Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea.fos

Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti

Post in rilievo

E come ha fatto a sottoscriverlo senza aver consegnato la modulistica?

Allora forse ho tutte le info stavolta...

allora la premium member scade il 10 novembre 2015.

la tessera del tifoso scade il 29 agosto 2015 (è la data stampata sulla carta).

Sul modulo di abbonamento c'era scritto solo se la tessera scadeva prima o dopo una data antecendente al 29 agosto, che non si ricorda (probabile era metà luglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora forse ho tutte le info stavolta...

allora la premium member scade il 10 novembre 2015.

la tessera del tifoso scade il 29 agosto 2015 (è la data stampata sulla carta).

Sul modulo di abbonamento c'era scritto solo se la tessera scadeva prima o dopo una data antecendente al 29 agosto, che non si ricorda (probabile era metà luglio).

No, sul modulo di abbonamento c'era scritto di mettere una X nell'apposito quadratino se la tessera scadeva prima del 30/06/2016. Se lo ha fatto riceverà la nuova tessera del tifoso entro fine ottobre e dovrà poi seguire le istruzioni per trasferirci sopra l'abbonamento, se non lo ha fatto il mio consiglio (ma non solo in questa occasione) è di leggere bene prima di firmare...... Ad ogni modo la validità della sua tdt è stata prorogata fino al 31/10/2015, se non ha barrato quel quadratino digli di contattare il customer care e chiedere come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sul modulo di abbonamento c'era scritto di mettere una X nell'apposito quadratino se la tessera scadeva prima del 30/06/2016. Se lo ha fatto riceverà la nuova tessera del tifoso entro fine ottobre e dovrà poi seguire le istruzioni per trasferirci sopra l'abbonamento, se non lo ha fatto il mio consiglio (ma non solo in questa occasione) è di leggere bene prima di firmare...... Ad ogni modo la validità della sua tdt è stata prorogata fino al 31/10/2015, se non ha barrato quel quadratino digli di contattare il customer care e chiedere come fare.

Grazie mille per le info, spero che ha barrato la casella giusta! buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei porvi due domande:

 

1) Ho attivato e pagato tramite Paypal una tessera J1897 da 130€ con Tessera del Tifoso. Il rinnovo automatico nell'anno successivo è obbligatorio tramite Paypal? Non può essere rimosso? Io nelle impostazioni di Paypal ho rimosso il pagamento automatico ma nel menù del sito della Juventus provo a togliere la spunta dall'opzione rinnovo automatico ma non va. Come posso fare?

2) Visto che ho selezionato anche la Tessera del Tifoso quando ho fatto la J1897, al momento dei reinvio dei moduli, non dovrò pagare anche il bollettino di 15€, esatto?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei porvi due domande:

 

1) Ho attivato e pagato tramite Paypal una tessera J1897 da 130€ con Tessera del Tifoso. Il rinnovo automatico nell'anno successivo è obbligatorio tramite Paypal? Non può essere rimosso? Io nelle impostazioni di Paypal ho rimosso il pagamento automatico ma nel menù del sito della Juventus provo a togliere la spunta dall'opzione rinnovo automatico ma non va. Come posso fare?

2) Visto che ho selezionato anche la Tessera del Tifoso quando ho fatto la J1897, al momento dei reinvio dei moduli, non dovrò pagare anche il bollettino di 15€, esatto?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

Per il punto 1) Non saprei, contatta il customer care.

Per il punto 2) quando invii la modulistica non devi pagare più nulla essendo la tdt inclusa nel welcome pack J1897 selezionandola. (perchè parli di reinvio?)

Poi c'è il punto 3) Perchè chiedi le stesse cose in più discussioni?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il punto 1) Non saprei, contatta il customer care.

Per il punto 2) quando invii la modulistica non devi pagare più nulla essendo la tdt inclusa nel welcome pack J1897 selezionandola. (perchè parli di reinvio?)

Poi c'è il punto 3) Perchè chiedi le stesse cose in più discussioni?

 

Scusami, non sapevo in che sezione postare la domanda!

Comunque contatterò il customer care riguardo al punto 1.

Riguardo al punto 2, pensavo che avrei dovuto pagare i 15 euro di bollettino a parte per la TDT, quindi ora faccio la raccomandata semplice e invio semplicemente i moduli con allegati copia della documento e codice fiscale e con le foto tessere!

