Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

scusate, ma ora in prossimita' della scadenza tdt o affiliazione premium si riceve una mail della juventus per il rinnovo a differenza di prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non si sa se quella che stai seguendo è la procedura corretta per il rinnovo....vedi post precedenti in merito.

Cmq come scritto su juventus.com se hai già una tdt in corso di validità non dovrai ricevere nessuna nuova tessera.

 

Grazie per la risp celere. Quindi anche la tessera premium rimane quella (ovvero nel pack non ce ne sarà una nuova), dovrebbe essere solo una riattivazione telematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, leggi due post sopra il tuo...non sei il solo ad avere il problema del rinnovo ma ci sono risposte contrastanti da parte del customer care....visto che la tua è la più recente ricevuta, seguirei il loro consiglio di aspettare...poi vedi tu ;)

Ok grazie,aspetterò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho ricevuto delle risposte importanti per il rinnovo dal customercare. La procedura da fare è la seguente:

1)Fare il login

2) Andare sul menù Membership e poi su Premium

3) Cliccare su Diventa Premium Member

3) Inserire tutti i dati (Se la vostra Stadium Member non è in scadenza non bisogna flaggare la voce "Voglio la mia tessera del tifoso")

4) Completare la procedura con il pagamento (io ho usato Paypal)

 

Io ho rinnovato sia quella mia che quella di mo padre. Nel suo profilo già appare la nuova scadenza con stato "active", invece nel mio profilo appare ancora la vecchia scadenza con stato "inactive". Come posso capire se la mia Premium è stata rinnovata=

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anch'io , forse sbagliando, ho smanettato su rinnova con bollettino, appena fatto il sistema mi ha restituito un codice di qualche cifra e mi ha aggiornato la data validita' premium a fra 1 anno mantenendomi cmq premium (gia' lo ero anche prima ma senza data scadenza, ed era meglio), la mail non mi e' arrivata forse perche' hanno inserito il mio indirizzo e mail sbagliato, quindi inesistente (ora ho chiesto al customer di aggiornarlo mettendolo corretto) e quindi la mail e' saltata, e' andata persa, anche a te e' successa la stessa cosa? in che stato sei ora, stadium o gia' premium? cmq se te lo hanno mandato puoi pagarlo quando ti pare ed eventualmente pagare poi anche on line con cdc, credo, prova a simulare acquisto con cdc.

adesso risulto member, il problema è che io il bollettino non lo voglio pagare perché non voglio diventare member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso risulto member, il problema è che io il bollettino non lo voglio pagare perché non voglio diventare member

se sei solo member come dici che sei ora basta che non lo paghi e cosi' resti..non diventi premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

se sei solo member come dici che sei ora basta che non lo paghi e cosi' resti..non diventi premium.

Quindi basta non pagare il bollettino e il problema si risolve. Comunque nei dettagli del mio profilo mi dice che la mia premium member scade il 01-07-16 però finché non ricevono il pagamento non risulterà attiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi basta non pagare il bollettino e il problema si risolve. Comunque nei dettagli del mio profilo mi dice che la mia premium member scade il 01-07-16 però finché non ricevono il pagamento non risulterà attiva

 

ah ok, allora tu hai smanettato l'1.7 scorso e ti ha subito aggiornato lo stato a premium ad 1 anno preciso ma con lo stato "inactive", credo che se non paghi resti solo member e problema risolto....a me anche ha aggiornato premium ad 1 anno dopo, ma lo stato e' "unknown", spero resti premium, visto che prima lo ero anche se per errore del sistema, a me fa fare (simulando) anche l'upgrade per 1897 quindi penserei che sia premium, a te no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah ok, allora tu hai smanettato l'1.7 scorso e ti ha subito aggiornato lo stato a premium ad 1 anno preciso ma con lo stato "inactive", credo che se non paghi resti solo member e problema risolto....a me anche ha aggiornato premium ad 1 anno dopo, ma lo stato e' "unknown", spero resti premium, visto che prima lo ero anche se per errore del sistema, a me fa fare (simulando) anche l'upgrade per 1897 quindi penserei che sia premium, a te no?

