Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Se rinnovi il profilo premium prima che scada, vai nel tuo profilo e lo rinnovi.

Se decidi di ritornare premium dopo che è scaduto il periodo, finchè hai la tessera del tifoso in corso di validità puoi fare semplicemente l'upgrade (sempre dal tuo profilo) senza rispedire nulla.

 

Grazie per la risposta :d Per rinnovare prima del 7 come devo fare? E' scomparsa l'opzione per il rinnovo. L'unica cosa che ho trovato è questo link ma non so se il rinnovo si possa fare da qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :d Per rinnovare prima del 7 come devo fare? E' scomparsa l'opzione per il rinnovo. L'unica cosa che ho trovato è questo link ma non so se il rinnovo si possa fare da qui.

Ciao, non è il link corretto.

 

Come da sito Juventus.com

 

"2. Rinnovi - Upgrade

 

 

Per rinnovare subito la tua adesione al progetto accedi alla tua pagina personale e clicca su "Rinnova/Upgrade""

 

Il nuovo sito è online solo da ieri e hanno ancora dei problemi...il mio consiglio è di aspettare ancora qualche giorno e nel caso non apparisse ancora il tasto per il rinnovo o l'upgrade (se dopo il 7) scrivere al servizio clienti [email protected]

 

Ad esempio nel mio profilo fino a ieri non appariva niente, oggi appaiono alcuni dati e il tasto di upgrade :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

questa mattina ho fatto l'iscrizione on line "premium member", ho pagato con carta di credito 50,00 e alla fine mi sono trovato una schermata riepilogativa in cui, oltre ai ringraziamenti per esser diventato uno juventus member, venivo avvisato che a breve avrei ricevuto una mail con in allegato il contratto pdf "tessera1.pdf". Avrei quindi dovuto scaricare, compilare il form nelle parte mancanti, allegare 2 foto, documento utilizzato in fase di iscrizione on line, codice fiscale e spedire il tutto. La mail purtroppo non è mai arrivata e se provo a loggarmi nel sito mi dice "credenziali non valide". C'è qualcuno che può aiutarmi per cortesia ed è in grado di consigliarmi cosa devo fare?

 

P.S. fortuna che in via preventiva nella schermata di riepilogo, ho cliccato sopra la scritta "tesssera1.pdf" e mi sono almeno salvato il pdf ; questo mi da la possibilità di spedire il tutto, ma il fatto che non mi sia arrivata alcuna mail e che non riesca ad accedere al sito mi fa capire che ci sono stati sicuramente dei problemi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti,

questa mattina ho fatto l'iscrizione on line "premium member", ho pagato con carta di credito 50,00 e alla fine mi sono trovato una schermata riepilogativa in cui, oltre ai ringraziamenti per esser diventato uno juventus member, venivo avvisato che a breve avrei ricevuto una mail con in allegato il contratto pdf "tessera1.pdf". Avrei quindi dovuto scaricare, compilare il form nelle parte mancanti, allegare 2 foto, documento utilizzato in fase di iscrizione on line, codice fiscale e spedire il tutto. La mail purtroppo non è mai arrivata e se provo a loggarmi nel sito mi dice "credenziali non valide". C'è qualcuno che può aiutarmi per cortesia ed è in grado di consigliarmi cosa devo fare?

 

P.S. fortuna che in via preventiva nella schermata di riepilogo, ho cliccato sopra la scritta "tesssera1.pdf" e mi sono almeno salvato il pdf ; questo mi da la possibilità di spedire il tutto, ma il fatto che non mi sia arrivata alcuna mail e che non riesca ad accedere al sito mi fa capire che ci sono stati sicuramente dei problemi!!!!