Grazie mille per la risposta Arcifanfano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, non sapevo in che sezione postare la domanda!

Comunque contatterò il customer care riguardo al punto 1.

Riguardo al punto 2, pensavo che avrei dovuto pagare i 15 euro di bollettino a parte per la TDT, quindi ora faccio la raccomandata semplice e invio semplicemente i moduli con allegati copia della documento e codice fiscale e con le foto tessere!

Grazie mille per la risposta Arcifanfano!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono un premium member e ancora non ho inviato la modulistica, che invierò in questi giorni. Volevo chiedere se, non avendo ancora fisicamente la tdt, potrò usufruire della prelazione sui biglietti e come fare. Inoltre se non sono in possesso fisicamente della tessera posso acquistare biglietti per settore ospiti in trasferta?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, io sono un premium member e ancora non ho inviato la modulistica, che invierò in questi giorni. Volevo chiedere se, non avendo ancora fisicamente la tdt, potrò usufruire della prelazione sui biglietti e come fare. Inoltre se non sono in possesso fisicamente della tessera posso acquistare biglietti per settore ospiti in trasferta?

Grazie

No per entrambe le cose

 

Ciao ragazzi, io sono un premium member e ancora non ho inviato la modulistica, che invierò in questi giorni. Volevo chiedere se, non avendo ancora fisicamente la tdt, potrò usufruire della prelazione sui biglietti e come fare. Inoltre se non sono in possesso fisicamente della tessera posso acquistare biglietti per settore ospiti in trasferta?

Grazie

No per entrambe le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve il 7 luglio ho fatto l'upgrade pagando 130 euro con bollettino e spedendo anche tutta la documentazione (perchè la tdt era in scadenza)in Via dell'Arsenale 11,ho provato a contattarli con due mail al customer ma non ho ricevuto alcuna risposta nè tantomeno il welcome pack!

Cosa fare per saper se i documenti sono arrivati e quando arriverrà il welcome pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve il 7 luglio ho fatto l'upgrade pagando 130 euro con bollettino e spedendo anche tutta la documentazione (perchè la tdt era in scadenza)in Via dell'Arsenale 11,ho provato a contattarli con due mail al customer ma non ho ricevuto alcuna risposta nè tantomeno il welcome pack!

Cosa fare per saper se i documenti sono arrivati e quando arriverrà il welcome pack?

Beh dal 7 luglio....direi che se sei fortunato ti arriva a fine agosto/inizio settembre.... Se hai spedito i documenti con raccomandata semplice vai sul sito delle poste e guarda, altrimenti niente, per il welcome pack non c'è modo di sapere quando ti arriva devi aspettare tra i 30 e i 60 giorni...tenendo conto che c'è agosto di mezzo io aumenterei del 50% le tempistiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, perdonate la domanda che sicuramente sarà stata fatta e chiarita diverse volte, ma trovarla in 160 pagine sarebbe un impresa.

 

Sto facendo la richiesta della Premium Membership da 50€ + Tessera del Tifoso gratuita. Sta effettuando il pagamento con Paypal e mi viene detto che verrà rinnovata automaticamente una volta scaduta. Se io non volessi questo rinnovo automatico si potrebbe togliere l'opzione in qualche modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, perdonate la domanda che sicuramente sarà stata fatta e chiarita diverse volte, ma trovarla in 160 pagine sarebbe un impresa.

 

Sto facendo la richiesta della Premium Membership da 50€ + Tessera del Tifoso gratuita. Sta effettuando il pagamento con Paypal e mi viene detto che verrà rinnovata automaticamente una volta scaduta. Se io non volessi questo rinnovo automatico si potrebbe togliere l'opzione in qualche modo?

Al momento che io sappia non è possibile. Prova anche tu a contattare il custoner care e vedere se ti rispondono in merito. Se lo fanno e posti la risposta sarebbe utile per molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, perdonate la domanda che sicuramente sarà stata fatta e chiarita diverse volte, ma trovarla in 160 pagine sarebbe un impresa.

 

Sto facendo la richiesta della Premium Membership da 50€ + Tessera del Tifoso gratuita. Sta effettuando il pagamento con Paypal e mi viene detto che verrà rinnovata automaticamente una volta scaduta. Se io non volessi questo rinnovo automatico si potrebbe togliere l'opzione in qualche modo?

