Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ciao, a partire da quest'anno come abbonato hai il 10% di sconto esclusivamente sulla maglia ed esclusivamente presso gli store all'interno dello Stadium e in quello dell'Area12 presentando la tdt.

Sempre a partire da quest'anno se sottoscrivi oltre all'abbonamento anche il profilo Premium si legge sul nuovo sito "Come Premium Member hai diritto a una riduzione del 10% su tutto il merchandising ufficiale Juventus. Non solo: puoi assaporare la storia bianconera, all'interno del JMuseum, e visitare il JStadium, con una tariffa scontata del 16%"

si infatti ieri sera pensandoci bene e non volendo fare parole di fronte alla commessa JV store visto che era "sicura" da come mi spiegava, in teoria ero io quello non informato e ne ho preso atto. Però ieri sera ho letto le clausole come anche citi nel tuo messaggio e mi pare che era lei quella non informata. oggi passo allo store e vediamo come si risolve tanto devo farmi cambiare un pezzo. grazie comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simpaty,

due domande: nella mail che ti è arrivata dopo aver sottoscritto la J1897, era contenuto anche un link, cliccando il quale certificavi il tuo indirizzo mail?? A me purtroppo quella mail non è ai arrivata!!!! Riesci a loggarti nel sito juventus.com? Grazie e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo far rinnovare la membership per un conoscente, ma non vedo nessun link per il rinnovo all'interno del profilo...Solo quello per l'upgrade a J1897 funziona...Ma che strano :d :d Forse perché costa di più?? ;)

 

Untitled.png

 

Scherzi a parte...Non riesco a trovare il bandolo della matassa, anche perché manco il checkbox di questo fantomatico rinnovo automatico funziona.

Idee??? :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo far rinnovare la membership per un conoscente, ma non vedo nessun link per il rinnovo all'interno del profilo...Solo quello per l'upgrade a J1897 funziona...Ma che strano :d :d Forse perché costa di più?? ;)

 

Untitled.png

 

Scherzi a parte...Non riesco a trovare il bandolo della matassa, anche perché manco il checkbox di questo fantomatico rinnovo automatico funziona.

Idee??? :/

Magari il 13 luglio ci sarà scritto upgrade a Premium member o funzionerà la spunta del rinnovo automatico...nel caso facci sapere! Altrimenti prima o poi le cose si sistemeranno....:o secondo me non prima del 15/20 luglio comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il 13 luglio ci sarà scritto upgrade a Premium member o funzionerà la spunta del rinnovo automatico...nel caso facci sapere! Altrimenti prima o poi le cose si sistemeranno.... :o secondo me non prima del 15/20 luglio comunque

 

Anche da me viene solo segnalato di fare l'upgrade della J1897. Non so neanche se posso farlo visto che vivo all'estero.

Scadenza della mia membership international è a Settembre 2015.

 

Inoltre mi viene proposto di ottenere la TdT. Non capisco il perchè visto che la mia TdT scade nel 2023.

Sul vecchio profilo i miei dati della tessera erano riportati, sul nuovo no......... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, per completezza d'informazione volevo confermare che la procedura d'iscrizione on line "premium member" si completa con il pagamento di 50,00 con carta di credito. Dopo qualche minuto si deve ricevere una mail il cui oggetto è "conferma e-mail per Juventus Membership"; tale mail è fondamentale perché contiene l'activation link cliccando il quale si certifica il proprio indirizzo mail; a questo punto ci si può loggare nel sito juventus.com. Con una seconda mail "la tua Juventus membership" la Juventus ringrazia per esser diventato premium member, invita a stampare, completare e spedire il documento pdf in allegato e indica l'indirizzo di spedizione Juventus football club corso Galileo Ferraris 32 -10128 Torino (attenzione: l'indirizzo di spedizione presente sulla modulistica è differente). Posso descrivere dettagliatamente questa procedura poiché ho assistito all'iscrizione on line fatta da un mio amico proprio ieri sera. Io ahimè non ho ricevuto la mail al termine dell'iscrizione, non riesco a loggarmi nel sito "credenziali non valide e non ho avuto alcuna risposta dal customercare al quale ho scritto ben 2 volte!!! Non so cosa altro fare, spero solo di essere stato utile a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

 

espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Sono titolare di una Tessera del Tifoso con scadenza 2024 e di una Premium Member con scadenza nel 2016.

Ho fatto l'iscrizione sul nuovo sito della Juventus ma, quando vado nella sezione del Mio Profilo, c'è scritto che io non ho una Tessera del Tifoso (c'è infatti la scritta "Ordina ora")!

Come è possibile? Qualcuno sa come risolverlo? Ho provato ovviamente a scrivere via mail, ma non ho avuto nessuna risposta..

Grazie mille

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche da me viene solo segnalato di fare l'upgrade della J1897. Non so neanche se posso farlo visto che vivo all'estero.

Scadenza della mia membership international è a Settembre 2015.