Ciao, i possibili consigli sono 3:

a) quando tenti di accedere e ti dice credenziali non valide, se sei sicuro che son quelle giuste, senza modificare nulla clicca nuovamente su login sotto i dati di accesso....se ti dice la stessa cosa...ripeti per 3/4 volte (è un bug del sito in via di risoluzione).

b. ) se non accedi neanche così...aspetta domani tarda mattinata e riprova

c) se non accedi neanche domani scrivi a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, una domanda, alla mia compagna è appena arrivata la premium membro che le ho regalato, io sono premium da 3 anni, nel welcom pack non ho trovato il codice per il web ticketing, dove lo trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, una domanda, alla mia compagna è appena arrivata la premium membro che le ho regalato, io sono premium da 3 anni, nel welcom pack non ho trovato il codice per il web ticketing, dove lo trovo?

dietro la tessera e nella lettera di accompagnamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto due member premium da 65 euro (ex international). ora una volta dentro nel profilo ce scritto che posso richiedere la tessera del tifoso per 15 euro.

ma non credo che ti fare questo passo no? riempo unicamente i due moduli, li mando, e poi le tue tessere mi arrivano in automatico giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto due member premium da 65 euro (ex international). ora una volta dentro nel profilo ce scritto che posso richiedere la tessera del tifoso per 15 euro.

ma non credo che ti fare questo passo no? riempo unicamente i due moduli, li mando, e poi le tue tessere mi arrivano in automatico giusto?

Si, invia i moduli con le fototessere e i documenti e ti arrivano a casa anche le tessere del tifoso insieme al welcome pack. Si legge nelle FAQ: "ATTENZIONE: se non trovi l'indicazione del numero di tessera, non ti preoccupare, perché significa che il numero della tua Tessera del Tifoso deve essere ancora emesso"
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Se qualcuno vuole sfruttare il Presenta un Amico su Premium/J1897 per avere 3 mesi in piu', fatemi sapere!

Io volevo fare un J1897 e sono alla ricerca di un abbonato Premium/J1897 per il 20% di sconto :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arcifanfano per avermi aiutato, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Della mail naturalmente neanche l'ombra, ho provato diverse volte a loggarmi nel sito senza alcun esito. Son sicuro che quella mail contenesse un link (oltre che il contratto tessera1.pdf in allegato) cliccando il quale avrei certificato la mia mail, come usualmente vari siti sono soliti fare in fase d' iscrizione. Come da te consigliato ho scritto una mail a [email protected] ma seguo questo forum da diverso tempo e un buon 70% degli utenti che scrivono non ottengono alcuna risposta!!!! Certo poi rimane il call center 899.... con i minuti a peso d'oro. Peccato sono veramente dispiaciuto!!!!!

 

p.s. da profondo ottimista quale sono intanto ho spedito il tutto con raccomandata A/r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arcifanfano per avermi aiutato, ma non sono riuscito a risolvere il problema. Della mail naturalmente neanche l'ombra, ho provato diverse volte a loggarmi nel sito senza alcun esito. Son sicuro che quella mail contenesse un link (oltre che il contratto tessera1.pdf in allegato) cliccando il quale avrei certificato la mia mail, come usualmente vari siti sono soliti fare in fase d' iscrizione. Come da te consigliato ho scritto una mail a [email protected] ma seguo questo forum da diverso tempo e un buon 70% degli utenti che scrivono non ottengono alcuna risposta!!!! Certo poi rimane il call center 899.... con i minuti a peso d'oro. Peccato sono veramente dispiaciuto!!!!!

 

p.s. da profondo ottimista quale sono intanto ho spedito il tutto con raccomandata A/r

Di nulla....volevo avvisarti solo che la raccomandata A/R in passato ha creato problemi in quanto il destinatario è una casella postale. Se ti ricapita o vedi che ci sono problemi con la ricezione del modulo, il mio consiglio è la raccomandata semplice.

