Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Buongiorno! La mia tdt scadra a agosto 2015 ma la membership mi e' scaduta a luglio 2013. Posso usufruire delle prelaioni per i member in questo modo? E quanto tempo ci vuole per aggiornare la mia membership dopo il pagamento?

Rinnovando il profilo premium dal tuo profilo, riceverai anche la nuova tdt entro i soliti 30/60 gg. Per il discorso prelazioni, se intendi quella per Berlino dovrai fare il rinnovo entro la data indicata dalla Juventus e sei a posto, se è per le altre...si parla già della prossima stagione e se non ci sono intoppi facendo il rinnovo ora avrai già ricevuto la nuova tessera, dovrai solo attivarla e sarà ok. Non buttare la vecchia perchè ti servirà per l'attivazione della nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai già la nuova tessera decennale continui a usare quella, se hai quelle vecchie dipende da quando scadono...

ho la nuova tessera decenle che mi è arrivata un mese fa circa....quindi se faccio l'upgrade mi confermi che va in automatico ???

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tutti!

Qualcuno mi sa aiutare?

Sono nuovo al forum e non so nemmeno come aprire una nuova conversazione!

 

Volevo delle informazioni riguardanti l'iscrizione per la Juventus Premium Member.

Siccome sono un cittadino italiano che vive a Londra da tre anni con, ancora, residenza in Italia, volevo sapere secondo la mia situazione è più conveniente iscrivermi alla Premium Member o alla Premium Member internazionale?

In caso che la Premium Member ( quella da 50€ ) vada bene, avró problemi ad usare Listicket dall'estero come lo si usa in Italia? O solo tramite il Call Center come per i Member con la residenza estera?

Ed è possibile inviare e ricevere da/a Londra il tutto?

 

Grazie mille

 

 

 

 

Sent from my iPhone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, una domanda. Sono Premium Member ma non ho mai usato il diritto di prelazione.

Per l'occasione del biglietto di UCL, vorrei finalmente tentare la sorte.

Dispongo quindi del codice della TDT, il numero di shopping card, il numero web ticketing, tutti riportati sulla tessera stadium member, oltre al codice Premium Member riportato sull'altra card.

Ho quindi a disposizione tutti i dati oppure mi manca qualche altro codice? In caso di mancanze, come posso recuperare tali dati?

 

Grazie in anticipo, Vincenzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho la nuova tessera decenle che mi è arrivata un mese fa circa....quindi se faccio l'upgrade mi confermi che va in automatico ???

Grazie

Si, non devi cambiare tessera, riceverai solo in welcome pack e il promemoria premium in 30/60 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tutti!

Qualcuno mi sa aiutare?

Sono nuovo al forum e non so nemmeno come aprire una nuova conversazione!

 

Volevo delle informazioni riguardanti l'iscrizione per la Juventus Premium Member.

Siccome sono un cittadino italiano che vive a Londra da tre anni con, ancora, residenza in Italia, volevo sapere secondo la mia situazione è più conveniente iscrivermi alla Premium Member o alla Premium Member internazionale?

In caso che la Premium Member ( quella da 50€ ) vada bene, avró problemi ad usare Listicket dall'estero come lo si usa in Italia? O solo tramite il Call Center come per i Member con la residenza estera?

Ed è possibile inviare e ricevere da/a Londra il tutto?

 

Grazie mille

 

 

 

 

Sent from my iPhone

Ciao, per la premium member international devi dichiarare di essere residente all'estero, per la premium member invece devi dichiarare di essere residente in Italia.

Per quanto riguarda il sito internet lo puoi usare tranquillamente sia con la Premium Member che con la Premium Member International,

Per usare il call center dedicato alle prelazioni Premium Member International devi essere Premium Member International e chiamare dall'estero (+39 02)

Per usare il call center dedicato per la prelazione Premium Member, devi essere Premium Member e chiamare dall'Italia (899).

 

Le info erano valide per questa stagione, presta attenzione ad eventuali novità che ci potranno essere per la prossima stagione!

 

Ragazzi, una domanda. Sono Premium Member ma non ho mai usato il diritto di prelazione.

