali sono le tempistiche per il via alla prelazione dei Premium Member?Scatta prima la prelazione per Club Doc o quella per Premium Member?

Grazie a tutti in anticipo

I biglietti assegnati ai club doc ovviamente non sono disponibili per i Premium Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti assegnati ai club doc ovviamente non sono disponibili per i Premium Member.

Ovviamente...ma la mia domanda non era questa.Io vorrei sapere se,in fattore numerico di giorni,parte prima la prelazione per i "Club Doc" o quella per i "Premium Member"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente...ma la mia domanda non era questa.Io vorrei sapere se,in fattore numerico di giorni,parte prima la prelazione per i "Club Doc" o quella per i "Premium Member"

Se i biglietti assegnati ai club doc non sono disponibili per i Premium member, è evidente che vengono assegnati prima ai club doc :) ....questo non significa però che i biglietti che i club doc chiedono al centro coordinamento vengono tutti assegnati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaduta la premium un paio di mesi fa, ho deciso di rinnovare. Ma inserendo username e pwd mi dice che una o entrambe non sono valide. Come posso fare per il rinnovo?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho smarrito il nome utente per entrare nel sito dei member come faccio ad entrare?

esiste un modo per recuperarlo?

Contact center o email al customer service

 

salve vorrei diventare premium member (quella da 50 euro, giusto?). posso farla già adesso o aspettare inizio prox stagione?

Si 50 euro puoi farla quando vuoi e dura un anno

 

visto che ci siamo chiedo anche questa cosa. cosa è la j1987? non riesco a capire cosa significa VIP HOSPITALITY EXPERIENCE. come funziona?

Ti ho risposto al msg che mi hai mandato in pvt

 

Scaduta la premium un paio di mesi fa, ho deciso di rinnovare. Ma inserendo username e pwd mi dice che una o entrambe non sono valide. Come posso fare per il rinnovo?

Grazie in anticipo.

Contact center o email al customer care per recuperare le credenziali corrette

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

ho un problema con il mio account su Juventus Member. Era da almeno un anno che non effettuavo l'accesso, adesso devo rifare la certificazione dell'account ma mi dà errore provando ad inserire il Codice Fiscale ("il CF risulta già attivo su un altro account", mentre invece ho sempre utilizzato quell'account).

 

Ho provato a scrivere diverse mail a A: [email protected], ma non sono stato preso in considerazione?

 

C'è un'altra mail? Ci sono altri tipi di contatto oltre al numero a pagamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

ho un problema con il mio account su Juventus Member. Era da almeno un anno che non effettuavo l'accesso, adesso devo rifare la certificazione dell'account ma mi dà errore provando ad inserire il Codice Fiscale ("il CF risulta già attivo su un altro account", mentre invece ho sempre utilizzato quell'account).

 

Ho provato a scrivere diverse mail a A: [email protected], ma non sono stato preso in considerazione?

 

C'è un'altra mail? Ci sono altri tipi di contatto oltre al numero a pagamento?

Ciao, puoi scrivere a [email protected]
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

ho un problema con il mio account su Juventus Member. Era da almeno un anno che non effettuavo l'accesso, adesso devo rifare la certificazione dell'account ma mi dà errore provando ad inserire il Codice Fiscale ("il CF risulta già attivo su un altro account", mentre invece ho sempre utilizzato quell'account).

 

Ho provato a scrivere diverse mail a A: [email protected], ma non sono stato preso in considerazione?

 

C'è un'altra mail? Ci sono altri tipi di contatto oltre al numero a pagamento?

 

la mail utilizzata non esiste più da tempo

 

[email protected]

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno,

 

scusate ma il web ticketing lo devo inserire solo io che compro fisicamente il biglietto in prelazione, o serve anche il web ticketing degli altri member

ai quali sto comprando i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.