Per la percenutale di risposte, sarò particolarmente fortunato ma a me hanno sempre risposto in 2/3 giorni al 100% delle richieste :d probabilmente sono sommersi dalle richieste visti i problemi generati dal sito nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rinnovare la mia premium member ma non riesco a cliccare cul rinnovo automatico,qualcuno ha idea del perchè?Vado sul mio profilo,dettagli membership,rinnovo automatico,ma non posso cliccarci,come devo fare per rinnovare? La mia premium scade il 2 agosto,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato JVstore del museum e mi sono comprato un po' di gadget e abbigliamento della nuova linea adidas. Premesso che sono abbonato ho anche la premium fino a fine anno.

Quando ho pagato mi hanno detto che non ci sarebbe stato come gli anni scorsi uno sconto per i premium member (anche con tessera tifoso fino allo scorso anno dava diritto allo sconto) ma solo uno sconto per l'acquisto di una maglia da gioco.

Ora essendo abbonato non mi interessa il discorso prelazioni varie, con lo sconto allo JV store "rientravo" (o quasi) dei 50€ della carta e consideravo la carta come una "fidelity card" e seppure piccolo davo il mio contributo.

Adesso che non ce più lo sconto allo JV store, per me come penso per tutti gli abbonati, non ha più senso fare la premium member in quanto non aggiungerei niente a ciò che la juve mi da.

Secondo me questa è una politica sbagliata e non è una campagna fatta a fidelizzare i tifosi che sono abbonati

Magari cera qualcuno che se ne approfittava?boh...? ok allora mettevano una franchigia di sconto fino a un totale di esempio 500€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che mi risulta non bisogna più inviare a casella postale 1074 Torino centro corr. via arsenale 11 - 10121 Torino, bensì come riportato nella schermata riepilogativa (la stessa per intenderci che mi avvisava della mail che avrei dovuto ricevere a breve con tanto di contratto allegato) a Juventus Football Club - Membershp Program, Corso Galileo Ferraris 32 -10128 Torino. Questa schermata riepilogativa l'ho salvata in pdf magari se posso te la invio privatamente. Grazie e buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quel che mi risulta non bisogna più inviare a casella postale 1074 Torino centro corr. via arsenale 11 - 10121 Torino, bensì come riportato nella schermata riepilogativa (la stessa per intenderci che mi avvisava della mail che avrei dovuto ricevere a breve con tanto di contratto allegato) a Juventus Football Club - Membershp Program, Corso Galileo Ferraris 32 -10128 Torino. Questa schermata riepilogativa l'ho salvata in pdf magari se posso te la invio privatamente. Grazie e buona serata

So della schermata col nuovo indirizzo...ma purtroppo sul modulo ne è scritto un altro...speriamo chiariscano presto anche questo...ti riporto il post di un utente. NON ho verificato di persona, è solo a titolo informativo

 

Ciao a tutti, ho appena sentito l'899 dopo un rapido consulto l'operatrice mi ha confermato che per i rinnovi NON serve il reinvio della modulistica ( ha detto che segnalera' il problema del messaggio che inviata al re-invio). I moduli vanno spediti solo in caso di NUOVA tdt, al solito indirizzo , ( centro corrisp. via arsenale), e NON in corso galileo ferraris come compare nell'ultima schermata a termine della procedura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So della schermata col nuovo indirizzo...ma purtroppo sul modulo ne è scritto un altro...speriamo chiariscano presto anche questo...ti riporto il post di un utente. NON ho verificato di persona, è solo a titolo informativo