non ho provato. Non vorrei che mi mandano il sollecito di pagamento, ma non credo
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ho ricevuto delle risposte importanti per il rinnovo dal customercare. La procedura da fare è la seguente:

1)Fare il login

2) Andare sul menù Membership e poi su Premium

3) Cliccare su Diventa Premium Member

3) Inserire tutti i dati (Se la vostra Stadium Member non è in scadenza non bisogna flaggare la voce "Voglio la mia tessera del tifoso")

4) Completare la procedura con il pagamento (io ho usato Paypal)

 

Io ho rinnovato sia quella mia che quella di mo padre. Nel suo profilo già appare la nuova scadenza con stato "active", invece nel mio profilo appare ancora la vecchia scadenza con stato "inactive". Come posso capire se la mia Premium è stata rinnovata=

Bene! Grazie mille per averla condivisa, potrá essere di aiuto a molti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Grazie mille per sverla condivisa, potrá essere di aiuto a molti!

 

Grazie Arcifanfano. Potresti aiutarmi nel mio problema? Come posso verificare il rinnovo? Magari su Listicket? o contatto il customercare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie Arcifanfano. Potresti aiutarmi nel mio problema? Come posso verificare il rinnovo? Magari su Listicket? o contatto il customercare?

Devi vedere gli aggiornamenti sul tuo profilo di juventus.com...listicket si aggiorna di conseguenza dopo 15/20 giorni. Purtoppo per verificare che sei riconosciuto premium da listicket non c'é altro modo che aspettare la prima prelazione utile e simulare l'acquisto del biglietto inserendo i dati delle tessere, se non ti da errore sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...l'anno scorso avevo la tdt in scadenza, quindi me la sono fatta rifare la momento della sottoscrizione dell'abbonamento...visto che la vecchia mi scadeva questo giugno, la nuova alla fine non l'ho ancora attivata....volevo farlo ora( non mi sono abbonato st anno)....

il problema è che nn trovo più la sezione apposita (ripeto che la tdt nuova la ho già a casa)....l'anno scorso era in stadium e museum- abbonamenti ma ora non la trovo...chi mi aiuta????? GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti...l'anno scorso avevo la tdt in scadenza, quindi me la sono fatta rifare la momento della sottoscrizione dell'abbonamento...visto che la vecchia mi scadeva questo giugno, la nuova alla fine non l'ho ancora attivata....volevo farlo ora( non mi sono abbonato st anno)....

il problema è che nn trovo più la sezione apposita (ripeto che la tdt nuova la ho già a casa)....l'anno scorso era in stadium e museum- abbonamenti ma ora non la trovo...chi mi aiuta????? GRAZIE

L'attivazione online delle nuove tessere in sostituzione delle vecchie è al momento non disponibile. Quindi o aspetti che torna dispinobile (non si sa se e quando) o ti tocca chiamare il contact center della Juve e fartela attivare da loro.

Il link comunque é questo http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Per verificare se la tua vecchia tessera è tra quelle con scadenza prorogata a fine ottobre inserisci i dati qui, se te la riconosce la puoi usare fino al 31 ottobre

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attivazione online delle nuove tessere in sostituzione delle vecchie è al momento non disponibile. Quindi o aspetti che torna dispinobile (non si sa se e quando) o ti tocca chiamare il contact center della Juve e fartela attivare da loro.

Il link comunque é questo http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Per verificare se la tua vecchia tessera è tra quelle con scadenza prorogata a fine ottobre inserisci i dati qui, se te la riconosce la puoi usare fino al 31 ottobre

https://www.listicke...postoStep1.html

 

ok grazie mille arcifanfano

allora si vale fino ad ottobre, speriamo aggiustino nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus premium Member è valida anche come TdT, oppure devo compilare, oltre alla modulistica per la Juventus P. Member con costo 50€, anche quella specifica del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! La Juventus premium Member è valida anche come TdT, oppure devo compilare, oltre alla modulistica per la Juventus P. Member con costo 50€, anche quella specifica del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! La Juventus premium Member è valida anche come TdT, oppure devo compilare, oltre alla modulistica per la Juventus P. Member con costo 50€, anche quella specifica del tifoso?

