Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

Ok, allora invia tranquillo il modulo per la richiesta di tdt compilato e con tutti gli allegati necessari. Se non ricevono la documentazione non ti inviano niente.

va bene grazie mille. ma a che indirizzo lo devo mandare secondo te? ho visto che ce ne sono due diversi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene grazie mille. ma a che indirizzo lo devo mandare secondo te? ho visto che ce ne sono due diversi..

Alcuni utenti del forum dicevano che il call center indicava comunque quello tradizionale di Via Arsenale. Mi raccomando raccomandata semplice (consigliata) o posta prioritaria, no corriere o raccomandata A/R essendo una casella postale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti del forum dicevano che il call center indicava comunque quello tradizionale di Via Arsenale. Mi raccomando raccomandata semplice (consigliata) o posta prioritaria, no corriere o raccomandata A/R essendo una casella postale.

ti chiedo solo più un informazione. Il pagamento che ho effettuato l ho effettuato con la postepay di mio padre quindi il pagamento risulta intestato a lui nella mail che mi hanno mandato. è un problema o non importa? cioè la tessera verrà lo stesso intestata a me? (i dati che ho inserito per la registrazione al sito della Juventus e per la tessera premium sono i miei )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, avrei una domanda:

io avevo la tessera membership scaduta a gennaio, sono andato poco fa sul sito per il rinnovo ma mi ha praticamente fatto compilare i dati come per una richiesta nuova, fatto tutto e pagato è uscita una pagina dicendo che avrebbero mandato conferma e iscrizone con il pdf all'indirizzo mail ma non mi è arrivato mai nulla. E' normale? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti chiedo solo più un informazione. Il pagamento che ho effettuato l ho effettuato con la postepay di mio padre quindi il pagamento risulta intestato a lui nella mail che mi hanno mandato. è un problema o non importa? cioè la tessera verrà lo stesso intestata a me? (i dati che ho inserito per la registrazione al sito della Juventus e per la tessera premium sono i miei )

Si certo non è un problema. Non devi inviare nessuna ricevuta di pagamento se hai pagato online, ci pensano loro a vederlo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo non è un problema. Non devi inviare nessuna ricevuta di pagamento se hai pagato online, ci pensano loro a vederlo.

Aah okok perfetto. Grazie Mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma per il rinnovo di una mambership scaduta basta fare una nuova richiesta sul sito senza mandare nulla? cosi mi hanno detto al telefono ma non mi è mai arrivata nessuna conferma via mail...è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma per il rinnovo di una mambership scaduta basta fare una nuova richiesta sul sito senza mandare nulla? cosi mi hanno detto al telefono ma non mi è mai arrivata nessuna conferma via mail...è normale?

Se hai la tdt in corso di validità è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho attivato una premium member accidentalmente, come posso disdire tutto ciò premettendo che mi anno inviato via mail il bollettino per il pagamento? Grazie a chi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anch'io , forse sbagliando, ho smanettato su rinnova con bollettino, appena fatto il sistema mi ha restituito un codice di qualche cifra e mi ha aggiornato la data validita' premium a fra 1 anno mantenendomi cmq premium (gia' lo ero anche prima ma senza data scadenza, ed era meglio), la mail non mi e' arrivata forse perche' hanno inserito il mio indirizzo e mail sbagliato, quindi inesistente (ora ho chiesto al customer di aggiornarlo mettendolo corretto) e quindi la mail e' saltata, e' andata persa, anche a te e' successa la stessa cosa? in che stato sei ora, stadium o gia' premium? cmq se te lo hanno mandato puoi pagarlo quando ti pare ed eventualmente pagare poi anche on line con cdc, credo, prova a simulare acquisto con cdc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete dirmi se l'abbonamento allo stadio include anche l'iscrizione in qualità di member? grazie?

No, però puoi acquistare i biglietti durante la prelazione premium nel caso rinunciassi alle prelazioni abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto , ragazzi vorrei farmi la J1897 mi sono trasferito da poco a torino e quindi purtroppo dopo non esser riuscito a fare l'abbonamento farò questa . Ho visto sul sito che se un mio amico mi invita ho lo sconto del 20% così un mio amico member mi ha invitato . Ho ricevuto la email , clikkato e compilato tutto ma mi dice che devo pagare 130€ non mette lo sconto in automatico ne tanto meno ho io un codice da inserire nell'apposito spazio . Per favore qualcuno sa come risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Premium Membership scade il 5 agosto. Se rinnovo oggi, la prossima scadenza sarà il 16 luglio 2016 oppure il 5 agosto 2016?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia Premium Membership scade il 5 agosto. Se rinnovo oggi, la prossima scadenza sarà il 16 luglio 2016 oppure il 5 agosto 2016?

 

Penso sempre 5 agosto se fai il rinnovo ma perché lo devi fare oggi ? Non rischiare , ps per caso mi sai aiutare sul caso precedente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sempre 5 agosto se fai il rinnovo ma perché lo devi fare oggi ? Non rischiare , ps per caso mi sai aiutare sul caso precedente ?

No, non so come funziona lo sconto per i J1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sempre 5 agosto se fai il rinnovo ma perché lo devi fare oggi ? Non rischiare , ps per caso mi sai aiutare sul caso precedente ?

 

aggiorna ad oggi, a me ha fatto cosi' mesi fa..aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorna ad oggi, a me ha fatto cosi' mesi fa..aspetta.