 

Inoltre mi viene proposto di ottenere la TdT. Non capisco il perchè visto che la mia TdT scade nel 2023.

Sul vecchio profilo i miei dati della tessera erano riportati, sul nuovo no......... uum

Aspettiamo con pazienza...per ora non ci sono urgenze ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera,

 

espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Sono titolare di una Tessera del Tifoso con scadenza 2024 e di una Premium Member con scadenza nel 2016.

Ho fatto l'iscrizione sul nuovo sito della Juventus ma, quando vado nella sezione del Mio Profilo, c'è scritto che io non ho una Tessera del Tifoso (c'è infatti la scritta "Ordina ora")!

Come è possibile? Qualcuno sa come risolverlo? Ho provato ovviamente a scrivere via mail, ma non ho avuto nessuna risposta..

Grazie mille

Saluti

Tranquillo è un problema che abbiamo in molti....pensa che io ho l'abbonamento e la sezione apposita è ok...ma non risulto possessore di tdt... bisogna aver pazienza...prima o poi risolveranno tutto..si spera! Cmq in questo periodo non ci sono urgenze fortunatamente...non resta che avere pazienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo è un problema che abbiamo in molti....pensa che io ho l'abbonamento e la sezione apposita è ok...ma non risulto possessore di tdt... bisogna aver pazienza...prima o poi risolveranno tutto..si spera! Cmq in questo periodo non ci sono urgenze fortunatamente...non resta che avere pazienza ;)

 

Grazie mille del supporto!

Ma secondo te conviene "insistere" con il Customer Care o aspettare che risolvano da soli il problema? Alla fine, come dici tu, per il momento non ci sono urgenze, ma non vorrei arrivare a fine agosto ancora con questo problema..

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che vorrei diventare member quest'anno,ma non so se essere premium o j1897,mi potete togliere una delucidazione?Da quanto ho visto sul sito ufficiale con la j1897 dovrebbe essere compresa anche la nuova maglia,è così?E' personalizzabile,è possibile scegliere la misura?Perchè se fosse così prenderei direttamente la j1897,oltre alla prelazione anticipata su tutto che è quello che la rende migliore,potrei compensare totalmente lo differenza di prezzo con la maglia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che vorrei diventare member quest'anno,ma non so se essere premium o j1897,mi potete togliere una delucidazione?Da quanto ho visto sul sito ufficiale con la j1897 dovrebbe essere compresa anche la nuova maglia,è così?E' personalizzabile,è possibile scegliere la misura?Perchè se fosse così prenderei direttamente la j1897,oltre alla prelazione anticipata su tutto che è quello che la rende migliore,potrei compensare totalmente lo differenza di prezzo con la maglia :d

Così è scritto su Juventus.com "Grazie alla partnership con adidas, da questa stagione, Juventus vestirà una nuova splendida divisa, unione di storia e modernità, e grazie al nuovo design l’appeal della divisa della Juventus è più forte che mai, così come il legame fra i J1897 e la Vecchia Signora. Ecco perché vogliamo che voi siate i primi a scoprire la nostra nuova maglia home: un’esclusiva, solo per i J1897." In fase di inserimento dati del profilo puoi scegliere la taglia e il nome del giocatore per personalizzarla, non puoi mettere nome e numero diverso da un giocatore attualmente in rosa (es. non puoi personalizzarla con 99 Luigi)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille del supporto!

Ma secondo te conviene "insistere" con il Customer Care o aspettare che risolvano da soli il problema? Alla fine, come dici tu, per il momento non ci sono urgenze, ma non vorrei arrivare a fine agosto ancora con questo problema..

Grazie

Ciao

Io sto aspettando e lo farò ancora per un paio di settimane....verso l'ultima settimana di luglio se non è ancora risolto il tutto, contatterò il customer care....tieni presente che per il mio caso è più che altro una questione formale avendo l'abbonamneto regolarmente caricato e la sezione "Il mio abbonamento" regolarmente funzionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così è scritto su Juventus.com "Grazie alla partnership con adidas, da questa stagione, Juventus vestirà una nuova splendida divisa, unione di storia e modernità, e grazie al nuovo design l’appeal della divisa della Juventus è più forte che mai, così come il legame fra i J1897 e la Vecchia Signora. Ecco perché vogliamo che voi siate i primi a scoprire la nostra nuova maglia home: un’esclusiva, solo per i J1897." In fase di inserimento dati del profilo puoi scegliere la taglia e il nome del giocatore per personalizzarla, non puoi mettere nome e numero diverso da un giocatore attualmente in rosa (es. non puoi personalizzarla con 99 Luigi)

Grazie mille,utilissimo,magari visti i problemi che sta avendo qualcuno aspetto qualche settimana e poi la faccio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tessera Premium è scaduta oggi come faccio a rinnovarla? Se accedo al sito mi appare questo

Immagine.png

Premetto che non mi fa cliccare su rinnovo automatico

 

EDIT

A chi potrebbe interessare il customer care mi ha risposto:

 

Caro utente,

 

il sito juventus.com è stato da poco messo online con una nuova

grafica ed è in continuo aggiornamento.