Per l'occasione del biglietto di UCL, vorrei finalmente tentare la sorte.

Dispongo quindi del codice della TDT, il numero di shopping card, il numero web ticketing, tutti riportati sulla tessera stadium member, oltre al codice Premium Member riportato sull'altra card.

Ho quindi a disposizione tutti i dati oppure mi manca qualche altro codice? In caso di mancanze, come posso recuperare tali dati?

 

Grazie in anticipo, Vincenzo.

per questa occasione, dovrai avere a portata di mano anche username e password per accedere a Juventus.com
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!

Per quanto riguarda la documentazione, nonostante sui documenti risiedo ancora in Italia ma fisicamente sono a Londra, pensi che posso ricevere tutto qui a Londra?? Mi riferisco al welcome pack ecc ecc...

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille!

Per quanto riguarda la documentazione, nonostante sui documenti risiedo ancora in Italia ma fisicamente sono a Londra, pensi che posso ricevere tutto qui a Londra?? Mi riferisco al welcome pack ecc ecc...

Grazie ancora

Se fai la Premium Member International sicuramente si, se fai la Premium Member normale non so, dovresti provare a contattare il servizio clienti e spiegare la tua situazione [email protected] forse in questo periodo ci metteranno un po' a risponderti vista la situazione "Berlino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendendo in questione la tabella al link ufficiale

 

http://www.juventus....014_Maggio_2015

 

cosa bisogna fare per vivere esperienze come quelle scritte dagli altri member?

 

esempio:

-incontrare i giocatori nel prepartita

-visitare prima della partita lo stadio e gli spogliatoi

-stare negli sky box

-far entrare i bambini insieme ai giocatori in campo

-ecc...

 

immagino sia la quota + costosa di 130 euro annuale.

ma se si acquista questa tessera (naturalmente parlo per la stagione prossima) come si fanno ad ottenere questi benefici?

 

se lo dicono prima poi bisogna organizzarsi per prenotare hotel e comprare il biglietto.,giusto?

grazie,chi vuole puo' rispondermi anche con MP

  • post_top.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Qualcuno potrebbe aiutarmi...

Sono stato 1 anno premium member 2012/13 e ora vivo all'estero e vorrei fare l'applicazione per la premium member international o la J1897,

il mio unico problema e': se provo a farne una nuova mi dice che il mio codice fiscale e' già' in uso e non me lo fa cambiare e invece se faccio l-upgrade non mi fa cambiare la nazione di residenza visto che ora vivo in Inghilterra!

Cosa dovrei fare?

stav pensando di rinnovare la premium member e fare tutto quando scendo in Italiia ma la mia domanda e': Avro' problemi ad usare listicket.com dall'estero? come lo si usa in Italiia?

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo...

Ieri ho rinnovato la premium member dopo che mi era scaduta a luglio 2013 mentre la tdt scade il 28 agosto 2015, mi arriverà una nuova tessera?

Inoltre per il rinnovo ho pagato i 50 euro con bollettino postale ma non ho notizie ne dalla juve ne sul mio account dell'avvenuto pagamento e quindi se la pratica di rinnovo è partita... come funziona? Grazie a tutti

FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è la sezione appropriata.......

Tra un po' riapre la campagan abbonamenti per la stagione 2015 2016

Io e altri amici Premium member vorremmo abbonarci, per non avere pi' problemi nel reperire biglietti soprattutto per la champions.

Dunque a quanto pare non è possibile farlo via Web quindi per forza in una ricevitoria lis Ticket. Quale lista prendo in riferimento????

Sarà possibile sceglier i posti del settore tutti vicino ????? E come ????

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da member international ce la possibilitá di chiamare per le prelazioni al numero 003902....

Seconda la juve anche i residenti all'estero possono fare la member1897....

La cosa che non mi è chiara e se poi da Member1897 posso continuare a chiamare a quel numero per le prelazioni?

O é possibile solo per gli international?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Qualcuno potrebbe aiutarmi...