Come temevo. Però così non riceverò il Welcome Pack (e gli sconti Trenitalia) prima di fine settembre, visto che ad agosto le spedizioni sono sospese. .uffa Ma forse, non lo avrei ricevuto lo stesso entro fine luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Io e mio papà siamo due Premium member e ci è arrivata la mail di rinnovare l'affiliazione. Lunedì di questa settimana ho fatto questa procedura:

 

Ho fatto l'accesso al sito --> Sono andato su membership --> premium --> ho fatto diventa premium (anche perché non avevo alcuna voce che mi dicesse rinnova l'affiliazione) e ho pagato 50 euro x me e 50 euro x mio papà (con ricezione della mail del circuito bancario e conseguente scalo dei soldi dalla carta di credito).

 

Vado però nella sezione del sito del mio profilo e mi esce quanto sotto.:

 

 

 

 

 

La mia membership:

PREMIUM

 

 

 

Validità:

2015-07-24

 

 

 

Mi sarei aspettato di leggere 2016-07-13 o comunque che comparisse la voce che avevo rinnovato l'affiliazione, ma non mi esce niente di tutto questo.

Ho provato a contattare il call center, ma ogni volta che parlo con un operatore, dopo 2 minuti cade la linea e oggi ho scoperto che non risulta che abbia fatto il pagamento.

Ho in ogni caso mandato 2 mail al supporto, ma per ora ancora nessuna risposta.

 

Cosa posso fare? O magari sapete se è normale che non compaiano informazioni del rinnovo della premium (tra l'altro non mi è arrivata la mail della juve, ma solo di banca sella).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

Io e mio papà siamo due Premium member e ci è arrivata la mail di rinnovare l'affiliazione. Lunedì di questa settimana ho fatto questa procedura:

 

Ho fatto l'accesso al sito --> Sono andato su membership --> premium --> ho fatto diventa premium (anche perché non avevo alcuna voce che mi dicesse rinnova l'affiliazione) e ho pagato 50 euro x me e 50 euro x mio papà (con ricezione della mail del circuito bancario e conseguente scalo dei soldi dalla carta di credito).

 

Vado però nella sezione del sito del mio profilo e mi esce quanto sotto.:

 

 

 

 

 

La mia membership:

PREMIUM

 

 

 

Validità:

2015-07-24

 

 

 

Mi sarei aspettato di leggere 2016-07-13 o comunque che comparisse la voce che avevo rinnovato l'affiliazione, ma non mi esce niente di tutto questo.

Ho provato a contattare il call center, ma ogni volta che parlo con un operatore, dopo 2 minuti cade la linea e oggi ho scoperto che non risulta che abbia fatto il pagamento.

Ho in ogni caso mandato 2 mail al supporto, ma per ora ancora nessuna risposta.

 

Cosa posso fare? O magari sapete se è normale che non compaiano informazioni del rinnovo della premium (tra l'altro non mi è arrivata la mail della juve, ma solo di banca sella).

Guarda...posso solo dirti che il sito ha ancora grossi problemi di aggiornamento...non ti resta che aspettare o che si aggiorni il profilo o che ti rispondano dal customer service....non si sa neanche di preciso se la procedura è corretta visto che è l'unica possibile mancando il tasto rinnova dal profilo di tutti noi...ma avrei fatto così anche io....inoltre il customer care sembra dare risposte contrastanti...c'è chi dice di fare come hai fatto tu...e chi di aspettare l'aggiornamento del sito. Secondo me comunque avendo pagato non dovresti avere sorprese...forse un po' di pazienza si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiuto , ragazzi vorrei farmi la J1897 mi sono trasferito da poco a torino e quindi purtroppo dopo non esser riuscito a fare l'abbonamento farò questa . Ho visto sul sito che se un mio amico mi invita ho lo sconto del 20% così un mio amico member mi ha invitato . Ho ricevuto la email , clikkato e compilato tutto ma mi dice che devo pagare 130€ non mette lo sconto in automatico ne tanto meno ho io un codice da inserire nell'apposito spazio . Per favore qualcuno sa come risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tessera Premium è scaduta oggi come faccio a rinnovarla? Se accedo al sito mi appare questo

Immagine.png

Premetto che non mi fa cliccare su rinnovo automatico

 

EDIT

A chi potrebbe interessare il customer care mi ha risposto:

 

Caro utente,

 

il sito juventus.com è stato da poco messo online con una nuova

grafica ed è in continuo aggiornamento.

Ti chiedo di provare ad effettuare il rinnovo della tua Premium member

verso la fine della prossima settimana.

 

Restiamo a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

 

Stessa cosa,a questo punto vorrei sapere come fare per rinnovare la mia premium che scade il 2 agosto,devo attendere la mail della juventus? devo attendere che risolvano il problema della spunta del rinnovo automatico dal mio profilo? o c'è qualche altra maniera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stessa cosa,a questo punto vorrei sapere come fare per rinnovare la mia premium che scade il 2 agosto,devo attendere la mail della juventus? devo attendere che risolvano il problema della spunta del rinnovo automatico dal mio profilo? o c'è qualche altra maniera?

Ciao, leggi due post sopra il tuo...non sei il solo ad avere il problema del rinnovo ma ci sono risposte contrastanti da parte del customer care....visto che la tua è la più recente ricevuta, seguirei il loro consiglio di aspettare...poi vedi tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rinnovando la premium e a un certo punto mi chiede se voglio anche la tdt "indispensabile per la prelazione". Ma io ho già la tdt decennale, non credo di doverne richiedere un'altra. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto rinnovando la premium e a un certo punto mi chiede se voglio anche la tdt "indispensabile per la prelazione". Ma io ho già la tdt decennale, non credo di doverne richiedere un'altra. Giusto?

Il problema è che non si sa se quella che stai seguendo è la procedura corretta per il rinnovo....vedi post precedenti in merito.

Cmq come scritto su juventus.com se hai già una tdt in corso di validità non dovrai ricevere nessuna nuova tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.