Ti chiedo di provare ad effettuare il rinnovo della tua Premium member

verso la fine della prossima settimana.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tessera Premium è scaduta oggi come faccio a rinnovarla? Se accedo al sito mi appare questo

Immagine.png

Premetto che non mi fa cliccare su rinnovo automatico

Ciao, forse ho trovato la soluzione...ma bisognerebbe provare...io non posso procedere fino alla fine perchè sono abbonato e non mi interessa diventare premium se vuoi fare un tentativo e farci sapere se funziona sarebbe ottimo.

 

Fai il login con le tue credenziali, una volta loggato vai nella sezione Membership ---> Premium. A quel punto dovresti trovare già tutti i campi compilati senza la spunta della richiesta della tdt (se non ti serve perchè non è in scadenza è corretto), confermi i tuoi dati (se corretti) (mi raccomando non cambiare l'email e la password) e poi...(passaggio che non ho fatto per il motivo che ti dicevo) completi il pagamento.

Credo che così funzioni...visto che l'ho testato fino al momento del pagamento...ma non sono sicuro al 100% :d

 

EDIT

 

 

Caro utente,

 

il sito juventus.com è stato da poco messo online con una nuova

grafica ed è in continuo aggiornamento.

Ti chiedo di provare ad effettuare il rinnovo della tua Premium member

verso la fine della prossima settimana.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

 

 

Grazie all'utente 19sax96 che ha postato la risposta del customer care

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ero premium member abbonato, ma quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento.

Sono entrato con i miei dati sul sito per fare l'upgrade a j1897, ma nella mia pagina personale alla voce "dettagli membership" non compare nulla, come se non fossi member.

Ma...non rinnovando l'abbonamento ho perso automaticamente lo stato di member?!

E' capitato a qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ero premium member abbonato, ma quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento.

Sono entrato con i miei dati sul sito per fare l'upgrade a j1897, ma nella mia pagina personale alla voce "dettagli membership" non compare nulla, come se non fossi member.

Ma...non rinnovando l'abbonamento ho perso automaticamente lo stato di member?!

E' capitato a qualcuno?

Si, se eri premium member abbonato hai perso lo status non rinnovando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, se eri premium member abbonato hai perso lo status non rinnovando.

 

Grazie mille!

E a questo punto, volessi diventare j1897 posso tranquillamente continuare ad utilizzare la tessera in mio possesso vero?

E' sufficiente non flaggare la casella dove se ne chiede la spedizione...mi pare di aver capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie mille!

E a questo punto, volessi diventare j1897 posso tranquillamente continuare ad utilizzare la tessera in mio possesso vero?

E' sufficiente non flaggare la casella dove se ne chiede la spedizione...mi pare di aver capito..

Si, potrai usare la tua tdt fino alla scadenza.

Per quanto riguarda la j1897 io ti consiglio di aspettare, visto il periodo non ci sono urgenze. Dovrebbe funzionare anche facendo come dici tu...ma non ne ho la certezza in quanto il customer care ha risposto ad un utente che prima o poi dovrebbero riapparire nel profilo i dati della tdt e i pulsanti per fare rinnovi o upgrade direttamente dal profilo...staremo a vedere se sarà così...per ora a me non appaiono neanche i dati della tessera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho una domanda.

Da quanto ce il Sito nuovo della Juventus, nel Profilo o se voglio fare per esempio un nuovo utente per la TDT, non posso scegliere piu altre Nazioni.

 

posso scegliere solo "italia"

 

E un bug? O e normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

ho una domanda.

Da quanto ce il Sito nuovo della Juventus, nel Profilo o se voglio fare per esempio un nuovo utente per la TDT, non posso scegliere piu altre Nazioni.

 

posso scegliere solo "italia"

 

E un bug? O e normale?

Per i residenti all'estero sono disponibili solo la Premium Member International e la J1897. Entrambe includono la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho attivato una premium member accidentalmente, come posso disdire tutto ciò premettendo che mi anno inviato via mail il bollettino per il pagamento? Grazie a chi risponde

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi volevo chiedervi:

 

mi sono iscritto al sito della juventus e ho comprato la premium membre (da 50€). Ora per ricevere la tessera del tifoso devo inviare la raccomandata con i miei dati, codice fiscale, fototessere e carta d'indentità.

Ma a quale indirizzo la devo mandare? Pechè nella mail che ho ricevuto c'è scritto:

 

Juventus Football Club S.p.A.

Membership Program

Corso Galileo Ferraris, 32

10128 Torino (TO) - Italia

 

 

qui sul forum invece c'è scritto:

 

Juventus Member

casella postale 1074

Torino Centro Corr.-via arsenale 11-

10121 Torino

 

 

Quale devo indicare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.