...mah la ragazza del call center mi ha detto che hanni inserito anche quell'indirizzo ( galileo ferraris) ma che cmq la modulistica va spedita in via arsenale 8 come riportato nel modulo in pdf)...magari aspettiamo qualche giorno per vedere se qualche altro utente ha delle info uguali/diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Martin e Arcifanfano io invece credo che se hanno messo entrambi gli indirizzi un motivo c'è. Sicuramente stanno gestendo con grande difficoltà questo enorme afflusso di nuove richieste, ma spero che in un paio di mesi sistemino tutto e riescano a regalarmi la gioia della tessera premium member. Comprare i biglietti su listicket è molto più rilassate che andare a fare la fila nelle tabaccherie con l'incognita della vendita libera !!!!! Vi terrò aggiornati sulla pratica in corso e intanto vi auguro un buon fine settimana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Martin e Arcifanfano io invece credo che se hanno messo entrambi gli indirizzi un motivo c'è. Sicuramente stanno gestendo con grande difficoltà questo enorme afflusso di nuove richieste, ma spero che in un paio di mesi sistemino tutto e riescano a regalarmi la gioia della tessera premium member. Comprare i biglietti su listicket è molto più rilassate che andare a fare la fila nelle tabaccherie con l'incognita della vendita libera !!!!! Vi terrò aggiornati sulla pratica in corso e intanto vi auguro un buon fine settimana.

Buon weekend anche a te!

P.S.: "Comprare i biglietti su listicket è molto più rilassante" su questo tutti abbiamo un'unica certezza...che il mondo dei sogni deve ancora venire! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Se qualcuno vuole sfruttare il Presenta un Amico su Premium/J1897 per avere 3 mesi in piu', fatemi sapere!

Io volevo fare un J1897 e sono alla ricerca di un abbonato Premium/J1897 per il 20% di sconto :)

 

Ciao TheCav, se vuoi posso invitarti io, sono appena diventato j1897 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, sono residente all'estero ed ho appena sottoscritto la membership J1897. Immagino che tra qualche tempo mi arrivi questo welcome pack.

C'e' solo un paio di cose che non riesco a capire, avrei bisogno del vostro aiuto :)

 

1. Ho davvero bisogno di questa tessera del tifoso anche come residente all'estero? Quando cerco di ordinarla compilando il modulo online, mi fa solo scegliere italia come paese di residenza.

 

2. Quando cerco di compilare il modulo cartaceo per ottenere questa tessera del tifoso (quello nella sezione FAQ del sito juventus.com), mi dice di inviare modulo compilato e firmato + 2 fototessere + fotocopia documento di identità' + ricevuta di pagamento dalla ricevitoria...ma come faccio a pagare in ricevitoria se sono residente all'estero???

 

3. Sulla schermata di benvenuto subito dopo l'iscrizione alla membership, c'era un messaggio che diceva di compilare il modulo e di inviarlo solo con una fototessera (nessun riferimento a fotocopia di carta di identità' o ricevuta pagamento ricevitoria)...questa informazione pero' mi sembra contrastante con quello che c'e' scritto nel modulo di iscrizione...

 

mi piacerebbe poter chiamare quel numero pubblicato sul sito della juve (899...) ma non funziona dall'estero...

C'e' qualcuno che mi da una mano per favore? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, sono residente all'estero ed ho appena sottoscritto la membership J1897. Immagino che tra qualche tempo mi arrivi questo welcome pack.

C'e' solo un paio di cose che non riesco a capire, avrei bisogno del vostro aiuto :)

 

1. Ho davvero bisogno di questa tessera del tifoso anche come residente all'estero? Quando cerco di ordinarla compilando il modulo online, mi fa solo scegliere italia come paese di residenza.

 

2. Quando cerco di compilare il modulo cartaceo per ottenere questa tessera del tifoso (quello nella sezione FAQ del sito juventus.com), mi dice di inviare modulo compilato e firmato + 2 fototessere + fotocopia documento di identità' + ricevuta di pagamento dalla ricevitoria...ma come faccio a pagare in ricevitoria se sono residente all'estero???

 

C'e' qualcuno che mi da una mano per favore? Grazie mille!