 

Ciao, in fase di prima richiesta della Premium devi stare attento a ticcare la casellina con la quale richiedi anche la tessera del tifoso (se non ne sei in possesso) che è inclusa nei 50 euro. La modulistica se non son cambiate le cose è unica e tanto per intenderci è quella che ti chiede anche copia del documento, codice fiscale e ha i riquadri per attaccare due fototessere. Senza tdt niente prelazione sui biglietti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. quest' anno è il primo anno che faccio la Premium member. sul sito mi faceva inserire la provincia e la città di nascita ma non mi ha mai detto nulla di moduli da mandare o cose del genere. cosa devo fare? inviare la modulistica della tessera del tifoso con tutti i miei dati, la fotocopia della carta d identità e le due foto-tessere?

Ciao! Io non ho capito se i moduli della tdt e della premium vanno inviati insieme o in 2 buste separate, con rispettive fototessere, fotocopie ecc...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, in fase di prima richiesta della Premium devi stare attento a ticcare la casellina con la quale richiedi anche la tessera del tifoso (se non ne sei in possesso) che è inclusa nei 50 euro. La modulistica se non son cambiate le cose è unica e tanto per intenderci è quella che ti chiede anche copia del documento, codice fiscale e ha i riquadri per attaccare due fototessere. Senza tdt niente prelazione sui biglietti!

Si, nella modulistica della premium ho cliccato e messo la provincia ecc per la TdT... successivamente, dopo aver pagato e seguito la procedura attraverso la mail che ho dato, mi chiedeva di compilare i campi non ancora compilati del pdf da stampare, validi per la TdT. Devo quindi riallegare le 2 fototessere e le fotocopie varie e spedire tutto nella stessa busta della modulistica della Premium oppure fare 2 buste diverse, una per la Premium member e l'altra per la TdT?

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora invia tranquillo il modulo per la richiesta di tdt compilato e con tutti gli allegati necessari. Se non ricevono la documentazione non ti inviano niente.

Ciao! Scusate l'intromissione, Ma quindi, essendo anche io nuovo, dovrei compilare ed inviare sia il modulo della premium sia quello della TdT nella stessa busta? Perchè ho selezionato anche io la tessera del tifoso, ma poi dopo il pagamento mi ha mandato su un pdf inerente alla tdt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao! Scusate l'intromissione, Ma quindi, essendo anche io nuovo, dovrei compilare ed inviare sia il modulo della premium sia quello della TdT nella stessa busta? Perchè ho selezionato anche io la tessera del tifoso, ma poi dopo il pagamento mi ha mandato su un pdf inerente alla tdt...

 

Inviare due moduli identici ha lo stesso risultato che chiedere in un forum più volte la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviare due moduli identici ha lo stesso risultato che chiedere in un forum più volte la stessa cosa...

Avrei una certa urgenza, e visto che non ottenevo risposta, ho chiesto in più post. Quindi ricapitolando, avendo già compilato il modulo della premium member da 50€, ed avendo cliccato sul quadratino inerente alla tessera del tifoso nello stesso modulo online, sono apposto così o devo inviare anche quello relativo alla TdT che fa parte di un altra modulistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una certa urgenza, e visto che non ottenevo risposta, ho chiesto in più post. Quindi ricapitolando, avendo già compilato il modulo della premium member da 50€, ed avendo cliccato sul quadratino inerente alla tessera del tifoso nello stesso modulo online, sono apposto così o devo inviare anche quello relativo alla TdT che fa parte di un altra modulistica?

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Prima parli di dubbio se inviare moduli in buste separate e quindi cartacei.....poi chiedi se sei a posto con l'invio di moduli online.....spiegati con loro che ti sapranno dare tutte le risposte di cui necessiti senza farti aspettare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma questa questione mi è poco chiara.. L'hanno scorso ho fatto la premium member per poter avere la prelazione, insieme mi è arrivata la tdt che ha validità 10 anni giusto? Adesso ho visto che a settembre mi scade la premium member, come faccio a rinnovarla? Devo aspettare che scada e per 40 giorni starò senza e poi mi arriverà il welcome pack e una nuova td? non so proprio come funzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.