Al momento che io sappia non è possibile. Prova anche tu a contattare il custoner care e vedere se ti rispondono in merito. Se lo fanno e posti la risposta sarebbe utile per molti.

 

Salve ragazzi, perdonate la domanda che sicuramente sarà stata fatta e chiarita diverse volte, ma trovarla in 160 pagine sarebbe un impresa.

 

Sto facendo la richiesta della Premium Membership da 50€ + Tessera del Tifoso gratuita. Sta effettuando il pagamento con Paypal e mi viene detto che verrà rinnovata automaticamente una volta scaduta. Se io non volessi questo rinnovo automatico si potrebbe togliere l'opzione in qualche modo?

Al momento che io sappia non è possibile. Prova anche tu a contattare il custoner care e vedere se ti rispondono in merito. Se lo fanno e posti la risposta sarebbe utile per molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arcifanfano, ho provveduto a mandare una mail all'indirizzo: [email protected]

Se ricevo risposta provvederò a pubblicarla dato che è un dubbio comune a molti.

 

Un'altro dubbio che mi è sorto è che compilando il modulo per la tessera del tifoso, nei documenti da allegare è presente:

Ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria

 

Ma io che ho pagato la Premium Membership con Paypal con tessere del tifoso gratuita, quale ricevuta dovrei allegare?

 

Grazie per la disponibilità raga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Arcifanfano, ho provveduto a mandare una mail all'indirizzo: [email protected]

Se ricevo risposta provvederò a pubblicarla dato che è un dubbio comune a molti.

 

Un'altro dubbio che mi è sorto è che compilando il modulo per la tessera del tifoso, nei documenti da allegare è presente:

Ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria

 

Ma io che ho pagato la Premium Membership con Paypal con tessere del tifoso gratuita, quale ricevuta dovrei allegare?

 

Grazie per la disponibilità raga

Se hai pagato online non devi allegare nessuna ricevuta di pagamento!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No per entrambe le cose

 

 

No per entrambe le cose

Ciao ragazzi, io sono un premium member e ancora non ho inviato la modulistica, che invierò in questi giorni. Volevo chiedere se, non avendo ancora fisicamente la tdt, potrò usufruire della prelazione sui biglietti e come fare. Inoltre se non sono in possesso fisicamente della tessera posso acquistare biglietti per settore ospiti in trasferta?

Grazie

Ciao ragazzi, io sono un premium member e ancora non ho inviato la modulistica, che invierò in questi giorni. Volevo chiedere se, non avendo ancora fisicamente la tdt, potrò usufruire della prelazione sui biglietti e come fare. Inoltre se non sono in possesso fisicamente della tessera posso acquistare biglietti per settore ospiti in trasferta?

Grazie

invia al piu presto tutti i moduli..anche se la tessera ti arriverà tra un pò di tempo, per la prelazione devi aspettare di avere la tessera in mano, per il settore ospiti vai in ricevitoria con la ricevuta di pagamento e ti segni il codice member e prendi il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia premium membership è in scadenza e sto provando a rinnovarla. Ma nel mio profilo sul sito se clicco su rinnova/upgrade mi esce solo come cliccabile l'opzione upgrade 1897. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono io che sbaglio qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia premium membership è in scadenza e sto provando a rinnovarla. Ma nel mio profilo sul sito se clicco su rinnova/upgrade mi esce solo come cliccabile l'opzione upgrade 1897. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sono io che sbaglio qualcosa ?

Fai il login su juventus.com, vai su diventa premium member, dovrebbe apparire tutto precompilato, se hai una tdt non scaduta/non in scadenza non mettere il flag sul quadratino per la richiesta tdt, segui cosa ti dice, paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico mio ha fatto la premium per suo figlio di 10 anni che aveva già la tdt,però nell'iter del sito non è possibile associare la sua vecchia ma valida tdt alla sua nuova premium member,qualcuno sa se lo fanno cmq in automatico o c'è un'altra maniera? Anche perchè oggi volevamo prendere i biglietti per l'udinese ma sul sito di listicket al momento di pagare da errore 10082 tariffa non applicabile,cosa che peraltro da pure al mio amico che ha appena fatto pure lui la premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.