Se è la prima volta che sottoscrivi una membership, nel welcome pack riceverai anche la tdt che ti servirà per avere la prelazione sui biglietti ed eventualmente acquistare i biglietti delle trasferte. In questo caso (prima sottoscrizione di membership) devi spedire i moduli che dovrebbero esserti arrivati via email allegando appunto 2 fototessere e copia del documento. La copia della ricevuta non serve in quanto hai già pagato online e lo riescono a vedere loro. Se non fai questa operazione, resteranno sempre in attesa della modulistica e non si completerà il processo di spedizione del welcome pack e non riceverai neanche la tdt che è l'unica cosa che conta per i biglietti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è la prima volta che sottoscrivi una membership, nel welcome pack riceverai anche la tdt che ti servirà per avere la prelazione sui biglietti ed eventualmente acquistare i biglietti delle trasferte. In questo caso (prima sottoscrizione di membership) devi spedire i moduli che dovrebbero esserti arrivati via email allegando appunto 2 fototessere e copia del documento. La copia della ricevuta non serve in quanto hai già pagato online e lo riescono a vedere loro. Se non fai questa operazione, resteranno sempre in attesa della modulistica e non si completerà il processo di spedizione del welcome pack e non riceverai neanche la tdt che è l'unica cosa che conta per i biglietti!

 

Arcifanfano,

 

grazie mille della tua risposta. Ho acquistato la J1897 membership solo qualche ora fa' stasera. Dopo l'acquisto pero' ho solo ricevuto una mail ringraziandomi di essere diventato member e dicendo di andare sul sito a ologrammi per vedere tutti i vantaggi, ma nella mail non c'era nessun allegato...

Forse devo aspettare ancora qualche giorno per questa mail con i moduli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato JVstore del museum e mi sono comprato un po' di gadget e abbigliamento della nuova linea adidas. Premesso che sono abbonato ho anche la premium fino a fine anno.

Quando ho pagato mi hanno detto che non ci sarebbe stato come gli anni scorsi uno sconto per i premium member (anche con tessera tifoso fino allo scorso anno dava diritto allo sconto) ma solo uno sconto per l'acquisto di una maglia da gioco.

Ora essendo abbonato non mi interessa il discorso prelazioni varie, con lo sconto allo JV store "rientravo" (o quasi) dei 50€ della carta e consideravo la carta come una "fidelity card" e seppure piccolo davo il mio contributo.

Adesso che non ce più lo sconto allo JV store, per me come penso per tutti gli abbonati, non ha più senso fare la premium member in quanto non aggiungerei niente a ciò che la juve mi da.

Secondo me questa è una politica sbagliata e non è una campagna fatta a fidelizzare i tifosi che sono abbonati

Magari cera qualcuno che se ne approfittava?boh...? ok allora mettevano una franchigia di sconto fino a un totale di esempio 500€...

Ciao, a partire da quest'anno come abbonato hai il 10% di sconto esclusivamente sulla maglia ed esclusivamente presso gli store all'interno dello Stadium e in quello dell'Area12 presentando la tdt.

Sempre a partire da quest'anno se sottoscrivi oltre all'abbonamento anche il profilo Premium si legge sul nuovo sito "Come Premium Member hai diritto a una riduzione del 10% su tutto il merchandising ufficiale Juventus. Non solo: puoi assaporare la storia bianconera, all'interno del JMuseum, e visitare il JStadium, con una tariffa scontata del 16%"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcifanfano,

 

grazie mille della tua risposta. Ho acquistato la J1897 membership solo qualche ora fa' stasera. Dopo l'acquisto pero' ho solo ricevuto una mail ringraziandomi di essere diventato member e dicendo di andare sul sito a ologrammi per vedere tutti i vantaggi, ma nella mail non c'era nessun allegato...

Forse devo aspettare ancora qualche giorno per questa mail con i moduli?

No, sarebbero dovuti arrivare insieme all'email ma evidentemente hanno ancora qualche problema. Puoi utilzzare tranquillamente quelli che hai trovato sul sito allegando copia del documento (anche codice fiscale se sei cittadino italiano residente all'estero) e attaccando le due fototessere negli spazi dedicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.