Sono stato 1 anno premium member 2012/13 e ora vivo all'estero e vorrei fare l'applicazione per la premium member international o la J1897,

il mio unico problema e': se provo a farne una nuova mi dice che il mio codice fiscale e' già' in uso e non me lo fa cambiare e invece se faccio l-upgrade non mi fa cambiare la nazione di residenza visto che ora vivo in Inghilterra!

Cosa dovrei fare?

stav pensando di rinnovare la premium member e fare tutto quando scendo in Italiia ma la mia domanda e': Avro' problemi ad usare listicket.com dall'estero? come lo si usa in Italiia?

Grazie...

Ciao, Listicket.com (se sarà ancora quello il canale di vendita per la prossima stagione) lo puoi usare normalmente anche dall'estero.

Quello che non puoi fare è usare il call center Premium International se non sei Premium International, e neanche il call center Italiano se chiami dall'estero.

Il mio consiglio è di contattare direttamente il customer care dal tuo profilo su Juventus.com nella sezione contatti e spiegare la situazione. Loro ti sapranno dare la soluzione migliore per risolvere il problema del cambio di residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo...

Ieri ho rinnovato la premium member dopo che mi era scaduta a luglio 2013 mentre la tdt scade il 28 agosto 2015, mi arriverà una nuova tessera?

Inoltre per il rinnovo ho pagato i 50 euro con bollettino postale ma non ho notizie ne dalla juve ne sul mio account dell'avvenuto pagamento e quindi se la pratica di rinnovo è partita... come funziona? Grazie a tutti

FINO ALLA FINE

Ciao, si riceverai la nuova tessera decennale.

Per quanto riguarda il pagamento tramite bollettino, prova ad inviare copia del bollettino via email a [email protected] specificando nel che si tratta della quota per l'upgrade a premium member e metti tutti i tuoi dati incluso il numero di tessera del tifoso. Dopo qualche giorno dovrebbe partire la pratica per il rinnovo. Il consiglio è sempre quello di pagarlo online per evitare disguidi, comunque ormai lo hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non è la sezione appropriata.......

Tra un po' riapre la campagan abbonamenti per la stagione 2015 2016

Io e altri amici Premium member vorremmo abbonarci, per non avere pi' problemi nel reperire biglietti soprattutto per la champions.

Dunque a quanto pare non è possibile farlo via Web quindi per forza in una ricevitoria lis Ticket. Quale lista prendo in riferimento????

Sarà possibile sceglier i posti del settore tutti vicino ????? E come ????

 

Grazie in anticipo

Ciao, fino a questa stagione, se la tua tessera del tifoso scadeva oltre la stagione relativa all'abbonamento da sottoscrivere (es. per la stagione 2014/2015 valeva per le tessere con scadenza oltre il 30 giugno 2015) potevi farlo online e scegliere direttamente dalla mappa fino a 4 posti per transazione. Se invece eri senza tessera o con tessera in scadenza entro la stagione relativa all'abbonamento, allora dovevi andare nelle ricevitorie listicket o al Jmuseum. Per la prossima stagione, bisognerà attendere info ufficiali. P.S. Per fare l'abbonamento con la prelazione Premium, devi avere più o meno la stessa rapidità e fortuna delle prelazioni per le partite di cartello, non pensare che sia semplice :d ...poi ovviamente dipenderà molto dalle % di rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da member international ce la possibilitá di chiamare per le prelazioni al numero 003902....

Seconda la juve anche i residenti all'estero possono fare la member1897....

La cosa che non mi è chiara e se poi da Member1897 posso continuare a chiamare a quel numero per le prelazioni?

O é possibile solo per gli international?

Ciao, prova a contattare il servizio clienti [email protected] loro sapranno darti risposte certe. Quando ti rispondono poi magari postale in questa sezione che potranno essere di aiuto anche ad altri. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, fino a questa stagione, se la tua tessera del tifoso scadeva oltre la stagione relativa all'abbonamento da sottoscrivere (es. per la stagione 2014/2015 valeva per le tessere con scadenza oltre il 30 giugno 2015) potevi farlo online e scegliere direttamente dalla mappa fino a 4 posti per transazione. Se invece eri senza tessera o con tessera in scadenza entro la stagione relativa all'abbonamento, allora dovevi andare nelle ricevitorie listicket o al Jmuseum. Per la prossima stagione, bisognerà attendere info ufficiali. P.S. Per fare l'abbonamento con la prelazione Premium, devi avere più o meno la stessa rapidità e fortuna delle prelazioni per le partite di cartello, non pensare che sia semplice :d ...poi ovviamente dipenderà molto dalle % di rinnovi.

 

GRazie.......A che lista punto lis ticket devo fare riferimento io sono della Puglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

GRazie.......A che lista punto lis ticket devo fare riferimento io sono della Puglia....

Devi aspettare comunicazioni ufficiali in merito.

Quelle che erano abilitate per la stagione 2014/2015 le trovi cliccando sull'apposito link nella tabella che trovi verso la fine di questa pagina http://www.juventus.com/juve/it/campo/campagna-abbonamenti/Informazioni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una veloce informazione, mi serve per un regalo :)

Vorrei regalare la Premium Membership, ma controllando sul sito ho visto che il Welcome Pack ad oggi è ancora quello relativo alla stagione 13-14 (c'è scritto "non c'è 2 senza 3" ecc...) e mi pare un pò brutto regalare qualcosa di non aggiornato. Avete idea di quando (se) aggiorneranno il tutto? Il regalo non è da fare subito, posso aspettare qualche mese volendo. Inoltre volevo capire come siamo messi con i tempi di attesa per ricevere il Pack, più o meno (è un tipo di spedizione tracciabile?)

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una veloce informazione, mi serve per un regalo :)

Vorrei regalare la Premium Membership, ma controllando sul sito ho visto che il Welcome Pack ad oggi è ancora quello relativo alla stagione 13-14 (c'è scritto "non c'è 2 senza 3" ecc...) e mi pare un pò brutto regalare qualcosa di non aggiornato. Avete idea di quando (se) aggiorneranno il tutto? Il regalo non è da fare subito, posso aspettare qualche mese volendo. Inoltre volevo capire come siamo messi con i tempi di attesa per ricevere il Pack, più o meno (è un tipo di spedizione tracciabile?)

 

Grazie :)

Ciao, di solito gli aggiornamenti partono dal 1 luglio di ogni anno, ma per sicurezza controlla sul sito della Juventus prima di procedere all'acquisto.

Per quanto riguarda le tempistiche, se non ci sono disguidi, ci vogliono dai 30 ai 60 giorni da quando ricevono la modulistica. La spedizione non è tracciabile. Purtroppo non può essere un regalo a sorpresa perchè servono foto, firme e documenti dell'intestatario della tessera del tifoso se la persona a cui la devi regalare non ne è in possesso. Anche se fosse già in possesso della tdt ti servirebbero i suoi codici di accesso per l'upgrade :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, di solito gli aggiornamenti partono dal 1 luglio di ogni anno, ma per sicurezza controlla sul sito della Juventus prima di procedere all'acquisto.

Per quanto riguarda le tempistiche, se non ci sono disguidi, ci vogliono dai 30 ai 60 giorni da quando ricevono la modulistica. La spedizione non è tracciabile. Purtroppo non può essere un regalo a sorpresa perchè servono foto, firme e documenti dell'intestatario della tessera del tifoso se la persona a cui la devi regalare non ne è in possesso. Anche se fosse già in possesso della tdt ti servirebbero i suoi codici di accesso per l'upgrade :-)

 

Grazie delle risposte :)

Solo un'ultima precisazione: come avviene la spedizione del pack? Poste o corriere? Ok che non è tracciabile, ma almeno alla consegna serve la firma del ricevente? Giusto per avere un minimo di garanzia in caso di problemi con la spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte :)

Solo un'ultima precisazione: come avviene la spedizione del pack? Poste o corriere? Ok che non è tracciabile, ma almeno alla consegna serve la firma del ricevente? Giusto per avere un minimo di garanzia in caso di problemi con la spedizione.

Si, corriere (se non ricordo male SDA) con firma del ricevente.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.